20-05-07 2° Raduno ad Acireale (CT)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi 1.8gtc » 21/05/2007, 21:11

paolo82 ha scritto:
1.8gtc ha scritto:
paolo82 ha scritto: peccato per la mancanza di spiaggia.....poi Acitrezza davvero carina,c'e' tanto movimento.....


e no abbiamo pure quelle alla playa d ct o andando un po pù avanti di riposto nn ci facciamo mancar nulla :mrgreen: :mrgreen:

miiiiiii!!!!ci sono!!!!!scusa non conoscendo la zona ,mi riferivo a quel pezzo di costa vista ieri......


si si tranquillo img infatti te l'ho detto cs se ti va le vacanze puoi venirla a fare qui ;-) abbiamo di tutto scogli sabbietti e sabbia non c manca nulla :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 21/05/2007, 21:14

chissà se quel ragazzo di Messina, Nino mi pare,(quello sposato che aveva la 5p nera con i 18') si è iscritto al forum... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi astracdti » 21/05/2007, 21:21

Fabio73 ha scritto:
BanG ha scritto:caro Fabio visto che parli in "onestà",ora ti rispondo io in tutta onestà. per quantoi riguarda i tuoi "livelli", l'esempio di Scalea è veramente banale, in quanto è un raduno pubblicizzato fortemente tramite i mass media, cartaceo e volantini (quindi investimento di soldi). Tutto questo, come ben sai, a noi non ci è possibile farlo, in quanto come dici tu (correttamente) siamo un gruppo di AMICI con la stessa passione che si ritrovano tutti insieme per passare una giornata stupenda, senza pensare alla perfezione.
In ogni caso,la partecipazione di 22 macchine e di 45 persone, non mi sembra così poi tanto male.
Visto che dobbiamo essere onesti,cerchiamolo di fare fino in fondo.
partendo dal presupposto che tu non sia stato di compagnia in nessun momento della giornata, ti faccio osservare che la sera prima del raduno tutti quanti ci siamo rtiuniti presso una pizzeria del luogo e ci siamo divertitti da matti, mentre tu ed i tuoi amici...avete preferito andare da soli a catania, quindi questo già dimostra la tua totale indifferenza verso l'approcciarsi al conoscere nuova gente e socializzare.
ti rammento anche che tu ed i tuoi amici, siete arrivati al punto di ritrovo ben 1 ora dopo (da dove alloggiavate al punto di ritrovo distava 3 minuti di macchina), quindi anche questo dimostra la tua/vostra totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.
per quanto riguarda l'oraganizzazione e gli organizzatori, mi sa che non hai nulla da dire,magari la prossima volta prova ad organizzarlo tu un raduno e vediamo che ne esce fuori.
per quanto riguarda il giro che tu definisci PESSIMO, siamo stati noi a cambiare itinerario più volte, per scoprire posti nuovi e affollati del Catanese, perchè visto che le cose non le sai perfettamente, l'itinerario era già stato definito alla perfezione da Peppe (strike) e Sicily (Santo).
Ti pregherei di non tenerci sulle spine, dicendo cos'altro non ti è piaciuto, magari potremmo prendere "spunto" per il prossimo.
Infine, per il fatto che tu non venga più ai prossimi raduni,puoi dormire su 7 cuscini, nessuno più ti inviterà direttamente, ma se vorrai partecipare saremo ben lieti di accoglierti fra noi AMICI e possessori Opel. (siamo superiori anni luce da certi ragionamenti e mi rammarico che una persona di 33 anni come te ancora li faccia).
per concludere, per il discorso gadget, hai perfettamente ragione, ma come ben sai per queste cose,in primo luogo dobbiamo avere autorizzazione dallo staff, secondo dovremmo accolarci una spesa non indifferente per la produzione, in quanto per proidurre un determinato articolo, ci vuole un minimo quantitativo (alcune volte anche più di 20 pezzi) ed onestamente investire denaro per gente che alla fine si prende il cappellino o la maglietta e non ha nemmeno l'astra e arrivando a casa li cestina o li mette nel dimenticatoio,non mi sembra proprio il caso. e forse nemmeno a te ti sembrerà opportuno, in quanto mi pare che tu ti sia lamentato ad ogni nostra sosta del consumo eccessivo della tua astra, (magari la prox volta ti facciamo il pieno,così ti godi il raduno).
ah, dimenticavo, la prox volta sarebbe più carino e MATURO che certe obiezioni e consigli tu li faccia di persona, magari parlandone certe cose si possono risolvere.

Alessandro.


1 - Lo dico anche a te.Non li chiamate raduni.Sono semplici incontri tra amici che fanno un giro in macchina e pranzano insieme.2 - io domenica mattina ero già sveglio alle 9 e credevo che qualcuno di voi venisse a dirmi dov'era l'incontro ma nessuno si è fatto vivo.Ammetto di aver dimenticato dov'era ma non vi costava niente bussare alla porta del mio alloggio e ricordarmelo.3 - Se io e i miei amici non siamo stati di compagnia c'è un motivo molto semplice,differenza d'età e quindi di interessi.Prova tu ad uscire con un gruppo di persone più gradni di te di quasi 10 anni e poi mi dirai come ti sei trovato.4 - Un raduno si organizza in un certo modo altrimenti meglio desistere e fare un semplice incontro.Ciao



1) se volevi un raduno per esporre la tua opc ti sei sbagliato di grosso...Radunarsi x noi vuol dire incontrarsi, conoscere nuovi amici, godersi un pò la cosa che ci accomuna, cioè la passione per l'astra....Non la passione di vedere gente sbavare dietro ad un astra... di quello non me n'è mai interessato ne penso sia mai interessato a nessuno dei presenti al raduno....Ti ricordo che c'era gente che neppure si conosceva prima di ieri, ed adesso grazie all'incontro può approfondire una vera amicizia rafforzata sempre dalle stesse passioni.... Al ristorante abbiamo lottato con tutte le nostre forze per farci unire i tavoli, e tutto questo per far si che chi ancora non si fosse conosciuto avesse avuto modo di farlo...purtroppo non è stato possibile, ma a quanto vedo da come dici tu delle differenze di età sarebbe stato uno sforzo inutile per la tua comitiva...mah...punti di vista... 2) La tua stanza noi non sapevamo neppure quale fosse di preciso dato che ti sei volatilizzato nel nulla.... all'inizio avevamo prenotato una stanza da 6 lo ricordi? non ci sei voluto venire in stanza con noi e và bene non te l'abbiamo fatto psare, ma almeno abbi il buon senso di non pretendere che dopo che ci hai mollato tutta la serata ed il pomeriggio al mattino fossi il primo pensiero di tutti noi.... Anche xchè solo a pensarci che tu pretendevi di essere venuto a prendere mi fà restare sbalordito.... magari quando erano le 9 del mattino ti facevi un giretto verso la nostra villetta dato che sapevi pure qual'era e lì avresti avuto tutte le informazioni che cercavi....ma bastava anche una telefonata dicendo: ragà allora che si fà?

3)Quindi con le persone + grandi di noi non è possibile avere un dialogo? io con adriano mi ci trovo benissimo a parlare, scherzare e ridere, con nino che penso abbia la tua stessa età idem, e anche con tigra mim quelle poche volte che ci ho parlato l'ho fatto senza problemi.... poi che non ti sembra che tutti noi eravamo 21 enni, ma c'erano anche ragazzi di 27\28 anni, poi se tu ti senti non un ragazzo ma un signore grande sono problemi tuoi....
e poi essere ragazzi come dici te non vuol dire non essere in grado di fare un ragionamneto, o prendersi un impegno o meglio ancora instaurare un dialogo con persone + Grandi di noi.....

4)Al raduno ci si aggrega anche gente che non si conosce come ha fato nino e qualcun'altro che nessuno di noi conosceva..... Il giro che ci hanno fatto fare è stato davvero grandioso, ma forse preferivi una bella pista visto che ti ho visto sorpassare in curve dove hai messo in pericolo non solo la tua vita ma anche quella degli altri astristi e delle persone che in quel momento potevano arrivare dal senso opposto... peppe, santo ed alessandro si sono fatti in 4 per farci passare una Giornata stupenda e penso che se noi altri ci siam divertiti davvero tanto lo dobbiamo solo grazie a loro..... Quando sabato pomeriggio tu te ne sei andato dai campetti ci siam divertiti un mondo con ale, ermanno, peppe ed angelo a lavare le macchine tipo autolavaggio...magari se fossi restato avresti iniziato a gustare un pò di + la passione che ci accomuna....


Adesso vado... Ho detto tutto quello che pensavo....spero qualcosina tu riesca a prenderla per buona anche se non ho la tua età...

Senza rancore... ;)
Carlo
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi Paolo82 » 21/05/2007, 21:23

BanG ha scritto:chissà se quel ragazzo di Messina, Nino mi pare,(quello sposato che aveva la 5p nera con i 18') si è iscritto al forum... :mmmm

aveva detto che si connetteva ieri sera stesso......comunque se si era iscritto sicuramente ce ne saremmo gia' accorti penso..... :roll:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi astracdti » 21/05/2007, 21:35

Fabio73 ha scritto:Quando ce l'avrai anche tu poi mi farai vedere copme si guida ok!!!!! :mrgreen:

questo lo leggo solo adesso.....mentre scrivevo il mio mex ne sono arrivati di nuovi.....
Guarda... penso che al giorno d'oggi chiunque possa prendersi una carrera 4s o una ferrari.... ormai le finanziarie le fanno a qualsiasi persona che abbia un reddito discreto e una casa come garanzia, però io personalmente preferisco andarmene in giro con il mio macinino che mi stà ragalando emozioni stupende, e non restare senza benzina proprio il giorno del RADUNO, e poi andarmene in giro tutto il giorno a piangermi che mi beve troppo....
Altra cosa.... per saper guidare non serve avere 33 anni nel caso ti venisse in mente di scriverlo visto che per te l'età conta molto.....


sempre senza rancore.... ;)
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi adrianolilly » 21/05/2007, 21:50

Grande ragazzi mi sono divertito tanto anche se poi alla fine mi sono perso.

Scusate ma vi sento parlare tanto di una OPC? Ma perchè dov'era? E poi chi è il vecchietto che ha come nick Fabio73? Ma è per caso quella che se la tirava (cioè si vantava) che aveva l'OPC? La migliore? Mah da come guidavi non lo sò se mi lascia. E poi a bello vedi che io fra tre mesetti faccio la bellezza di 36 anni e non ho mai avuto problemi di dialogo con nessuno e neanche con il grande Santo (Sicily) che ha 18 anni mi sembra. Forse sei tu che hai problemi di adattamento. E poi tutti sti dicorsi queste insinuazioni io c'è l'ho più lungo ma piantala. Ci sei o ci fai. Qui sul forum siamo un gruppo di amici A M I C I ti faccio lo spelling così lo capisci meglio che si incontrano e si fanno anche 1000 km per stare insieme. Approfittare del fatto di avere in comune un ammasso di lamiera che si chiama astra per condividere un bene grande e prezioso e allo stesso tempo molto raro oramai che è l'amicizia. Ma tu sei troppo impegnato a guardarti la macchina che apprezzare queste cose. E comunque non siamo noi che abbiamo bisogno di consigli per fare un raduno ah scusa incontro (ma va va) ma tu avresti bisogno di un pò di corsi sul vivere e condividere. Ti vuoi cancellare dal forum? Bhè tranquillo dormiremo ugualmenti tutti sonni tranquilli e mangeremo lo stesso. E poi non sentiremo la tua mancanza visto che la tua presenza neanche si notava. comunque dici che hai un età credo 33 anni? Ma mi sà che ancora devi crescere tanto per poter raggiungere almeno il piu piccolo di noi. Ti saluto.
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi strike84 » 21/05/2007, 21:55

Fabio73 ha scritto:
BanG ha scritto:
Fabio73 ha scritto:Chiudo il discorso chiedendo scusa se il raduno l'ho rovinato io perchè a quanto leggo siete tutti incazzati con me per il mio ritardo.Ok avete perfettamente ragione è tutta colpa mia.Continuate cosi siete una bella compagnia probabilmente sono io quello diverso quindi tolgo il disturbo.Vi saluto ragazzi e mi raccomando andate piano con quei macinini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



p.s. visto che ora stai anche sfociando, ti dirò che anche la macchina migliore, messa nelle mani di uno CHE NON LA SA GUIDARE QUALE SEI TU (e su questo siamo tutti all'unalimità) diventa una macchina come le altre.
comunque se stai usando questo post per sfottere, ti pregherei di farlo tramite PM. :grazie



Chiedo aiuto:come faccio a cancellarmi?se c'è qualcuno che può farlo lo faccia pure.cancellatemi da sto forum per favore avete la mia autorizzazione!CIAO CIAO


Quando ce l'avrai anche tu poi mi farai vedere copme si guida ok!!!!! :mrgreen:

comunque ragazzi,siccome adesso mi sto cominciando a rompere pure i balle,e sono convinto che il suo primo commento è stato fatto proprio con l'intendo di stuzzicarci,(infatti ci sta risp ad uno ad uno)io direi di nn rispondergli piu' e limitarci a postare i commenti del raduno...
Tanto noi RAGAZZI stiamo parlando con una persona MATURA che nn ha avuto neanche il coraggio di parlare con noi di presenza...e che si mette a dire che ha la macchina piu' bella e che ci insegna come si guida.....
comportamento da persona MATURA uguale uguale uguale!!!!!!!!
aa dimenticavo!!sta chiedendo aiuto:cancellatelo.........perche' lui nn puo' evitare di collegarsi.....ma deve essere cancellato...
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi 1.8gtc » 21/05/2007, 22:01

adrianolilly ha scritto:Grande ragazzi mi sono divertito tanto anche se poi alla fine mi sono perso.

Scusate ma vi sento parlare tanto di una OPC? Ma perchè dov'era? E poi chi è il vecchietto che ha come nick Fabio73? Ma è per caso quella che se la tirava (cioè si vantava) che aveva l'OPC? La migliore? Mah da come guidavi non lo sò se mi lascia. E poi a bello vedi che io fra tre mesetti faccio la bellezza di 36 anni e non ho mai avuto problemi di dialogo con nessuno e neanche con il grande Santo (Sicily) che ha 18 anni mi sembra. Forse sei tu che hai problemi di adattamento. E poi tutti sti dicorsi queste insinuazioni io c'è l'ho più lungo ma piantala. Ci sei o ci fai. Qui sul forum siamo un gruppo di amici A M I C I ti faccio lo spelling così lo capisci meglio che si incontrano e si fanno anche 1000 km per stare insieme. Approfittare del fatto di avere in comune un ammasso di lamiera che si chiama astra per condividere un bene grande e prezioso e allo stesso tempo molto raro oramai che è l'amicizia. Ma tu sei troppo impegnato a guardarti la macchina che apprezzare queste cose. E comunque non siamo noi che abbiamo bisogno di consigli per fare un raduno ah scusa incontro (ma va va) ma tu avresti bisogno di un pò di corsi sul vivere e condividere. Ti vuoi cancellare dal forum? Bhè tranquillo dormiremo ugualmenti tutti sonni tranquilli e mangeremo lo stesso. E poi non sentiremo la tua mancanza visto che la tua presenza neanche si notava. comunque dici che hai un età credo 33 anni? Ma mi sà che ancora devi crescere tanto per poter raggiungere almeno il piu piccolo di noi. Ti saluto.


concordo cn adriano io ho passato una sera cn lui santo e peppe ci siamo divertiti ed eranvamo dai 35 anni ai 18 e da ciò che ricordo nn è stato un problema e poi caro fabio tu che vieni a dirmi a me che rodo ma cresci un po che te la vantavi per tre cosine che avevi e che nn sei riuscito a far una modifica per il porta oggetti se scendevo la mia poverino che brutta figura che facevi.... ma del resto il mio interesse nn era quello di fare lo spavalo ma di stare e conoscere nuove persone tra cui molto simpaticissime e di divertirmi senza sentirmi superiore a nessuno

P.S Carlo piaciuta la modifica per aprire il porta oggetti visto che avevo montato pure io le tasche
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 21/05/2007, 22:04

raga, stiamo sprecando solo spazio... da, Peppe ha ragione, da ora in poi non ne parliamo più... ;)

ah proposito,ma le miriadi di foto fatte? chi le posterà?
Carlo (astracdti) mandamele sull'email se non ti massacro ehehehe :ocio
Ospite
 

Messaggiodi blackout86 » 21/05/2007, 22:12

Se possono servire ho un centinaio di foto utili..... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astracdti » 21/05/2007, 22:13

BanG ha scritto:raga, stiamo sprecando solo spazio... da, Peppe ha ragione, da ora in poi non ne parliamo più... ;)

ah proposito,ma le miriadi di foto fatte? chi le posterà?
Carlo (astracdti) mandamele sull'email se non ti massacro ehehehe :ocio

belluzzu mandare 300mb ad e mail non è il massimo.....
poi mercoledì viene ermanno e se le prende con un pennino....
vedi che se viene lui te ne devi venire anche tu!!!!!!


anche io concordo... sprechiamo solo spazio e inquiniamo il topic....

x 1.8 gtc
davvero stupenda la modifica che hai fatto..sei n'artista!! mi ha fato piacere conoscerti...

ciao a tutti!!!! a domani!!!
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi astracdti » 21/05/2007, 22:14

blackout86 ha scritto:Se possono servire ho un centinaio di foto utili..... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si si....
raga pensiamo a come possiamo fare per avere uno spazio web dove poterle mettere tutti noi e scaricarle tutte....

qualcuno ha idee?
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi 1.8gtc » 21/05/2007, 22:14

blackout86 ha scritto:Se possono servire ho un centinaio di foto utili..... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


alessio ci hai perso tempo inseriscile nel foto album del raduno ;-) se puoi prenditi il mio cont msn e mandamele li ;-)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Tigra-Mim » 21/05/2007, 22:31

8) salve agazzi sono davvero un pò frastornato, leggere questi post mi ha lasciato turbato, pensare che in effetti fabio73 + piccolo di me di 2 anni in effetti a mò di battuta un pò ieri ci ha aftto sentire un pò decontestualizzati ma tutti i torti non li aveva, magari sia live che quì sul forum ha sbagliato solo diciamo così la forma ma sulla sostanza tanto torto non l'aveva, io un raduno come il vostro me lo sogno, pensare che ci son + tigra come la mia che astra come le vostre eppure secondo em la cosa che non và sono i proprietari, voi avet fatto benissimo ad organizzarvi puntando sull'amicizia, prima di tutto sono i contatti quelli che contano, ad organizzarsi c'è tempo....Se posso riiportetrei la mia esperienza con Team di sole tigra e devo dirvi che sia per gli adesivi che pe le T-shirt se non c'è qualcuno che ci crede e che rischia + di altri non si muove nulla, poi in questo club tra voi mi sembra che nessuno sia neppure oderatore no? questo farebbe si che al sud ci sarebbe un referente che tutti vedrebbero come buon intermediario tra lui e il presidente!
Su tgra fans il motto è che nessuno ha il piisello + lungo dell'altro chi se ne frega della situazione attuale dell'auto, quello che contano sono gli intenti e le idee..poi vi scrive uno che la sua opel mini coupè :mrgreen: non se la toglierà mai, se un giorno avessi un budget per un porsche 911 gemballa o una lotus o che ne sò anche una ferrari forse non ci credete ma è così...la TIGRA non la mollerei mai...
AVETE FATTO UN FIGURONE e io ed opelista71 siamo stati felici di essre presenti!!!
A quando un incontro OPELISTA ??

SE siete daccordo è in programma per agosto ed a livello di quelli che piacciono a FABIO73 si tratterà di un raduno statico presso un concessionario OPEL tra i più grandi della sicilia e credo anche dle sud ITALIA, edificio a 2 piani e AUTO OPEL d'epoca comprese senator gt1900 ecc,,fatemi sapere se siete interessati e teniamoci in contatto ecco la mia mail mimibox@inwind.it e il mio cell. 3286527204 foto ne ho anche io molte le condividiamo con megaupload o sharebigfiles?? ecco cosa fare:

http://www.sharebigfile.com/

http://www.megaupload.com/it/

Ah fabio scusami, hai citato i motoraduni....si vede in effetti che sei un appassionato, ma esendo le nostre auto made in germany che ne pensi degli OPEL TREFFEN organizzati in Detuschland ??
la si organizzano nei bschetti e sui prati con canadese al seguito e fanno grigliate con musica panche e tette al vento.. :mrgreen: bhè le auto son sempre protagoniste ma chi le guida ci va anche per divertirsi in compagnia...sennò che @@ no?? :grazie :D
Ultima modifica di Tigra-Mim il 21/05/2007, 22:38, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi strike84 » 21/05/2007, 22:37

Ragazzi sono Alessandro(photo) rispondo con il nick di Peppe, fino a quando non mi attiveranno il mio account:

Allora Ovviamente in primis è Giusto dedicare due parole di ringraziamento alle persone come Peppe e Santo che, senza alcun interesse oltre quello della riuscita dell'evento, si sono sbattuti in prima persona andando a destra e a manca per fare le cose nel miglior modo possibile, iniziando dal locale adatto per poter parcheggiare senza problemi ad un percorso appropriato per un determinato numero di autovetture che devono muoversi insieme evitando il fastidiossimo problema di perdersi......

Ovviamente Sono felice che tutti,iniziando da Me, si siano divertiti e trascorso una bella giornata...
Successivamente Ringrazio tutti quelli che mi hanno ringraziato( scusate in gioco di parole) e che mi hanno Arricugghiutu (raccolto) strada facendo ogni volta che peppe mi buttava giu dal sedile.....

Mi spaice sinceramente per quelli che non erano del luogo di non aver potuto approfittare della sosta Presvista ad acitrezza in quando l'amministrazione comunale ha avuto la felice idea di mettere una fiera nel parcheggio che avevamo scelto...ma credo che alla fine abbiamo trovato un ottima alternativa sul lungomare di acicastello..


Detto ciò posso aggiungere che l'aver bloccato piazza europa è stato molto scenografico e particolare oltre ad aver attirato l'attenzione di tutti i presenti nel perimetro della piazza...

Mi duole dover leggere il Post di Fabio e la catena di risposte (corrette ovviamente) a cui è andato incontro...Ovviamente è chiaro che la sua critica,ammesso che sia tale e non un istigazione, andava fatta in loco facendo presente agli organizzatori che c'era qualcosa che non andava e magari risolverla insieme a loro, ed invece una persona che si definisce matura preferisce lasciare commenti dietro una tastiera da pc e un monitor??? Adesso io non commento il tuo stile di guida, mi auguro solo che non mi trovi mai nella carreggiata opposta alla tua nello stesso momento non vorrei vedere rovinata la mia lamiera con l'elica bianco/blu da una persona che per fare lo sborrone e dimostrare i suoi 240+7 cavalli si mette a fare il cretino in curva su una strada che neanche conosce. Ah dimenticavo io non posseggo un astra posseggo una bmw quindi tutto l'iniziativa la voglia di fare che mi ha spinto ieri in giro con voi, con sole 3 ore di sonno,veniva solo ed esclusivamente dall'Amicizia che c'è tra me e peppe e per quel poco che li conosco con gli altri ragazzi del Forum...Sabato ed ieri ho conosciuto delle persone fantastiche e mi sono gia riservato un posto per il per il prossimo raduno o come lo chiami tu incontro tra AMICI perche alla fine anche con auto diverse e con passioni diverse in un forum prima di tutto si instaura una amicizia che va oltre lo stemma con il quale vai in giro... Tra l'altro faccio un altro appunto, ti trovavi ad un tiro di schioppo o ad uno sputo(fai tu) e mi arrivi in ritardo? volevi che fosse magari l'organizzatore che il sabato sera avevi lasciato in tredici a telefornarti o a bussarti alla porta e prenderti con la manina e portarti in orario all'appuntamento o un 34enne riesce da solo ad organizzarsi per essere in orario ad un appuntamento???? Se la macchina ti consuma troppo poi sempre cambiare vettura, se pero decidi di tenerla non lamentarti perche se lo fai è solo un modo come un altro per vantarsi di avere L' OPC... Che alla fine sempre un astra rimane ( non me ne vogliano i ragazzi)...ti dico ciò proprio perche 15 giorni fa sono stato ad un raduno BMW e ti dico che si e svolto al medisimo modo di quello di ieri, cioe come un incontro tra amici, pero tra amici veri...Infatti i 2 Proprietari di M6 e i 2 Proprietari di M5 e i 3 Proprietari di M3 erano persone almeno 10 anni piu grandi di te ed hanno socializzato non bene ma benissimo con ragazzini e 18enni presenti al raduno dove ti accomuna passione per i motori, invece tu e la ta combriccola di amici siete rimasti in disparte dall'alto della vostra eta e nell'olimpo delle vostre convinzioni...
comunque concludo che nessuno di ha obbligato a venire, sei venuto con i tuoi piedi, hai creato un po di casino anche per i posti letto, credo non ci sia piu niente da aggiungere su questo argomento.....

Ringrazio e saluto invece affettuosamente tutte le persone che ho conosciuto ieri e che erano tutte davvero simpatiche anche se fatico ancora ad associare Nik a nomi reali ed auto, prima o poi imparero spero.........Vi saluto dicendovi che presto ci sara il dvd disponibile per tutti e quando dico presto significa presto perche cu u sente a peppe Poi :D :D..........

Notte.........

PS. Fabio se non ti connetti e uguale a cancellarti......
Ultima modifica di strike84 il 21/05/2007, 23:14, modificato 2 volte in totale.
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Tigra-Mim » 21/05/2007, 22:42

rinnovo la proposta scritta sopra per condividere le foto e magari inserirle come contenuti aggiuntivi nel dvd ok?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi blackout86 » 21/05/2007, 23:31

aggiunte foto al fotoalbum....
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pasquale82 » 21/05/2007, 23:46

Io con tutta sincerità mi sono divertito moltissimo, ho fatto subito amicizia con tutti..... certo purtroppo nn ho avuto la possibilità di parlare con tutti ma per quelli che ho conosciuto devo dire che sono veramente dei bravi ragazzi, dico tutti e non escludo nessuno.
Con quei pochi che ho avuto modo di parlare sono stati: Angelo,BanG,Armando,Ermanno,Adriano e Lilly ( che sono stati con me anche durante il viaggio ) e altri che nn ricordo proprio i nick e devo dire che mi sono risultate persone veramente in gamba, allegri, divertenti.

comunque la prossima volta a saperlo prima caro Fabio73 non ti alzo più la mano per fermarti quando mi stavi sorpassando (tutto sparato nelle curve) sapendo che prima di me c'era un'altra astra e subito dopo una bella 156 DEI CARABINIERI.

Con questo chiudo e vi mando un grande saluto a tutti.....
A riverci al prossimo raduno :D ( con la macchina molto più diversa di come l'avete vista domenica ;) ).
Astra H 2005, 1.7 CDTi 5p. 80cv

MODIFICHE AM:
Computer di bordo - illuminazione interna Audistyle - modulo aggintivo Genercom @102cv - check control - Fendinebbia - cd30mp3 - Gid - Cruise Control - Bracciolo centrale - Fari Xenon HID 6000k H7R 55W - Cerchi in lega 5 rezze da 16"

RADUNI SVOLTI: Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
pasquale82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/04/2007, 10:40
Località: PALERMO (PA)

Messaggiodi Karu » 22/05/2007, 0:00

Va beh.... lasciamo stare. Non ho nemmeno voglia di scrivere.

Abbandoniamo il discorso e proseguite dai ;)


In ogni caso mi dispiace veramente di non poter partecipare ad ogni incontro/raduno del Club.... non nego che la tentazione di scendere c'era ma... tra una balla e l'altra non me lo posso permettere... :(

Va beh... sto andando io stesso OT :D

Foto foto su su :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi opelista71 » 22/05/2007, 0:17

Rinnovo l'invito di Mim x Agosto...Facciamo un bell'incontro,dai...X Angelo rosso...ti ricorderai x sempre della vecchia eh?? :lol:
25 opel in 16 anni!
opelista71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2006, 22:36
Località: palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti