Astra J GTC Finalmente Arrivata!

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi luctun » 30/12/2011, 17:34

Io sono sempre stato negato col caricamento delle immagini. Se in un paio di giorni non ottieni e riaposta senti in pm qualche admin
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 30/12/2011, 17:54

perfetto...... :piange :piange :piange ;) 8)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi kaifka » 30/12/2011, 18:28

gianvitoGTC ha scritto:Vorrei aggiungere la foto come un mio altro collega e la vorrei prendere dal configuratore ma mi dice impossibile determinare la grandezza dell' immagine..... :shock: :shock: :shock: :mah
Come faccio ......?? :mmmm :mmmm


Dalla foto del configuratore cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e fai salva immagine, poi vai su imageshack la selezioni da dove l'hai salvata (normalmente sul desktop) poi selezioni la grandezza la mia e 320 x 240, aspetti che la carichi poi selezioni il link in basso che ti compare in basso con codice forum, apri il pannello di controllo del forum, vai su modifica firma e incolli il link lì, se hai fatto tutto bene dovrebbe comparirti l'immagine come la mia firma
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi pasuccio » 30/12/2011, 18:43

ne ho vista una rossa a Usmate, in brianza....

cerchi da 20 iconic... vetri scuri.... afl.... una bestia!!! :paura :paura

se sei del forum fatti vivo!!! che vogliamo vederla bene (e Cri77 in cambio te la lava!!!) :ook
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 30/12/2011, 18:57

ImageShack ti genera molti link quale dei tanti ?? :mmmm :mah
Li ho provati quasi tutti aspetto tue notizie...
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi luctun » 30/12/2011, 19:20

pasuccio ha scritto:ne ho vista una rossa a Usmate, in brianza....

cerchi da 20 iconic... vetri scuri.... afl.... una bestia!!! :paura :paura

se sei del forum fatti vivo!!! che vogliamo vederla bene (e Cri77 in cambio te la lava!!!) :ook


C'è apposita sezione :voc :mrgreen: ovvero "avvistamenti" (o qualcosa del genere :shock: )
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi pasuccio » 30/12/2011, 19:22

luctun ha scritto:
pasuccio ha scritto:ne ho vista una rossa a Usmate, in brianza....

cerchi da 20 iconic... vetri scuri.... afl.... una bestia!!! :paura :paura

se sei del forum fatti vivo!!! che vogliamo vederla bene (e Cri77 in cambio te la lava!!!) :ook


C'è apposita sezione :voc :mrgreen: ovvero "avvistamenti" (o qualcosa del genere :shock: )



non volevo fare cross posting.... e pensavo che questo topic fosse piu' "caldo"!!! :mah
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi kaifka » 30/12/2011, 20:08

gianvitoGTC ha scritto:ImageShack ti genera molti link quale dei tanti ?? :mmmm :mah
Li ho provati quasi tutti aspetto tue notizie...


Mi sembra che abbia funzionato :ok
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 30/12/2011, 20:57

:thx Tutto risolto firma fatta ;) :oook ;-)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 02/01/2012, 20:58

kaifka ha scritto:
cri77 ha scritto:Ma comunque la GTC di Tommy sarà fine 2011 e questo sicuramente non gli farà perdere molto rispetto a una Gennaio 2012 ;)
Kaifka vai tranquillo che arriverà presto anche la tua! :ok


Si i crucchi in fabbrica me sà che sò in ferie, se continua a salire il prezzo della benzina quando ritiro la macchina mi sa che la tengo ferma visto quanto ci vorrà per fare un pieno!!! :piange


Arieccomi!
Allora : beh aspettare gennaio per immatricolarla dopo averla sognata da maggio e ordinata da settembre, era impensabile
poi dovevo farmi 2000 km in 3 giorni e volevo provarla subito....
direi che siccome è un modello del 2012 non esisterà neanche la quotazione del 2011 di tale auto, e quindi non ci perderò e poi se anche fosse, l'iva l'ho pagata al 20% ehehehe

per quanto riguarda la guida dei 2000 Km
all'andata ho trovato nevischio e pioggia per i primi 300km poi mi sono messo a 130 effettivi e ogni tanto mettevo in 5° o 4° per rodarla un po' ma a 130 effettivi siamo in 6° a 2000giri!!!!! 'NA PASSEGGIATA

bellissimo il portale blutooth: puoi scorrere la rubrica del cell, le ultime chiamate e quindi in autostrada è come se sei seduto in poltrona davanti alla tv e chiami in serenità....
I consumi sono stati altini per i primi 1000km: una media di 6.5l/100km (ma parliamo di 130effettivi fissi = 139 di contakm)

per il ritorno me la sono presa più comoda e volevo vedere quanto consumava ad andatura modesta: ho tenuto i 110- 120 fissi e ha fatto complessivamente 20km/l !!!! (l'ultimi 450km fatti con 22 litri di diesel a 110km/h) e continuando così con un pieno avrebbe fatto 1130km!!!

l'unica pecca, che mi ha deluso: se piove gli specchietti sono quasi inutilizzabili perchè l'acqua scola sul vetro, sulla mia opel corsa, invece, per come era fatta l'auto anche se pioveva forte i vetri rimanevano asciutti... vabbè pazienza....

per il resto... il bello è che se si vuole andare piano in pieno relax la macchina sembra un'ammiraglia... se si vuole fare una curva a 120all'ora (si fa per dire ;) ), la macchina si comporta come se la fai a 20....
vi auguro di avere la vostra prima possibile!

PS: ho comprato i bulloni antifurto per non farmi fregare i cerchi (UN MUST) beh sorpresa: di serie i cerchi sono fissati non con i bulloni ma con dadi e prigionieri: si svitano solo i dadi e i prigionieri rimangono attaccati, quindi basta sostituire i dadi senza cercare quelli specifici per la opel astra gtc!
ciao
Tom
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 03/01/2012, 9:51

Con i cerchi da 20' ...avrà una tenuta da paura......hai fatto i 20 a litro porca miseria ....:) hanno ottimizzato questo motore ....considera che l' insignia di mio fratello faceva 13 a litro ..... massimo 14 a litro ma siamo li......la Gtc avendo meno peso dalla sua ed un motore ottimizzato mi sa tanto che sarà una bestia ...(Tenuta di strada / Consumo/Prestazioni ).... :mrgreen: :ok :ok :ok ...Dimmi una cosa leggi i mes del cellulare sul navigatore ???? :mmmm :mmmm :mmmm o solo rubrica...?
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 03/01/2012, 11:08

gianvitoGTC ha scritto:Con i cerchi da 20' ...avrà una tenuta da paura......hai fatto i 20 a litro porca miseria ....:) hanno ottimizzato questo motore ....considera che l' insignia di mio fratello faceva 13 a litro ..... massimo 14 a litro ma siamo li......la Gtc avendo meno peso dalla sua ed un motore ottimizzato mi sa tanto che sarà una bestia ...(Tenuta di strada / Consumo/Prestazioni ).... :mrgreen: :ok :ok :ok ...Dimmi una cosa leggi i mes del cellulare sul navigatore ???? :mmmm :mmmm :mmmm o solo rubrica...?


no solo rubrica e chiamate ricevute, inviate ecc
ma non è il navigatore è il computer di bordo "info ... quacosa"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi kaifka » 03/01/2012, 11:40

tommysun ha scritto:
kaifka ha scritto:
cri77 ha scritto:Ma comunque la GTC di Tommy sarà fine 2011 e questo sicuramente non gli farà perdere molto rispetto a una Gennaio 2012 ;)
Kaifka vai tranquillo che arriverà presto anche la tua! :ok


Si i crucchi in fabbrica me sà che sò in ferie, se continua a salire il prezzo della benzina quando ritiro la macchina mi sa che la tengo ferma visto quanto ci vorrà per fare un pieno!!! :piange


Arieccomi!
Allora : beh aspettare gennaio per immatricolarla dopo averla sognata da maggio e ordinata da settembre, era impensabile
poi dovevo farmi 2000 km in 3 giorni e volevo provarla subito....
direi che siccome è un modello del 2012 non esisterà neanche la quotazione del 2011 di tale auto, e quindi non ci perderò e poi se anche fosse, l'iva l'ho pagata al 20% ehehehe

per quanto riguarda la guida dei 2000 Km
all'andata ho trovato nevischio e pioggia per i primi 300km poi mi sono messo a 130 effettivi e ogni tanto mettevo in 5° o 4° per rodarla un po' ma a 130 effettivi siamo in 6° a 2000giri!!!!! 'NA PASSEGGIATA

bellissimo il portale blutooth: puoi scorrere la rubrica del cell, le ultime chiamate e quindi in autostrada è come se sei seduto in poltrona davanti alla tv e chiami in serenità....
I consumi sono stati altini per i primi 1000km: una media di 6.5l/100km (ma parliamo di 130effettivi fissi = 139 di contakm)

per il ritorno me la sono presa più comoda e volevo vedere quanto consumava ad andatura modesta: ho tenuto i 110- 120 fissi e ha fatto complessivamente 20km/l !!!! (l'ultimi 450km fatti con 22 litri di diesel a 110km/h) e continuando così con un pieno avrebbe fatto 1130km!!!

l'unica pecca, che mi ha deluso: se piove gli specchietti sono quasi inutilizzabili perchè l'acqua scola sul vetro, sulla mia opel corsa, invece, per come era fatta l'auto anche se pioveva forte i vetri rimanevano asciutti... vabbè pazienza....

per il resto... il bello è che se si vuole andare piano in pieno relax la macchina sembra un'ammiraglia... se si vuole fare una curva a 120all'ora (si fa per dire ;) ), la macchina si comporta come se la fai a 20....
vi auguro di avere la vostra prima possibile!

PS: ho comprato i bulloni antifurto per non farmi fregare i cerchi (UN MUST) beh sorpresa: di serie i cerchi sono fissati non con i bulloni ma con dadi e prigionieri: si svitano solo i dadi e i prigionieri rimangono attaccati, quindi basta sostituire i dadi senza cercare quelli specifici per la opel astra gtc!
ciao
Tom


Per l'acqua sui vetri che dà fastidio ti consiglio un trattamento con prodotto alle nanoparticelle come ho fatto sulla mia auto attuale e farò sulla nuova, l'acqua scorre via all'istante ed il vetro rimane pulito
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 03/01/2012, 15:40

Ok perfetto comunque..aspettiamo sempre un reportage ..... ricordalo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: si nota l' ansia :lol:
Devo ammazare il tempo prima che arrivi la mia :)
comunque credo tutti vogliano delle foto dell' auto pulita e senza gli adesivi blu per proteggere gli sportelli :)

Spero tu non sia uno che ama quei cosi che ti proteggono loo sportello :mrgreen: :mmmm

Ieri vidi un signore con una lacia station wagon vecchia non ricordo il modello con i sedili...........con il celofan :piange :piange Una cosa oscena !!!!!! 8)

Conserva i sedili per la persona a cui venderà l' auto.... :mah :mah :mah :mah :mah
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi steneroz » 03/01/2012, 22:45

gianvitoGTC ha scritto:Conserva i sedili per la persona a cui venderà l' auto.... :mah :mah :mah :mah :mah


:ahahah

Nell'attesa del reportage :D mi sorge un unico dubbio: ai 130 effettivi (immagino visti con un navigatore) sei a 139 di tachimetro? Che strano, nella mia (che però è una ST e con cerchi da 18" di misura diversa rispetto ai cerchi della Gtc) ci sono solo 4/5 km di differenza :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 04/01/2012, 20:56

steneroz ha scritto:
gianvitoGTC ha scritto:Conserva i sedili per la persona a cui venderà l' auto.... :mah :mah :mah :mah :mah


:ahahah

Nell'attesa del reportage :D mi sorge un unico dubbio: ai 130 effettivi (immagino visti con un navigatore) sei a 139 di tachimetro? Che strano, nella mia (che però è una ST e con cerchi da 18" di misura diversa rispetto ai cerchi della Gtc) ci sono solo 4/5 km di differenza :mmmm


sinceramente la velocità precisa del contachilometri non la ricordo, ma puoi aver ragione perchè ho impostato che mi suoni l'avviso se supero i limiti a 140 di display = 136 effettivi (130 + % scarto concesso)
quindi può essere 5-6km di scarto e basta...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 04/01/2012, 21:00

gianvitoGTC ha scritto:Ok perfetto comunque..aspettiamo sempre un reportage ..... ricordalo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: si nota l' ansia :lol:
Devo ammazare il tempo prima che arrivi la mia :)
comunque credo tutti vogliano delle foto dell' auto pulita e senza gli adesivi blu per proteggere gli sportelli :)

Spero tu non sia uno che ama quei cosi che ti proteggono loo sportello :mrgreen: :mmmm

Ieri vidi un signore con una lacia station wagon vecchia non ricordo il modello con i sedili...........con il celofan :piange :piange Una cosa oscena !!!!!! 8)

Conserva i sedili per la persona a cui venderà l' auto.... :mah :mah :mah :mah :mah


ok, promesso, ma qui tra ghiaccio, nebbia , pioggia e lavoro... non la laverò prima di marzo ;)
intanto guarda questi.. io me li vedevo sempre prima che arrivasse la mia....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e soprattutto questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi kaifka » 04/01/2012, 22:07

tommysun ha scritto:
gianvitoGTC ha scritto:Ok perfetto comunque..aspettiamo sempre un reportage ..... ricordalo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: si nota l' ansia :lol:
Devo ammazare il tempo prima che arrivi la mia :)
comunque credo tutti vogliano delle foto dell' auto pulita e senza gli adesivi blu per proteggere gli sportelli :)

Spero tu non sia uno che ama quei cosi che ti proteggono loo sportello :mrgreen: :mmmm

Ieri vidi un signore con una lacia station wagon vecchia non ricordo il modello con i sedili...........con il celofan :piange :piange Una cosa oscena !!!!!! 8)

Conserva i sedili per la persona a cui venderà l' auto.... :mah :mah :mah :mah :mah


ok, promesso, ma qui tra ghiaccio, nebbia , pioggia e lavoro... non la laverò prima di marzo ;)
intanto guarda questi.. io me li vedevo sempre prima che arrivasse la mia....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e soprattutto questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:exciting nera come la mia!!! ma chi cavolo sò ste persone che l'hanno provata e gli hanno dato pure un certificato, poi non l'avranno nemmeno comperata!!! L'avrei dovuto fare io quel corso!! Dal video vedo che non le costruiscono in Germania ma in Polonia mi sembra, spero che le facciano altrettanto bene ma con quelle facce nel video non mi ispirano fiducia!! :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 05/01/2012, 11:13

Visti :) considera che è da quando hanno messo la ricerca avanzata su youtube che metto astra gtc e vedo i video della giornata quindi non me ne perdo uno :)

Sarò pazzo :lol: forse si ma tutta colpa dell' opel non mia :paura :paura 8)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi Carminetor74 » 11/01/2012, 8:55

vittocecco ha scritto:
pasuccio ha scritto:e' impressionante lo spazio tra ruota e macchina nonostante i cerchi da 20 :paura

...Quattro molle ribassate e "problema risolto"... :mrgreen:

In ogni caso complimenti a tommysun :ok


Concordo pienamente con Pasuccio: è la prima cosa che ho notato vedendola su strada!
Una "Qashqai" coi cerchi da 20"!
Quattro molle ribassate??? :roll: Cioè: 30.000€ di macchina oltretutto SPORTIVA e mi ci devo fare io l'assetto? :mah :mmmm
Allo stesso prezzo mi porto a casa un'Audi TT scusate... :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti