cerchi opc line pack 1 curiosita'

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi joijoi » 29/12/2009, 1:27

ciao a tutti....in settimana andro' a prenotare la mia opel astra.... tenendo presente che la ordinero' con il kit opc line pack 1 e cerchi da 19' volevo sapere se quest'ultimi sono uguali agli altri oppure se cambiano da quelli di serie perche ho visto delle foto di un auto bordeaux presentata al salone di francoforte che montava (sembra) il kit opc e aveva anche cerchi diversi da quelli che ha in catalogo l'opel.
ECCO LA FOTO:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Inoltre gia che ci sono volevo sapere se qualcuno ha visTo l'astra col pacchetto opc dal vivo e se rovina troppo l'estetica originale dell'auto oppure è un tocco in piu di sportivita' ad un auto che non fa di quest'ultima il suo punto forte.


Edit: modificata immagine perchè troppo grande, usa le anteprime grazie (ZioFerro)
joijoi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2009, 16:25
Località: COSENZA
La tua Astra: Astra H

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2009, 14:44

Ciao, il pacchetto OPC Line aggiunge solo ed esclusivamente appendici aerodinamiche, nulla di più.
Purtroppo i cerchi che vedi (e che ho ammirato parecchio a Francoforte) non sono disponibili, quelli da 19 sono quelli [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].


joijoi ha scritto:Inoltre gia che ci sono volevo sapere se qualcuno ha visTo l'astra col pacchetto opc dal vivo e se rovina troppo l'estetica originale dell'auto oppure è un tocco in piu di sportivita' ad un auto che non fa di quest'ultima il suo punto forte.

Il pacchetto è molto poco invasivo, da giusto quel pizzico di grinta in più eliminando l'odioso plasticozzo che sta davanti :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi gangsta84 » 16/04/2010, 20:50

Ragazzi sono nuovo ed ho acquistato un astra 1.7 cdti 110cv...volevo sapere se per caso voi siete informati riguardo il pacchetto OPC Line ovvero con piu precisione volevo sapere se le cromature degli sportelli ( quelle di metallo lucido per capirci) sono gia di serie o sono comprese in questo pacchetto...grazie
Nuova Astra , Cosmo , 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) Colore Black Sapphire Versione Ribbon - Jet Black Cosmo Pack (motori 1.7 CDTi)
gangsta84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/04/2010, 20:41
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi ZioFerro » 16/04/2010, 20:53

sono per cosmo e cosmo s, nulla a che spartire con il kit :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi gangsta84 » 16/04/2010, 21:02

ti ringrazio per la risp, quindi mi stai confermando che ci sono!!! =) giusto? =)
Nuova Astra , Cosmo , 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) Colore Black Sapphire Versione Ribbon - Jet Black Cosmo Pack (motori 1.7 CDTi)
gangsta84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/04/2010, 20:41
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi sand-blasted » 17/04/2010, 3:33

gangsta84 ha scritto:ti ringrazio per la risp, quindi mi stai confermando che ci sono!!! =) giusto? =)


Te lo confermo io ;)

Benvenuto e magari presentati in questa sezione

viewforum.php?f=30

Metti pure in firma la tua Astra, almeno si capisce subito che macchina hai

:thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi gangsta84 » 17/04/2010, 14:04

grazie a tutti per le risposte siete stati molto gentili...provvedero a fare la mia presentazione 8) grazie ancora e spero di risentirvi presto!! ciao
Nuova Astra , Cosmo , 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) Colore Black Sapphire Versione Ribbon - Jet Black Cosmo Pack (motori 1.7 CDTi)
gangsta84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/04/2010, 20:41
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi TONY_76 » 04/12/2010, 13:36

CIAO A TT MI SN APPENA ISCRITTO HO ACQUISTATO ASTRA COSMO S 2.0 TD CON CERCHIO DA 19 E IL PACCHETTO OPC LINE LA DEVO RITIRARE A GIORNI E LA PRIMA VOLTA CHE COMPRO UN OPEL VORREI SAPERE DA VOI COSA NE PENSATE DEL MIO ACQUISTO ED EVENTUALMENTE QUALCHE CONSIGLIO. GRAZIE A TUTTI
SE AVETE DELLE IMMAGINI DELL'ASTRA COL PACCHETTO OPC LINE PUBBLICATELE GRAZIE
TONY_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2010, 13:25
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi gambo » 04/12/2010, 14:16

TONY_76 ha scritto:SE AVETE DELLE IMMAGINI DELL'ASTRA COL PACCHETTO OPC LINE PUBBLICATELE GRAZIE

ci sono già!!!eccole viewtopic.php?f=183&t=33030 è l'auto rossa fotografata da zioferro a francoforte
http://www.alvolante.it/news/francofort ... a-69871044
attendiamo le foto della tua!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi poul77 » 04/12/2010, 14:27

TONY_76 ha scritto:CIAO A TT MI SN APPENA ISCRITTO HO ACQUISTATO ASTRA COSMO S 2.0 TD CON CERCHIO DA 19 E IL PACCHETTO OPC LINE LA DEVO RITIRARE A GIORNI E LA PRIMA VOLTA CHE COMPRO UN OPEL VORREI SAPERE DA VOI COSA NE PENSATE DEL MIO ACQUISTO ED EVENTUALMENTE QUALCHE CONSIGLIO. GRAZIE A TUTTI
SE AVETE DELLE IMMAGINI DELL'ASTRA COL PACCHETTO OPC LINE PUBBLICATELE GRAZIE

Ciao TONY_76,
Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se non lo avessi capito hai già violato 2 volte il regolamento:
1) hai scritto in maiuscolo ed equivale ad urlare ed è vietato da regolamento;
2) hai inserito 2 messaggi consecutivi a distanza di poco tempo (ed equivale a spammare da regolamento) quando potevi modivicare l'ultimo.. (ho provveduto io ad unirli).
Detto questo mettiti in Linea con il Forum e buona Navigazione :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: cerchi opc line pack 1 curiosita'

Messaggiodi TONY_76 » 04/12/2010, 21:23

vi ringrazio per le risposte vediamo se riesco a nn combianre + pacciughi :oops:
TONY_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2010, 13:25
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti