di artax78 » 15/10/2010, 17:46
Devi far controllare la batteria in che condizioni è, ma ti dico la verità mi puzza più di alternatore arrivato quasi alla frutta, puoi provare anche te da solo con un semplice tester multimetro, collegandolo alla batteria dell'auto poi ci posti i risultai delle misure che rilevi, le misure sono da fare a motore spento, a motore acceso, a motore acceso al minimo con il lo sterzo a fondo corsa e a motore acceso a 3000 giri con lo sterzo a fondo corsa.
Aspettiamo le tue misure.
Artax78
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.
La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!