RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 25/04/2010, 11:45

Posso commentare anch io?? Non c'e' ormai tantissimo da dire, visto che avete gia' detto tutto quanto voi :mrgreen: , ma volevo associarmi ai complimenti allo ZioFerro per lo sbattimento, e per essere riuscito a scomodare niente popo' di meno che il responsabile GM Italia se non sbaglio :mmmm , che si e' presentato con una Insigna OPC bellissima!!!
Sinceramente pensavo ci considerassero di meno quelli della Opel, invece sono stati quasi sempre nel gruppo a scambiare opinioni e pareri....bravi, ci avete stupito in positivi questa volta (OPEL)!
L organizzazzione di 4ruote, invece, ha peccato da qualche parte (vedi le premiazioni mentre la gente era in pista a girare :roll: ), ma daltronde e' stato il loro primo raduno e non hanno la nostra stessa esperienza :mrgreen: !!
Per cio' che riguarda la foto fatta con l insigna, da buon lettore di 4ruote, penso che se non la metteranno in copertina, la metteranno probabilmente all interno del mensile come prima pagina della prova dell Insigna :roll:
I miei complimenti vanno anche a tutte le donzelle che erano negli stand espositori, con cui ho fatto un po' di public relation perche' le vedevo abbastanza provate dalla giornata :mrgreen:

un altro ringraziamento volevo farlo a chi e' venuto da lontano, che ancora una volta si e' sparato non so quanti chilometri per trascorrere una giornata insieme, anche se comunque la giornata era veramente speciale..

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/04/2010, 12:15

momenti da ricordare:
- ingresso sul rettilineo :mrgreen:
- occupazione abusiva del palco :mrgreen: :mrgreen:

da dimenticare:
- pista chiusa :evil: :evil: :evil:

per il resto splendida giornata, meno male che è uscito il sole. ottima la compagnia, sono stato contento di rivedere tanti volti che da un po' di tempo avevo perso.

Attendo le foto e i video

p.s. saluti da TIAMAX ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi MAZ21 » 25/04/2010, 12:24

Da quanto ho letto stanotte e adesso la giornata di ieri è stata un successone!
Che dispiacere non essere venuto con voi.
Spero che in futuro ci sarà occasione di replicare un raduno del genere.
A questo punto non mi rimane che vedervi su Quattroruote!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Nickk » 25/04/2010, 12:27

Un ottima giornata veramente a parte che sono tornato a casa arrabbiato xè hanno chiuso la pista prima dell'orario che avevano detto... 1 giro potevano almeno farcelo fare sti st*****!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Sarà per l'anno prossimo. comunque quello che conta è la compagnia e 1 ringraziamento a quelli che si sono sbattuti per 1 mese intero x la riuscita della giornata di ieri. Un grazie alla Opel x l'omaggio... Nn me lo sarei mai aspettato... xò un giro sull'Insigna OPC ce lo potevano far farea tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Spike79 » 25/04/2010, 12:45

Eccomi!
Ho potuto collegarmi solo ora purtroppo, ma ieri ero veramente cotto, sia per i kilometri fatti a piedi sia per il Sole che mi ha "cucinato" a puntino (e fortunatamente vedo che non sono l'unico ! :mrgreen: ).
Ringrazio tutti i partecipanti, la Opel per il regalo (il giubbino è davvero ben fatto, di ottima fattura e comodo, peccato sia bianco sennò lo userei più spesso!), Quattroruote per l'evento e per non aver chiamato i gendarmi durante la nostra "presa" del palco :mrgreen: :mrgreen:

Ora mi fiondo fuori di casa e sfrutto il pomeriggio per una sgroppata in moto, dopo tutte le auto di ieri, un pò di "due ruote" ci vuole"! :D

GRAZIE ancora a tutti, ragazzi!! (a parte il Club MX5 che esistono da anni e anni ed erano un esercito, i migliori eravamo noi!)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi andrea_enjoy » 25/04/2010, 12:47

MAZ21 ha scritto:Da quanto ho letto stanotte e adesso la giornata di ieri è stata un successone!
Che dispiacere non essere venuto con voi.
Spero che in futuro ci sarà occasione di replicare un raduno del genere.
A questo punto non mi rimane che vedervi su Quattroruote!

E si potevi venire maurizio che così vedevi i tuoi kony fsd dove son andati a :mrgreen: :guida finire... e facevamo un giro in pista...
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi AndrewGTC » 25/04/2010, 13:34

Eccomi...che dire bellissima giornata da incorniciare!!
Per la cronaca anch'io e la Fra abbiamo il faccino bruciacchiato!!
Un grazie a tutto lo staff per l'organizzazione in particolar modo a Zio...

Siamo troppo grandi :tantiride

P.S. hanno chiuso la pista quando mi sono deciso ad entrare :muro
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 25/04/2010, 13:50

AndrewGTC ha scritto:P.S. hanno chiuso la pista quando mi sono deciso ad entrare :muro


Azz che sfiga... io per fortuna sono riuscito a fare 3 turni!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 25/04/2010, 16:34

appena tornato a casa, stanco del viaggio, ma completamente soddisfatto della giornata di ieri, era tempo che non stavo così bene, un mega ringraziamento và al nostro zioferro, che ha veramente spaccato i maroni a mezzo mondo, ma alla fine ha messo in pratica ciò che si era prefissato, ossia dare un'ottima vetrina al nostro club.
unica pecca è il menefreghismo di 4ruote, se non facevamo l'invasione del palco si erano dimenticati di noi :evil:

ovviamente sono anche felice di aver rivisto vecchi amici, e anche conosciuto altri soci/utenti che magari leggi solo davanti a un monitor.

grandiosa la cena, resa indimenticabile da KAS che dava lezione di vino al cameriere.

oltre a questo grazie a fiore87 e alex che mi han sopportato e fatto smanettare con il fantomatico VXMMI, in settimana farò andare in pensione il mio DVD90NAVI :mrgreen: :mrgreen:

ps: ragazzi vi dovete fare un viaggio in autostrada con pincio73, è veramente qualcosa di eccezzionale, soprattutto quando fà il gesto del violino in autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fiore87 ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:P.S. hanno chiuso la pista quando mi sono deciso ad entrare :muro


Azz che sfiga... io per fortuna sono riuscito a fare 3 turni!


potevi anche chiamare, io me ne son fatti solo due :piange :piange :piange di cui un giro ripreso integralmente dal buon pincio73 , quindi andrè, ci dovresti essere anche tu sul video. ;) ;) :ok :ok
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 25/04/2010, 16:37

stechio ha scritto:ps: ragazzi vi dovete fare un viaggio in autostrada con pincio73, è veramente qualcosa di eccezzionale, soprattutto quando fà il gesto del violino in autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sorry? In cosa consisterebbe? :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi MAZ21 » 25/04/2010, 16:43

steneroz ha scritto:
stechio ha scritto:ps: ragazzi vi dovete fare un viaggio in autostrada con pincio73, è veramente qualcosa di eccezzionale, soprattutto quando fà il gesto del violino in autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sorry? In cosa consisterebbe? :oops:

Me lo son chiesto anche io. Presumo sia un altro modo per indicare il "gesto dell'ombrello".
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 25/04/2010, 16:49

Buongiorno a tutti!!!
Come prima cosa non posso far altro che iniziare con i ringraziamenti. Inizio con Quattroruote (anche se i meno meritati) che è stata capace di tirar su un mega evento che ha portato in pista oltre 1200 auto. Pessima invece l'organizzazione che sopratutto per chi l'ha vissuta fin dall'inizio mentre pian piano prendeva forma; un grande nome con grandi capacità può fare tanto ed in grande ma in questo caso la mancanza di esperienza ha comportato non poca confusione nello svolgimento del programma. Orari completamente non rispettati, sovrapposizione di attività, carenza in punti di ristoro etc etc.
Grandi complimenti invece alla Opel. Negli anni più volte noi stessi l'abbiamo criticata per un comportamento sempre distaccato e per tanti altri motivi. In questi ultimi mesi e sopratutto ieri ha tirato fuori quanto di meglio poteva offrire. La loro presenza è stata molto sentita ed apprezzata, il loro omaggio bellissimo, la loro disponibilità estrema. Un grazie anche per l'avermi dato anche la possibilità di godere per vari giorni anche dell'uso della famosa Astra testata da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (farò un bel reportage prima di restituirla), un doppio grazie per averci portato in esclusiva ben due esemplari della nuova meriva, i primi due a toccare suolo italiano.

Infine il grazie più importante è tutto per voi che siete stati li a rappresentare il Club.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS: stiamo già lavorando tantissimi per selezionare le migliaia di fotografie scattate e creare dei bellissimi video in ricordo della giornata. A breve arriverà il primo, tenete sotto osservazione il nostro canale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 25/04/2010, 17:27

Primo video

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MDuTpjpXV9k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MDuTpjpXV9k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

Il tempo di selezionare i files, organizzare il tutto e presto arriveranno gli altri :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi cnh320 » 25/04/2010, 17:51

Bellissimo video e complimenti per il lavoro svolto. So che fare questo tipo di montaggi richiede molto tempo e tantissima pazienza.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 25/04/2010, 18:05

steneroz ha scritto:
stechio ha scritto:ps: ragazzi vi dovete fare un viaggio in autostrada con pincio73, è veramente qualcosa di eccezzionale, soprattutto quando fà il gesto del violino in autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sorry? In cosa consisterebbe? :oops:



ve la faccio breve, eravamo sull'autostrada torino-piacenza, con la buona intenzione di prendercela con calma, quindi via di cruise control a 130km/h, fino a quando uno con una jeep, ha pensato bene di cominciare a rompere i balloni, io da bravo ho cercato di resistere, ma visto che questo insisteva nel voler "giocare" via di tasto sport e tac attaccato al paraurti, il tipo capisce la situazione si sposta e accelera, io da bravo :bins che sono prima gli son rimasto accanto, con l'intento di passarlo quando avevo voglia, pincio invece ha scalato e sverniciato entrambi, quando ci siamo riaccostati, c'era pincio73 che suonava il violino, ( chiaro segno di sbeffeggiamento per l'idiota nella jeep :mrgreen:)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Ga777 » 25/04/2010, 18:27

giornata spettacolare....è stato il mio primo raduno con voi e sicuramente non sarà l'ultimo...finalmente ho visto zio ferro che è la prima persona con cui ho preso contatto da quando mi sono iscritto....vedere tutte le nostre astra insieme è stato emozionante....la prova dell'opc di pincio 73 , vedere l'insigna opc , vedere in ateprima la meriva...insomma, tutto fantastico! grazie
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 25/04/2010, 18:46

stechio ha scritto:oltre a questo grazie a fiore87 e alex che mi han sopportato e fatto smanettare con il fantomatico VXMMI, in settimana farò andare in pensione il mio DVD90NAVI :mrgreen: :mrgreen:


A quanto pare ti ho convinto! Come hai potuto vedere non è poi così male come hai potuto constatare! Ah al ritorno non ho avuto nemmeno il fantomatico problema della ram con il navigatore, mi sono fatto tutto il viaggio senza spegnerla :ok

stechio ha scritto:ps: ragazzi vi dovete fare un viaggio in autostrada con pincio73, è veramente qualcosa di eccezzionale, soprattutto quando fà il gesto del violino in autostrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Voi due assieme sembrate gianni e pinotto :lol:

fiore87 ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:P.S. hanno chiuso la pista quando mi sono deciso ad entrare :muro


Azz che sfiga... io per fortuna sono riuscito a fare 3 turni!


stechio ha scritto:potevi anche chiamare, io me ne son fatti solo due :piange :piange :piange di cui un giro ripreso integralmente dal buon pincio73 , quindi andrè, ci dovresti essere anche tu sul video. ;) ;) :ok :ok


Più che altro dopo ci siamo persi nell'autoradio e ci hanno chiuso la pista!
Grandissimo Pincio, oltre ad avermi fatto provare l'ebrezza della OPC mi ha anche filmato, mitico!! Peccato solo che mi avete filmato nel peggior giro che io abbia fatto. se è quello che penso io in una curva sono stato larghiiiiiiiissimo! :oops:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi kas339 » 25/04/2010, 19:38

ma che bella giornata!
anzi per me che bel week end....sono tornato solo qualche ora fà.....
è stato bellissimo rivedere tutti.....e conoscere gente nuova.....
mi sono davvero divertito....anche se devo essere onesto per me quel che conta è stare con voi....del raduno quattro ruote a me importava ben poco....tra l'altro troppo dispersivo.....anche se comunque devo dire che l'organizzazione era buona....

mi dispiace solo che la maggior parte di voi non siano riusciti a venire la sera a cena....ci siamo divertiti tantissimo....a scherzare scherzare scherzare e anche a mangiare discretamente bene....
e il passito rosso era ottimo! :lol:

spero ci si possa ritrovare a breve!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 25/04/2010, 20:45

ZioFerro ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zio, ma che faccia hai in questa foto?? Sembravi impegnato in bagno :mrgreen:



Avete per caso un'altra foto quando siamo tutti quanti sul palco? Qui c'erano ancora parecchie persone che dovevano salire, compreso Karu!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 25/04/2010, 21:23

fiore87 ha scritto: Qui c'erano ancora parecchie persone che dovevano salire, compreso Karu!


karu c'era, era ben nascosto :mrgreen:

"grande" ( :bins ) ZioFerro, bellissimo il montaggio del filmino, aspettiamo ansiosi il resto delle foto :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti