4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 03/03/2010, 13:44

Ebbene......ora mia madre mi porta una bella cartolina verde con scritto oltre i 40 allora a bisenzio.......voglio proprio vedere dove e perche :evil: :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 03/03/2010, 13:46

confused ha scritto:Ebbene......ora mia madre mi porta una bella cartolina verde con scritto oltre i 40 allora a bisenzio.......voglio proprio vedere dove e perche :evil: :evil: :evil:

:paura Quindi considerando che viaggiavamo sempre in colonna.... merd@!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2010, 13:49

dopo l'albergo verso Signa ci sono 2 velox, uno in un senso e uno nell'altro... il comune è Campi Bisenzio; hai scritto altri dati sul luogo del velox?
mi spiace x la spiacevole notizia :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 03/03/2010, 13:51

GreyOwl ha scritto:dopo l'albergo verso Signa ci sono 2 velox, uno in un senso e uno nell'altro...

Verso signa.... quindi andando a sinistra fuori dall'albergo. Se così fosse sono salvo, non ci sono mai andato
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2010, 14:18

in colonna superare il limite 50 di 40 km/h era impossibile, andavamo pianissimo

Andre, ma che giorno e a che ora?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 03/03/2010, 14:34

arrivata ora la carta.... 10/10 ore 11.39, mi sa che andavamo ai gigli


viale allende verso campi di bisenzio centro

ho appena chiamato mi dicono che se pago subito senza dichiarare chi era alla guida poi mi riviene notificato un altro verbale di 290 eruo ma non mi vengono tolti ne punti ne patente...

chi mi conferma che funziona cosi?

autovelox mod 105 se it

qualcuno sa sulla questione della taratura?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 03/03/2010, 14:45

bella rogna.... prima il sofferto arrivo, poi il mio telefono che gentilmente mi hai scassato :mrgreen: e poi la multa.
Complimenti comunque a loro per la tempestività, sono passati solo 5 mesi
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 03/03/2010, 14:48

ZioFerro ha scritto:bella rogna.... prima il sofferto arrivo, poi il mio telefono che gentilmente mi hai scassato :mrgreen: e poi la multa.
Complimenti comunque a loro per la tempestività, sono passati solo 5 mesi

Purtroppo fino a 6 sono in tempo... balordi...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 03/03/2010, 14:50

ZioFerro ha scritto:poi il mio telefono che gentilmente mi hai scassato :mrgreen:i



Se tu bevessi con il tappo avresti avuto ancora il telefono :mrgreen:

in ogni caso non so se dichiarare o meno, e che un mese senza patente mi scoccia, pure i 10 punti :paura

ma funziona proprio cosi? io pago la multa e poi mi viene un altra per la non comunicazione? il dubbio mi viene perche c'e scritto che va da 260 euro a 1000 ma a detta del vigile che mi ha risposto se pago la multa entro i 30 giorni la seconda è sempr eil minimo :mmmm è vero?

comunque sono 150 giorni non 6 mesi e sono passati circa 144
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2010, 14:57

confused ha scritto:arrivata ora la carta.... 10/10 ore 11.39, mi sa che andavamo ai gigli


viale allende verso campi di bisenzio centro

ai piedi del cavalcavia dell'autostrada c'è il velox ed il limite è di 50km/h e dopo 10 metri il limite passa a 70km/h

autovelox mod 105 se it

qualcuno sa sulla questione della taratura?

la ditta che ha inventato gli autovelox ha sede a 2 km da Campi Bisenzio....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 03/03/2010, 15:15

l'anno prima bozzo per un bambino figlio di trota che mi lancia una castagna sulla macchina, questo multa, il prossimo non mi beccate :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi raf23 » 06/03/2010, 11:29

Intanto bentornato confused...ma io proverei a sfatare il mito della sfiga da raduno sfidandola nuovamente! :D
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi AlbyGTC » 24/03/2010, 15:39

Azz mi spiace un sacco!!! :roll:
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi poul77 » 24/04/2010, 15:26

Ma tentare un ricorso in base alla nuova normativa?
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti