Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi FightClub » 12/01/2011, 19:23

Ciao a tutti. spero di essere nel Sub-forum giusto? scusatemi se non è così

sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare una Opel Astra J Sport Tourer e avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
Sono andato in concessionaria per l'acquisto e avrei 2 opzioni su cui vi chiedo il parere.

Acquistare un'Astra J Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S automatica colore WaterWord con Cosmo S pack e consegna a metà febbraio (è un'auto ordinata dal concessionario)

Ordinare un'Astra J Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S manuale colore da definirsi con Cosmo S pack e AFL III con consegna a 3 mesi circa da data ordine.

la differenza sostanziale stà nell'automatico ma senza fari allo Xeno e manuale con fari allo Xeno.

per problemi di costi non posso coniugare le 2 cose, spero di avere consigli in merito da voi, vorrei andare ad acquistare l'auto sabato di questa settimana ma il dubbio atroce mi assale.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

:ciaoz :ciaoz
Ordinata 15/01/2011 spedita 14/02/2011 arrivata 24/03/2011 - Opel Astra Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S. Pacchetto Cosmo s con Dvd navi e cerchi da 18", AFL III e ruotino. colore Waterworld
Avatar utente
FightClub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 12/01/2011, 18:38
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 2.0 cdti Cosmo S

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi raf23 » 12/01/2011, 20:24

Se a te interessa la vettura che il concessionario ti propone dipende comunque da quanto lui ha voglia di vendere,visto che comunque la vettura che ordineresti avrebbe caratteristiche piuttosto diverse da quella proposta.Se ha fatto invece un discorso prendere o lasciare pensaci bene.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi FightClub » 12/01/2011, 20:39

Il discorso che mi fà il concessionario è uno sconto maggiore su un'auto che è in consegna rispetto ad un acquisto da nuovo il vantaggio è lievemente favorevole per la soluzione con cambio automatico.
Ordinata 15/01/2011 spedita 14/02/2011 arrivata 24/03/2011 - Opel Astra Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S. Pacchetto Cosmo s con Dvd navi e cerchi da 18", AFL III e ruotino. colore Waterworld
Avatar utente
FightClub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 12/01/2011, 18:38
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 2.0 cdti Cosmo S

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi Astra Jackson » 12/01/2011, 21:09

FightClub ha scritto:Il discorso che mi fà il concessionario è uno sconto maggiore su un'auto che è in consegna rispetto ad un acquisto da nuovo il vantaggio è lievemente favorevole per la soluzione con cambio automatico.

beh,tra cambio automatico e afl io voterei per l'afl.
e io ho sia uno che l'altro,..quindi,nel mio caso rinuncerei all'automatico.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi FightClub » 12/01/2011, 22:36

Grazie Astra Jackson per la tua opinione, nella mia focus ho i fari allo Xeno e credo diano una visione dell'auto molto più bella, è anche vero che una volta seduto in auto non fanno questa differenza quanto un cambio automatico rispetto al manuale......però quanto sono belli quei "baffi" a led..
:mmmm :mah :mmmm è veramente una scelta ardua. spero di arrivare a sabato con le idee ben chiare
Ordinata 15/01/2011 spedita 14/02/2011 arrivata 24/03/2011 - Opel Astra Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S. Pacchetto Cosmo s con Dvd navi e cerchi da 18", AFL III e ruotino. colore Waterworld
Avatar utente
FightClub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 12/01/2011, 18:38
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 2.0 cdti Cosmo S

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi Astra Jackson » 12/01/2011, 22:48

FightClub ha scritto:Grazie Astra Jackson per la tua opinione, nella mia focus ho i fari allo Xeno e credo diano una visione dell'auto molto più bella, è anche vero che una volta seduto in auto non fanno questa differenza quanto un cambio automatico rispetto al manuale......però quanto sono belli quei "baffi" a led..
:mmmm :mah :mmmm è veramente una scelta ardua. spero di arrivare a sabato con le idee ben chiare

onestamente,leggendo i pareri di chi ha sia uno che l'altro sono più i difetti nel cambio che negli afl,anzi,per gli afl III ho letto solo ottimi pareri,non solo per le sopracciglia,non solo per i bixeno ma soprattutto per i lenticolari che "leggono" la strada illuminando intelligentemente dove serve.
il cambio automatico è sicuramente comodo,ma su questo non posso dire molto visto che non l'ho mai provato. :ciaoz
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi raf23 » 12/01/2011, 23:06

L'unica cosa che mi verrebbe in mente ora come ora se il vantaggio economico è minimo è di prendere cio che ti piace!poi aggiungerei:tutto cio che non c'è non si rompe..ossia!il cambio automatico è una figata....ma dopo l'esperienza della croma 2.4 common rail non mi fido piu'....troppo complicato se ha grane!gli afl....sono un bello sfizio ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi steneroz » 13/01/2011, 0:45

Io ho provato il 2.0 5 porte con il cambio automatico e non mi è piaciuto affatto (parere personale, ovviamente), quindi se non ci sono problemi ad aspettare andrei con quella da configurare come piace a me :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi gambo » 13/01/2011, 0:51

prenderei gli afl che sono una sicurezza in più di notte oltre che per il lato estetico dei led...il cambio automatico è una comodità in più ma si vive anche senza tranquillamente per non parlare dei problemi che può avere...
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi Astra Jackson » 13/01/2011, 13:29

Anch'io tornassi indietro la sceglierei col cambio manuale dopo aver letto tutti questi commenti negativi ma...1,ormai è tardi-2,sarebbe una comodità in più-3,è un'esperienza da provare-4,è bello da vedere negli interni.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi ZioFerro » 13/01/2011, 16:43

FightClub ha scritto:Ciao a tutti. spero di essere nel Sub-forum giusto? scusatemi se non è così

no, vista la natura della rischiesta era meglio "prezzi e preventivi". Ho spostato io :ok

FightClub ha scritto:Grazie Astra Jackson per la tua opinione, nella mia focus ho i fari allo Xeno e credo diano una visione dell'auto molto più bella, è anche vero che una volta seduto in auto non fanno questa differenza quanto un cambio automatico rispetto al manuale......però quanto sono belli quei "baffi" a led..

era un pò quello che credevo anche io. Non nego di averli presi esclusivamente per i led ma alla fine li ho apprezzati principalmente per la loro funzionalità. Sono veramente eccezionali.

Per il cambio automatico... lascia stare. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi Astra Jackson » 13/01/2011, 17:42

ZioFerro ha scritto:Per il cambio automatico... lascia stare. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

Da diretto interessato spero che con questi commenti abbiano (OPEL) rivisto il funzionamento e risolto con gli ultimi aggiornamenti....,no? :|
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi ZioFerro » 13/01/2011, 17:59

Astra Jackson ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Per il cambio automatico... lascia stare. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

Da diretto interessato spero che con questi commenti abbiano (OPEL) rivisto il funzionamento e risolto con gli ultimi aggiornamenti....,no? :|

me lo auguro ma se il problema è di meccanica all'origine gli aggiornamenti poco o nulla possono farci.
Poi sono il primo a dire che non sono un meccanico ed ogni mia affermazione lascia il tempo che trova ma le impressioni, soggettive, quelle si sono insindacabili.
Per il mio uso quel cambio non va. Eccezionale in città per andature tranquille, pessimo in tutto il resto. Ma ripeto, sono percezioni solo mie.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Acquisto Opel Astra J Sport Tourer

Messaggiodi FightClub » 13/01/2011, 19:56

Grazie a tutti dei consigli,
alla fine ho deciso di acquistarla senza cambio automatice e con i fari AFL III, credo che alla fine sia la scelta migliore.
per il colore pensavo al silver lake a questo punto anche se la decisione finale sarà in cocessionaria, se tutto và bene vado sabato ad ordinarla...
pregusto già l'attesa :lol: :lol: :lol:
Ordinata 15/01/2011 spedita 14/02/2011 arrivata 24/03/2011 - Opel Astra Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S. Pacchetto Cosmo s con Dvd navi e cerchi da 18", AFL III e ruotino. colore Waterworld
Avatar utente
FightClub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 12/01/2011, 18:38
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 2.0 cdti Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti