Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi digitalrage » 18/04/2012, 12:01

Ciao a tutti, apro il topic per una questione per me abbastanza importante, perchè certe scelte discutibili di Opel, riguardo la dotazione di serie di certi allestimenti, sono addirittura improponibili nel 2012, e la mancanza di due vetri elettrici al posteriore sono una grave lacuna, ben più di altre cose che magari possono essere più o meno futili.
A parte il rinnovare i complimenti allo scienziato che ha deciso gli allestimenti, chiedevo se fosse disponibile montare in aftermarket gli Alzacristalli elettrici posteriori sulla mia J e su che prezzi andiamo. Qualcuno ha avuto modo di fare questa modifica?
Grazie in anticipo per le risposte.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi anselmo74 » 18/04/2012, 18:47

:mmmm non facevi prima a prendere una cosmo!? :mrgreen: La vedo dura far questa modifica; forse è più semplice cambiare le portiere posteriori :mrgreen: senza contare quanto ti costerebbe; poi c'è da modificare anche quella del guidatore con tasti appositi e poi la riprogrammazione.....sulle auto moderne queste modifiche AM le vedo proprio dure....torno all'inizio, dovevi prendere la cosmo :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi digitalrage » 18/04/2012, 18:57

anselmo74 ha scritto::mmmm non facevi prima a prendere una cosmo!? :mrgreen: La vedo dura far questa modifica; forse è più semplice cambiare le portiere posteriori :mrgreen: senza contare quanto ti costerebbe; poi c'è da modificare anche quella del guidatore con tasti appositi e poi la riprogrammazione.....sulle auto moderne queste modifiche AM le vedo proprio dure....torno all'inizio, dovevi prendere la cosmo :mrgreen:


Secondo te se potevo prendere la Cosmo non l'avrei presa? Questione di disponibilità presso il concessionario locale, di Cosmo al momento aveva solo la 110CV tutte con Navi ed a me non interessa ne il Navi ne il 110CV. comunque a questo punto pazienza, se dovesse capitare presso una sfasciacarrozze una macchina con gli alzacristalli posteriori a questo punto la cannibbalizzo; figuratevi che la scorsa settimana c'era una Insigna nuova nuova.....con la parte frontale distrutta ma tutto l'interno integro.........durata? Tempo un giorno.....e non c'era più nulla, solo il telaio.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi SteveBass » 18/04/2012, 19:37

Secondo me gli alzacristalli posteriori sono piuttosto inutili... l'unico caso in cui possano vagamente servire è nel caso in cui dietro sieda un bambino. Chiaramente l'apertura manuale non è bloccabile e quindi può dare qualche noia se il bambino inizia a toccare in giro, nel caso una sgridata e via :D

Io non li ho fatti mettere sulla mia 1.4 elective! Ho preferito mettere un bel comodo bracciolo centrale per la mia comodità di guida :P :P :P
Opel Astra 1.4 Elective 140 cv GPL Tech - Vernice nera metallizzata - Fendinebbia - Connection Pack - Bracciolo centrale scorrevole
SteveBass
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/03/2012, 10:31
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Elective GPL Tech
Umore: Impaziente

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi steneroz » 18/04/2012, 21:39

Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze ed opinioni, io posso solo dire che i vetri posteriori li uso raramente, ma qualche volta li uso pur sempre e mentre sono in movimento da solo in macchina.
Se non fossero elettrici sarebbe un po' dura aprirli e chiuderli mentre si sta guidando :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi digitalrage » 19/04/2012, 13:40

steneroz ha scritto:Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze ed opinioni, io posso solo dire che i vetri posteriori li uso raramente, ma qualche volta li uso pur sempre e mentre sono in movimento da solo in macchina.
Se non fossero elettrici sarebbe un po' dura aprirli e chiuderli mentre si sta guidando :mrgreen:


Eh già...la vedo alquanto ardua come manovra.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi flash84m » 27/09/2012, 20:16

SteveBass ha scritto:Secondo me gli alzacristalli posteriori sono piuttosto inutili... l'unico caso in cui possano vagamente servire è nel caso in cui dietro sieda un bambino. Chiaramente l'apertura manuale non è bloccabile e quindi può dare qualche noia se il bambino inizia a toccare in giro, nel caso una sgridata e via :D

Io non li ho fatti mettere sulla mia 1.4 elective! Ho preferito mettere un bel comodo bracciolo centrale per la mia comodità di guida :P :P :P


Concordo. A meno che tu non abbia bambini (vaglielo a dire di tenere chiuso anche se fa freddo a volte nn c'è verso) e in quel caso l'elettrico dietro sarebbe utile, soprattutto per la funzione di blocco dei pulsanti, l'elettrico dietro serve a poco e niente.

Se proprio ti capita di doverli chiudere i vetri dietro (CON LA MANOVELLA) mentre guidi, mentre sei fermo al semaforo tira il freno a mano e allungati verso i sedili dietro. Io è una vita che faccio così :lol:
ASTRA G 1.6 Elegance 2002
Bleu Prestige
101 Cv
(motore Z16XE)
Autoradio Becker Traffic Pro 4720
(invertiti positivi autoradio a mezzo morsetti/connessione dell'attacco radio a lampadina di retromarcia per apposita funzione del navigatore)
da 26/09/14 Kenwood KCD 4057 UR
Tappetini in gomma per portaoggetti (origine Vectra A)
Antenna al tetto da Astra F SW, verniciata blu metalizzato
Lampadine posizione ant. led (ndr con le lampadine a incandescenza ogni volta che si sostituiscono non c'è modo di toglierle dal portalampada)
Avatar utente
flash84m
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2010, 19:09
Località: Como
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.6 101 Cv
5P Elegance

Re: R: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi slashleo » 27/09/2012, 22:37

Anche io vorrei metterli in am...mi farebbero davvero comodo! Novità? 8-)

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi Tabachin » 12/11/2012, 14:04

SteveBass ha scritto:Secondo me gli alzacristalli posteriori sono piuttosto inutili... l'unico caso in cui possano vagamente servire è nel caso in cui dietro sieda un bambino. Chiaramente l'apertura manuale non è bloccabile e quindi può dare qualche noia se il bambino inizia a toccare in giro, nel caso una sgridata e via :D

Io non li ho fatti mettere sulla mia 1.4 elective! Ho preferito mettere un bel comodo bracciolo centrale per la mia comodità di guida :P :P :P



Io sto bestemmiando da due mesi (ovvero da quando l'ho comprata) per il fatto che non ho il bracciolo!!! Ho preso la macchina che era in casa e non era previsto all'interno! :incazz
Tabachin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/10/2012, 16:53
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 1400 140 cv

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi zzzz1975 » 04/12/2012, 11:01

Sicuramente puoi montarli......ma il gioco non vale la candela.....
Con i 4 elettrici puoi anche, quando apri/chiudere la macchina, aprire/chiudere i finestrini.
Per 900€ di differenza prendevi la cosmo.....
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi Ross_ » 04/12/2012, 20:53

apprezzate i finestrini manuali... in germania moltissime auto (tra cui mercedes ecc..) vengono richieste con finestrini manuali... perche?? perche in caso d incidente sono molto piu sicuri... del resto.. ipotizzate di finire dentro l acqua... l impianto elettrico e andato.... con la pressione dell acqua non e possibile rompere il vetro... e cosi.. azionate la manovella e ve ne uscite... (dimensioni della persona permettendo) inoltre ricordo che quando ordinai la mercedes, la presi in allestimento elegance e i finestrini posteriori erano a manovella... se si voleva i finestrini elettrici si aggiungevano 400 euro... :)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi npk » 05/12/2012, 10:11

Concordo.. i finestrine elettrici al posteriore non servono.. non so se convenga metteri in AM...
Astra J 1.4 elective 74KW Benzina/GPL
Optional
Sight&light pack
Elective pack
Aggiunte
Profilo Cromato 7mm sotto finestrini e intorno alla presa d'aria anteriore
npk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2012, 13:48
Località: Foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5p Elective 1.4 74KW

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi Cri77 » 05/12/2012, 11:55

Beh però addirittura che non servano.... :roll:
concordo sul fatto che non li monterei AM
ma sicuramente per quanto mi riguarda,
finestrini elettrici anteriori e posteriori
tutta la vita!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi npk » 05/12/2012, 12:02

Cri77 ha scritto:Beh però addirittura che non servano.... :roll:
concordo sul fatto che non li monterei AM
ma sicuramente per quanto mi riguarda,
finestrini elettrici anteriori e posteriori
tutta la vita!

Dipende dall'uso che fai dell'auto.. non parlavo in senso assolutistico.. esprimevo la mia..
Astra J 1.4 elective 74KW Benzina/GPL
Optional
Sight&light pack
Elective pack
Aggiunte
Profilo Cromato 7mm sotto finestrini e intorno alla presa d'aria anteriore
npk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2012, 13:48
Località: Foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5p Elective 1.4 74KW

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi luctun » 05/12/2012, 18:35

In effetti se abitualmente ci si butta in un lago è meglio averli manuali :risata
Dai, scherzo :amici
Esclusa la prima Uno CS regalatami dalla nonna per iniziare a guidare, Jasmine è la prima a 5 porte e ha i finestrini elettrici anche al posteriore :ok A me non cambia nulla, essendo io sempre al volante.... però non averli mi avrebbe scocciato un po' :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi involt » 05/12/2012, 18:54

:inot

luctun ha scritto:...Jasmine è la prima a 5 porte e ha i finestrini elettrici...

Cerco di non farmi i fatti miei... ma tutte le tue auto hanno un nome che inizia per "Ja", o è una coincidenza?

Perchè se non lo è sarai costretto a comprare una Jaguar, prima o poi!

:finot
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi luctun » 05/12/2012, 19:26

:inot
involt ha scritto::inot
luctun ha scritto:...Jasmine è la prima a 5 porte e ha i finestrini elettrici...

Cerco di non farmi i fatti miei... ma tutte le tue auto hanno un nome che inizia per "Ja", o è una coincidenza?
Perchè se non lo è sarai costretto a comprare una Jaguar, prima o poi!
:finot


:risata :oook
Penso sia una coincidenza.
"Penso" perché li ho dati in maniera istintiva. Ma come sai (principalmente) quando le cose si fanno in maniera istintiva è il subconsio a "lavorare". Possibili spiegazioni: 1)non avevo i soldi per comprarmi l'Astra J :risata 2) è stata solo una "prosecuzione" dopo Jamila 3) Jasmine è un nome molto sensuale e femminile 4) Jamila è un nome arabo e in tale lingua la J si può pronunciare con la G "dura" tipo gas (in Egitto), la G "morbida" tipo Gianna (Libano) oppure SG tipo Jean in francese (nord Africa). Abitualmente uso questo metodo (saltuariamente quello libanese).
Comunque potrei comprare una Peugeot 107 e chiamarla Jaguar ed essere a posto :mrgreen: :ciaoz :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Alzacristalli elettrici posteriori su Elective

Messaggiodi SteveBass » 06/12/2012, 12:19

Tabachin ha scritto:
SteveBass ha scritto:Secondo me gli alzacristalli posteriori sono piuttosto inutili... l'unico caso in cui possano vagamente servire è nel caso in cui dietro sieda un bambino. Chiaramente l'apertura manuale non è bloccabile e quindi può dare qualche noia se il bambino inizia a toccare in giro, nel caso una sgridata e via :D

Io non li ho fatti mettere sulla mia 1.4 elective! Ho preferito mettere un bel comodo bracciolo centrale per la mia comodità di guida :P :P :P



Io sto bestemmiando da due mesi (ovvero da quando l'ho comprata) per il fatto che non ho il bracciolo!!! Ho preso la macchina che era in casa e non era previsto all'interno! :incazz

E' davvero di una comodità impressionante, e se non lo uso io lo usa il passeggero :lol:
Opel Astra 1.4 Elective 140 cv GPL Tech - Vernice nera metallizzata - Fendinebbia - Connection Pack - Bracciolo centrale scorrevole
SteveBass
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/03/2012, 10:31
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Elective GPL Tech
Umore: Impaziente


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti