dò dentro un'auto e ne prendo due: faccio una scemenza?

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

dò dentro un'auto e ne prendo due: faccio una scemenza?

Messaggiodi yosky145exalfista » 28/03/2012, 1:50

sono stato un alfista sfegatato fino alla settimana scorsa, dal 1990 fino ad ora le mie auto sono state le alfa 33 carb,33iniez,145 ts,147ts,159 mj ,con l'ultima alfa 96000km la frizione si rompe mi hanno chiesto tra1700-2000 euroni per ripararla e sono rimasto di stucco,su ebay kit frizione il piu economico marca valeo €156,00 possibile che per il montaggio mi chiedono tanto!?!?sono rimasto malissimo allora ho deciso di vendere la mia amata 159 sw 150cv per passare a qualcosa di piu economico e divertente,con i soldi che prendo sulla mia 159 ho trovato un affare un ford fiesta tdci 1,4 del 2007 con 30000 km piu un astra j elective 1,7 diesel 110 cv (2011)senza nessun pack sopra con 20000 km sopra,certo la elective e spoglia ma come linea mi piace.. sembra un giulietta un po..grezza..(ford+astra in cambio a alfa 159 sw1,9 mj + 4000 euro) vale la pena!?domani dovrei chiudere l'affare..e sono ancora tormentato..,vale questa J !?!?aiutoo!!:))
prima:alfa romeo 33 1.3 doppio carburatore,alfa romeo 33 1,7 iniezione,alfa romeo 145 1.6 twin spark,alfa romeo 147 1.6 twin spark,alfa romeo 159sw 1.9 multijet
ora:opel astra j 1.7 cdti elective 110 cv 5p c.lega FX "16
yosky145exalfista
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/03/2012, 20:02
Località: APRILIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110cv elective

Re: ditemmi che non faccio una cazzata

Messaggiodi Cri77 » 28/03/2012, 4:18

Queste parole non sono ammesse!
Attenzione ai doppi post, sono vietati,
Hai letto il regolamento?

Comunque la scelta e' tutta tua,
se per le tue finanze conviene perché porti a casa 2 vetture
con i ricavi di una....
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: ditemmi che non faccio una cazzata

Messaggiodi luctun » 28/03/2012, 5:34

Quoto in tutto e per tutto cri. Infatti ti ho cambiato il titolo, cancellato il secondo post e spostato di sezione.
Quoto anche il ragionamento economico.
Inoltre, come detto nel topic di presentazione, ti invito a mettere la tua auto in firma, anche se non é una Opel ;)
Se poi ritieni (credo giustamente) che il tuo passato motoristico sia interessante quando si fanno valutazioni, puoi pure mettere le tue ex in firma ;)
Sono in molti a farlo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite