Mascotte del forum

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ASTRAH » 24/06/2007, 8:18

bellina la mascotte !!!
ASTRAH
 

Messaggiodi Nitro7 » 24/06/2007, 8:33

Il nuovo simbolo H-style proprio non mi ispira... Come suggeriva Karu, postiamo qualche idea e in un prossimo futuro vedremo di concentrarci su questo gadget ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi eagle_salvo » 24/06/2007, 9:57

io proporrei o la magliettina col logo del forum e poi ognuno si cerca il peluche che vuole oppure il peluche dell'astra proprio.
al limite si potrebbe vedere il prezzo di entrambi e poi si apre un sondaggio per vedere i numeri che si possono raggiungere e l'effettiva volontà di acquisto da parte degli utenti ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi icarus55 » 04/07/2007, 11:22

raga, scusatemi, non e' pertinente all'argomento trattato, ma per leggere quello che mi interessa devo avere almeno tre messaggi al mio attivo... MA CHE RAZZA DI REGOLA E'?... e quando mi dice che devo avere almeno 20 messaggi!?! Bimbi io la cambierei e sicuramente si sono lamentati gia in tanti.
Vado col primo, e ciao a tutti!

Edit by gaspy: cancellati i post successivi. Io di lamentele in PM non ne ho ricevute. Come mai?
icarus55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2006, 18:06
Località: messina

Messaggiodi ZioFerro » 04/07/2007, 11:24

icarus55 ha scritto:e terzo


preparati al ban!

:voc
EDIT:
il post è stato notificato ai mod.
Al posto di scrivere cretinate presentati, metti la firma, scrivi quanto necessario e così via.

PS: e leggi pure il regolamento.
Ultima modifica di ZioFerro il 04/07/2007, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 04/07/2007, 11:25

Se avessi la possibilità lo avrei fatto senza avvisare nessuno!!!! :evil:
Leggiti un po il rgolamento va, sempre se farai in tempo!!!

EDIT: Ti è andata bene che hai ricevuto solo un avvertimento!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi icarus55 » 04/07/2007, 11:33

e si sono gia pronto, ma che senso ha? Mi serve sapere cosa attivare col tech per il cruise control e devo avere almeno 25 messaggi. Ma mettete la limitazione nelle risposte e non nella lettura!!
icarus55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2006, 18:06
Località: messina

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/07/2007, 11:35

appuntoi che lalegge poi legge e non scrive niente..... abbiamo avuto già abbastanza "furti".....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi icarus55 » 04/07/2007, 11:47

ok, ok, capisco che un forum per crescere ha bisogno du uno scambio di idee, e informazioni, ma dovrebbe anche essere un punto di riferimento per chi ne ha necessita. Non immagino di che furti parli, perche' e' proprio nel concetto di forum il condividere idee, ed esperienze. Se non vuoi che gli altri te le "rubino" non le pubblicare no? Ma comunque andro' a leggermi il regolamento...se ne avro' il tempo come qualcuno ha scritto. Grazie comunque, e se bannarmi vi fa star meglio, beh, fatelo pure.

Ciao a tutti, moderatori e non.
icarus55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2006, 18:06
Località: messina

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2007, 11:52

icarus55 ha scritto:ok, ok, capisco che un forum per crescere ha bisogno du uno scambio di idee, e informazioni, ma dovrebbe anche essere un punto di riferimento per chi ne ha necessita. Non immagino di che furti parli, perche' e' proprio nel concetto di forum il condividere idee, ed esperienze. Se non vuoi che gli altri te le "rubino" non le pubblicare no? Ma comunque andro' a leggermi il regolamento...se ne avro' il tempo come qualcuno ha scritto. Grazie comunque, e se bannarmi vi fa star meglio, beh, fatelo pure.

Ciao a tutti, moderatori e non.


Hai detto bene. Condividere le idee non iscriversi, scaricare e sparire.
PS: il regolamento va letto prima, in teoria :mrgreen:
Eh già... non dormo la notte se non banno qualcuno....
Bannare non fa star bene nessuno te lo garantisco, ho di meglio da fare che star dietro a stronzi e stronzate annesse. :evil:
Questo tuo messaggio conferma la natura del perchè sei quà. Spero di sbagliarmi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ospite » 05/07/2007, 5:53

icarus55 ha scritto:ok, ok, capisco che un forum per crescere ha bisogno du uno scambio di idee, e informazioni, ma dovrebbe anche essere un punto di riferimento per chi ne ha necessita. Non immagino di che furti parli, perche' e' proprio nel concetto di forum il condividere idee, ed esperienze. Se non vuoi che gli altri te le "rubino" non le pubblicare no? Ma comunque andro' a leggermi il regolamento...se ne avro' il tempo come qualcuno ha scritto. Grazie comunque, e se bannarmi vi fa star meglio, beh, fatelo pure.

Ciao a tutti, moderatori e non.



ho la stessa vaga impressione.
nessuna scelta è stata mai azzeccata come questa della limitazione delle sezioni e, questo tuo comportamento lo conferma...
Ospite
 

Messaggiodi PADME » 20/07/2007, 18:53

Ma qui non si parlava di mascotte ??? :shock:

Che ne pensate di una bella tartarughina ??? :mrgreen:
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi ivan1981 » 21/07/2007, 10:51

Allora, puntualizzo due cose già dette anche dal nostro presidente: il portachiavi è un discorso a parte, nel senso che verrà fatto in futuro e il peloches quindi non esclude quest'altro gadget.

Seconda cosa per chi invece ha sollevato la proposta della maglietta da mettere poi sopra il pelouches: premetto che la mia è semplice opionione personale e non è frutto di una decisione unanime dello staff, ma credo sia una soluzione poco pratica, più che altro per il discorso misure. Mi spiego meglio: a seconda della dimensione del pelouches la maglietta dovrebbe variare. E se dovessimo metterci li a fare in modo che le magliettine siano di diverse grandezze per poterle adattare a piacimento secondo me non se ne esce facilmente...

Francamente trovo molto più interessante l'ipotesi di un pelouches simbolo del club. Oppure, se non se ne trovasse uno, sarebbe anche bello fare un pupazzetto stila avtar di Zlatan. Ma ripeto, questa è solo una mia opinione personale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi eagle_salvo » 21/07/2007, 11:13

concordo con ivan ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Dexter_VVT » 21/07/2007, 22:02

Concordo anch'io con Ivan :ok

Sarebbe davvero carino avere come mascotte una Astra di pelouche in versione "deformed"... con magari la scritta "Astra H Club" sul cofano o sul tetto..... 8)
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi PADME » 22/07/2007, 1:58

Avevo pensato alla tartarughina come peluche perchè il posteriore dell'astra mi ricorda il suo muso :mrgreen:
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi Nitro7 » 22/07/2007, 6:40

la tartaruga è carina, prendo appunti... però forse come suggeriva Dexter l'idea di una caricatura di un'auto "renderebbe" di più l'idea del club automobilistico... comunque teniamo in considerazione tutto, poi al momento opportuno faremo la cernita! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi vittocecco » 22/07/2007, 9:30

Nitro7 ha scritto:la tartaruga è carina, prendo appunti... però forse come suggeriva Dexter l'idea di una caricatura di un'auto "renderebbe" di più l'idea del club automobilistico... comunque teniamo in considerazione tutto, poi al momento opportuno faremo la cernita! :mrgreen:

Si potrebbe "trasformare" la tartaruga in automobile...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nitro7 » 22/07/2007, 13:00

questa è una bella idea... al posto delle zampe 4 bei cerchi da 19" ed è fatta!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/07/2007, 13:15

e poi la tartaruga in senso di andare piano.... che è un significato per nulla sbagliato in un forum di automobili :) voto la tartaruga
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti