Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GreyOwl ha scritto:La nuova Opel Astra Sedan è la versione berlina della segmento C del brand tedesco. Il design sportivo ed elegante della 4 porte si mixa alla perfezione con le tecnologie già presenti in gamma ed alla vasta scelta di motori che caratterizza il modello. L’Opel Astra berlina sarà disponibile entro la fine di giugno, inizialmente con quattro diverse motorizzazioni.
L’Opel Astra Sedan è lunga 4.658, larga 1.814, alta 1.476 millimetri e verrà inizialmente proposta con due motori a benzina da 100 o 140 cavalli e due a gasolio, da 110 o da 130 cavalli: i benzina saranno disponibili anche con cambio automatico a sei rapporti. L’Astra berlina 1.7 CDTI ecoFlex da 110 cavalli integra alcune tecnologie come lo Start/Stop che consentono di ridurre i consumi fino ad un totale di 3.7 litri per 100 km, con delle emissioni pari a 99 g/km di CO2.
Il bagagliaio posteriore ha un volume di 90 litri superiore rispetto alla versione a 5 porte, portando la capacità di carico fino ad un totale di 460 litri: con i sedili abbassati il volume aumenta fino a 1010 litri. Il telaio FlexRide consente di adattare automaticamente l’assetto a seconda delle condizioni di guida con tre diverse modalità: Standard, Tour e Sport. Tra gli optional offerti spiccano anche i grandi cerchi da 19 pollici che donano un look molto sportivo alla nuova berlina ed il sistema Navi 900 con cartografia di 30 stati europei.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
luctun ha scritto:Concordo sui motori... e magari pure su una bella cura dimagrante
credo di si, ma non ne sono sicuro per tutti i modelli ho visto dal configuratore l'intera gamma, ma basta guardare l'immagine che capire che la One è il residuato e l'altra l'evoluzione, sembra vagamente una stationwagon bombata con l'assetto di un SUVluctun ha scritto: Solo una cosa... tu parli della Zafira One: ma quella non è un "residuato" della Zafira B? In quel caso in breve tempo la famigghia perderà un compenente
luctun ha scritto:Tornando alla J, chi mi spiega una cosa che non ho mai capito?
La 3 volumi viene definita "4 porte" Eppure non ha senso. Al più dovrebbe essere la berlina che già molti hanno ad averne 4 e la Sedan 5
Cosa mi sfugge?
Foggy87 ha scritto:luctun ha scritto:Tornando alla J, chi mi spiega una cosa che non ho mai capito?
La 3 volumi viene definita "4 porte" Eppure non ha senso. Al più dovrebbe essere la berlina che già molti hanno ad averne 4 e la Sedan 5
Cosa mi sfugge?
Il portellone del bagagliaio viene considerato una porta se comprende anche il lunotto, altrimenti no.
Ad esempio nel resto d'Europa esistono due versioni dell'Insignia berlina, quella a 4 porte e quella a 5 porte. Esteticamente (quando il bagagliaio è chiuso) sono uguali e identiche, ma in quella a 4 porte si apre solo lo sportello del bagagliaio, in quella a 5 porte viene su tutto il portellone compreso il lunotto...
Per intenderci:
http://www.flickr.com/photos/ecogarf/32 ... otostream/
anselmo74 ha scritto:non ho capito il tuo discorso i tre volumi indicano : vano motore, abitacolo, bagagliaio diviso dal quale non si ha accesso all'abitacolo; per questo viene definita 4 porte, che sono solo quelle di accesso all'abitacolo;
le auto come la mia vengono definite 5 porte perchè dal portellone bagagliaio (teoricamente la quinta porta) si ha accesso all'abitacolo con il quale è interconnesso
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti