Non ho fatto io la ricerca ma il venditore on line su mia richiesta.
Il venditore (tedesco) mi ha risposto che in base al VIN fornitogli l'interruttore giusto risultava essere il facet 7.1123, con presa superiore a due spine (per cui il connettore dovrebbe essere del tutto diverso, più stretto, più spesso e tozzo, flangiato e con soli due cavetti). La mia richiesta al venditore era solo per avere la prova provata, dato che oramai avevo già comprato il 7.1207 e che era già stato spedito. D'altra parte il 7.1207 ero certissimo che fosse quello giusto, visto aveva una presa compatibile con la forma del connettore, che il connettore trovato poteva arrivarci solo lateralmente (un po' a fatica, ma infilandosi bene; anche se, come già detto, il connettore "non clicca" come dovrebbe (vedi video sotto).
Nel seguente video, riguardante la sostituzione dell'interruttore frizione su opel vectra, si vede come sopra al connettore ci dovrebbe essere una sporgenza per l'incastro (sul mio manca? oppure il connettore non si inserisce bene?). Il cavo con il connettore (in questo caso marrone, ma sembrerebbe simile al mio nero) pare provenire da sotto (ma questa è un'altra auto) e ha due soli cavi.
https://www.youtube.com/watch?v=2gA9MgURUnwRiguardo al colore dei fili, boh, a memoria mi pare di si!
Tieni presente che l'immagine della centralina coi cavi gialli e il connettore bianco (link nel precedente post) è roba GM, ma sudamericana.
Quel connettore nero è l'unico che sono riuscito a trovare (a tastoni), ma non nelle immediate vicinanze del pedale della frizione (dove non ho trovato nulla), ma sul fianco interno anteriore sinistro dell'auto, diciamo ben sopra alla leva apricofano, e ripeto, nella stessa fascia di cavi in cui era presente il connettore a 16pins per il "bulb tester" (o almeno così mi parrebbe al tatto e a memoria).