Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi Mitre69 » 29/11/2010, 19:00

seppe85 ha scritto:
Mitre69 ha scritto:Ciao a tutti,
in attesa della mia j in firma, ho anticipato l'acquisto del treno ruote inverno 16" approfittando dell'offerta norauto indicata qui:https://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?f=199&t=40617.
Ho un dubbio :mmmm relativamente all'idoneita / omologazione della gomme che ho ordinato 205/55/16, vanno bene?, qualcuno di voi con il 1.4 t che ha già il libretto in mano mi saprebbe dare indicazione, prima che le ritiri?.
:thx grazie


Guarda che quelle gomme non vanno bene per la J ci vogliono con la spalla più alta, qualcuno aveva postato le tabelle in altro topic..


in realta la misura 205/60 R16 nella tabella postata c'è, così come viene indicata nel manuale d'uso del veicolo (parlo della motorizzazione 1.4 t. motore XNET), purtroppo invece non viene poi riportata a libretto in omologazione.
ora su: Astra j 1.4 turbo cosmo black sapphire
Avatar utente
Mitre69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/11/2010, 0:28
Località: Provincia (TO) pianeta Terra
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo black, GPL BRC.
Umore: Incazzatissimodelusosfiduciato

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi seppe85 » 30/11/2010, 23:38

guarda la 205/60 r16 c'è, ma tu avevi mica chiesto le 205/55??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi Mitre69 » 01/12/2010, 0:02

seppe85 ha scritto:guarda la 205/60 r16 c'è, ma tu avevi mica chiesto le 205/55??


si scusa, mi sono sbagliato intendevo le 55, sono presenti oltre che nella tabella (spero parliamo della stessa tabella, quella che elenca tutte le misure per ogni motorizzazione) anche nel manuale d'uso.
ora su: Astra j 1.4 turbo cosmo black sapphire
Avatar utente
Mitre69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/11/2010, 0:28
Località: Provincia (TO) pianeta Terra
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo black, GPL BRC.
Umore: Incazzatissimodelusosfiduciato

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi ZioFerro » 01/12/2010, 23:31

Mitre69 ha scritto:
seppe85 ha scritto:guarda la 205/60 r16 c'è, ma tu avevi mica chiesto le 205/55??


si scusa, mi sono sbagliato intendevo le 55, sono presenti oltre che nella tabella (spero parliamo della stessa tabella, quella che elenca tutte le misure per ogni motorizzazione) anche nel manuale d'uso.

devono essere presenti su libretto di circolazione per poterle usare :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi klingklang » 02/12/2010, 14:22

klingklang ha scritto:Beh, gommadiretto in questo momento è veramente scandaloso... ai limiti della truffa! Io ho messo queste gomme [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e le ho pagate 40€ :paura in meno cadauna, già montate. Il bello è che un paio di mesi fa anche sullo stesso gommadiretto avevano un prezzo analogo a quello che le ho pagate io...


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]....... (siamo a +50€ a gomma) :badboy
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi steneroz » 02/12/2010, 14:31

Beh, se la domanda aumenta è pressochè normale che anche i prezzi lievitino. Aggiungiamo che i gommisti dicono di non riuscire più a trovare termiche dai loro distributori, quindi si è scatenata una vera e propria caccia alle gomme termiche e il prezzone è fatto :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi klingklang » 02/12/2010, 14:35

Sì ho capito ma da 85 a 136 mi sembra una roba.... :mah

il 22/08/2010 klingklang ha scritto:3. solo pneumatici 205/55 R16 Nokian WR G2 - 340,40 EUR
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi raf23 » 02/12/2010, 18:42

ti posso confermare che i 215/55 17 nokian invernali sono passati da 110 euro a 145 euro.....ridotto lo sconto su gomma diretto.E io le ho pagate montate 110 euro piu iva....hanno fatto cartello.CHe scandalo!fan cosi' con tutto...televisori e decoder compresi!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi steto » 02/12/2010, 23:22

Il mio gommista per le Wr G2 mi ha chiesto 130 montate, peccato che non è più riuscito a trovarle :cry: . Meno male che ero già munito di calze da neve, le ho usate per la prima volta 2 giorni fa con circa 3 cm di neve asciutta su strada in discreta salita. Sono rimasto impressionato dalla presa che anno sulla neve, le ruote non hanno perso mezzo giro, inoltre le ho lasciate montate sino al posto di lavoro anche se la strada era abbastanza pulita senza aver provocato lacerazioni.Si sono rivelate un ottimo acquisto, peccato che non siano omologate qua in Italia mentre in Germania e Austria sì.
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi Sparrow » 03/12/2010, 0:03

Ciao, vedo che ci sono tante domande a riguardo ma poche risposte specifiche.. Apparte il ragno, quali catene da neve è meglio montare su gomme 235/45/18? Ho fatto qualche ricerca e ho visto che per questa misura esistono catene da 9mm e da 7mm (in questo caso solo konig). C'è qualcuno che le ha già comprate?
Sparrow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2010, 23:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi anselmo74 » 03/12/2010, 8:33

steto ha scritto:Il mio gommista per le Wr G2 mi ha chiesto 130 montate, peccato che non è più riuscito a trovarle :cry: . Meno male che ero già munito di calze da neve, le ho usate per la prima volta 2 giorni fa con circa 3 cm di neve asciutta su strada in discreta salita. Sono rimasto impressionato dalla presa che anno sulla neve, le ruote non hanno perso mezzo giro, inoltre le ho lasciate montate sino al posto di lavoro anche se la strada era abbastanza pulita senza aver provocato lacerazioni.Si sono rivelate un ottimo acquisto, peccato che non siano omologate qua in Italia mentre in Germania e Austria sì.

concordo con te; è assurdo che in altri paesi europei dove c'è più neve siano omologate e come al solito in Italia siamo una voce fuori dal coro; io delle calze da neve non ne ho sentito parlar bene anche se le ho comprate e le tengo in macchina per qualche emergenza; fino ad ora non le ho mai usate; se fossero omologate sarebbero un bel risparmio di denaro.Dobbiamo raccogliere le firme? :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi anselmo74 » 04/12/2010, 14:02

in merito alla mail inviata alla konig, di cui parlavo alcuni post più su, vi metto di seguito la loro risposta :
Buongiorno,
la ringrazio per averci contattato.
La casa automobilistica dichiara il veicolo non catenabile. Da test effettuati internamente, per il suo veicolo con pneumatici 225/50-17 consigliamo i seguenti modelli catene neve: K7 misura 100 e K-Summit misura K33. Il prodotto K7 è una catena a montaggio tradizionale con un ingombro certificato di soli 7mm in ogni parte della catena (sia sul battistrada del pneumatico sia internamente alla ruota), pertanto non va a creare interferenze con le componenti del passaruota come le catene standard. Il prodotto K-Summit è invece la catena König a montaggio esterno, si fissa al dado del cerchio originale e rimane solo nella porzione esterna della ruota, non creando così interferenze con dispositivi interni alla ruota.
Tenga presente che i nostri consigli si riferiscono all'applicazione delle catene da neve su veicoli con caratteristiche pari a quelle del veicolo originale, a livello di specifiche di assetto, sospensioni e cerchi.
La invito a visitare il nostro sito www.konig.it per vedere le caratteristiche dei suddetti modelli e per individuare il punto vendita a lei più vicino.
Cordiali saluti.
Isabella Loi
Customer Service
PM & Marketing Assistant

alla fine stavo per acquistare i ksummit su ebay, trovati a un prezzo molto conveniente euro 235,00 rispetto a quello di listino circa euro 360,00, ma ho dovuto aspettare che mi accreditassero i soldi su paypal, e a 2 giorni dalla fine dell'annuncio il tipo ha aumentato il prezzo; meglio così, perchè l'inc....ura, mi ha fatto cercare altro e ho optato per le clack&go 4 modello F40 trovate sempre su ebay a un prezzo eccezionale di 220,00 euro (listino circa 360,00). Speriamo che vada tutto bene per l'acquisto. Vi informerò.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi Subzero_79 » 05/12/2010, 22:09

Alla fine, per catenare i 235/45/18", ho preso le maggi trak sport 214 (nuove in asta), anzichè le k summit k34 che costavano molto di più. Spero che la prova su strada fra qualche tempo mi lasci soddisfatto... A dire la verità le koenig mi ispiravano un sacco, ma o becchi un'offerta strepitosa, o non te le porti a casa con meno di 260€... Però se mi tolgo il pensiero con 185€, e ho adattatori per bulloni fino a 21, direi che non ce malaccio... :ciaoz
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi DesmoSportTourer » 06/12/2010, 9:38

Mah...io ho preso delle catene da 9 mm. della cora ho telefonato all'assistenza opel e mi hanno detto che se riportato come misura sulle catene dovrebbero andare bene proverò a montarle e poi vi farò sapere.

Ma non è che rischio di sciupare qualcosa in movimento??? Adesso mi è entrata la fobia :paura
DesmoSportTourer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2010, 16:32
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.7 CDTi 125 cv

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi Subzero_79 » 06/12/2010, 10:32

Mmm hai un link esplicativo..? Già da come vanno montate dovresti farti un'idea precisa se c'è spazio sufficiente perchè vada tutto bene... L'unica è provare... Se ti rendi conto che da fermo c'è un'interferenza da qualche parte, è meglio soprassedere e cambiare modello...
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi DesmoSportTourer » 06/12/2010, 14:21

Appena posso effetuerò una prova statica per vedere se ci fossero dei problemi e vi farò sapere...
DesmoSportTourer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2010, 16:32
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.7 CDTi 125 cv

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi raf23 » 08/12/2010, 18:02

Ma le catene quest anno hanno raggunto prezzi esorbitanti....ma son sempre costate cosi'?io ricordo che anche quelle della h le ho pagate non piu' di 70 euro.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi anselmo74 » 08/12/2010, 20:27

se ne stanno approfittando su tutto, catene, gomme. Specialmente da quando hanno messo queste nuove leggi a livello provinciale; sembra una manovra concordata tra amministrazioni e produttori.......... e se non rispetti la legge ti fanno la multa e le amministrazioni comunali ci guadagnano comunque...... gli unici che ci rimettono sono i soliti automobilisti che vengono considerati limoni da spremere
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi gtc16 » 08/12/2010, 21:20

Sia i cerchi Sport da 5 raggi che quelli da 10 raggi da 17 sono canale 7 per un ET39 5 fori.
I 18 a stella hanno canale 7,5 ET 37 5 fori. :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cerchi/Pneumatici e catene da neve

Messaggiodi faggianetto » 11/12/2010, 22:28

Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nelle discussioni non ho trovato risposte esaustive ai miei dubbi. Ve li riporto sotto:

1) Qualcuno che abbia la astra j 1.7 cdti con cosmo pack 18" (quindi assetto ribassato) può dirmi se sul libretto è indicata la non catenabilità dell'auto?

2) Dato che ritirerò la mia nuova astra a febbraio e la utilizzerò soprattutto nei week end non ho intenzione di spendere un botto per le gomme termiche pertanto sono indirizzato sulle catene. Qualcuno ha provato sull'assetto indicato sopra le konig k7 o le k-summit? Danno problemi o risultano adatte? So che il sito della konig garantisce l'adattabilità ma preferirei avere dei riscontri concreti da qualcuno del forum.

3) l'assetto ribassato dovuto al cosmo pack influenza ancora più in negativo l'eventuale non catenabilità dell'auto oppure non vi è differenza a parità di gomme montate tra un'auto con assetto ribassato con una con assetto standard? Vi chiedo questo perchè non vorrei che il sito della konig definisce l'auto catenabile con le k7 e le k-summit solo con assetto standard.


Scusate se sono stato lungo nelle domande.
Nuova Astra Cosmo 1.7 cdti 110cv (Black sapphire + Cosmo pack + Bluetooth + Antifurto + Vetri oscurati + Sensori parcheggio ant e post + Ruotino scorta)
faggianetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/12/2010, 15:16
Località: Vigevano (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti