Fasce paracolpi

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fasce paracolpi

Messaggiodi Dario79 » 23/07/2012, 15:47

Ciao ragazzi,
ho visto questo oggetto:
http://www.opel-accessories.com/subprod ... 3209#anker

che però non compare nel car configurator.
qualcuno di voi le ha inserite? avete delle foto della vettura?
Grazie
Dario
ASTRA SW 1.7 CDTi 101CV colore silver 2004
impianto audio Coral cd 30
pneumatici 205/55 Michelin Primacy
Dario79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/11/2005, 3:06
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi sabatino1 » 21/02/2013, 21:30

Per evitare che nei parcheggi mi bollassero le portiere, e per non spendere più di 200 euro ( costo delle fsce originali) ho comprato le fasce della 3 M nere e le ho adattate alla mia ST W Blue. ho cercato di copiare quelle originali e di applicarle seguendo le linee delle portiere.
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi sabatino1 » 29/10/2013, 21:10

Ragazzi guardate il mio topic "l'astra di sabatino" cosa ne dite delle fasce paracolpi!!!! pagate appena 24 euro!!!
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi luctun » 29/10/2013, 21:50

:inot puoi sempre mettere il "tuo" topic in firma così rimane comodo per coloro ai quali lo vuoi indicare
Inoltre usando il codice
Codice: Seleziona tutto
[url=link del tuo topic]nome che vuoi resti visibile sul link[/url]
puoi fare di meglio che far comparire "wiewtopic :blabla "

:finot :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi sabatino1 » 30/10/2013, 15:36

Luctum, non li sopporti proprio quelli che non sono bravi al computer vero?????
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi luctun » 30/10/2013, 15:39

Io? :shock: figurati. Anche perché non dovrei sopportare manco ne stesso :mahh
Il mio era un suggerimento per dare più visibilità al tuo topic: nulla di più :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fasce paracolpi

Messaggiodi sabatino1 » 30/10/2013, 19:35

Ok!!!!!! accetto altri suggerimenti, così imparo a usare sto c..... di computer!!!!!
Astra Sports tourer cosmo 1.4 140 CV turbo, WBlue, con Cosmo Pack, cromature aggiuntive anteriori e posteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fasce paracolpi, modifica artigianale griglia anteriore, battitacchi cromati posteriori, cassettino porta oggetti sed anter dx, modifiche interne, creazione di doppio fondo posteriore e spazio per custodire la cappelliera in caso di carico bagagli.
Avatar utente
sabatino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2013, 21:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sports tourer
Altra Opel: sports tourer


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti