Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 25/03/2010, 0:00

Ciao a tutti,
oggi sono andato in conce e facendo il preventivo ( e po il contratto :D ) il venditore mi ha detto che per i cerchi da 18" posso scegliere solo quelli a razze "fine" poichè quelli a razze doppie sono legati al Flex Ride :( a qualcuno risulta??????
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi Subzero_79 » 25/03/2010, 1:47

Costano 350€ anche senza flex ride, ma senza pacchetto navi ecc e ci vuole l'assetto sportivo. Razze fini col pacchetto navi, e presumo scelta della tipologia con flex ride e pacchetto cosmo... Giusto?
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi driego » 25/03/2010, 9:24

Con il pachetto cosmo mi ha detto il concessionario che con motore 1.6 e 1.4 turbo montano i 18" con razze fine e invece per il 1.7 diesel montano l altro modello :(
questo stranamente l ha scoperto dopo che ho firmato il contratto dove gli avevo fatto scrivere il modello che volevo....va bhe mi accontenterò....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 25/03/2010, 13:33

Subzero_79 ha scritto:Costano 350€ anche senza flex ride, ma senza pacchetto navi ecc e ci vuole l'assetto sportivo. Razze fini col pacchetto navi, e presumo scelta della tipologia con flex ride e pacchetto cosmo... Giusto?


Io infatti domani mattina vado a firmare il contratto e lasciare la mia Astra H... metterò i cerchi da 18" 350€ e assetto sportivo 100€ (obbligatorio :mmmm ) ma mi ha detto che i cerchi che posso scegliere sono solo a razze "fine" non a doppie razze perchè quest'ultimi vengono montati solo con flex ride :paura ... c'è qulacuno che ha qst combinazione senza flex ride...????


P.S. non metto il navi.....
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi BELFAGOR » 25/03/2010, 14:15

Palmiro ora te li ho uniti io i due post consecutivi, per il futuro ricorda di modificare il primo con il tasto apposito e non scriverne uno nuovo, in quanto vietato dal regolamento. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi driego » 25/03/2010, 14:25

Guardando su internet mi sono un po confuso le idee che prima erano chiare....
Cmunque sia da quel che ho capito e dedotto alla fine se si prende il cosmo pack vengono montati i 18"multirazza "fini" con gomme bridgeston potenza.
se si vogliono gli altri cerchi bisogna spendere 350€ per i cerchi più 100€ per l assetto e in quel caso montano i multirazza doppi bisognerebbe chiamare l assistenza clienti opel ma ho provato con 2 numeri che ho trovato su internet e sono inesistenti....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 25/03/2010, 16:34

Hai perfettamente ragione...sono andato nel configuratore opel e c'è scritto a chiare lettere:"cerchi 18" a 5 razze doppie, solo con flex ride o assetto sportivo" ragazzi ho come l'impressione che mi vogliono agguantare 100 euro :mmmm ....ma la cosa strana è che non si possono configurare i 18" multirazze ma sono solo con il cosmo pack come dicevi.... :thx

Tanto siamo agli sgoccioli, domani mattina vado e vi faccio sapere!!!

P.s.
sono davvero una frana con i forum e dovrei mettere in firma la configurazione della mia nuova astra j, per dovere di cronaca (e per felicità mia interiore) vi dico come è qui e poi la metto in firma:

Astra 1.7cdti 110cv Cosmo + Tecnical Gray + AFL III + cerchi 18" (quali?boh) + Ass.Sportivo
Ultima modifica di palmiro401 il 31/03/2010, 12:10, modificato 1 volta in totale.
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi Subzero_79 » 25/03/2010, 17:47

Il primo preventivo che feci era per il 1.7... E li mi avevano messo i cerchi da 350€ e l'assetto anzichè quelli di serie. Ora ho su i razze grosse, ma la cosmo S ha il flex ride di serie, ma sarebbe l'equivalente dell'assetto e 350€ li ho pagati... Bah... Cambia concessionaria e vedi che succede...
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi giulio16v » 26/03/2010, 5:47

mi sembra strano che il modello di un cerchio sia legato al flex ride :mah
giulio16v
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2009, 12:18
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi driego » 26/03/2010, 9:03

no ma il modello del cerchio nn è legato al flex ride ma a come lo prendi....se si prende con il cosmo pack danno il multirazza con razze fini, se si prende il cerchio che costa 350€ mettono il cerchio a 5 razze doppie
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 27/03/2010, 23:54

Ragazzi da oggi sono un nuovo possessore della Opel Astra J :lol: confermo:

Cerchi da 18" a razze doppie solo con flex ride o assetto sportivo (quelli che ho messo)
Cerchi da 18" multirazze con Cosmo Pack(navigatore, etc.....totale 1000euri)

:grazie
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi driego » 28/03/2010, 10:05

palmiro401 ha scritto:Ragazzi da oggi sono un nuovo possessore della Opel Astra J :lol: confermo:

Cerchi da 18" a razze doppie solo con flex ride o assetto sportivo (quelli che ho messo)
Cerchi da 18" multirazze con Cosmo Pack(navigatore, etc.....totale 1000euri)

:grazie


Quale Astra j hai preso e con che optional? :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 28/03/2010, 12:11

Astra J Cosmo 1.7cdti 110 cv + ass.sportivo + cerchi 18" r.doppie + AFL III + garanzia 3 anni colore TECHNICAL GREY!!!!
Speriamo arrivi presto mi hanno detto 60 gg.... :piange :mrgreen:
Ultima modifica di palmiro401 il 30/03/2010, 18:56, modificato 1 volta in totale.
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi driego » 28/03/2010, 12:29

gia...sono passati solo 8 giorni dalla firma del contratto e non vedo l ora di sapere che è arrivata :D :D :D
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi ZioFerro » 29/03/2010, 8:06

driego ha scritto:gia...sono passati solo 8 giorni dalla firma del contratto e non vedo l ora di sapere che è arrivata :D :D :D

eeheh... mettiti l'anima in pace per i prossimi 3 mesi, la mole di ordini ricevuti sta ritardando e non di poco le consegne
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi palmiro401 » 31/03/2010, 12:16

Ho aperto un topic per i tempi di consegna, spero sia utile.... per chi l'ha già ricevuta e vuole farci sapere i tempi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi skycow » 24/05/2010, 19:28

Ciao scusate la domanda ma io che monto sia il cosmo pack che il flex ride su uan cosmo 1.6 benzina che tipo di cerchi mi dovrei aspettare?
... Qualcuno mi sà consigliare dei dadi anti-furto per i bei 18"...
Grazie
Ordinata il 21/05: Astra Cosmo 1.6 115 CV, Waterworld Blue, Cosmo Pack, Flex-Ride, Bluetooth
skycow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2010, 12:46
Località: Gallarate

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi ZioFerro » 24/05/2010, 20:22

skycow ha scritto:Ciao scusate la domanda ma io che monto sia il cosmo pack che il flex ride su uan cosmo 1.6 benzina che tipo di cerchi mi dovrei aspettare?
... Qualcuno mi sà consigliare dei dadi anti-furto per i bei 18"...
Grazie

guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi sfavens » 06/07/2010, 10:15

a me hanno detto che il multirazze lo montano sui benza e invece quelli a razze doppie vanno sul diesel... boh
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi da 18" doppie razze solo con Flex Ride?!?!

Messaggiodi carta85 » 10/09/2010, 19:51

Ciao a tutti!
Spero di non esser off-topic maaaaa...oggi mio padre è andato a "fermare" un'astra j che da quel che ho capito deriva da uno stock (prezzo molto allettante e consegna quasi immediata entro fine mese). La verisone che gli hanno proposto è una cosmo 1.7 tdci 110cv technical gray (speravo c'e ne fossero di nere :cry: ) però ...con i cerchi da 17" :| ...il dubbio che ora mi sorge è "ma perchè non si potevano mettere i cerchi da 18" visto che sul configuratore nel sito della opel vengono messi i 17" e i primi cerchi da 18" senza aggiunta di prezzo???"

In ogni caso tale problema svanirebbe solo se avessi la certezza che a libretto vengano riportate le omologazioni di tutte le misure che l'astra potrebbe calzare...qualcuno può dirmi se sul proprio libretto ci sono?

Grazie della cortesia e domani quando andrò in concessionario a provare una vettura simile vi aggiornerò con quello che mi diranno. ;)
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite