Cerchi differenti tra versioni diesel e versioni benzina

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi differenti tra versioni diesel e versioni benzina

Messaggiodi odino71 » 18/01/2018, 18:52

Ciao..ho comprato dei cerchi da 16 pollici usati ma originali opel montati su una j 1.6 cdti..per la mia j 1.4 turbo st...be non si trovano .. :piange ..fortunatamente il gommista mi ha rimborsato e mi ha detto che la opel monta cerchi con attacchi diversi tra le versioni diesel e quelle a benzina...possibile????
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: Cerchi differenti tra versioni diesel e versioni benzina

Messaggiodi smade » 19/01/2018, 0:52

La 1.4 turbo benzina monta lo schema bulloni 5 x 105 , mentre la 1.7 diesel 5 x 115.
La differenza sta nelle dimensioni dei dischi freno , piú grandi nella versione diesel.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Cerchi differenti tra versioni diesel e versioni benzina

Messaggiodi odino71 » 19/01/2018, 12:36

Grazie per la dritta ...
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti