ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 02/12/2014, 19:49

Buonanotte, manca proprio il motore, la macchina non la vediamo manco per il cavolo.

Adios.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 03/12/2014, 12:57

Altra telefonata del concessionario stamattina: Opel ha intimato di non comunicare che sono in deficit con motorizzazioni,bensì è lo stabilimento che si stà adeguando per la produzione della nuova Astra!..ciò causa il ritardo!...ora,non so voi, ma fermano gli impianti per non consegnare le auto?...ma è da folli.,neanche Walt Disney che si droga ha certe visioni!.....boooooh,se sono messi così....cara la mia Opel....

che figura di m.....!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi tavelic » 03/12/2014, 18:41

miktony78 ha scritto:ormai me la sono messa via, arriverà nel 2015 :x

La mia ordinata a metà novembre....arriva fine gennaio. St gpl
Purtroppo quella in pronta consegna me l hanno venduta sotto gli occhi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra ST cosmo gpl
tavelic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2014, 18:28
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra cosmo St gpl 140cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi tavelic » 03/12/2014, 18:51

tavelic ha scritto:
miktony78 ha scritto:ormai me la sono messa via, arriverà nel 2015 :x

La mia ordinata a metà novembre....arriva fine gennaio. St gpl
Purtroppo quella in pronta consegna me l hanno venduta sotto gli occhi


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra ST cosmo gpl
tavelic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2014, 18:28
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra cosmo St gpl 140cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi matm79 » 03/12/2014, 20:26

Oggi il servizio clienti opel mi ha confermato che la mia arriva in concessionaria la seconda settimana di gennaio ribadisco che l'ho ordinata il 6 settembre!
Astra sport tourer 1.6 136 cvcosmo
matm79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2014, 21:16
Località: ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 03/12/2014, 22:29

Alessandro66 ha scritto:Altra telefonata del concessionario stamattina: Opel ha intimato di non comunicare che sono in deficit con motorizzazioni,bensì è lo stabilimento che si stà adeguando per la produzione della nuova Astra!..ciò causa il ritardo!...ora,non so voi, ma fermano gli impianti per non consegnare le auto?...ma è da folli.,neanche Walt Disney che si droga ha certe visioni!.....boooooh,se sono messi così....cara la mia Opel....

che figura di m.....!


A me sembra molto più verosimile che sia colpa dei motori. Sono motori nuovi, entrati in vigore pochi mesi fa, e ovviamente hanno problemi a produrli in serie.

Non vedo cosa possa influire ORA la produzione della nuova Astra(la K?) che uscirà a fine 2015...
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi miktony78 » 04/12/2014, 10:59

Alex Rossi ha scritto:
Alessandro66 ha scritto:Altra telefonata del concessionario stamattina: Opel ha intimato di non comunicare che sono in deficit con motorizzazioni,bensì è lo stabilimento che si stà adeguando per la produzione della nuova Astra!..ciò causa il ritardo!...ora,non so voi, ma fermano gli impianti per non consegnare le auto?...ma è da folli.,neanche Walt Disney che si droga ha certe visioni!.....boooooh,se sono messi così....cara la mia Opel....

che figura di m.....!


A me sembra molto più verosimile che sia colpa dei motori. Sono motori nuovi, entrati in vigore pochi mesi fa, e ovviamente hanno problemi a produrli in serie.

Non vedo cosa possa influire ORA la produzione della nuova Astra(la K?) che uscirà a fine 2015...


Appena chiamato opel italia 0654652000 a loro dire non sanno nulla di ritardo e neppure di aggiornamenti della catena di montaggio per futura astra k devono sentire il concessionario. ....è una vergogna
Michele 78
Opel Astra K Sport Tourer Innovation 1.4 turbo 150 CV
vernice metallizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
fari post. a led
Avatar utente
miktony78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/09/2014, 13:47
Località: Padova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Sw Innovation 1.4 turbo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 04/12/2014, 14:32

Ciao a tutti... Tra oggi e domani é in arrivo a Livorno la nave che trasporta anche le opel provenienti dalla Gb ... Quindi sono in arrivo le St....
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 04/12/2014, 14:38

Ecco,a me, questa cosa fa indiavolare. Opel che deve sentire il concessionario,il concessionario che deve sentire Opel.....ma cacchio, vuoi tu Opel Italia non sapere come stanno le cose (e sentire la concessionaria come se sapesse le vere motivazioni ed adoperarsi per risolverle! :o ) e fare la voce grossa con Opel Casa Madre?....

nuovo motto:

Wir Warten Autos

Alessiobari ha scritto:Ciao a tutti... Tra oggi e domani é in arrivo a Livorno la nave che trasporta anche le opel provenienti dalla Gb ... Quindi sono in arrivo le St....


Alessio, se è vero,se sarà vero, sei invitato con vitto e alloggio GRATUITO a casa mia (Mantova) per quanti giorni vorrai tu!...in più,ti offro un pieno di carburanti benzina/gpl!!!!!
Ultima modifica di Alessandro66 il 04/12/2014, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi miktony78 » 04/12/2014, 16:10

Secondo me chi ha ordinato l'auto verso fine settembre è meglio che si scordi di averla prima della seconda settimana di gennaio....
quando ho detto alla sig.na della Opel italia di ritardi dovuti al nuovo modello mi ha detto di non credere a quello che si legge in rete....cose da pazzi.
Michele 78
Opel Astra K Sport Tourer Innovation 1.4 turbo 150 CV
vernice metallizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
fari post. a led
Avatar utente
miktony78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/09/2014, 13:47
Località: Padova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Sw Innovation 1.4 turbo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 04/12/2014, 17:37

Alessandro66 ha scritto:Ecco,a me, questa cosa fa indiavolare. Opel che deve sentire il concessionario,il concessionario che deve sentire Opel.....ma cacchio, vuoi tu Opel Italia non sapere come stanno le cose (e sentire la concessionaria come se sapesse le vere motivazioni ed adoperarsi per risolverle! :o ) e fare la voce grossa con Opel Casa Madre?....

nuovo motto:

Wir Warten Autos

Alessiobari ha scritto:Ciao a tutti... Tra oggi e domani é in arrivo a Livorno la nave che trasporta anche le opel provenienti dalla Gb ... Quindi sono in arrivo le St....


Alessio, se è vero,se sarà vero, sei invitato con vitto e alloggio GRATUITO a casa mia (Mantova) per quanti giorni vorrai tu!...in più,ti offro un pieno di carburanti benzina/gpl!!!!!


Praticamente la nave si chiama Opal leader se controllate su marinetraffic vedete che è in arrivo!! Però mi sa che arrivano le my 15 gpl
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Old Funk » 04/12/2014, 20:24

E quante ne stanno vendendo di GPL Tech ?
Tanto criticata ma vendono più il GPL :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 04/12/2014, 20:49

Passato oggi dal concessionario.

Niente di nuovo sotto il Sole. Mi arriva ad anno nuovo(almeno) quindi per ora confermati i 3 mesi complessivi per averla.

Ah, io sto a Livorno, non per smentire nessuno, ma se un trasporto con le suddette auto fosse in arrivo, il concessionario mio lo avrebbe saputo senza dubbio.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 04/12/2014, 20:57

Alessiobari ha scritto:Però mi sa che arrivano le my 15 gpl
Perdonami,ma cosa te lo fa supporre?è una tua senzazione?o hai sguinzagliato i tuoi 007?direi che è impensabile sapere che: trasporti opel astra,e che se le trasporta sapere anche i modelli,quindi sapere anche che marche di auto trasporti,visto che non arriva da Ellesmere port ma dal belgio.....per carità,mi auguro che tu abbia ragione,ma trovo difficile sapere e avere informazioni sul suo carico......comunque sia,speriamo che trasporti opel,astra assortite come modello e motori,ma soprattutto che trasporti le nostre! :ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 04/12/2014, 22:04

Alex Rossi ha scritto:Passato oggi dal concessionario.

Niente di nuovo sotto il Sole. Mi arriva ad anno nuovo(almeno) quindi per ora confermati i 3 mesi complessivi per averla.

Ah, io sto a Livorno, non per smentire nessuno, ma se un trasporto con le suddette auto fosse in arrivo, il concessionario mio lo avrebbe saputo senza dubbio.

Amici ribadisco la nave su citata trasporta tutte le macchine dei vari brand.... Quindi anche opel.... Mi sa che su questo carico ci sono solo le gpl ... Ovviamente non trasporta solo astra sport tourer .... È partita da portbury dove partono le astra sport tourer... Poi altro non so... :mah
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 04/12/2014, 22:08

Alessandro66 ha scritto:
Alessiobari ha scritto:Però mi sa che arrivano le my 15 gpl
Perdonami,ma cosa te lo fa supporre?è una tua senzazione?o hai sguinzagliato i tuoi 007?direi che è impensabile sapere che: trasporti opel astra,e che se le trasporta sapere anche i modelli,quindi sapere anche che marche di auto trasporti,visto che non arriva da Ellesmere port ma dal belgio.....per carità,mi auguro che tu abbia ragione,ma trovo difficile sapere e avere informazioni sul suo carico......comunque sia,speriamo che trasporti opel,astra assortite come modello e motori,ma soprattutto che trasporti le nostre! :ciaoz

Ciao.. Se controlli la nave sul marine traffic parte da portbury se vedi su google maps ti spaventi quante auto stanno ferme in porto... Poi se controlli sempre su marine traffic dove sosta ora a Livorno e visualizzi la mappa in modalità satellite vedi che é sul molo della mercurio trasporti... ovvero quella che si occupa del trasporto per conto della Opel in Italia 8)
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 05/12/2014, 1:35

Allora, confermo che la Opal Leader è in porto a Livorno, confermo pure che è attraccata al molo da cui si scaricano auto. Ho anche controllato sui siti detti da Alessiobari e torna tutto.

E' lecito supporre che stia scaricando anche Opel ST.

PERO' CREDETEMI quando vi dico che non sta portando le nostre ritardatarie(1.6CDTI)... io sono di Livorno, e oggi stesso il mio concessionario mi ha confermato il ritardo di un mese. Non si scappa ragazzi, gioco in casa. E la possibilità che il mio concessionario abbia preso una cantonata è ridotta al minimo(sia ben chiaro, io sarei il primo a stappare 5 bottiglie di spumante se si fossero sbagliati).

Porteranno le benzina, le GPL, le 2.0 CDTI, ma non credo proprio che portino le nostre.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 05/12/2014, 10:59

Alex Rossi ha scritto:Allora, confermo che la Opal Leader è in porto a Livorno, confermo pure che è attraccata al molo da cui si scaricano auto. Ho anche controllato sui siti detti da Alessiobari e torna tutto.

E' lecito supporre che stia scaricando anche Opel ST.

PERO' CREDETEMI quando vi dico che non sta portando le nostre ritardatarie(1.6CDTI)... io sono di Livorno, e oggi stesso il mio concessionario mi ha confermato il ritardo di un mese. Non si scappa ragazzi, gioco in casa. E la possibilità che il mio concessionario abbia preso una cantonata è ridotta al minimo(sia ben chiaro, io sarei il primo a stappare 5 bottiglie di spumante se si fossero sbagliati).

Porteranno le benzina, le GPL, le 2.0 CDTI, ma non credo proprio che portino le nostre.

Grazie Della conferma....
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessiobari » 05/12/2014, 21:30

Buonasera .... Comunque io al posto vostro chiederei martedì al numero della Opel ... Poiché cosa strana stanotte alle 04:30 è previsto l arrivo di un altra nave partita da Portbury... È strano 2 navi in 2 giorni...
Astra k sw 1,6 biturbo
Astra j St 1.4 gpl cosmo
Precedentemente moderatore Dodge Caliber club Italia
Alessiobari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2014, 11:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 05/12/2014, 22:15

Alessiobari ha scritto:Buonasera .... Comunque io al posto vostro chiederei martedì al numero della Opel ... Poiché cosa strana stanotte alle 04:30 è previsto l arrivo di un altra nave partita da Portbury... È strano 2 navi in 2 giorni...

Alex Rossi ha scritto:Allora, confermo che la Opal Leader è in porto a Livorno, confermo pure che è attraccata al molo da cui si scaricano auto. Ho anche controllato sui siti detti da Alessiobari e torna tutto.

E' lecito supporre che stia scaricando anche Opel ST.

PERO' CREDETEMI quando vi dico che non sta portando le nostre ritardatarie(1.6CDTI)... io sono di Livorno, e oggi stesso il mio concessionario mi ha confermato il ritardo di un mese. Non si scappa ragazzi, gioco in casa. E la possibilità che il mio concessionario abbia preso una cantonata è ridotta al minimo(sia ben chiaro, io sarei il primo a stappare 5 bottiglie di spumante se si fossero sbagliati).

Porteranno le benzina, le GPL, le 2.0 CDTI, ma non credo proprio che portino le nostre.

Ragazzi......COMPLIMENTI! State facendo un grande lavoro,grazie davvero! Almeno riuscite a tenere alta la speranza che arrivino le nostre Opel! Rilancio ancora 5 bottiglie se arrivano e aggiungo cena pagata! :thx
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti