Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Giak91 » 24/10/2014, 6:34

Tutto inizia giovedì!!!!il mio capo mi chiama e mi dice tornate a casa e domani siete in ferie!!!dopo una settimana di trasferta ci voleva proprio!!!mentre torno in sede il concessionario mi chiama e mi dice che posso ritirare la macchina!!!!schiaccio sull'acceleratore e arrivo dal conce!!!la macchina è al sole!!!lucida e con un gran sorriso sull'anteriore!!!io cammino a 20 cm dal suolo e nn stacco gli occhi dalla macchina!!!risultato mi schianto sulla porta chiusa del conce!!!stacco la mia faccia da ragazzino imbambolato è innamorato dal vetro ed entro per le firme di rito!!!mi consegna le chiavi e mi spiega un po' di cose!!!!appena la apre noto dei bei tappetini in velluto!!!regalo del concessionario per scusarsi dei disagi!!!finito il tutorial se ne va!!!!metro la valigia in macchina e la chiudo!!mi avvicino alla mia vecchia astra H grigia mi accendo una sigaretta e resto un po' li con lei a ricordare i bei momenti passati!!!tutto quello che è successo nei nostri250 mila km insieme!!!!mi mancherà!!!ma Adx ho un altro capitolo astrista da scrivere!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi CosmicBoy » 24/10/2014, 8:40

Wow, che bello quando si prende l'auto nuova!! Foto?!



Inviato dal mio ZP990+
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Giak91 » 24/10/2014, 8:43

Appena ho tempo le posto!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Old Funk » 24/10/2014, 12:55

Auguri!
Foto anche interni .
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Giak91 » 24/10/2014, 14:16

Adx con l'iphone Nn riesco a caricarle!!!stasera se riesco lo faccio tramite pc!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi luctun » 29/10/2014, 4:56

Bellisima "presentazione" :D
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Giak91 » 29/10/2014, 6:01

Scusa l'ictus ma attualmente sono in trasferta e con il cell non riesco a caricare le foto quindi Nn è proprio completa al 100%!!!!se la tua era ironia la apprezzo!!!ma se erano complimenti li apprezzo ancora di piu!!! :D :thx
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi triak » 25/12/2014, 10:36

Ciao e auguri a tutti.
Volevo chiedere a chi ha l'astra 1.4t gpl tech se il motore dopo qualche km percorso si sveglia un po. Mi spiego io ero interessato ad acquistarla e sono andato a provare una sport tourer che aveva appena 27km. Sinceramente sono rimasto un po deluso dalle prestazioni sembrava non andare proprio in particolare con le marce alte. Non dico di volere prestazioni da diesel ma cosi mi sembra troppo carente. Qualcuno mi può confermare che non cambia nulla o migliora dopo un po di chilometri?
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Giak91 » 05/01/2015, 8:07

Ciao intanto auguri anke a te!!!anch'io all'inizio ero deluso!!mi sembrava ferma li!!!comunque dopo un po di chilometri mi sembra abbastanza sveglio!!!io abito in alta montagna e passi ne faccio molti X via delle mie passione e devo dire che mi ci trovo bene!!!tieni i giri un po' più alti del solito e secondo me è un bel motore!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Finalmente in famiglia!!!astra st 1.4 gplTech

Messaggiodi Old Funk » 05/01/2015, 12:58

triak ha scritto:... Qualcuno mi può confermare che non cambia nulla o migliora dopo un po di chilometri?

Con tutta sincerità l'unica differenza che ho notato dopo qualche migliaio di Km è nei consumi più ridotti rispetto i primi Km.
Forse anche perchè nel mio caso non l'ho mai strapazzata per bene !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo


Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti