posizione centralina motore

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

posizione centralina motore

Messaggiodi adriyamaha » 20/09/2011, 0:44

salve,sono un possessore di astra g sw 16 ecom,ossia alimentata a metano.il mio problema è che inizia ad accendersi spia motore,specialmente quando fa caldo,leggendo su vari forum,quasi tutti concordano che la centralina si scalda troppo e dissalda dei piedini a stagno,alcuni l'hanno spostata in zona piu "fresca" e il problema pare essersi risolto.visto che non voglio sostituirla per il costo che sarebbe ormai quasi il 30%del valore della macchina,visto che da freddo funziona regolarmente,vorrei provare a spostarla pure io,o metterci una piccola ventola a 12 v che la tenga raffreddata,specialmente se la macchina è ferma.la mia domanda è:dove è posizionata sta benedetta centralina?su lato destro attaccato al motore ce ne sarebbe una con 2 spinotti,ma non credo sia quella,,le centraline che trovo in vendita hanno solo una spina,quindi cè qualcuno che può darmi una mano e dirmi dove si trova?con l'arrivo del buio,ho molto tempo libero di sera e vorrei risolvere il problema .ringrazio anticipatamente chi mi può dare una mano
grazie
adriyamaha
adriyamaha
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/09/2009, 21:15
Località: bergamo
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: sw

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron