Raduno Espositivo a Borgosesia (VC) - 8/07/2007

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 09/07/2007, 14:38

devid astra sw ha scritto:bella sta foto!! :ok io ce ne ho 80, ma non avrei molta voglia di stare ad oscurare le targhe e rimpicciolire le immagini! :cry:


:ban

Su, fatevi venire la voglia ed inseritele nel fotoalbum! Altrimenti che ricordo avremo e cosa vedranno gli altri?

Dai su su!

Se vuoi ridimensionare tutte le foto in un colpo solo usa questo programmino che ho allegato a questo messaggio. Lo installi, poi vai nella cartella delle foto, le selezioni tutte, tasto destro sopra e vedrai "resize pictures".. lo clicchi, selezioni la grandezza (1024x768) poi clicchi su advanced e scegli se sovrascrivere le foto originali o ridimensionarle creando una copia delle stesse.

Il mio consiglio è di copiare le foto orginali, metterle in una cartella a parte, ridimensionarle come sopra sovrascrivendole, selezionando quindi advanced e poi "Resize the original pictures".


PEr le targhe... se a tutti va bene io le lascerei pure....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 09/07/2007, 14:48

perfetto!!
grazie marco! ;)
sentiamo se va bene a tutti lasciare le targhe! ;) poi stasera le aggiungo senza creare doppioni! ;)

intanto spettacolo questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ghgh :ghgh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scorpione » 09/07/2007, 14:49

Grazie a tutti per la piacevole domenica.....un grazie particolare a zlatan per avermi fatto il cambio bid a cid a tempo di record (in opel avrei dovuto lasciarla 2 settimane),un pò mi son pentito di esser dovuto scappare ma siccome oltre a essere astrista sono anche motociclista ho cercato di dividermi per raduni...........comunque bella giornata apparte la pioggia :roll:
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Barney_Gumble » 09/07/2007, 15:45

Per quanto mi riguarda non ho problemi se si vede la targa.....

Quando si fa una bella tabella riepilogativa dei vincitori delle coppe di ieri???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Ant84 » 09/07/2007, 15:57

Ragazzi, leggendo i vostri commenti sembrerebbe che vi siate divertiti molto

Mi è dispiaciuto non essere dei vostri, sarà per il prossimo raduno ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 16:28

ant peccato che poi ha piuvotu senò ci si divertiva di più... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ventola83 » 09/07/2007, 16:33

Tiamax ha scritto:ant peccato che poi ha piuvotu senò ci si divertiva di più... :lolol


:sbonk :bins


chiedo perdono non ho oscurato la targa...devo farlo?nella foto coi sederi delle Astre....
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/07/2007, 17:49

Grazie a tutti ragazzi...
E stata proprio una bella giornata...

Poi l'incontro in autostrada che spettacolo....

Ho conosciuto un sacco di persone.... Siete dei grandi....

Ringrazio cowboy zatlan e tutti gli altri per il supporto tecnico...

Saluti raga

Sopratutto Beppe e........... non mi ricorda il nome

L'uomo senza nome... e KARATE GIRL

Gomac e tipa

Mayo

E tutti gli ASTRISTI!!!!!!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Karu » 09/07/2007, 18:18

Barney_Gumble ha scritto:Quando si fa una bella tabella riepilogativa dei vincitori delle coppe di ieri???


Nel secondo post potete già vedere l'elenco vincitori di ieri :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi GTCorre » 09/07/2007, 18:43

Oooh finalmente ho un attimo di tempo anche io per scrivere due parole!

Anzitutto... porcaccia la miseriaccia. In Valsesia si veniva da una settimana di cieli senza una nuvola, di giornate di sole mitico, e ti pareva che non mi va a piovere proprio il giorno del raduno.
Di solito si dice "Lassù qualcuno ci ama" io questa volta direi "a qualcuno lassù saran fischiate le orecchie" (se il mod non mi banna).

Che dire.... "ringrazio per i ringraziamenti"... siete stati tutti troppo buoni, perchè in realtà tutto quel che c'è stato l'avete fatto tutto voi con le vostre presenze!
Per il resto, sono stato molto contento di aver potuto avere una particina nel veder nascere questo raduno, essendo del posto e potendomici mettere di persona, maaa... vi assicuro che non è stato nessuno sbattimento. E' stata una goduria.

Quindi grazie a voi, ragazzi, grazie a tutti, per esserci stati.
Unico piccolo rammarico per la stanza d'albergo capitata a Kas, a quanto ho capito la peggiore di tutta la valle. :mrgreen: :mrgreen:

(a proposito Kas, io non ero ubriaco e le luci della GTC di Zlatan erano accese davvero..... :mrgreen: :mrgreen: )

Uffa ora mi chiamano che è pronta la cena.... ritorno dopo per parlare del resto (e che resto :mrgreen: )

Intanto, l'applauso va a voi ragazzi, anche da parte del Comitato. ;)
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi Cl@udio » 09/07/2007, 18:48

Grazie a tutti tutti tutti! :grazie
Domenica indimenticabile, senza nulla togliere al pomeriggio/sera di sabato, passato insieme a Raluca, stechio, Rox, GTCorre, zlatan18 & girl, Geps GTC, kas339, Ricluss & girl, Cowboy.

Permettetemi uno "Special Thanks" a Paolo, sei un grandissimo! :thx

Grazie per il premio "Lungo viaggio"! :champ
1524 chilometri e non sentirli, solo per merito vostro, un week-end passato serenamente ed in ottima compagnia non me li ha fatti pesare nemmeno un po'! :mrgreen:

Un paio di foto, poi farò l'upload, Ciao!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 19:06

quel culetto rosso mi ricorda qualcosa....???? :fuck
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Geps GTC » 09/07/2007, 19:09

Tiamax ha scritto:quel culetto rosso mi ricorda qualcosa....???? :fuck


ti sbagli!!!! era rosa con costume bianco!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 19:16

oltre a quella gnoccolona con costume bianco e la sua amica con il costume nero 4 colpi...

Ragazzi avete visto come si divertono Kas e Geps fuori dal Forum....:ahahah

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a quelo in Gonna è Kas...
Lo so sono :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi N!ko » 09/07/2007, 19:17

Ciao a tutti il raduno e stato BELLISSIMO ma sopratutto una compagnia e stata indimenticabile alla prossima
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi Zlatan18 » 09/07/2007, 19:17

Karu ha scritto:
Barney_Gumble ha scritto:Quando si fa una bella tabella riepilogativa dei vincitori delle coppe di ieri???


Nel secondo post potete già vedere l'elenco vincitori di ieri :ok

Il premio è MASTRO LINDO e non MATRO LINDO, da correggere! :mrgreen:

Anche la lista partecipanti è da correggere, io kas e Geps siamo arrivati il sabato! :oook

:grazie

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 09/07/2007, 19:18

ovviamente kas e la donna!!!

comunque Tia occhio che il tuo nome sotto il nick puo essere modificato!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 19:19

ok tranquillo non mi faccio problemi... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi diablo81 » 09/07/2007, 19:21

beh effettivamente le due tipe in costume che facevano le finte vergognose... non erano male...
beh a kas le dona proprio quel look.... :mrgreen:
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 19:22

ma perchè kas non risponde mai?si sente troppo tirato in mezzo??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite