Preventivo Astra ST GPL

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi mur74 » 13/09/2013, 9:36

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Come anticipato nella presentazione sto valutando l’acquisto di una opel astra ST.
Il preventivo più vantaggioso attualmente è questo:
Astra ST GPL 1.4 turbo Cosmo
Metallizzato
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Presa USB
IPT + 3° anno di garanzia, totale scontato 19.600 dando indietro una polo del 2004 TDI con 160.000 Km.
Il venditore è riuscito a trovare non so dove una vettura nell’allestimento esattamente come lo voglio io in pronta consegna e in questo caso il prezzo scenderebbe a 17.800.
Come trovate questa offerta?
Ma soprattutto, è verosimile che n 24 h si riesca a trovare una pronta consegna soprattutto con gli accessori richiesti esattamente come volevo io?
Ho girato diversi concessionari prima di questo e in pronta consegna ho sempre trovato solo versione Elective senza altri accessori.
Grazie a tutti per le risposte.
Astra ST Cosmo 1.4 GPLtech
mur74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2013, 9:23
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.4 GPL

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi vitto90 » 13/09/2013, 9:49

Premetto che non me ne intendo, ma io ho acquistato a quei soldi la mia 5p porte come in firma nuova e con motore 2.0cdti. Certamente ho dato in permuta un auto più giovane della tua, una alfa mito con 90.000km. Secondo me e ribadisco di non essere ferrato in materia, puoi puntare su ancora un pò di sconto credo.

Lascio la parola a chi più preparato di me.
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi tzo » 13/09/2013, 12:07

Guardando su autoscout il prezzo alla fine e quasi in linea .. L'unica cosa e che la tua te la valutano poco .. Per farti un'idea una simile a quella che cerchi la trovi intorno ai 18.500 circa .. Quindi forse per la polo come privato almeno un 2000/2500 puoi prenderli prova a metterla su subito/ebay annunci/autoscout e vedi se c'e qualche interessato .. Poi io chiederei al concessionario se l'auto che ti propone abbia i sensori originali Opel , non vorrei che magari ti gli monta aftermarket magari anche di poca qualità ..è così magicamente trova esattamente quello che tu vuoi ;) e poi farti fare un preventivo scritto senza ritiro usato per capire meglio la valutazione del tuo usato ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi mur74 » 13/09/2013, 13:00

tzo ha scritto:Guardando su autoscout il prezzo alla fine e quasi in linea .. L'unica cosa e che la tua te la valutano poco .. Per farti un'idea una simile a quella che cerchi la trovi intorno ai 18.500 circa .. Quindi forse per la polo come privato almeno un 2000/2500 puoi prenderli prova a metterla su subito/ebay annunci/autoscout e vedi se c'e qualche interessato .. Poi io chiederei al concessionario se l'auto che ti propone abbia i sensori originali Opel , non vorrei che magari ti gli monta aftermarket magari anche di poca qualità ..è così magicamente trova esattamente quello che tu vuoi ;) e poi farti fare un preventivo scritto senza ritiro usato per capire meglio la valutazione del tuo usato ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


Il mio usato me lo valuta 2700€ se prendo il 1.4 GPL e 2200 se prendo il 1.4 turbo benzina, quindi in linea con la quotazione da te descritta.
A questo punto posso richiedere uno sconto maggiore dopo essermi assicurato che tutto corrisponda a quanto richiesto.
Astra ST Cosmo 1.4 GPLtech
mur74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2013, 9:23
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.4 GPL

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi ilario tiziano » 14/09/2013, 12:40

mur74 ha scritto:è verosimile che n 24 h si riesca a trovare una pronta consegna soprattutto con gli accessori richiesti esattamente come volevo io?...


E' plausibile, i concessionari spesso acquistano veicoli da mettere in pronta consegna, lo fanno per aumentare i volumi degli ordini nei periodi tristi credo. Si vede che hai trovato un concessionario decente dove ogni tanto ordinano anche macchine decentemente accessoriate, si va a fortuna. Spesso o prendono "full optional" o "zero optional" o al massimo "elective pack". Io ho dovuto aspettarla 3 mesi, e pagarla nuova 21000 euro, avrei fatto i salti di gioia se mi avessero detto "ne ho una così in opronta consegna e ti faccio 19000" :thx
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi mur74 » 16/09/2013, 9:15

Alla fine l'ho fermata! :ook
Totale pattuito 17500 ma i sensori sono solo posteriori montati aftermarket.

Domanda a tutti i possessori di questa motorizzazione. Dopo quanti Km il motore si è slegato?
Ho provato una berlina che avevano in concessionario, ma l’ho trovata legatissima (aveva solo 75 Km).
Non mi rendevo bene conto di come andasse un po’ perché il venditore cercava di far funzionare il cruise control senza riuscirci e un po’ perché la macchina aveva tachimetro e contagiri scollegati. Comunque mia moglie che era seduta dietro dice che in tangenziale si viaggiava!
Astra ST Cosmo 1.4 GPLtech
mur74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2013, 9:23
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.4 GPL

Re: Preventivo Astra ST GPL

Messaggiodi vitto90 » 16/09/2013, 9:27

Complimenti per l'acquisto!!! :) :) :) :)
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti