Astra non si avvia a benzina

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Astra non si avvia a benzina

Messaggiodi nictrent » 08/01/2013, 17:33

Salve a tutti,
sono possessore di una opel astra 1.4 del 2001 con impianto a metano. Qualche mese fa ho dovuto cambiare la pompa della benzina, è andata bene per un paio di settimane dopodichè non si è più avviata a benzina! Ho provato a smontare la pompa e collegarla ad un alimentatore, direi che funziona. Ho controllato il filtro della benzina e quello è apposto. Il meccanico mi ha fatto il controllo della centralina, e quella non ha problemi; però aveva notato che il relè della pompa non scattava correttamente. Detto questo ho cambiato il relè, ma ancora non ne vuol sapere di partire a benzina! :evil: Al momento sò solo che la benzina arriva fino al tubo che si attacca poi al motore, ma da lì in avanti non sò che succede! AIUTO!!
nictrent
 

Re: R: Astra non si avvia a benzina

Messaggiodi luctun » 08/01/2013, 22:04

:ciao nictrent
Io purtroppo non so aiutarti :mahh ma posso dirti di leggere e seguire i link qui sotto :ciaoz

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra non si avvia a benzina

Messaggiodi FABIOASTRA83 » 25/12/2013, 19:54

Strano,io direi di portarla assolutamente in un'officina specializzata opel per evitare danni...
Astra 1.8 16v 116cv Silver Edition,modifica mascherina anteriore ed eliminazione logo,fari anteriori angel eyes,alettone posteriore,assetto ribassato,cerchi da 16 originali opel con gomme 205/50/16,autoradio alpine,casse anteriori da 16 ciare,casse posteriori originali,in arrivo centrale,finale di scarico,filtro a cono e modifica centralina...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
FABIOASTRA83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/12/2013, 17:05
Località: SANREMO
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.8 16V 85KW 116CV 3P SE

Re: Astra non si avvia a benzina

Messaggiodi Estrom » 21/07/2021, 9:25

Ciao, come hai risolto?
Con la benzina arriva fino agli iniettori e' perché hai provato la pressione benzina ( con chiave sul primo scatto?)
Si sente il rumorino della pompa quando giri la chiave sul primo scatto, senza fare avviamento ?
Estrom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2021, 9:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra 1.6 X16XEL 5 porte berlina


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti