BiTurbo ST by Turrikan

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 03/05/2014, 21:18

Finalmente dopo qualche intoppo con l'assicurazione, ieri alle 17:00 ho ritirato la mia BiTurbo ST:

Eccola in conce subito prima del ritiro:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E qui appena arrivati sotto casa con un po più di calma:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Passiamo a qualche impressione a caldo.
Il posto guida è comodo, ma ancora devo trovare la regolazione migliore, speravo che lo sterzo si potesse regolare in altezza un po alto, pazienza recupero un po con il sedile.

Il sistema di Infotainment (ovvero il Navi 950), non mi è sembrato male, ma ha tante regolazioni (ad esempio il navigatore sicuramente più complicato di un TomTom) che necessitano di un po di apprendimento.

Il motore come sound è bello, in strada un po rumoroso ma in autostrada migliora decisamente all'aumentare dell'andatura.

Le prestazioni ci sono, sempre corposo e reattivo. Mi ha colpito veramente l'elasticità e la ripresa anche da velocità basse e con marce alte, insomma motore veramente fruibile.

Il FlexRide si sente ed è efficace nelle sue 3 modalità. In Sport :lol: , in autostrada ho tallonato una Audi RS5 senza problem :mrgreen:

Quello che non mi è piaciuto tanto è la definizione della retrocamera, un po troppo sgranata secondo me.

Per il resto ancora ho fatto appena 100 km, quindi è tutta da scoprire.
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi liuk82 » 05/05/2014, 7:38

Complimenti gran bel mezzo..non vedo l'ora che arrivi pure la mia.
Senti una cosa ma il rumore dello scarico è come una macchina normale o diciamo suona un po' da sportiva?? :lol:
IN ARRIVO:
Opel Astra J St BiTurbo bianca cerchi 19 bicolor radio intellilink cd 600 sensori parcheggio vetri oscurati gancio traino
liuk82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/02/2014, 16:59
Località: padova
La tua Astra: Astra J

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 07/05/2014, 21:35

liuk82 ha scritto:Complimenti gran bel mezzo..non vedo l'ora che arrivi pure la mia.
Senti una cosa ma il rumore dello scarico è come una macchina normale o diciamo suona un po' da sportiva?? :lol:


Il sound è piacevole, un po più cupo, come dici tu un po da sportiva :D

La tua quando arriva? 5P o ST? Allestimenti vari?
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi 1686CDTI » 07/05/2014, 21:40

Sarò breve e conciso: non sai quanto ti invidio :mrgreen:
Belli i cerchi e bello il colore, sportiva sì ma non volgare. Aspettiamo altre foto e primi commenti riguardo prestazioni e consumi :ciaoz
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 07/05/2014, 22:30

1686CDTI ha scritto:Sarò breve e conciso: non sai quanto ti invidio :mrgreen:
Belli i cerchi e bello il colore, sportiva sì ma non volgare. Aspettiamo altre foto e primi commenti riguardo prestazioni e consumi :ciaoz


Per le altre foto hai preferenza?

Concordo con te, sportiva ma non troppo appariscente. Per i consumi è ancora presto, così a naso con circa 1/3 di pieno consumato ho fatto ad oggi 330 km, percorrenza mista.
Ultima modifica di turrikan il 08/05/2014, 13:24, modificato 1 volta in totale.
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi 1686CDTI » 08/05/2014, 9:34

Buono :ok
Per le foto vedi tu, basta che ce la fai vedere bene ;)
Curiosità, per quanto riguarda il rumore allo scarico è realmente più cupo della versione "standard" ?
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi Ross_ » 08/05/2014, 12:27

complimenti.. molto bella.. l unica cosa che non mi piace sono i cerchi... mi sembrano un po tuning... ma quelli sono gusti personali... comunque e bellissima e molto cattivo l anteriore... una curiosita.. quanti cavalli ha? 0/100? grazie
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi onka79 » 08/05/2014, 14:09

io sbavo sul paraurti anteriore!
e sul motore vabbè.... :paura
ma lo scarico di sx è storto o è al foto???
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi liuk82 » 08/05/2014, 21:11

turrikan ha scritto:
liuk82 ha scritto:Complimenti gran bel mezzo..non vedo l'ora che arrivi pure la mia.
Senti una cosa ma il rumore dello scarico è come una macchina normale o diciamo suona un po' da sportiva?? :lol:


Il sound è piacevole, un po più cupo, come dici tu un po da sportiva :D

La tua quando arriva? 5P o ST? Allestimenti vari?

Come vedi in firma,l'ho presa bianca con i cerchi uguali ai tuoi,vetri scuri e cd 600..non ho messo molti altri optional di quello che mi interessava aveva già tutto..ed è st identica alla tua,sai viaggio molto con le bici sono un ciclista e quindi mi serviva spazio.. ;)
Per l'arrivo ordinata il 27/2 data presunta di arrivo per la concessionaria sentita ieri 2/6.. :piange
Fin dall'inizio mi avevano detto 90 gg ma così sono anche di più.. :evil:
IN ARRIVO:
Opel Astra J St BiTurbo bianca cerchi 19 bicolor radio intellilink cd 600 sensori parcheggio vetri oscurati gancio traino
liuk82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/02/2014, 16:59
Località: padova
La tua Astra: Astra J

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi Relich » 08/05/2014, 21:27

liuk82 ha scritto:
turrikan ha scritto:
liuk82 ha scritto:Complimenti gran bel mezzo..non vedo l'ora che arrivi pure la mia.
Senti una cosa ma il rumore dello scarico è come una macchina normale o diciamo suona un po' da sportiva?? :lol:


Il sound è piacevole, un po più cupo, come dici tu un po da sportiva :D

La tua quando arriva? 5P o ST? Allestimenti vari?

Come vedi in firma,l'ho presa bianca con i cerchi uguali ai tuoi,vetri scuri e cd 600..non ho messo molti altri optional di quello che mi interessava aveva già tutto..ed è st identica alla tua,sai viaggio molto con le bici sono un ciclista e quindi mi serviva spazio.. ;)
Per l'arrivo ordinata il 27/2 data presunta di arrivo per la concessionaria sentita ieri 2/6.. :piange
Fin dall'inizio mi avevano detto 90 gg ma così sono anche di più.. :evil:

ammazza che attesa a me è arrivata in meno di 60gg :paura

Complimenti per la biturbo!!!!! Bella, anche il colore molto sobrio ed elegante. Quando vuoi vieni a trovarmi che facciamo un garino con la mia GTC :mrgreen: :mrgreen:
Concordo comunque sulla retrocamera per la definizione si poteva fare di meglio... però ho notato che le segnalazioni ad ostacoli sono molto precisi ;) e forse ma dico forse potevano fare gl'interni abbinati alla carrozzeria esterna non solo rossi, ma questa è solo un'opinione personale :mah Vedo che alla fine il motore ti sta convincendo, vedrai quando fai il primo cambio olio spinge ancora di più sopra, adesso è molto legata ;)

P.S: Il rumore è spettacolo del biturbo :ok
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi vittocecco » 09/05/2014, 10:46

turrikan ha scritto:In Sport :lol: , in autostrada ho tallonato una Audi RS5 senza problem :mrgreen:

:inot
Fermo restando che certe cose non si fanno, permettimi di :risata :risata :risata perché si tratta di uno scherzo, vero? Hai detto così, "tanto per dire"...
:finot
Comunque complimenti per l'acquisto... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi involt » 09/05/2014, 17:00

:inot
vittocecco ha scritto:... perché si tratta di uno scherzo, vero? Hai detto così, "tanto per dire"...


Perchè mai, Vitto? Non ti ha mica detto a quanto andava... ;)

Io riesco a stare davanti alle Subaru WRX, ed a volte le vedo addirittura sparire all'orizzonte... questo di solito accade quando quello alla guida della Subaru si scoccia e finalmente preme sull'acceleratore... :mrgreen:
:finot
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi liuk82 » 09/05/2014, 18:19

Infatti mi girano parecchio le palline per l'attesa ma non so che fare..a volte vorrei andare in concessionaria e spaccare tutto,ma poi mi dico stai calmo..voi che dite che devo fare?? :grazie
IN ARRIVO:
Opel Astra J St BiTurbo bianca cerchi 19 bicolor radio intellilink cd 600 sensori parcheggio vetri oscurati gancio traino
liuk82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/02/2014, 16:59
Località: padova
La tua Astra: Astra J

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 09/05/2014, 18:45

vittocecco ha scritto:
turrikan ha scritto:In Sport :lol: , in autostrada ho tallonato una Audi RS5 senza problem :mrgreen:

:inot
Fermo restando che certe cose non si fanno, permettimi di :risata :risata :risata perché si tratta di uno scherzo, vero? Hai detto così, "tanto per dire"...
:finot
Comunque complimenti per l'acquisto... :ok


Premetto che non ero fuorilegge, e non era tanto per dire. Di riprese e reattività è una bellezza :D

P.S.: Ovviamente non so quanto spingeva la RS5 davanti, ma non avvertivo grandi differenze.
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 10/05/2014, 19:25

Volevo chiedere una cosa a qualche MOD.

E' possibile spostare la discussione in "I nostri pareri"? Penso che sia la sezione più adatta.

Mi sono accorto di aver sbagliato. Grazie.
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi tzo » 11/05/2014, 10:24

@turrikan fatto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi Ross_ » 11/05/2014, 12:34

Se l rs 5 accelerava anche a meta accelleratore ti lasciava li........ anche perche e un 8 cilindri 4000 cm3 trazione integrale 450 cv... si insomma.. 3 volte i cavalli dell astra...e.. 4.5 secondi x raggiungere i 100...cioe.. tu arrivi a 100 e lui e a 180...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi Falco » 11/05/2014, 17:53

Complimenti per la macchina,è davvero una belva :D
Potrai portare la tua famiglia comodamente in pista :rontfl :rontfl

Ho letto,su varie riviste del settore,che questo motore è davvero scattante e pronto anche ai bassi regimi ed i consumi non sono esagerati.

Tu puoi confermare,anche se hai l'auto da poco?
Il Navi intellilink com'è?
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 11/05/2014, 22:24

Ross_ ha scritto:complimenti.. molto bella.. l unica cosa che non mi piace sono i cerchi... mi sembrano un po tuning... ma quelli sono gusti personali... comunque e bellissima e molto cattivo l anteriore... una curiosita.. quanti cavalli ha? 0/100? grazie


Cavalli dichiarati 195, 0-100 dichiarato 8,4 se non ricordo male, personalmente ancora da verificare.

I cerchi potranno sembrare come dici tu un po tuning, ma dal vivo sono veramente belli. Sicuramente non passa inosservata ma non nel complesso non è mai eccessiva nella sua immagine, come dico io sportiva ma senza eccessi :D
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi vittocecco » 13/05/2014, 14:29

turrikan ha scritto:Premetto che non ero fuorilegge, e non era tanto per dire. Di riprese e reattività è una bellezza :D

P.S.: Ovviamente non so quanto spingeva la RS5 davanti, ma non avvertivo grandi differenze.

Convinto tu... :mahh

Ross_ ha scritto:Se l rs 5 accelerava anche a meta accelleratore ti lasciava li........ anche perche e un 8 cilindri 4000 cm3 trazione integrale 450 cv... si insomma.. 3 volte i cavalli dell astra...e.. 4.5 secondi x raggiungere i 100...cioe.. tu arrivi a 100 e lui e a 180...

Appunto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite