6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 28/09/2011, 13:30

Tra una mezz'oretta (grazie Karu) ci saranno anche le mie. Il file è 1GB circa :P
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 28/09/2011, 13:36

catred ha scritto: :inot
steneroz ha scritto:...tra gli optional che vittocecco ha messo c'è anche la funzione oscuramento che consiste nell'oscuramento dell'obiettivo delle macchine fotografiche che tentano di fare una foto :mrgreen:

:paura quindi è immune ad autovelox e tutor! :mrgreen:
:finot

:shock: :risata Magari fosse realmente così... :hihihi

anselmo74 ha scritto:Vittorio mi dispiace non averti potuto salutare :oops: ma sabato avevo un gran mal di testa già dal pomeriggio e verso mezza notte e mezzo ho preferito andare a letto; comunque non credo mancheranno occasioni per rivederci negli incontri regionali! :ok

Figurati! Oltretutto, come hai detto, ci vediamo spesso, quindi il problema si può dire che non si pone... :ok

anselmo74 ha scritto:Grazie per la scarrozzata nella giornata di sabato su adelina, è una gran macchina! :mrgreen: 240 CV son pochi!?.....vuoi rimappare!? :shock: Ha un tiro eccezionale e un confort invidiabile...

Vero... però, come dico spesso, ci si abitua anche ad un F16, quindi... :hihihi
Non credo però che la rimapperò visto che, oltretutto, è della società di leasing... :mahh

PS: chissà se resisterò a lungo... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Karu » 28/09/2011, 14:07

AndrewGTC ha scritto:Tra una mezz'oretta (grazie Karu) ci saranno anche le mie. Il file è 1GB circa :P



Sono online :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 28/09/2011, 16:00

Karu ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Tra una mezz'oretta (grazie Karu) ci saranno anche le mie. Il file è 1GB circa :P



Sono online :ok


Grazie amore :love :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 28/09/2011, 16:20

dopo cena inizio quindi chi manca e vuole condividere lo faccia subito.

La intro è pronta già da lunedì :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 28/09/2011, 20:47

Tutte le foto fornite sono state scaricate ed organizzate. E ora..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie per aver perso mezz'ora (qualcuno un pò di più ) per l'upload :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi sand-blasted » 29/09/2011, 2:38

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Ho appena scaricato il programmino per caricare le foto in ftp e poi provvederò a inviarle su quello spazio web, ma siccome non ne ho scattate molte, spero non sia un problema se metto in questo post le anteprime :ok

al limite, se sono poche (max 20 mb per e-mail) mandale via mail a astraclubitalia @ gmail.com (senza spazi - casella mail solo per uso scambio files). Da imageshack la qualità della foto è ridotta e per i video servono minimo HD


Arrivo un po' in ritardo e magari hai già cominciato a lavorare sulle altre foto, comunque ho appena caricato le mie sul server (non avevo mai usato un programma ftp quindi ho dovuto anche capire come funzionava :oops: ) perché pesano più di 50 MB.
Sono comunque le stesse foto che ho caricato su imageshack e ho solo leggermente ridotto la compressione, ma la risoluzione non l'ho diminuita ed è quella originale :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 29/09/2011, 7:32

stasera le scarico e se possibile le integro dal punto in cui sono arrivato :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 29/09/2011, 8:34

AndrewGTC ha scritto:
Karu ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Tra una mezz'oretta (grazie Karu) ci saranno anche le mie. Il file è 1GB circa :P

Sono online :ok

Grazie amore :love :mrgreen:

:shock: Interessante... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 29/09/2011, 10:00

AndrewGTC ha scritto:
Karu ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Tra una mezz'oretta (grazie Karu) ci saranno anche le mie. Il file è 1GB circa :P

Sono online :ok

Grazie amore :love :mrgreen:



ahahahahahahahahahahahah... ocio che la franci s'arrabbia :mrgreen:
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 29/09/2011, 15:40

GuguGTC89 ha scritto:Ho problemi con l album di diviale.....l ho scaricato e al momento di estrarlo mi da un errore del formato dei file o qualcosa del genere...... e poi l album di FRIZZ è vuoto...non contiene nulla.... :ok


ho provveduto a sostituire il files fatto da diviale da 7z a .zip, così diventa leggibile per tutti.


EDIT:

allora, la cartella FRIZZ l'ho rimossa inquanto vuota, mentre l'archivio di diviale è illegibile in quanto cccupa 8MB, quindi di sicuro si sarà interrotto durante l'UPLOAD.
gli ho mandato un sms per dirgli di ricaricare le foto, appena ha finito, converto l'archivio e lo rimetto sull'FTP.

approfitto per ricordar che domani mattina dalle 9.00 alle 11.30, dovrò spegnere i pc in quanto l'enel farà dei lavori in cabina e staccheranno la luce, appena mi ridanno linea vi avviso e potete continuare a scaricare.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi sand-blasted » 29/09/2011, 19:31

Interrompo la discussione tecnica per sottolineare, rivedendo anche le poche foto che ho fatto, il momento di pazzia collettiva causato dalla fascia "multifunzionale" della Yokohama... non appena railroad ha finito di distribuirla, è partita una specie di gara a chi ne faceva l'uso più strano... da normale fascia sulla fronte, a bandana da pirata, a bavaglio stile rapinatore di banca, fino a cravatta :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 30/09/2011, 7:33

dimentichi il copritarga :ok

per il video ho dei problemi con l'esportazione che mi va in crash, spero di risolvere a breve e magari entro domenica pubblicare tutto :ok
per le tue foto tutto ok, essendo di domenica non causano "conflitto" con quanto già fatto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Railroad » 30/09/2011, 11:19

sand-blasted ha scritto:Interrompo la discussione tecnica per sottolineare, rivedendo anche le poche foto che ho fatto, il momento di pazzia collettiva causato dalla fascia "multifunzionale" della Yokohama... non appena railroad ha finito di distribuirla, è partita una specie di gara a chi ne faceva l'uso più strano... da normale fascia sulla fronte, a bandana da pirata, a bavaglio stile rapinatore di banca, fino a cravatta :mrgreen:


Ehehehe il delirio causato dalla digestione! :)

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 30/09/2011, 12:48

stasera mi vedo con Grey e Stechio.. sfrutto l'occasione per cercar di far partire i video... :roll:
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi DavGTC » 30/09/2011, 16:58

Finalmente ce la faccio anche io a scrivere due righe... ho avuto una settimana un pò difficile a lavoro.

Ad ogni modo anche per me era il primo raduno e mi sono divertito molto!! Unica pecca come già detto dagli altri la puntualità, a causa di quella alcune cose sono saltate, per il resto ringrazio tutto lo staff per l'organizzazione e in particolare zioferro per la sua simpatia.

Ho caricato questa mattina le foto sull'ftp, non so se faccio ancora intempo a farle integrare. :lol: Al massimo ve le guardate cosi.

Spero di rivervi presto in altre occasioni!!

:mrgreen:

:ciaoz

:grazie
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 01/10/2011, 13:04

con grande delusione devo annunciare che il video è irrecuperabile...... :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi pasuccio » 01/10/2011, 13:09

Raziel ha scritto:con grande delusione devo annunciare che il video è irrecuperabile...... :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange



hai provato a fare un a ricerca su internet??

ci sono vari programmi utili per recuperare dati incompleti o danneggiati dalle unita' di memoria che fanno i capricci!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 01/10/2011, 13:28

pasuccio ha scritto:
Raziel ha scritto:con grande delusione devo annunciare che il video è irrecuperabile...... :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange



hai provato a fare un a ricerca su internet??

ci sono vari programmi utili per recuperare dati incompleti o danneggiati dalle unita' di memoria che fanno i capricci!!


si ho provato sotto consiglio del buon Stechio get data back ma purtroppo niente...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

R: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Railroad » 01/10/2011, 13:38

Sono riuscito a recuperare da sd con easy recover pro. Prova....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron