Assetto Opel Astra Coupè G

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Assetto Opel Astra Coupè G

Messaggiodi Evo » 25/06/2010, 16:05

Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Io vorrei mettere sulla mia Astra un assetto più rigido, perchè la trovo troppo "morbida", specialmente al posteriore, dove con una semplice frenata, si sente subito che si alleggerisce e perde di stabilità. Ho sentito già un paio di meccanici e mi hanno offerto due proposte: un set ammo orap con molle eibach, e l'altro set ammo bilstein semmpre con molle eibach... Il prezzo siamo sui 1100€, ma mi sembrano un pò tanti per un assetto fisso. Così ho cercato sun internet e ho trovato, sempre della Bilstein, gli ammo pss b14 che sono regolabili in altezza... Voi che dite? Avete magari qualche link da darmi di negozi che vendono questo prodotto ad un buon prezzo? Perchè io ho trovato un file pdf, che parlava di 890€ nuovi, ma è un negozio straniero... Qui in Italia non ho trovato nulla... Sapete a chi mi potrei rivolgere, eventualmente per ordinarli? Grazie... :)
Opel Astra Coupè 1.8i 16v Ecotec. Cerchi Oz Superleggera 17" Gomme Dunlop Sport Max 215/40/17
Evo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2010, 15:36
Località: LA SPEZIA (SP)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Coupè

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti