4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi BELFAGOR » 12/10/2009, 16:15

Eccomi ragazzi, che dire finalmente sono riuscito a partecipare al mio primo nazionale ed è stato bellissimo soprattutto la carovana di astra ed il giro tutti assieme. Grazie a tutti gli organizzatori della splendida giornata, mi spiace di essermi perso la nottata in albergo. E' sempre un piacere vedervi conoscervi e condividere con voi esperienze nuove. Grazie e complimenti a tutti.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Railroad » 12/10/2009, 16:45

Mi spiace essere breve, ma ho i minuti contati. Un vivo e sincero ringraziamento a tutti, che avete partecipato a questo 4° nazionale. Come già detto e ridetto, un grazie particolare va a grey, che si è preso carico di organizzare questo raduno (e di averci portato a mangiare sabato quei tortelli favolosi! :mrgreen: ).

Spero che i partecipanti si siano divertiti ed abbiano passato dei bei momenti. E spero altrettanto che questo serva da monito ai NON-partecipanti, affinchè si uniscano più spesso a noi! :bins :D

Grazie a tutti ancora! :amici

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi rinomino » 12/10/2009, 17:40

Mazz ha scritto:

X Rinomino: Il tipo con il Mercedes Vito non l'aveva presa bene che l'avevi passato a destra... :laugh


magari imparera' che si usa la corsia di destra ... visto che era libera !!!
che sta a fare in mezzo ai 100 all'ora !! mah! sta gente!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Karu » 12/10/2009, 18:03

Eccomi anche io a casa di ritorno dalla Toscana.

Ringrazio in tempo metereologico perché Venerdì e Sabato brutto, ieri bello (anzi molto bello, perfetto direi) oggi brutto ancora. Ha fatto bello proprio ieri giusto per farci passare una bella giornata in compagnia e a zonzo sui colli toscani!

Ovviamente il ringraziamento principale va a tutti i partecipanti che hanno contribuito in maniera fondamentale alla riuscita dell'evento.

Un grazie davvero a tutti i presenti! :thx

Grazie a Grey per lo sbattimento organizzativo! :ok

Grazie a Grey, Vittocecco, steneroz e stigi per la compagnia alla sera di Domenica.

:thx a confused per lo striscione davvero bello e per i gagliardetti ma, soprattutto, per le belle e verissime parole postate poco fa!



:thx a TUTTI VOI!

Pinosan ha mandato una email, purtroppo non è venuto in quanto influenzato. Mi spiace! (anche se era meglio usare il cell per farcelo sapere, ho letto la mail solo ora).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Picez » 12/10/2009, 18:20

Finalmente arrivo anch'io con i miei commenti post raduno. :mrgreen:
Dopo quanto detto, non posso che quotare i commenti di tutti voi perché avete descritto perfettamente com'è lo spirito di questo forum/club.
A questo punto non posso fare altro che passare ai ringraziamenti. :mrgreen:
Anche se l'ho ringraziato di persona un vero :thx a Gregorio per l'incredibile lavoro svolto (... e la pazienza) per la riuscita di questo raduno ed ovviamente lo estendo a tutto lo staff. ;)
Grazie ai nostri vicini di stanza (Zio Ferro, Soldato Italiano e Confused) che organizzano i party mentre uno cerca di dormire! ... No... non è vero... tanto stavo già dormendo! :mrgreen:
Un particolare grazie ad Andrea e Fra (Andrew GTC) che al ritorno ci siamo divertiti ed i km ci sono pesati molto meno. :mrgreen: Viva gli walkie talkie! :mrgreen: Per la prossima però, Nitro dovrai dotarti anche te di radiolina! :mrgreen:
Vi vorrei elencare tutti ma credo che lo staff mi bannerebbe subito.... Stechio in primis! :bins
Ah! Per gli amanti delle statistiche questo è il quarto raduno consecutivo all'asciutto... l'abbiamo rischiata per un pelo quest'anno ma ce l'abbiamo fatta anche stavolta! :mrgreen:
:thx a tutti per il meraviglioso week-end!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Nitro7 » 12/10/2009, 18:39

Finalmente riesco a scrivere 4 parole anche io...

Sono contento di come il 4 compleanno del nostro club ci abbia portato serenità e voglia di continuare!
ogni anno è sempre un'incognita, fino a poche ore prima del raduno non si sà mai come sarà, se tutti si divertiranno, se le scelte fatte saranno ben accettate da tutti... e poi tutto fila liscio! :mrgreen: leggere le vostre parole gratifica il lavoro di tutte le persone che hanno dato il loro contributo per l'organizzazione, Grey su tutti...questa "due giorni" porterà dentro di noi un piccolo ricordo che vale davvero tanto! :thx

Picez ha scritto:Un particolare grazie ad Andrea e Fra (Andrew GTC) che al ritorno ci siamo divertiti ed i km ci sono pesati molto meno. :mrgreen: Viva gli walkie talkie! :mrgreen: Per la prossima però, Nitro dovrai dotarti anche te di radiolina! :mrgreen:


Grazie a voi per la compagnia e per il viaggio di ritorno, il nostro piccolo trenino ci ha fatto passare questi 300km al meglio! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi raf23 » 12/10/2009, 18:50

Alla fine,con tutte le sue incognite, è stata una gran giornata! :D ci siamo divertiti come matti,le mie amiche erano entusiaste per gli esemplari conosciuti(ovviamente in senso positivo.....) ;) Quindi viste alcune disavventure....e la mia astra parcheggiata vicino al cesso del locale causa svista al photored e trenino allontanatosi(ma il gestore mi ha concesso l'uso del parcheggio condominiale) il bilancio è stato positivo...anzi una giornata da ripetere! :grazie a tutti per lo sbattimento vista la difficoltà dell'organizzazione.
P.s.Grazie ad Aleans e Vale,Rinomino,MAzz,andrea del trenino del nord eal mio compagno di sfighe gtc16....... :mrgreen:
pps.Grande Elenciu.....su per la salita per il tuo sketch ho rischiato di regalare il para opc posteriore a gtc16 ;)
e ovviamente un saluto a tutti quelli che c'erano e ci saranno......
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Stigi » 12/10/2009, 19:20

Che dire... anche se mi son fatto solo la domenica, ho passato una gran bella giornata. La sera poi, quante risate... grazie a tutti.
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi maiogtc83 » 12/10/2009, 19:22

Ciao a tutti!!Solo ora riesco a scrivere due parole riguardo al raduno..beh che dire,è stato il mio primo nazionale ed è stato molto bello sia per me che per la morosa!Inoltre era la prima volta che andavo in Toscana e la trovo molto bella!
Il giro di Domenica mattina in mezzo ai colli è stato molto molto molto bello..secondo solo alla fiorentina che abbiamo mangiato Sabato a pranzo nel ristorante suggerito da Cowboy..anche le altre cose comunque non sono state male,a parte il discorso coca cola del pranzo domenicale.

Personalmente la cosa più bella di tutte è stato il viaggio sia di andata che di ritorno..la compagnia di zlatan,turbokarm,colin,cowboy,beppe,alby e frizz (nel ritorno anche soldato e zio "alfonso"), abbinata ad una radiolina non ha eguali!! :mrgreen:

Grazie a tutti,allo staff ed a chi ha organizzato il tutto per il bel weekend trascorso in compagnia! :ciaoz
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi andrea_enjoy » 12/10/2009, 19:40

eccomi qua..
:inot Oggi mi son fatto un bel giro a tornare a casa, Prato- Udine Udine - Casa (500Km) Bello il nuovo passante di Mestre :finot
grazie allo staf per esser riuscito ad organizzare come ogni anno il tutto.
Grazie a Gregory che mi ha messo in testa che il para della mia sporge di più di quello vecchio.
Grazie al trenino dal nord che mi ha fatto andare a piano (sopratutto GTC16 :D ) e che mi han portato alla meta senza perdermi.
Peccato abbia potuto solo stare li domenica e non prima.
Son stato contento di vedere gente nuova e macchine nuove.
INFINE GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA TRASCORSA INSIEME :thx
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 12/10/2009, 19:41

e bello leggere il vostro entusiamo ed il vostro apprezzamento.
Da parte nostra cercheremo, nel limite delle nostre possibilità, di offrirvi sempre il meglio :insieme
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 12/10/2009, 21:05

ZioFerro ha scritto:Da parte nostra cercheremo, nel limite delle nostre possibilità, di offrirvi sempre il meglio :insieme


Però abbiamo anche dei vostri consigli. Leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi FabiolinoGTC » 12/10/2009, 21:16

Mi spiace di non aver partecipato a questo fantastico evento, le cause principali sono che non sono più un felice possessore di Astra, ma questo sarebbe il meno visto che partecipo anche se raramente a diversi raduni il problema principale è che in questo periodo i soldi scarseggiano in vista dell' acquisto della nuova auto che preannuncio non sarà più una opel... come solo alcuni di voi già sanno e che dovranno stare in silenzio vero Beppe??!!!
Prego di non fare domande su cosa comprerò tanto non lo dico fino a quando non sarà sotto al mio sedere per scaramanzia, posso solo dirvi che amo le tedesche e che non sarà una porche :mrgreen: ma avrà comunque 200CV :paura sssssssssssbasta!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi gsxr2001 » 12/10/2009, 21:30

Allucinante!! In 700 km non ha smesso un secondo di piovere, anzi diluviare!!!!

Anche questo incontro è stato PERFETTO sotto ogni aspetto!! Un weekend indimenticabile!!!

Ringraziare personalmente tutti è impossibile!! Dovrei fare una lista enorme dato che la presenza di OGNUNO è stata preziosa alla riuscita del raduno!!! Davvero tutte persone con cui è stato piacevolissimo trascorrere il tempo che è volatoooooo!!!!!

Un ringraziamento particolare a Gregorio per l'ottima organizzazione che è esattamente come io concepisco un raduno, accompagnato da un giretto turisticho delle meraviglie vicine!! Ottima la scelta dell'albergo ed ottima quella del ristorante, dove si è fatto un pranzo che ha prediletto la qualità (decisamente alta) all'abbondanza!

A presto amici miei.... :ciaoz
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Karu » 12/10/2009, 23:28

Un piccolo "inconveniente" è il non aver visto (gran parte di noi per lo meno) la torta intera, per "problemi tecnici".

Ecco un assaggio delle foto che vedrete quanto prima nel Fotoalbum grazie al solito ed inimitabile Official Photoreporter che, un :voc a me, mi sono dimenticato di stra-ringraziare nel post sopra:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx mille Cl@udio!


Ovviamente, il Fotoalbum ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), è aperto a tutte le vostre foto!



:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ALEANS78 » 13/10/2009, 12:00

Volevo aggregarmi anch io alla serie di complimenti fatti agli organizzatori del raduno...come gli altri anni, abbiamo (io e la Vale) trascorso ore piacevolissime,in compagnia di persone gia' conosciute,ma anche di nuovi utenti e soci del club che non avevo ancora avuto la possibilita' di conoscere di persona!!!

La giornata e' stata poi "condita" con uno splendido sole che ci ha graziato con una temperatura ideale e un ottimo cibo fornito dal ristorante..peccato pero' non aver visto la torta dal vero :cry: !!! Pero' era buona :ok e quello era l importante :mrgreen: !!

Mi e' piaciuta anche l organizzazione del trenino della domenica..tutti puntuali al ritrovo al Cantagallo,tant e' che pensavamo di essere in ritardo al ritrovo,invece abbiamo battuto tutti sul tempo,arrivando per primi...Nord contro il resto del mondo 1 a 0 :ciaoz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 13/10/2009, 12:04

Ale scusa se non ti abbiamo più aspettato al ritorno come promesso. Solo che la banda di Milano ha deciso di partire e ci siamo aggregati :oops:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 13/10/2009, 12:09

ColinMcDan ha scritto:Ale scusa se non ti abbiamo più aspettato al ritorno come promesso. Solo che la banda di Milano ha deciso di partire e ci siamo aggregati :oops:

parla per te, io li ho salutati :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 13/10/2009, 12:17

ZioFerro ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Ale scusa se non ti abbiamo più aspettato al ritorno come promesso. Solo che la banda di Milano ha deciso di partire e ci siamo aggregati :oops:

parla per te, io li ho salutati :mrgreen:

Salutati li ho salutati anch'io, ma non siamo partiti insieme come ci aveva chiesto :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ALEANS78 » 13/10/2009, 12:25

tranqulli,effetivamente voi avevate 2 ore di strada in piu',e poi noi siamo rimasti a fare un altro po' di chiacchiere con gli altri e con le zanzare che avevano improvvisato un banchetto con noi :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti