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roby93 ha scritto:Grazie kaifka per la tua risposta.
Per il biturbo purtroppo non riesco a prenderla perché oltre al costo della macchina ce anche la potenza che incide su varie spese e poi sinceramente a me basta e avanza un 165 cv .
Poi ti volevo chiedere, a te o agli altri, una cosa.
Lo scarico, per il paraurti va be e un pezzo di plastica che si cambia facilmente, ma lo scarico doppio come faccio?
Uguale alla biturbo che qualcuno che lo vende?
Mentre se metto il paraurti della OPC lo scarico e interno doppio ma diverso no?
roby93 ha scritto:Grazie kaifka per la tua risposta.
Per il biturbo purtroppo non riesco a prenderla perché oltre al costo della macchina ce anche la potenza che incide su varie spese e poi sinceramente a me basta e avanza un 165 cv .
Poi ti volevo chiedere, a te o agli altri, una cosa.
Lo scarico, per il paraurti va be e un pezzo di plastica che si cambia facilmente, ma lo scarico doppio come faccio?
Uguale alla biturbo che qualcuno che lo vende?
Mentre se metto il paraurti della OPC lo scarico e interno doppio ma diverso no?
orcodituapse ha scritto:Allora Roby, procediamo con ordine.
Non mi permetto di contestare i consigli di chi mi ha preceduto ma tieni presente che io mi trovo nella condizione in cui tu ti troverai tra tre mesi, quando te la consegneranno ( se la ordini domani )...
Auto presa ieri e già sto discutendo col meccanico Opel su cosa possiamo fare!
Se fai tutto da loro non comprometti la garanzia, se compri in giro la comprometti: vale la pena???
Per il paraurti anteriore OPC mi sto muovendo pure io: spero di contenere la spesa in 350 montaggio incluso!
Già che ci sono je faccio mettere le pro kit così risparmio sulla manodopera: in definitiva avre(st)i una OPC un pó più bassa ma col posteriore della GTC ( sempre che non la faccia sporca e je faccio mettere il kit di scarico quadruplo irmscher... altro che OPC ,)
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