.:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

.:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi Staff » 03/03/2010, 12:22

Immagine



Cari amici astristi,

stiamo organizzando una settimana di vacanza in Belgio dal 18 al 25 luglio, a bordo delle nostre beneamate Astra. Sarà una vacanza on the road, non sarà ognuno con la propria macchina, ma vorremmo creare equipaggi di circa 3 persone per ogni auto in modo da dividere le spese di carburante e pedaggi autostradali. Oltre a visitare le città belghe e passare una settimana spensierata di vacanza fra amici vorremmo cogliere l'occasione per ufficializzare il gemellaggio con l'Astra Club Belgio, stiamo perciò organizzando uno o più incontri con i 'colleghi' belgi (e forse anche con i francesi in una tappa).

L'itinerario del viaggio dovrebbe essere questo:

I tappa: partenza dall'Italia domenica 18 alla volta di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], città bellissima, visita del centro storico caratteristico con la cattedrale gotica e un'isola sul fiume Rhin con case in stile medievale (durante questa tappa forse riusciremo ad organizzare una cena con l'astra club francese);
II tappa: lunedì 19 fine della visita della città e ripartenza con sosta (abbastanza rapida) in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a vedere il castello del Granduca per poi arrivare in serata a Liegi; martedì 20 giornata dedicata alla visita della città di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];
III tappa: mercoledì 21 da Liegi ad [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];
IV tappa: giovedì 22 fine della visita di Anversa e ripartenza verso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];
V tappa: venerdì 23 fine della visita della città di Brugge e trasferimento alla volta di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; sabato 24 dedicato alla visita della capitale belga;
VI tappa: domenica 25 ritorno in Italia alternandoci alla guida.


I pernotti verranno fissati in anticipo per non avere problemi di rimanere senza albergo x la notte.

Costi stimati:
- per le camere dai 20 ai 30 € per notte (dipende dalla tipologia di stanza, doppia, tripla etc... quindi dipendente dal numero di partecipanti);
- per il carburante stimare un costo è più complicato: supponendo circa 3000 km (arrotondati per eccesso) da percorrere il costo varierà se benzina o diesel, da quante persone sarà composto l'equipaggio di ogni macchina e dal numero totale dei partecipanti possiamo comunque supporre una stima di circa 110€ cad. per una macchina con 3 persone;
- cene, birre al pub e pranzi sono a parte

Le iscrizioni saranno accettate fino al 20 giugno in modo da poter prenotare con sufficiente calma gli alberghi.
Si richiede una caparra confirmatoria di €50 che, ci tengo a precisare, verrà utilizzata esclusivamente per l'acconto della prenotazione degli alberghi.

Vi aspettiamo!
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2010, 13:44

Presente!!! e se serve si può prendere la mia Astra x il viaggio :ok


cito anche le rinomate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :brindisi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi steneroz » 03/03/2010, 17:52

Perchè no, io direi di esserci, tanto devo consumare delle ferie :D

Se avessi un'Astra si potrebbe prendere la mia macchina, il gasolio è pagato dall'azienda e sarebbe un bel risparmio. Andare a trovare gli altri club con una 308 però............ :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi confused » 03/03/2010, 18:09

Perche non olanda? :D in quel caso un pensierino
penso che ai belgi non farebbe schifo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2010, 22:42

abbiamo fatto il gemellaggio col club belga e non con quello olandese... e l'olanda è ancora + lontana del belgio...
dai gente!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi ALEANS78 » 09/03/2010, 17:49

come al solito mi istigate :roll: , non credo che ci saro', sia per una questione di ferie che di lavoro...purtroppo, o meglio, per fortuna, stiamo ripartendo alla grande, e lasciare l azienda per una settimana.... :mah !! Magari so dire qualcosa di certo piu' avanti, tanto credo che il posto per dormire si trova... a meno che non sia un grosso problema di organizzazione!! Rimango in stand by, contatemi per un 10%..chissa' :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi stechio » 09/03/2010, 19:46

come detto a grey, anche io sarei tentatissimo di venire, ma devo vedere l'attività come procede, fino a ora se fossi stato chiuso non avrei fatto un soldo di danno, apparte due giorni che ha fatto capolino il sole e qualche cliente si è rivisto.

io mi lascio in forse, potrò decidere solo qualche settimana prima
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 12/03/2010, 18:13

stechio ha scritto:come detto a grey, anche io sarei tentatissimo di venire, ma devo vedere l'attività come procede, fino a ora se fossi stato chiuso non avrei fatto un soldo di danno, apparte due giorni che ha fatto capolino il sole e qualche cliente si è rivisto.

io mi lascio in forse, potrò decidere solo qualche settimana prima
ALEANS78 ha scritto:come al solito mi istigate :roll: , non credo che ci saro', sia per una questione di ferie che di lavoro...purtroppo, o meglio, per fortuna, stiamo ripartendo alla grande, e lasciare l azienda per una settimana.... :mah !! Magari so dire qualcosa di certo piu' avanti, tanto credo che il posto per dormire si trova... a meno che non sia un grosso problema di organizzazione!! Rimango in stand by, contatemi per un 10%..chissa' :roll:


in teoria anche se lo dite all'ultimo non dovrebbero esserci problemi, a meno che non siamo tantissimi da sistemare a dormire o da organizzare nelle macchine, ma vedendo come procedono le adesioni penso non sarà questo il problema... piuttosto il contrario, cioè che se non si raggiunge almeno un equipaggio di 3/4 persone salta tutto... poi speriamo di fare + macchine così da essere un bel gruppetto di Amici in vacanza :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 24/03/2010, 13:11

siccome nel calendario eventi del Club si è inserito il raduno di Quattroruote, e siccome le 2 date sono abbastanza ravvicinate, Steneroz ed io abbiamo pensato di procrastinare l'European Tour nella settimana dal 18 al 25 luglio, in modo da dare più tempo a chi volesse partecipare per dilazionare le spese del Raduno e del Tour e in un periodo dove magari più utenti riescono a prendere ferie.

A breve lo staff modificherà anche il primo post. L'itinerario rimarrà invariato. Non dimentichiamo l'importanza di questo evento, che non è solo una vacanza ma anche il gemellaggio ufficiale col Club belga!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi Picez » 01/04/2010, 11:53

A me ispira alquanto! Vi saprò dire meglio più avanti. :ok
Ho già fatto comunque un calcolo spannometrico e indicativamente la vacanza dovrebbe aggirarsi sui 650€ a persona; non male direi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 01/04/2010, 12:37

dai dai, bene bene, speriamo tu possa essere dei nostri!

secondo me comunque si spende moooolto meno della cifra che hai detto tu. secondo le tabelle di viamichelin
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bologna-Strasburgo-Lussemburgo-Liegi (1086 km) 157€
Liegi-Anversa-Brussel-Bologna (1314 km) 179€

totale (2400 km) 336€

con un pieno circa 700km in autostrada quindi sono 3 pieni e mezzo, fai 4 x 60€, 240€ e l'autostrada quindi il conto di viaMichelin torna all'incirca... 336 diviso 3 persone sono circa 111€ a testa.
metti la camera + cara 30€ a testa x 7 notti, dunque 210€.
viaggio e alloggio siamo a 320€, manca cibo e svaghi, ma staremo senz'altro sotto la cifra da te calcolata! e se troviamo il 4° dell'equipaggio si spende ancora meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi è una vacanza economica e con città belle da visitare e una buona compagnia di Astristi x divertirsi :ok

p.s.
ho usato bologna come partenza perchè intermedia fra te e me e steneroz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi Mazz » 01/04/2010, 19:58

Sono già stato in Belgio e non mi dispiacerebbe ritornarci, perchè è veramente molto bello...poi, visto il periodo, girarmi l'Europa in cabrio mi attira molto :lol: ...
L'unico vincolo è il lavoro, non tanto per le ferie, ma per la crisi si sta facendo sentire abbastanza, e se la situazione non migliora sono costretto a stringere la cinghia :(
Lascio passare ancora aprile e maggio per vedere un pò com'è l'andazzo e verso giugno vi faccio sapere... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 01/04/2010, 22:01

eh, lo so, questa crisi pesa molto sul bilancio degli italiani. speriamo di averti come compagno di viaggio, così vorrà dire che x te è :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi andrea_enjoy » 05/04/2010, 12:43

Sarebbe una stra figata...Ma purtoppo non credo di poter venire visto che già l'anno scorso per una settimana di ferie a Luglio mi hanno rotto le palle, perchè purtroppo per è il periodo di più lavoro, ma se lo spostate a settembre arrivo di sicuro.. :piange
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 05/04/2010, 12:47

non credo che si sposterà la data ulteriormente, abbiamo già anche dato comunicazione ai club francese e belga che se l'iniziativa va in porto le date saranno quelle. e poi a settembre/ottobre c'è il Nazionale....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi Picez » 06/04/2010, 8:18

GreyOwl ha scritto:dai dai, bene bene, speriamo tu possa essere dei nostri!

secondo me comunque si spende moooolto meno della cifra che hai detto tu. secondo le tabelle di viamichelin
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bologna-Strasburgo-Lussemburgo-Liegi (1086 km) 157€
Liegi-Anversa-Brussel-Bologna (1314 km) 179€

totale (2400 km) 336€

con un pieno circa 700km in autostrada quindi sono 3 pieni e mezzo, fai 4 x 60€, 240€ e l'autostrada quindi il conto di viaMichelin torna all'incirca... 336 diviso 3 persone sono circa 111€ a testa.
metti la camera + cara 30€ a testa x 7 notti, dunque 210€.
viaggio e alloggio siamo a 320€, manca cibo e svaghi, ma staremo senz'altro sotto la cifra da te calcolata! e se troviamo il 4° dell'equipaggio si spende ancora meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi è una vacanza economica e con città belle da visitare e una buona compagnia di Astristi x divertirsi :ok

p.s.
ho usato bologna come partenza perchè intermedia fra te e me e steneroz


Infatti ho detto che è spannometrico. :mrgreen: Però dai ci sono andato molto vicino. Se consideriamo un'equipaggio di tre persone ad auto, nel calcolo mancano solo pranzo+cena+svago che l'ho stimato su una cifra media di circa 40€/persona al giorno tanto per non mangiare sempre il panino giorno e sera :mrgreen: quindi 280€ per 7 giorni. Stando ai tuoi calcoli quindi saremmo sui... 600€/persona :mrgreen:
Comunque a quella cifra fare tutto quello che c'è in programma non è assolutamente male, anzi se fate un giro in agenzia ormai per fare una settimana di vacanza all'estero ovunque si voglia, si parla di cifre non meno di 1000€ a persona. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 08/04/2010, 11:14

Picez ha scritto:...nel calcolo mancano solo pranzo+cena+svago che l'ho stimato su una cifra media di circa 40€/persona al giorno tanto per non mangiare sempre il panino giorno e sera :mrgreen: quindi 280€ per 7 giorni. Stando ai tuoi calcoli quindi saremmo sui... 600€/persona :mrgreen:
Comunque a quella cifra fare tutto quello che c'è in programma non è assolutamente male, anzi se fate un giro in agenzia ormai per fare una settimana di vacanza all'estero ovunque si voglia, si parla di cifre non meno di 1000€ a persona. :ok


guarda, io giocherei ancora di + al ribasso di 40€ x mangiare al giorno. tieni conto che nei paesi mitteleuropei le colazioni sono molto abbondanti (dolci, salato, formaggi, salumi, etc etc...) quindi ci si strafoga a colazione e a pranzo giusto giusto un rinforzino o anche nulla per poi cenare normalmente la sera :mrgreen:
ti dico questo perchè l'altr'anno in germania si fece così :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi dany87sb » 11/04/2010, 13:18

ragazzi verrò ankio sicuramente!!!!salvo contrattempi:D che bello sara fare il viaggio tutti insieme:D:D
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi GreyOwl » 13/04/2010, 12:38

allora se è ufficiale che 3 persone sono certe (steneroz, dany87sb ed io) l'European Tour si fà :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::.

Messaggiodi gaspy75 » 13/04/2010, 13:50

steneroz ha scritto:Perchè no, io direi di esserci, tanto devo consumare delle ferie :D

Se avessi un'Astra si potrebbe prendere la mia macchina, il gasolio è pagato dall'azienda e sarebbe un bel risparmio. Andare a trovare gli altri club con una 308 però............ :mah


Guarda, a sapere che non ci sono rogne interne ti avrei dato la mia senza problemi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti