Mascotte del forum

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/06/2007, 16:02

Tiamax ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


che significa riportare un immagine gia postata sopra?
Comunque non mi piace come logo nessuno dei 2..


che non ti piaCCIA è una cosa, però non è uguale, ho dato la mia idea
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ALANFORDS » 19/06/2007, 18:38

io preferirei una cosa così è da stilizzare ovvio
Ultima modifica di ALANFORDS il 20/06/2007, 22:20, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi Lady » 20/06/2007, 0:28

ElenciuTwinTop ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Vorrei far presente che ci sono anche RAGAZZE/DONNE ASTRISTE e che questo simbolo,come rappresentazione del club,sarebbe alquanto offensivo ed inopportuno per noi,dato che tutti siamo abbastanza grandi per capire cosa simboleggia.

Per quanto possa essere simpatico,l'abolisco in pieno.
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi rino84 » 20/06/2007, 0:34

Lady ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Vorrei far presente che ci sono anche RAGAZZE/DONNE ASTRISTE e che questo simbolo,come rappresentazione del club,sarebbe alquanto offensivo ed inopportuno per noi,dato che tutti siamo abbastanza grandi per capire cosa simboleggia.

Per quanto possa essere simpatico,l'abolisco in pieno.


spiegamelo nn l'ho capito :?
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi Lady » 20/06/2007, 0:50

volendo potrei farti un disegnino,ma questo si spiega da solo...c'è chi ha 16 V e chi 4...é la vita! :twisted:
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi rino84 » 20/06/2007, 0:55

comunque x il simbolo dell'A style nessuna si è lamentata :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi Ospite » 20/06/2007, 1:58

Beh dai lady non ha poi tutti i torti... e se lo facessimo un pò più classico? senza i pallini superiori...?
Ospite
 

Messaggiodi Tiamax » 20/06/2007, 6:02

rino84 ha scritto:comunque x il simbolo dell'A style nessuna si è lamentata :mrgreen:


forse perchè è l'unica ragazza che ha espresso un giudizio corretto..sai attaccare quall'adesivo su una astra di una donna cosa significherebbe??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spike79 » 20/06/2007, 7:37

Sinceramente sia questo sia quello dell'A-Style mi fan pensare a qualcosa di cattivo gusto.
Soprattutto quello dell'A, non nego sia stata una grande trovata commerciale, ma non è che sia sta gran cosa.... molto 'fine' soprattutto....mah...piace perchè è volgare, tutto qua.

Io sono per le cose più classiche, come una mascotte 'fisica' (tipo il serpentello per l'Inter, il diavoletto per il milan, o la zebra per la juve...ci sono anche dei pupazzetti niente male o delle mini magliette da poter mettere in auto)...dovremmo trovare qualcosa che richiami l'auto o la Opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 20/06/2007, 7:48

se volete mi informo per i portachiavi....oppure per i muose pad, ma il problema sono sempre i pezzi minimi....
credo 500 in entrambi i casi...
comunque non so voi...ma sono ancora senza portachiavi, la opel poteva darmene uno eheh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 7:51

Spike79 ha scritto:Sinceramente sia questo sia quello dell'A-Style mi fan pensare a qualcosa di cattivo gusto.
Soprattutto quello dell'A, non nego sia stata una grande trovata commerciale, ma non è che sia sta gran cosa.... molto 'fine' soprattutto....mah...piace perchè è volgare, tutto qua.

Io sono per le cose più classiche, come una mascotte 'fisica' (tipo il serpentello per l'Inter, il diavoletto per il milan, o la zebra per la juve...ci sono anche dei pupazzetti niente male o delle mini magliette da poter mettere in auto)...dovremmo trovare qualcosa che richiami l'auto o la Opel.


quoto!!!

Qualcosa tipo il fulmine della OPEL o qualche pupazzetto con il logo opel o astrahclub sulla sua maglia o in mano!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Andrea_84 » 20/06/2007, 9:55

Non sarebbe una brutta idea... io in macchina ho appena messo il pupazzo di saetta mcqueen di cars, troppo bello!
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Lady » 20/06/2007, 10:05

e se fosse usato direttamente il logo,tipo questo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

...o magari quest'altro...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci si potrebbero stampare anche le "magliettine" ed ognuno potrebbe scegliere il da farsi,se prendere un pupazzo a lui simbolico oppure appendersela in macchina senza tanti problemi...!

c-ya

:mrgreen:
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 10:09

Si lady ma quella non e una mascotte e un logo e gia ne abbiamo a iosa!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Lady » 20/06/2007, 10:17

forse non ci siamo capiti...l'idea era comunque quella di scegliersi un pupazzo a cui mettere la magliettina con il logo,io ad esempio,metterei una delle mie pantere in macchina!
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 10:19

Ah ecco quello si!!!

Il probelma e' adesso trovare la giusta mascotte che sia rappresentativa per club e i suoi utenti insomma che abbia un significato un animale giusto non uno a caso!!

Il logo poi sulla maglietta si vedra' ne abbiamo a bizzeffe!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ZioFerro » 20/06/2007, 10:24

Lady ha scritto:forse non ci siamo capiti...l'idea era comunque quella di scegliersi un pupazzo a cui mettere la magliettina con il logo,io ad esempio,metterei una delle mie pantere in macchina!


non era di scegliersi ma di scegliere; non sul singolo ma di gruppo.
Non si porrebbe altirmenti il problema delle vignettte "volgari"
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi michi84 » 20/06/2007, 11:03

Non so quanto sia fattibile ma che ne dite di un peluche però fatto a forma di astra stilizzata come quella che ha sull'avatar zlatan?
A me piacerebbe un sacco. :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Spike79 » 20/06/2007, 11:06

michi84 ha scritto:Non so quanto sia fattibile ma che ne dite di un peluche però fatto a forma di astra stilizzata come quella che ha sull'avatar zlatan?
A me piacerebbe un sacco. :mrgreen:


Beh, sarebbe il top.
Anche a forma di Astra 'normale' e non "deformed"....
Se conoscete ditte che fanno peluche o pupazzi personalizzati, contattatemi in PM....anche se dubito esistano ditte che lo fanno (o comunque che lo fanno per un centinaio o meno di pezzi....).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 20/06/2007, 11:44

michi84 ha scritto:Non so quanto sia fattibile ma che ne dite di un peluche però fatto a forma di astra stilizzata come quella che ha sull'avatar zlatan?
A me piacerebbe un sacco. :mrgreen:


Un peluche polveroso in macchina? :ohoh
Ma non è meglio qualcosa di piccolo e non invasivo?
Io proponevo appunto il portachiavi oppure....
il porta-assicurazione e disco orario del club :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti