ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 28/02/2015, 11:11

Rodolfo55 ha scritto:Ciao ragazzi vi presento la mia Astra Sports Tourer... e una delle due telecamere a bordo.


Ciao a tutti,stavo leggendo com'è la situazione per Alex ed anche gli altri ragazzi....mmmh,se potessi far qualcosa.....la risposta la conoscete già,non posso fare niente!azz....! :evil:

Detto questo,Rodolfo,cosa posso dire della tua Astra?....che è identica alla mia!quindi bellissima!ma non perchè è mia,ma perche è bella sul serio!azz,stò scrivendo come "Totò & Peppino"....insomma,mi avete capito,giusto?

Comunque sia,tutte le Sports Tourer sono bellissime.....ancor di più per chi le ha attese,le stà attendendo e le attenderà (ammazza, il Pascoli a confronto è niente! :mrgreen: ) come noi abbiamo fatto in questo periodo....

Alex,se vuoi far due chiacchiere ti mando il cell in MP.....così,per avere altre due orecchie per sfogarti....o se passi per Mantova....o venire a Livorno (non sentirla come una presa in giro!)....

:pres Alessandro
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi matm79 » 28/02/2015, 14:02

Ancora sti ritardi assurdi ! Alessandro come vai con i consumi?
Astra sport tourer 1.6 136 cvcosmo
matm79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2014, 21:16
Località: ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 28/02/2015, 17:39

matm79 ha scritto:Ancora sti ritardi assurdi ! Alessandro come vai con i consumi?

Ciao!occhio che non ci diano il cicchetto per essere andati :offtopic!.....ti dirò che il mio cdb mi indica una media di 5.5 litri x 100 km.....ma conti alla mano ho percorso 950 km con 50 litri..quindi siamo lì,18/19 km al litro....poi dipende da che strada fai.....per ora autostrada e statale.....prima di questo,la media era di 16/17,ma in ogni caso sono soddisfatto.
I tuoi consumi ?
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi matm79 » 28/02/2015, 21:27

Io sono sui 16 km/l ma nn ho ancora fatto percorsi lunghi vedro' alla prima occasione del resto sono molto soddisfatto della mia nuova macchina
Astra sport tourer 1.6 136 cvcosmo
matm79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2014, 21:16
Località: ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 28/02/2015, 21:33

Alex Rossi ha scritto:Comunque bellissima Astra Rodolfo ;)


Alex grazie...dopo una settimana che l'ho ritirata, oggi finalmente me la sono goduta, per accompagnare mia figlia mi sono fatto un giretto tra andata e ritorno di 200Km, le prime sensazioni sono che è un'auto gustosa da guidare, motore silenzioso, sembra a benzina, all'interno si sente più il rotolamento dei pneumatici che il motore, un cambio con innesti sicuri e morbidi. Qualche cosa che devo rivedere sul sistema Navi 950, per quanto riguarda il navigatore, mentre tutto ok per comandi vocali, sms, rubrica telefonica e tutto il resto. :ok
Per il momento sono soddisfatto....ma tu che notizie sei riuscito ad avere dal tuo concessionario???
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 28/02/2015, 22:01

Ciao Rodolfo,il navigatore a volte è un po in ritardo con l'esatta posizione in cui ci si trova,il ricalcolo lo esegue non velocemente ed a volte,nonostante si seguano i cartelli stradali,ti indica un'opposta direzione! :mrgreen: poi ha un italiano molto teutonico (STAZZIOOONE al posto di STAZIONE).....
Se servono alte info o pareri sono qui,come al solito!
Un salutone grande a tutti!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 28/02/2015, 22:55

Alessandro66 ha scritto:Ciao Rodolfo,il navigatore a volte è un po in ritardo con l'esatta posizione in cui ci si trova,il ricalcolo lo esegue non velocemente ed a volte,nonostante si seguano i cartelli stradali,ti indica un'opposta direzione! :mrgreen: poi ha un italiano molto teutonico (STAZZIOOONE al posto di STAZIONE).....
Se servono alte info o pareri sono qui,come al solito!
Un salutone grande a tutti!


Ciao Alessandro, nel mio non ho notato ritardi ed è sempre preciso negli avvisi.
Il problema che è venuto fuori oggi, è che all'andata tutto ok, mentre al ritorno non riconosceva il tragitto salvato come BASE, ho riprovato ad inserire manualmente il tragitto più volte, ma sul display non comparivano i nomi delle strade e l'icona che segnala la posizione dell'auto stava spostata sulla sinistra di 3 cm dalla strada principale che stavo percorrendo, praticamente l'auto viaggiava in aperta campagna. :mah
Domani rifaccio la prova per capire se è un mio errore oppure un bug di sistema e allora sentirò Opel.
Comunque hai ragione abbiamo due belle e identiche Astra bianche...mi dispiace però per Alex e spero veramente che al più presto gli arrivi l'auto.
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 01/03/2015, 10:41

Rodolfo55 ha scritto:Ciao Alessandro, nel mio non ho notato ritardi ed è sempre preciso negli avvisi.
Il problema che è venuto fuori oggi, è che all'andata tutto ok, mentre al ritorno non riconosceva il tragitto salvato come BASE, ho riprovato ad inserire manualmente il tragitto più volte, ma sul display non comparivano i nomi delle strade e l'icona che segnala la posizione dell'auto stava spostata sulla sinistra di 3 cm dalla strada principale che stavo percorrendo, praticamente l'auto viaggiava in aperta campagna. :mah
Domani rifaccio la prova per capire se è un mio errore oppure un bug di sistema e allora sentirò Opel.
Comunque hai ragione abbiamo due belle e identiche Astra bianche...mi dispiace però per Alex e spero veramente che al più presto gli arrivi l'auto.


Per Alex abbiamo lo stesso pensiero!
Per l'Astra riguardo al 950 immagino che tu abbia già letto questo,giusto?
Immagine
Per centrare nuovamente l'icona,ruota in senso orario la corona del joystick,in modo da portarla in scala massima...dovrebbe funzionare!
@Amministratori - Scusate se abbiamo fatto un :offtopic,ma penso che ci sia concesso,visto la velocità di risposta,grazie! :ok

Un salutone a tutti! :ciaoz :ok
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 02/03/2015, 14:05

Come si contatta l'Opel Italia non per via telefonica? Hanno una mail?

Se li contatto al telefono finisce male di sicuro, almeno per mail posso controllarmi.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 02/03/2015, 14:24

Alex Rossi ha scritto:Come si contatta l'Opel Italia non per via telefonica? Hanno una mail?

Se li contatto al telefono finisce male di sicuro, almeno per mail posso controllarmi.


Ciao Alex, contattali mandando un messaggio privato tramite facebook

https://www.facebook.com/OpelItalia

Richiedi la loro mail, ti contatterà Valentina......trovata ora, questa è la mail:

opel.social.media@gm.com alla cortese attenzione di Valentina

Ciao Fratello!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 02/03/2015, 15:16

Grazie mille ;)

Adesso si ride.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Audison » 02/03/2015, 16:35

Ciao, io ha mandato una richiesta info a questa mail opel.italy@gm.com e mi hanno risposto dopo un paio di giorni chiedendomi però il numero di cell ... da quel momento li in poi, circa 1 mese e mezzo fa, circa ogni 10 gg vengo contattato direttamente da loro, sempre una certa Alessandra (ormai siamo quasi amici :lol: ), che mi tiene aggiornato sullo stato, cosa la mia conce invece non fa!!! :evil:

:ook NOW: Astra J ST Cosmo 1.4 T GPL - Cosmo Pack 18" - AFL - Vetri scuri - Sensori park - Gancio traino - Silver Lake - Ordinata 15/12/14 - Arrivata il 12/06/2015 - Consegnata il 17/06/2015 - 184 giorni di interminabile attesa

:twisted: EX: Nerina - Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI 101CV - Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio AM: Ambient light LED Ambra - Sensori di parcheggio - 17" Arcasting K11D - Heibach -30
Avatar utente
Audison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2006, 20:25
Località: Conselve (PD)
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 03/03/2015, 12:28

Mandata la mail, al momento sono stato cortese e diplomatico(per questo volevo la mail e non il telefono, almeno posso fingere), mi sono dichiarato negativamente sorpreso, e ho chiesto cortesemente info.

Il riassunto, tradotto dal "politichese" al'italiano è: DOVE CAZZO E' LA MACCHINA?

Attendo risposta.

Audison ha scritto:Ciao, io ha mandato una richiesta info a questa mail opel.italy@gm.com e mi hanno risposto dopo un paio di giorni chiedendomi però il numero di cell ... da quel momento li in poi, circa 1 mese e mezzo fa, circa ogni 10 gg vengo contattato direttamente da loro, sempre una certa Alessandra (ormai siamo quasi amici :lol: ), che mi tiene aggiornato sullo stato, cosa la mia conce invece non fa!!! :evil:


Tu quando l'hai ordinata?
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Audison » 03/03/2015, 13:28

15 dicembre

:ook NOW: Astra J ST Cosmo 1.4 T GPL - Cosmo Pack 18" - AFL - Vetri scuri - Sensori park - Gancio traino - Silver Lake - Ordinata 15/12/14 - Arrivata il 12/06/2015 - Consegnata il 17/06/2015 - 184 giorni di interminabile attesa

:twisted: EX: Nerina - Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI 101CV - Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio AM: Ambient light LED Ambra - Sensori di parcheggio - 17" Arcasting K11D - Heibach -30
Avatar utente
Audison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2006, 20:25
Località: Conselve (PD)
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Asteroid » 03/03/2015, 13:34

Ciao a tutti
Sono stato stamane in concessionaria
Arrivo previsto 22 maggio
Già che il 22 maggio é Santa Rita nota come la santa dell'impossibile non promette nulla di buono :mrgreen:
Comunque ho fatto aggiornare l'ordine con la data di consegna
Comincia il conto alla rovescia...
Asteroid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2015, 22:45
Località: cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sport Tourer 1.6 Cdti cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 03/03/2015, 20:12

Alessandro66 ha scritto:
Rodolfo55 ha scritto:Ciao Alessandro, nel mio non ho notato ritardi ed è sempre preciso negli avvisi.
Il problema che è venuto fuori oggi, è che all'andata tutto ok, mentre al ritorno non riconosceva il tragitto salvato come BASE, ho riprovato ad inserire manualmente il tragitto più volte, ma sul display non comparivano i nomi delle strade e l'icona che segnala la posizione dell'auto stava spostata sulla sinistra di 3 cm dalla strada principale che stavo percorrendo, praticamente l'auto viaggiava in aperta campagna. :mah
Domani rifaccio la prova per capire se è un mio errore oppure un bug di sistema e allora sentirò Opel.
Comunque hai ragione abbiamo due belle e identiche Astra bianche...mi dispiace però per Alex e spero veramente che al più presto gli arrivi l'auto.


Per Alex abbiamo lo stesso pensiero!
Per l'Astra riguardo al 950 immagino che tu abbia già letto questo,giusto?
Immagine
Per centrare nuovamente l'icona,ruota in senso orario la corona del joystick,in modo da portarla in scala massima...dovrebbe funzionare!
@Amministratori - Scusate se abbiamo fatto un :offtopic,ma penso che ci sia concesso,visto la velocità di risposta,grazie! :ok

Ciao Alessandro, il Navi 950 è tutto Ok, e penso di aver capito quale era il problema.
Quando ho settato per la prima volta il Navi 950, ho inserito l'indirizzo della BASE, e il sistema in automatico ha inserito il CAP di Viterbo in modo incompleto 01XXX ( 01100 è quello giusto ) pertanto non trovava la località associata x l'AVVIO ALLA GUIDA.
Ho riprovato inserendo manualmente il CAP corretto e il navi 950, trova immediatamente la rotta giusta e funziona regolarmente, se riprovo in automatico lui prende sempre quello errato 01XXX forse c'è un bug nel sistema.
Un salutone a tutti! :ciaoz :ok
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.4 gpl tech cosmo

Messaggiodi Barbers » 04/03/2015, 10:04

Finalmente mi hanno dato una data ed è andata in produzione la mia sarà: colore bianco, allestimento cosmo, freno a mano elettrico,vetri posteriori oscurati, fari bixeno, navi 950, telecamera poste e ante, sensori parcheggio ante e poste, cerchi 17, e c'è ancora qualcosa ma non mi ricordo...non mi resta che continuare a aspettare!!!!! :
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.4 gpl tech cosmo

Messaggiodi Audison » 04/03/2015, 10:57

Barbers ha scritto:Finalmente mi hanno dato una data ed è andata in produzione la mia sarà: colore bianco, allestimento cosmo, freno a mano elettrico,vetri posteriori oscurati, fari bixeno, navi 950, telecamera poste e ante, sensori parcheggio ante e poste, cerchi 17, e c'è ancora qualcosa ma non mi ricordo...non mi resta che continuare a aspettare!!!!! :


Beato te ... se non sbaglio l'hai ordinata al 29/10/2014 ... e quindi è probabile che per fine mese o i primi di aprile possa arrivare ... quindi circa 5 mesi di attesa ...
Io invece sono appena stato contattato dal CRC il quale mi ha comunicato che che verrà prodotta la settimana 18 e quindi l'ultima di aprile ... e se tutto va bene per fine maggio, o primi di giugno mi arriva ... io l'ho ordinata il 15/12/14 e quindi la mia attesa si attesterà sui quasi 6 mesi :piange :piange :piange (P.S. quando l'ho ordinata mi hanno detto verbalmente che sarebbe arrivata per circa fine febbraio! alla faccia di sto xxxxxx. Raddoppiato di netto il tempo di attesa)

:ook NOW: Astra J ST Cosmo 1.4 T GPL - Cosmo Pack 18" - AFL - Vetri scuri - Sensori park - Gancio traino - Silver Lake - Ordinata 15/12/14 - Arrivata il 12/06/2015 - Consegnata il 17/06/2015 - 184 giorni di interminabile attesa

:twisted: EX: Nerina - Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI 101CV - Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio AM: Ambient light LED Ambra - Sensori di parcheggio - 17" Arcasting K11D - Heibach -30
Avatar utente
Audison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2006, 20:25
Località: Conselve (PD)
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 04/03/2015, 22:00

Barbers ha scritto:Finalmente mi hanno dato una data ed è andata in produzione la mia sarà: colore bianco, allestimento cosmo, freno a mano elettrico,vetri posteriori oscurati, fari bixeno, navi 950, telecamera poste e ante, sensori parcheggio ante e poste, cerchi 17, e c'è ancora qualcosa ma non mi ricordo...non mi resta che continuare a aspettare!!!!! :


Ciao, scusa per la domanda, ma è il concessionario che ti ha detto che l'auto è corredata di telecamera anteriore?
Perché nel sito OPEL sotto il menu accessori è prevista soltanto quella posteriore, che chiaramente deve essere montata insieme ai sensori di parcheggio ant. e post.
La mia è chiaramente una curiosità, visto che ho ritirato l'auto da 15 giorni e non ero stato informato.
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 04/03/2015, 22:05

Rodolfo55 ha scritto:
Barbers ha scritto:Finalmente mi hanno dato una data ed è andata in produzione la mia sarà: colore bianco, allestimento cosmo, freno a mano elettrico,vetri posteriori oscurati, fari bixeno, navi 950, telecamera poste e ante, sensori parcheggio ante e poste, cerchi 17, e c'è ancora qualcosa ma non mi ricordo...non mi resta che continuare a aspettare!!!!! :


Ciao, scusa per la domanda, ma è il concessionario che ti ha detto che l'auto è corredata di telecamera anteriore?
Perché nel sito OPEL sotto il menu accessori è prevista soltanto quella posteriore, che chiaramente deve essere montata insieme ai sensori di parcheggio ant. e post.
La mia è chiaramente una curiosità, visto che ho ritirato l'auto da 15 giorni e non ero stato informato.


OK OK ho capito, ti riferivi alla Opel EYE :ok
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite