info navi 900

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info navi 900

Messaggiodi daniel85 » 18/02/2012, 17:06

Ciao a tutti!!!
da qualche giorno ho ritirato la mia bambina e devo dire che è fantastica in tutto.
L'unica perplessità riguarda il navi 900.....la luminosità è veramente fastidiosa soprattutto di notte.
Come posso fare a regolarla....le ho provate tutte ma nulla....ho bisogno di aiuto.
Grazie a tutti
astra sport tourer cosmo 1.7 125 cv technical grey + cosmo pack 18 + afl + park assist
daniel85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2011, 23:19
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 CDTI 125

Re: info navi 900

Messaggiodi tetteu » 19/02/2012, 11:11

daniel85 ha scritto:Ciao a tutti!!!
da qualche giorno ho ritirato la mia bambina e devo dire che è fantastica in tutto.
L'unica perplessità riguarda il navi 900.....la luminosità è veramente fastidiosa soprattutto di notte.
Come posso fare a regolarla....le ho provate tutte ma nulla....ho bisogno di aiuto.
Grazie a tutti

qual'è la cosa luminosa che ti infastidisce ? il Navi oppure il monitor ?
se fosse una questione di Monitor puoi regolare la luminosità con il reostato in plancia , oltre che impostarlo in modalità giorno/notte
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: info navi 900

Messaggiodi Cri77 » 19/02/2012, 12:31

Quoto tetteu,
cambia la modalità e mettila su automatica, così di sera sarà
più tenue e di giorno più luminoso, funzionando esattamente come
le luci automatiche!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: info navi 900

Messaggiodi zaffiro80 » 20/02/2012, 15:09

Normale, i primi giorni lo faceva anche a me poi ho trovato il giusto compromesso regolando la luminosità del quadro con il reostato vicino il comando delle luci e ovviamente ti consiglio di abilitare la modalità automatica.
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: info navi 900

Messaggiodi daniel85 » 21/02/2012, 17:00

È gia automatico con giorno e notte ma non cambia l intensità....regolando tutto con la rotella vicino al comando luci si regola solamente la luminosità del contachilometri.
astra sport tourer cosmo 1.7 125 cv technical grey + cosmo pack 18 + afl + park assist
daniel85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2011, 23:19
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 CDTI 125

Re: info navi 900

Messaggiodi zaffiro80 » 21/02/2012, 21:13

I primi giorni anche io come te mi ero rassegnato ad avere un faro sparato in faccia durante la guida notturna poi ho provato abbassando le luci del quadro dall'apposita rotellina vicino al comando principale e poco alla volta ho visto abbassarsi sia l'illuminazione del quadro che quella del navigatore.
Ad essere ancora più precisi ti dirò che mentre abbassavo le luci dal reostato ho notato che quelle del quadro e quella dello schermo del navigatore non vanno proprio di pari passo; mi spiego meglio, ho sfruttato questa lieve differenza per far si che mi calasse l intensità del navi e poco/niente quella del quadro strumenti.
Per lo meno da me è così, cioè se vado ad abbassare a colpetti intermittenti la luminosità questa prima fa scendere la luminosità dello schermo in maniera non direttamente proporzionale con quello del quadro, quindi nel mio caso se procedo a colpetti riesco a trovare il perfetto equilibrio tra schermo non invadente e quadro strumenti ben luminoso.
Ho provato anche tenendo premuto in basso la rotellina senza staccare mai ma così facendo non riuscivo mai a trovare la giusta luminosità perché arrivavo ad un punto in cui abbattevo a sufficienza la luminosità del navi ma facevo piombare nel buio il contachilometri.
Scusa se sono stato prolisso ma volevo solo informarti di come ho rimediato io visto che le prime sere la cosa aveva preoccupato seriamente anche me!
Se tutto quanto scritto sopra lo fa solo a me....beh....allora non saprei cos'altro consigliarti di fare. :mah

:ciaoz
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: info navi 900

Messaggiodi franroby » 02/08/2012, 8:58

A proposito del navi 900.
Ma il fondo bianco (giorno) ed azzurro (notte) sono gli unici due selezionabili?
Vi son macchine di analogo livello che consentono di scegliere fra più configurazioni di colore diverse.
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: info navi 900

Messaggiodi kaifka » 03/08/2012, 14:15

franroby ha scritto:A proposito del navi 900.
Ma il fondo bianco (giorno) ed azzurro (notte) sono gli unici due selezionabili?
Vi son macchine di analogo livello che consentono di scegliere fra più configurazioni di colore diverse.


Come è scritto anche nel manuale d'istruzioni puoi caricare lo sfondo che vuoi tu inserendolo nella chiavetta USB mi sembra che il navi possa contenere 2 immagini se non ricordo male, sul manuale ci dovrebbe essere anche scritta la dimensione massima in pixel e MB.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: info navi 900

Messaggiodi donbadi » 17/10/2012, 15:14

puoi caricare fino ad un massim odi 10 foto per la notte io ho caricato foto scure o addirittura nere che in caso di viaggi lunghi possonono alleviare il disturbo...certo un tasto per disabilitarlo potevano mettelo..eh he
insigna tourer 2.0 cosmo nera- navi 900 cerchi da 19
donbadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2012, 14:24
Località: florence
La tua Astra: Zafira C

Re: info navi 900

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 26/10/2012, 13:18

La cosa migliore che puoi fare è mettere sulla chiavetta usb un immagine completamente nera....una volta impostata quando accendi la macchina premi 4 volte il tasto INFO e ti si visualizza l'immagine sullo schermo!! Io mi trovo molto bene....anche se ho un immagine poco luminosa....
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: info navi 900

Messaggiodi mazzu1986 » 21/10/2013, 23:08

Ragazzi ciao, un info, ho appena acquistato una 5 porte a km 0. Mi verrà consegnata entrò il fine settimana, vi pongo questa domanda :
Il navi 900 ha il Bluetooth? Vi faccio questa domanda perché so che prima era optional, ma tutti i concessionari che ho girato in queste settimane mi dicono che ora il Bluetooth é di serie su tutte.
Essendo stata questa macchina immatricolata a giugno secondo voi sarà con o senza Bluetooth ?
mazzu1986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/10/2013, 11:08
Località: Cesano maderno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 125cv Cosmo anno 2007

Re: info navi 900

Messaggiodi Bond47 » 25/11/2014, 14:28

Il bluetooth non e collegato da navigatore,e un optional apparte...per me dovresti averla gia di serie
Bond47
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2014, 14:04
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra JSorts Tourer 160 cv

Re: info navi 900

Messaggiodi nemo30 » 26/11/2014, 23:52

Le versioni con il navi lo hanno tutte. Ma sei sicuro si tratti di Navi900? Ormai ci sono il 650 e 950 intellilink.
Astra J Sports Tourer Cosmo My2014
CDTI 130 cv
Carbon Flash con cosmo pack 19" (Navi 650...sulla carta)
Navi 900 + sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
nemo30
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/12/2013, 11:20
Località: Rende
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sports Tourer Cosmo 130cv


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti