8/10/2006 - Sasso Marconi: il dopo raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi gennyx » 10/10/2006, 16:23

Molto bella la fotogallery.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi maxgtc » 10/10/2006, 16:46

Certo che siete proprio :bins
Prendere cosi per il :sedere il nostro beneamato presidente, e poi non è vero che non ha fatto il discorso: parlava come una radio, non è stato zitto un momento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, a parte gli scherzi, anch'io ho una timidezza da primato che non mi ha permesso nemmeno di parlare più di tanto :oops: , in più anche per me è stato il primo raduno, il che ha amplificato di parecchio la mia timidezza :oops:

A parte tutto, è stata una giornata indimenticabile, ancora un grazie alle persone che l'hanno resa possibile. :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi gaspy75 » 10/10/2006, 16:50

Faremo una sezione sul DVD con l'intervista "Only president" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 10/10/2006, 16:59

:( :cry: :uue

Nel DVD tagliamo proprio dove io parlo.... è meglio :|
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi astragtc » 10/10/2006, 17:00

:roll: Volevo esserci anch'io ma ero in fase di trasferimento a Roma... la prossima voltaq ci sarò dov'è la lista per iscriversi???!?!?? KKKAAAAARRRUUUUUUU!!!!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nitro7 » 10/10/2006, 17:53

Non importa se la timidezza ha fatto qulache scherzo, l'importante è avere avuto il coraggio di buttarsi e partecipare alla giornata... questa volta avete "toccato con mano" come sono i raduni e le prossime volte vi lascerete coinvolgere di più... è normale!!
Bravi ragazzi, sono proprio contento! 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi rossazzurro66 » 10/10/2006, 19:38

supermix ha scritto:mi sa che me lo sono perso....

ah no è vero nn c'è stato :ahahah

:bins


Discorso?Il nostro presidente sembrava un fiume in piena,con una dialettica che neanche il miglior Berlusconi saprebbe fare...E prima di farlo ha fatto una riunione di gabinetto(ossia si e' chiuso nel cesso)per meglio prepararlo.Marco ti devi buttare in politica! :mrgreen:
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Messaggiodi Railroad » 10/10/2006, 19:46

Nitro7 ha scritto:Non importa se la timidezza ha fatto qulache scherzo, l'importante è avere avuto il coraggio di buttarsi e partecipare alla giornata... questa volta avete "toccato con mano" come sono i raduni e le prossime volte vi lascerete coinvolgere di più... è normale!!
Bravi ragazzi, sono proprio contento! 8)


Giusto... piano piano si entra nel gruppone... eppoi la timidezza vi scordate cosa è!!!!! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi supermix » 10/10/2006, 19:48

e per Karu, lo staff, i soci, gli utenti, l'astra h club

UN IP IP

URRA'

IP IP

URRA'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Nitro7 » 10/10/2006, 19:48

ho aggiunto anche le mie foto... mi spiace che alcune siano un pò scure, ma contro sole è stato un pò difficile, mi adopererò per cercare di schiarirle un pochino.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Picez » 10/10/2006, 19:50

Caro Staff Vi devo fare proprio i COMPLIMENTI per la meravigliosa giornata che ho passato e per l'incredibile sbattimento per renderla piacevole ed unica!!! Persino finezze come il posto prenotato al tavolo con il proprio nickname in bella vista! :plause :plause :plause

Devo dire che mi è piaciuto proprio tutto anche la salita di 2 km fino alla trattoria, in seconda a 4000 o 5000 mi divertivo un mondo! :D Purtroppo però a metà ho dovuto rallentare a causa del passeggero che stava per tappezzarmi gli interni della sua colazione! :vomito :( Alla fine nel parcheggio la mia frizione mi ha pure ringraziato con un bel odorino di bruciato... simpatica la cosa! :?

@CAPE: Ho capito dopo la tua battuta che mi hai fatto quando ci siamo presentati all'inizio... praticamente quando hai acceso il tuo modesto impiantino da 2kW l'onda d'urto proventiente dal tuo sub ha spostato la mia auto parcheggiata a fianco! :risata No scherzo!
Comunque devo farti i complimenti, mi aspettavo un'altro genere di persona ed invece sei una persona simpaticissima che mi ha fatto piacere di conoscere. Il bello dei raduni è anche questo.

@KARU: Anche se il discorso è stato breve non fartene una colpa e sopratutto NON pensare nemmeno di tagliare la scena sul DVD perchè così potremo rivedere tante volte il tuo discorso! :mrgreen: :bins No scherzo! Sono proprio questi piccoli ricordi che rendono piacevole ed unica la giornata che abbiamo passato tutti insieme. Fidati di uno che è timido cronico!

@RICLUSS: Non sò se l'hai notato dallo specchietto retrovisore quando ci siamo immessi nell'autostrada al ritorno... alla faccia della corsia di accellerazione! C'è mancato poco che se non facevo una frenatona mi schiantavo contro due auto! Pure tu non te la sei passata bene però con la renaul scenic che ti ha invaso la tua corsia quando eravamo a 130 kmh!

Ancora complimenti a tutti!!
:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Cape » 11/10/2006, 2:19

Picez ha scritto:Comunque devo farti i complimenti, mi aspettavo un'altro genere di persona ed invece sei una persona simpaticissima che mi ha fatto piacere di conoscere. Il bello dei raduni è anche questo.


Ti ringrazio, ma mi fai preoccupare! Che razza di impressione do sul forum?!? :shock:

Beh, mettiamola così: per conoscere una persona bisogna esserci di fronte, e questo potrebbe essere un ulteriore incentivo per venire ai raduni!

Eccezion fatta per il nostro Presidente Karu, lui è senza speranza... :bleh
:rontfl :rontfl :rontfl
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ivan1981 » 11/10/2006, 13:10

Con l'ennesimo ritardo, che ormai mi contraddistingue in questi ultimi mesi, ci tengo anch'io in maniera particolare a ringraziare tutti voi che avete deciso di partecipare a questo raduno, soprattutto quelli più distanti. E' stata davvero una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme e mi fa piacere aver letto un sacco di commenti positivi da parte di tutti.

Ho visto qualche foto e devo dire che sono rimaste bene, alcune poi ritraggono davvero il divertimento che c'è stato (vedi tentato attentato alle Astra). :mrgreen:
Per il resto mi fa piacere poter anche dire d'essermi tolto la soddisfazione di vedere dal vivo un'OPC: è davvero spettacolare.

Infine un grazie particolare ovviamente va a Cape e a Karu che più di tutti si sono sbattuti per la riuscita della giornata. Un altro a Nitro e alla sua ragazza che si sono dimostrati molto gentili e disponibili nei miei confronti.
:grazie

Al prossimo raduno ragazzi. :good :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ricluss » 11/10/2006, 15:53

Picez ha scritto:@RICLUSS: Non sò se l'hai notato dallo specchietto retrovisore quando ci siamo immessi nell'autostrada al ritorno... alla faccia della corsia di accellerazione! C'è mancato poco che se non facevo una frenatona mi schiantavo contro due auto!


Infatti ho avuto paura per te :paura :paura :paura Mi son detto "Oh ca--o,ca--o,ca--o,ca--o,ca--o... Poi ho visto la tua frenata al limite.... :D :D e poi ti ho visto sano e salvo.....

Picez ha scritto:Pure tu non te la sei passata bene però con la renaul scenic che ti ha invaso la tua corsia quando eravamo a 130 kmh!


Beh diciamo non è stato un viaggio facile pieno di insidie,sorpassi,frenate...Gente che ti sorpassa in ogni dove (destra sinistra e se potessero sopra o sotto)....e lo ammetto ho fatto pure io la mia cappella...ho stretto un'auto nel rietrare da un sorpasso :( :? C'era un X5 che mi pressava il :sedere ed ho dovuto fare un rietro al limite...comunque alla fine tutto bene...

E visto che son qui ancora bravi bravi bravi agli organizzatori :plause :plause :plause :plause
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 11/10/2006, 15:56

Ottimo il cambio firma.
Mi sa che faccio il copione :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ricluss » 11/10/2006, 17:11

gaspy75 ha scritto:Ottimo il cambio firma.
Mi sa che faccio il copione :mrgreen: :mrgreen:


Ero già pronto a misure drastiche ed estreme :frusta ed invece che mi vedo il copyright sulla firma....Grande Gaspy... ;) :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Picez » 12/10/2006, 8:33

cape ha scritto:Ti ringrazio, ma mi fai preoccupare! Che razza di impressione do sul forum?!?

:oops: No no, nulla di strano! :mrgreen: Non so perhè, ma ero convinto che fossi un tipo di persona composta, perennemente seria, che non va fuori dalle righe. Probabilmente sono l'unico. :mrgreen:

ricluss ha scritto:Infatti ho avuto paura per te Mi son detto "Oh ca--o,ca--o,ca--o,ca--o,ca--o... Poi ho visto la tua frenata al limite.... e poi ti ho visto sano e salvo.....

Pensa che all'inizio ero convinto di poter entrare tranquillamente, ma man mano che accelleravo le due auto a finaco accelleravano, quindi mi son detto :ohfiga questi str...i non vogliono farmi entrare, allora guardo avanti a me e mi dico bhè c'è sempre la nuova corsia davanti, sfondo qualche "birillo" e mo gliela faccio vedere io, però poi mi son detto, bhè dai no poi rovino il paraurti se non peggio ed allora la frenatona. Tutto questo forse in un paio di secondi. Per la cronaca nemmeno in quell'occasione è intervenuto l'abs. Probabilmente perchè ho il piede "tarato". :mrgreen:
gaspy75 ha scritto:Ottimo il cambio firma.
Mi sa che faccio il copione

Volevo fare anch'io il copione, ma non ci sta più nulla nella mia firma! :(
Bhè, l'importante è che :iocero

Biez
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Nitro7 » 15/10/2006, 11:33

ciao a tutti!!! buona domenica!!!
ciao anke a te birillo, :grazie ancora x il passaggio :guida eh!!
ciaooooooo
Alessia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi birillo78 » 15/10/2006, 14:40

Nitro7 ha scritto:ciao a tutti!!! buona domenica!!!
ciao anke a te birillo, :grazie ancora x il passaggio :guida eh!!
ciaooooooo
Alessia


Ciao Alessia, buona domenica anche a te!!!! :D :D ma che fai, entri anche in incognito con il Nick del tu omo :mrgreen: Okkio con i bannemanti accidentali inteso!?!?!' :mrgreen: per il passaggio figuarti..è stato un piacere...nn sono mica il tipo da lasciare una fanciulla sola e indivesa i mezzo a un bosco.. :angel però al tu omino mi sa che gli avvrebbe fatto un immenso piacere :mrgreen: :mrgreen: :bins Via!!!! magari ci si rivede al prossimo raduno e si rifà la prova del passaggio e si guarda se è come penso io..cioè che è il nome che mi fa andare in tilt l elettronica :mrgreen: Magari poi ti spiego!!!! :-D Ciao ciao!!!!!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi supermix » 17/10/2006, 0:23

grande gaspy!!!!

il video che hai messo on line molto bello!!! :ok

abbiamo scoperto un regista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite