21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda)

Messaggiodi ricluss » 19/05/2009, 10:15

Domenica 21 Giugno 2009

Raduno Garda 2009

Luogo: Manerba del Garda

Vi vogliamo proporre un bel raduno estivo in una località altrettanto bella..Il lago di Garda e precisamente a Manerba del Garda

Pranzeremo presso il ristorante pizzeria

L'incantevole Golfo
Viale Camillo Benso Conte di Cavour , 11
Pieve Vecchia
Fraz. di Manerba del Garda (BS)


Ringraziamo Picez per averci suggerito il ristorante ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La pizzeria si trova esattamente in prossimità dell'incrocio con via G. Verdi

Questo sarà il menù della giornata:

Antipasto all'italiana (affettati misti + verdure sott'olio)
Spaghetti saltati con pomodorini freschi e basilico
Arrosto di vitello
Grigliata mista
Contorno (verdura fresca e le immancabili patate)
Bere (acqua e vino)
Dolce
Caffé


Tutto questo al prezzo di 25€/persona

Per il pranzo saremo accomodati all'esterno sotto la tettoia con vista lago,in caso di brutta giornata si pranza ovviamente all'interno

Non ci son grossi problemi di disponibilità di coperti però per avere un numero di massima chiedo gentilmente di voler postare l'adesione con le solite modalità

Nick: xxxxx

In auto : si/no

Nr Persone: xxxx


entro il 12 Giugno 2009

Il pagamento avverà direttamente al ristorante.

Nota il parcheggio è abbastanza ampio da accoglierci tutti però vi invito lo stesso a postare se verrete con la vostra auto o meno.

Le auto potranno restare parcheggiate anche dopo il pranzo per non aver lo sbattimento di doverci muovere per cercare altri posteggi in zona (quasi tutti a pagamento e non son tantissimi)

QUI SOLO ADESIONI per parlarne e chiedere chiarimenti usate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic :grazie

Nei prossimi giorni completeremo il topic indicando luoghi ed orari di ritrovo.Ora non vi resta che aderire numerosi. :mrgreen:
Ultima modifica di ricluss il 28/05/2009, 12:34, modificato 2 volte in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ColinMcDan » 20/05/2009, 13:20

Lista partecipanti

Picez x2
Karu x4
stefanom82 x2
ColinMcDan
Railroad x2
ZioFerro
JamesGTC x2
cry83 x2
morenoGTC x2
AndrewGTC x2
ricluss x2
Mazz x2
Exelion1986 x4
Nitro7 x2
Barney_Gumble x2
Amico JamesGTC x2

Totale persone: 34

Totale astra: 15


=========== Per raggiungere il luogo di incontro ed info sulla giornata ===========

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con punti di ritrovo


Ritrovo presso il parcheggio del McDonalds di Desenzano, in Località La Perla, 1, alle 10.00.


Qui le indicazioni per raggiungere il parcheggio: all'uscita dall'autostrada alla rotonda (appena fuori dal casello) a sinistra direzione Desenzano.Dopo 100-200 mt c'è un cavalcavia,non salite sul cavalcavia ma tenetevi a destra (ci sono due strade) ma una vale l'altra e prende direzione Lonato.Vi ritroverete in una grossa rotonda dove alla vostra destra vi trovate un centro commerciale (e per chi lo conosce l'ArtClub).Immettetevi nella rotonda ed appena dentro guardando alla vostra sinistra vedrete il McDonalds.Entrate nel parcheggio ed andate in quello che stà dietro l'edificio (a chi serve e chi volesse è presente anche un'autolavaggio).

Da lì ci muoveremo verso la pizzeria dove come detto sopra potremo lasciare parcheggiata l'auto durante tutto il giorno fino circa alle 17.30 quando il ristorante riaprirà ed inizieranno ad arrivare i clienti per la cena.

Lasciate le auto nel parcheggio poi potremmo andare tutti assieme a farci un fresco aperitivo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con Aperol o Campari) e fare quattro chiacchiera in compagnia.
Dopo essersi rinfrescati e riposati dal viaggio ci dirigiamo al ristorante per iniziare il pranzo.Il pomeriggio compatibilmente con l'orario di fine del pranzo potremmo nuovamente andare a fare 4 passi in riva al lago oppure scegliamo sul posto.

Se avete domande o altro usate il topic discussione...

Dimenticavo una cosa mooolto importante : occhi ai velox (fissi e mobili),la zona ne è piena :mrgreen:

edit by ricluss
Ultima modifica di ColinMcDan il 10/06/2009, 16:53, modificato 10 volte in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 26/05/2009, 7:49

Dal momento che tutti aspettano, inizio io ad aprire la lista! ;)

Nick: Picez

In auto : ovviamente SI

Nr Persone: 2

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Karu » 26/05/2009, 12:51

Nick: Karu & Sabry

In auto : ovviamente SI

Nr Persone: 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stefanom82 » 27/05/2009, 12:37

Nick: StefanoM82

In auto : SI

Nr Persone: 2 (+ un terzo in forse)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 28/05/2009, 12:44

Nick: ColinMcDan

In auto : alternative? :D

Nr Persone: 1
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Railroad » 28/05/2009, 13:13

Nick: Rail

In auto : Vediamo! :mrgreen:

Nr Persone: 2
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 28/05/2009, 20:42

L'ultimo mio incontro prima delle prime ferie estive, poi se c'è colin non posso none esserci io.

Nick: ZioFerro

In auto : la dea Candida

Nr Persone: 1
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cry83 » 01/06/2009, 19:51

Nick: Cry83

In auto: si

Nr Persone: 2
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi morenoGTC » 02/06/2009, 12:40

Nick: MorenoGTC

In auto: si

Nr persone: 2
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 05/06/2009, 16:43

Ci sono anch'io:

Nick: AndrewGTC

In auto : sì

Nr Persone: 2
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 08/06/2009, 8:06

Nick: ricluss

In auto : sì

Nr Persone: 2
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mazz » 08/06/2009, 13:37

Ci sono anche io

Nick: Mazz

In auto : sì, e se c'è bello anche in versione cabrio :mrgreen:

Nr Persone: 3 (forse anche un quarto)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Exelion1986 » 10/06/2009, 16:16

non dimenticatevi di me :mrgreen:

Nick: Exelion1986

In auto: sì

Nr persone: 4
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nitro7 » 12/06/2009, 16:33

Nick: Nitro7

In auto : sì

Nr Persone: 2

questa volta non possiamo mancare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Barney_Gumble » 15/06/2009, 21:57

nick: Barney_Gumble

In auto? Si, una delle 2 in firma, dipende dal tempo...

Persone: 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Exelion1986 » 21/06/2009, 19:04

appena arrivato... ragazzi che coda :roll:
comunque a parte questo è stato un bel raduno
mangiato bene, bella compagnia come al solito
ringrazio tutti per la giornata e alla prossima ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Picez » 21/06/2009, 19:54

Arrivato anch'io! :mrgreen:
Mammaaaaaa che codaaaa al ritorno!!!! :paura :paura Si devono ritenere fortunati quelli che mi stavano davanti perché avevo finito le granate!! :mrgreen:
Purtroppo mi sono fatto convincere dal mio amico Fabri di prendere l'autostrada e ..... poi è scattata la punizione corporale quando mi sono trovato in coda :frusta .... no dai scherzo! :mrgreen: Però poi ho preso la tange perchè non ne potevo più. Mi spiace molto per gli altri che si sono dovuti sorbire la coda fino alla fine! :roll:
Per il resto devo dire che è stata una giornata ideale, non troppo calda e poi Karu non ha portato pioggia! :bins
Mi sono divertito molto e mi auguro di vedervi tutti ancora alla prossima! ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ZioFerro » 21/06/2009, 19:59

Finalmente arrivato a casa, mamma che delirio al ritorno.
Ovviamente non posso non dire di non essermi divertito, è stata un gran bella giornata, grazie a tutti per essere venuti.
112 foto, piccola selezione, carico e tra po saranno online :ok

EDIT: meno del previsto, è già tutto online.

Su picasaweb [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per gli amici di facebook [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cascio » 21/06/2009, 21:08

Troppe bottiglie di acqua ho visto nelle foto :D
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite