CALENDARI 2008 AHC - Importantissimo!

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CALENDARI 2008 AHC - Importantissimo!

Messaggiodi sangel1981 » 21/11/2007, 13:08

So benissimo che questa non è la sezione giusta per fare questo annuncio ma è quella più visitata e volevo farne uno generale.
Ho realizzato un paio di modelli per il calendario AHC 2008 e so che anche un'altro utente sta facendo altri progetti. Io ho in mente una cosa un po' ambiaziosa ma voglio il vostro parere:
Vorrei che il calendario lo scaricassero in molti ma ancora meglio se ogni calendario fosse personalizzato con la foto della propria astra. Purtroppo però non tutti sono pratici di Photoshop ma con un po' di aiuto posso farlo io per voi o per chi non è pratico.
Prima di partire e confermare tutto questo devo testare alcuni automatismi, senza i quali fare questo lavoro a mano uno ad uno sarebbe un suicidio quindi prima di fare dei test volevo sapere il vostro parere o se avete qualche suggerimento. SCRIVETE NUMEROSI!!!!
Il calendario dovrebbe essere questo:
GTC Cosmo 1,7 - 101cv - Black sapphire
AM: Cerchi TSW Demon Mirror 17" + Sensori di parcheggio posteriori con display + Cruise Control
Avatar utente
sangel1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 19:44
Località: Taranto

Messaggiodi Thekingrik » 21/11/2007, 14:07

Carino!
Da ex grafico ci vederei dei riquadri con all'interno dei particolari tipo un dettaglio del muso (dato che la foto è laterale), oppure dell'interno, qualcosa di piccolo che magari non si nota a primo colpo quando la si vede.
comunque anche così me gusta mucho! :comp
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi ricluss » 21/11/2007, 14:10

Che dire complimenti :ok
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 21/11/2007, 14:15

Bello... :ok

ti ho spostato nella sezione più adatta.
Ospite
 

Messaggiodi Railroad » 21/11/2007, 14:42

Molto carino, complimenti! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2007, 16:08

l'idea me gusta mucho. :)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 21/11/2007, 17:18

Molto bello...complimenti!!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi strike84 » 21/11/2007, 19:01

Molto carino :comp
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Vasco74 » 21/11/2007, 21:45

:comp :comp :comp
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi devid astra sw » 22/11/2007, 2:12

molto molto bello! :ok
complimenti! :plause :comp :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi secondsky84 » 22/11/2007, 5:07

bravo complimenti..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Tiamax » 22/11/2007, 8:42

bellissimo complimenti solo non hai una versione di quello che hai messo in formato un pò più grande..
Nel caso ti lascio la mia email...
:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 22/11/2007, 8:52

Bello sangel :ok

Come da mail che ti ho inviato, fammi avere il tutto via mail. Così lo "pubblichiamo" e rendiamo disponibile a tutti!

Ah... non riesci a farci stare il logo AHC? Nel caso dimmelo che ti mando via mail i 2 loghi. ;) La sola scritta AHC mi pare un po' "poco" personalizzato... :uhm

:thx mille ed ancora :compl
Ultima modifica di Karu il 22/11/2007, 8:54, modificato 2 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/11/2007, 8:53

bello bello :)

anche se speravo nel calendario con le ragazze del forum ^__^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 22/11/2007, 9:12

ElenciuTwinTop ha scritto:bello bello :)

anche se speravo nel calendario con le ragazze del forum ^__^

:voc :mrgreen:

Bello... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi sko » 22/11/2007, 9:25

:comp :bravo :ok :ola :D .... imsomma mi piace e mi prenoto per l'eventuale sostituzione della foto con quella della mia :mrgreen: :bins
anche se la foto della GTC è molto bella....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi sangel1981 » 22/11/2007, 9:27

Karu ha scritto:Bello sangel :ok

Ah... non riesci a farci stare il logo AHC? Nel caso dimmelo che ti mando via mail i 2 loghi. ;) La sola scritta AHC mi pare un po' "poco" personalizzato... :uhm

:thx mille ed ancora :compl


Sinceramente è stata la prima cosa che ti ho chiesto, se avevi delle cose da inserire o dei loghi. Io ho creato quello perchè non avevo indicazioni su come farlo. Mandameli subito cosi correggo gli sfondi e i calendari fatti


Thekingrik ha scritto:..ci vederei dei riquadri con all'interno dei particolari tipo un dettaglio del muso.. :comp


grazie per il suggerimento, l'idea è carina...vedo che posso fare anche se ho poco spazio considerando una stampa A4 e sarebbe meglio se i particolari fossero della stessa astra ma non ho altre foto di questa...comunque buona idea
GTC Cosmo 1,7 - 101cv - Black sapphire
AM: Cerchi TSW Demon Mirror 17" + Sensori di parcheggio posteriori con display + Cruise Control
Avatar utente
sangel1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 19:44
Località: Taranto

Messaggiodi Karu » 22/11/2007, 10:14

sangel1981 ha scritto:
Sinceramente è stata la prima cosa che ti ho chiesto, se avevi delle cose da inserire o dei loghi. Io ho creato quello perchè non avevo indicazioni su come farlo. Mandameli subito cosi correggo gli sfondi e i calendari fatti


Hai PM ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi sangel1981 » 22/11/2007, 10:23

Karu ha scritto:
sangel1981 ha scritto:
Sinceramente è stata la prima cosa che ti ho chiesto, se avevi delle cose da inserire o dei loghi. Io ho creato quello perchè non avevo indicazioni su come farlo. Mandameli subito cosi correggo gli sfondi e i calendari fatti


Hai PM ;)


Perfetto mi metto subito all'opera.
Approposito...Karu visto che ci sono, mi autorizzi la pubblicazione delle mie foto nel fotoalbum visto che ci sei? Grazie anticipatemente.
Nel pomeriggio cerco di inviati tutto il materiale se riesco ad aggiornare tutti i file creati.
GTC Cosmo 1,7 - 101cv - Black sapphire
AM: Cerchi TSW Demon Mirror 17" + Sensori di parcheggio posteriori con display + Cruise Control
Avatar utente
sangel1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 19:44
Località: Taranto

Messaggiodi sangel1981 » 22/11/2007, 10:25

Nella fretta ho scritto "APPROPOSITO"...sembro diego abatantuono :voc
GTC Cosmo 1,7 - 101cv - Black sapphire
AM: Cerchi TSW Demon Mirror 17" + Sensori di parcheggio posteriori con display + Cruise Control
Avatar utente
sangel1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 19:44
Località: Taranto

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti