31/05 - Carmagnola (TO) 3° TUNING DAY - DISCUTIAMONE

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 19:59

BEPPE GTC ha scritto:noooo dai nn dite forse....vi assicuro che nn ve ne pentirete....nn dovrete aver paura del caldo e del sole, l'esposizione del raduno nostro sara' al coperto

Come al coperto :uhm

Beppe.... volevo chiederti.... ma il fatto di mettere l'auto in esposizione non ci obbliga a stare inchiodati a fianco vero? Perchè con tutti i vari raduni che ci sono io vorrei anche girare :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi FRIZZ » 25/05/2009, 20:16

Colin no, ci mancherebbe, si che si può girare..... noi abbiamo fatto così lo scorso anno nonostante pioveva :(
guardiamo nelle piazzete limitrofe che raduni ci sono, e si va in giro...
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 20:23

FRIZZ ha scritto:Colin no, ci mancherebbe, si che si può girare..... noi abbiamo fatto così lo scorso anno nonostante pioveva :(
guardiamo nelle piazzete limitrofe che raduni ci sono, e si va in giro...

Ok, grazie dell'info frizz ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 25/05/2009, 20:48

BEPPE GTC ha scritto:zio se sabato nn lavoro fino a tardi potremo vederci x mangiare una bella pizza che ne dici???sempre se nn hai altri impegni!!!!fammi sapere cosi organizzo con altri astristi!!!! ;)


sabato dovrei essere li per un compleanno ma come sempre tutto si organizza all'ultimo momento. se salta magari vengo comunque e poi mi organizzo per la notte così sabato passiamo la serata in piazza vittorio veneto e dintorni (ai piani bassi) :mrgreen:

Ragazzi... cerchiamo di organizzare qualcosa a nome del club, andiamo li, rappresentiamolo e facciamo bella figura. Su con le proposte :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/05/2009, 20:54

avete mai visto un mercato delle bestie????avete presente come sono questi chiamiamoli cosi,CAPANNONI????sono strutture fatte di cemento alte una decina di metri ma libero su tutti e 4 i lati.....e come avere un capannone senza muri.....
nessuno ci obbliga a stare li,ma credo che avendo intuito maschile,saremo li almeno x il 65% della giornata.....comunque ogni piazza ha un raduno particolare,come moto,auto d'epoca,auto america ecc......
siamo liberi di fare cio' che vogliamo entro i limiti di sicurezza e qui mi rivolgo verso cugino Carm,niente derapate :lol: :lol: :lol:
a breve buttero' giu' una lista di partecipanti che saranno presenti con i relativi "forse"......
dovrei ricevere delle soffiate su quale categorie potremo competere x vincere premi,vi aggiornero'....... ;)
gioco in casa quindi dovremo essere CREDO un po' favoriti.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 20:54

ZioFerro ha scritto:Ragazzi... cerchiamo di organizzare qualcosa a nome del club, andiamo li, rappresentiamolo e facciamo bella figura. Su con le proposte :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins

Dovremmo portare lo striscione!!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/05/2009, 20:59

ColinMcDan ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Ragazzi... cerchiamo di organizzare qualcosa a nome del club, andiamo li, rappresentiamolo e facciamo bella figura. Su con le proposte :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins

Dovremmo portare lo striscione!!!!
chiedo se possiamo portarlo e appenderlo....saremo forse anche accompagnati dalla concessionaria Opel di carmagnola,ma nn è nulla sicuro,parlavo con il mio amico,che la conc vorrebbero portare una OPC nera ed una INSIGNA nera con cerchi da 20pollici....

ps: ragazzi siete pregati cortesemente di postare l'adesione nell'apposito topic,mi rendete la vita piu' facile,senza andare a spulciare le pagine della discussione, :grazie x la collaborazione..... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 21:03

BEPPE GTC ha scritto:ps: ragazzi siete pregati cortesemente di postare l'adesione nell'apposito topic,mi rendete la vita piu' facile,senza andare a spulciare le pagine della discussione, :grazie x la collaborazione..... ;)

Forza ragazzi dobbiamo sapere quanti siamo! Se partecipate scrivetelo per favore!!
Beppe ora mando qualche PM
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/05/2009, 21:06

grazie dan...porta pazzienza ma io ho pochissimo tempo x farlo... ;) ;)
ti devo una bella birrozza fresca....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ZioFerro » 25/05/2009, 21:11

ColinMcDan ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins
BEPPE GTC ha scritto:ps: ragazzi siete pregati cortesemente di postare l'adesione nell'apposito topic,mi rendete la vita piu' facile,senza andare a spulciare le pagine della discussione, :grazie x la collaborazione..... ;)

grazie per il caxxiatone :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 25/05/2009, 21:13

BEPPE GTC ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Ragazzi... cerchiamo di organizzare qualcosa a nome del club, andiamo li, rappresentiamolo e facciamo bella figura. Su con le proposte :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins

Dovremmo portare lo striscione!!!!
chiedo se possiamo portarlo e appenderlo....saremo forse anche accompagnati dalla concessionaria Opel di carmagnola,ma nn è nulla sicuro,parlavo con il mio amico,che la conc vorrebbero portare una OPC nera ed una INSIGNA nera con cerchi da 20pollici....

ps: ragazzi siete pregati cortesemente di postare l'adesione nell'apposito topic,mi rendete la vita piu' facile,senza andare a spulciare le pagine della discussione, :grazie x la collaborazione..... ;)


Beh se viene Cowboy con l'insignia e se non sbaglio i cerchi da 20" li ha.. forse 19"
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 21:13

ZioFerro ha scritto:grazie per il caxxiatone :mrgreen:

Un pò per uno Enzo... hai sfottuto quando ho preso il caziatone dal boss?! :D :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/05/2009, 21:15

noooo che caxxiatone?????
ne vuoi uno serio caxxiatone?????modifica immediatamente il tuo post di adesione......nn mi piace il punto del rimpianto :voc
senza nn ti avremo conosciuto e tu nn avresti conosciuto noi...... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2009, 21:17

BEPPE GTC ha scritto:e tu nn avresti conosciuto noi...... ;)

Fose è proprio per quello che ha dei rimpianti :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 25/05/2009, 21:21

ColinMcDan ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:e tu nn avresti conosciuto noi...... ;)

Fose è proprio per quello che ha dei rimpianti :D

ahahah....

PS: candida non è stato il primo amore :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi FRIZZ » 29/05/2009, 4:54

x Geox
si sei in tempo......
pensavamo di trovarci intorno alle 9:30 /9:40 sul piazzale del concessionario volkswagen che si trova sulla destra andando verso Carmagnola;
dopo il casello, pagato il pedaggio, si prende la direzione per Carmagnola il concessionario non è distante dal casello, si trova sul lato destro......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi geox276 » 29/05/2009, 6:19

ok
Nick: geox276 (gioacchino)

Numero persone: 1 /2

Auto: vergine in firma
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ZioFerro » 29/05/2009, 7:21

geox276 ha scritto:ok
Nick: geox276 (gioacchino)

Numero persone: 1 /2

Auto: vergine in firma


geox è giusto dove hai postato prima, questo è il topic dove si discute del raduno, l'altro è dove posti l'adesione.

Facciamo attenziona (anche ai titoli solitamente rappresentativi dell'argomento di discussione) :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 29/05/2009, 8:04

Ho sistemato il topic di adesione ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 29/05/2009, 17:34

ragazzi io confermo la mia presenza domani in base alle previsione del tempo.....

da qui sono quasi 3 ore di auto.....
se c'è il sole le faccio anche...ma con la pioggia sinceramente non mi va....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti