Raduno Veneto 27/11/05

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Bart_83 » 14/11/2005, 15:55

Chiedo venia, non avevo visto che c'era una seconda pagina... :voc e :frusta

Se comunque le persone che hanno aderito danno conferma è meglio!

Ciao e grazie!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Cape » 14/11/2005, 16:00

Si si, io ci sono! Bello, bello, si mangia!!!
Scusate...
Presente, io + morosa!

Faccio una proposta: visto che al precedente raduno nazionale di Milano c'era stata qualche polemica riguardo la scarsità di foto, ho deciso che a questo raduno verrà fatta una intervista a ciascun partecipante!!!
Lo facciamo stile "Iene"?
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 14/11/2005, 16:41

Cape ha scritto:Si si, io ci sono! Bello, bello, si mangia!!!
Scusate...
Presente, io + morosa!

Faccio una proposta: visto che al precedente raduno nazionale di Milano c'era stata qualche polemica riguardo la scarsità di foto, ho deciso che a questo raduno verrà fatta una intervista a ciascun partecipante!!!
Lo facciamo stile "Iene"?


Beeellloooooooo :D :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gatuning » 14/11/2005, 16:44

Io confermo con la morosa...

+ 2 anche da Cerea (VR)... avanti tutta con la "magnada", ok anche per le iene??!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Karu » 14/11/2005, 16:48

Gatuning ha scritto:Io confermo con la morosa...

+ 2 anche da Cerea (VR)... avanti tutta con la "magnada", ok anche per le iene??!!


Quindi confermi per 2?

Così sembrerebbe che confermi te... più altri due da Cerea :D :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gallocdti » 14/11/2005, 18:35

Karu ti confermo la mia presenza con Jenny :lol:

quindi siamo in 2 !

A presto amici Veneti !

Si magnerà tanto ?!?


:grazie
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi RoX » 14/11/2005, 19:02

comnfermo la mia presenza e quella della morosa.. qundi 2 sicuri
poi, per favore, bart dammi il tempo di parlare con il mio amico (quello con l'astra nera di sabato)e ti faro' sapere .. per il momento metti in forse :roll:
grazie.. :-D
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Railroad » 14/11/2005, 19:49

RoX ha scritto:comnfermo la mia presenza e quella della morosa.. qundi 2 sicuri
poi, per favore, bart dammi il tempo di parlare con il mio amico (quello con l'astra nera di sabato)e ti faro' sapere .. per il momento metti in forse :roll:
grazie.. :-D


Io confermo la mia presenza e.... basta!! :tantiride :tantiride


:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi MaurizioVR » 14/11/2005, 21:52

Confermo anche io più mogliettina.
Non so ancora che auto avrò in quanto la mia Astra, deve ancora arrivare, la immatricolerò in gennaio 2006...
A presto ragazzi!
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi Gatuning » 15/11/2005, 9:00

Siamo in due... io + girlfriend
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Karu » 15/11/2005, 15:05

Ah.. chiunque (tranne io:P) non verrà al raduno... senza validi motivi... verrà bannato....



:frusta :frusta


:mrgreen: :mrgreen: :nanaa

Quindi quelli che ora sono in lista.. mi raccomando di non mancare! :wink:

:grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi steve80 » 15/11/2005, 21:52

volevo parteciapre anche io sempre se mi arriva la macchina in tempo.... dove mi devo aggiungere alla lista?

se tutto va bene saremmo in 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi Karu » 16/11/2005, 0:18

steve80 ha scritto:volevo parteciapre anche io sempre se mi arriva la macchina in tempo.... dove mi devo aggiungere alla lista?

se tutto va bene saremmo in 2


Basta scrivere qui.

Se vuoi venire anche se non hai ancora l'Astra, non c'è problema.

Fammi sapere, se confermi ti aggiungo alla lista partecipanti. Specifica di dove sei anche...:)


Ahvisto che non lo ha fatto ancora lui, vi informo che Jackravatta non verrà.
Ultima modifica di Karu il 17/11/2005, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi emyz » 16/11/2005, 10:08

noooo...senza jack non vengo :wink:

comunque io e l'amore della mia vita (la mia 4 ruote ovvio :mrgreen: ) ci siamo!!!

(anche perche' se non vengo qualcuno ha detto che in ogni caso passa a prendermi a casa quindi.... CI SONO!! :P )
:ciao
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Jackravatta » 17/11/2005, 18:55

Ringrazio il mio fido segretario particolare che ha anticipato le indiscrezioni circolate negli ultimi dì!
Ebbene miei cari forumisti, anche se la cosa nn turbera' di certo la vostra serata, domenica 27/11 al 99,99 % non saro' dei vostri!!!
Purtroppo non e' cosa voluta, ma piu' che altro fato bas......!
In questio giorni a parte le note vicissitudini automobilistiche, mi si e' aggiunta anche la disfatta fisica, visto che sabato durante una tranquilla partita di pallone il sottoscritto si e' giocato molto probabilmente il menisco con buona pace di tutti gli osservatori mondiali che vedevano in me il Ronaldinho italiano!!!
Che dire, se non che sto momentaccio passera'???
Ad ogni modo ringrazio tutti e soprattutto la bellissima emyz che sicuramente sentira' la mancanza di questo povero cavaliere errante!
Un abbraccio e buon raduno!!
Il vecchio caro e malandato Jack!!!
Jack
Astra GTC 1.9 cdti cosmo 150cv Moonland, ids plus, driving control pack, retrovisori ripiegabili, sight & light pack,fari afl, cd 70 navi, monitor a colori, cerchi da 18'', tire pressure monitot, Kit OPC!!
Ordinata il 23/3/2005! Arrivata il 29/6/2005, ritirata il 7/9/2005!!!
Jackravatta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/10/2005, 17:30
Località: Milano

Messaggiodi Cape » 17/11/2005, 19:00

Jack... Mi spiace che non vieni!!!
A proposito, fai qualcosa!!!
Non so, acqua santa, Lourdes...
Una benedizione dell'Illustrissimo Presidente!!! :lol:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi scar8 » 18/11/2005, 0:11

Io ci dovrei esere al 90% con 2 amici. Domani do conferma. Notte a tutti
--- Quasi astrista ---

--- Ora dei 4 cerchi ---
A3 1.9 TDI ambition grigio delfino + navigatore + radio concert (10 casse)
Avatar utente
scar8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2005, 19:49
Località: Padova

Messaggiodi Bart_83 » 18/11/2005, 0:12

:azz e mo' come famo con la nebbia? Chi li porta i peperoncini...


A parte gli scherzi rimettiti presto Jack! Ciao!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi emyz » 18/11/2005, 8:13

mi consenta...jack....vai dal cav.pier silvio e ti fai fare un anti-malocchio...qualcosa insomma!!! comunque mi spiace che non ci sarai, sono tristissima..questa nn c voleva! :piange

piu' grigliata per noi pero'..eheheh :lolol

bart sai nulla x il ristorante?
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Gatuning » 18/11/2005, 11:59

Salve amici veneti e dintorni... un'informazione, stabiliamo a che ora ci troviamo così ci organizziamo al meglio già una settimana prima!!!

Thanks
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite