SpeedDay 2009 - Discutiamone

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 20/01/2009, 17:14

Nickk ha scritto:T chiedo xè il 15 è dopo S. Valentino e capisci anche tu! Qualcuno potrebbe linciarmi! Dormire 3 ore e poi farmi 250 Km tutti d fila è 1 pò dura...

Certo Nickk, io spingo perchè partecipi più gente possibile, ma ovvio che la patata ha sempre la precedenza! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi viper_26 » 20/01/2009, 17:25

Nickk ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
Nickk ha scritto:Io se non giro in pista e voglio solo partecipare posso arrivare anche verso mezzogiorno o ci sono degli orari da rispettare per entrare ed uscire? Nessun vincolo, quando vuoi arrivi e quando vuoi te ne vai
Nei 20€ è compreso anche il pranzo se non ho capito male?Esatto

T chiedo xè il 15 è dopo S. Valentino e capisci anche tu! Qualcuno potrebbe linciarmi! Dormire 3 ore e poi farmi 250 Km tutti d fila è 1 pò dura...


porta anche la tua lei e siamo apposto :mrgreen:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ColinMcDan » 20/01/2009, 17:30

viper_26 ha scritto:porta anche la tua lei e siamo apposto :mrgreen:

Mi sa che il problema è proprio quello, che vuole portare anche lei ma lei preferisce dormire. Sai com'è? Quante volte hai sentito la frase: "ma che caxxo me ne frega a me delle macchine!??!?!" :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Nickk » 20/01/2009, 17:50

No invece credo che venga! A lei piacciono ste cose ma fino a un certo punto altrimenti poi si annoia...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Pickwick85 » 20/01/2009, 19:57

Eh ragazzi anche il mio "problema" principale è la donna..... Non è molto entusiasta all'idea di partire alle 5 e mezza di mattina, l'ultimo giorno di ferie e dopo san valentino!!!

Comunque secondo voi dopo mezzora a monza le mie gomme con 10000km alle spalle posso salutarle? Quelle davanti credo proprio di si... E dei freni che mi dite?
Un'altra domanda, quando si gira nel prezzo è compresa una qualche assicurazione tipo se sbatti contro qualcuno o cose del genere?

Troppe domande lo so ma questi sono i miei dubbi principali...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ilkikko » 20/01/2009, 20:03

ColinMcDan ha scritto:"ma che caxxo me ne frega a me delle macchine!??!?!" :D

ahahahah l'ho gia' sentita questa frase.......!!!!!
quella domenica sara' dedicata alle mie 2 passioni la macchina e il milan......
alla sera c'e il derby :twisted:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/01/2009, 20:04

Pickwick85 ha scritto:Eh ragazzi anche il mio "problema" principale è la donna..... Non è molto entusiasta all'idea di partire alle 5 e mezza di mattina, l'ultimo giorno di ferie e dopo san valentino!!!

Comunque secondo voi dopo mezzora a monza le mie gomme con 10000km alle spalle posso salutarle? Quelle davanti credo proprio di si... E dei freni che mi dite?
Un'altra domanda, quando si gira nel prezzo è compresa una qualche assicurazione tipo se sbatti contro qualcuno o cose del genere?

Troppe domande lo so ma questi sono i miei dubbi principali...
nn hai alcuna copertura,e nemmeno la tua compagnia assicurativa ti copre in caso di ......ogni danno causato alla tua vettura sara' tutto sulle tue spalle,stessa cosa se qualcun'altro ti tocca,nn è obbligato a pagarti sta al buon senso della xsona stessa,magari di fare un cid in un'altro luogo....
x le gomme sicuramente le usuri ma avendo solo 10000km sul copertone credo che potrai utilizzarle ancora x altri 20000.....io che ne ho 46000km su gomme originali,pensero' di portarle al termine prprio in pista,sempre se ci saro'....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ant84 » 21/01/2009, 10:46

ColinMcDan ha scritto:Ragazzi ho una news preoccupante :cry: : se vogliamo girare in pista dobbiamo raggiungere le 20 astra entro e non oltre martedì 27, altrimenti ciccia! AFFRETTATEVI!!


:ola

Dai gente ADERITE!!!!!!!!

Vogliamo arrivare a 20!! Altrimenti anche quest'anno si salta :(

Forza Astristi :ok

Il 27 si avvicina sempre di più ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Nickk » 21/01/2009, 11:32

Chi xò partecipa solo senza entrare in pista il termine massimo per aderire è il 9 vero? Qualche info x arrivare li per chi viene da distante visto che io a Monza sono venuto 2 volte per vedere la Formula 1 diciamo ormai 7 anni fa? A quale cancello bisogna presentarsi per l'ingresso?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Karu » 21/01/2009, 11:55

Nickk ha scritto:Chi xò partecipa solo senza entrare in pista il termine massimo per aderire è il 9 vero? Qualche info x arrivare li per chi viene da distante visto che io a Monza sono venuto 2 volte per vedere la Formula 1 diciamo ormai 7 anni fa? A quale cancello bisogna presentarsi per l'ingresso?


Il raduno si svolgerà comunque. L'ingresso in pista lo organizziamo noi SOLO se va in porto la mezz'ora a noi riservata. Se non andrà in porto, se vorrete entrare in pista, dovrete assoultamente prenotarvi online (nel topic ufficiale in RADUNI NORD è spiegato) e poi "arrangiarvi" il giorno stesso ad andare in segreteria e prenotare.

Dovrete anche pagare: chi avrà già versato a noi, chiedo un favore: il rimborso lo effettueremo sempre tramite bonifico perciò, chiedo gentilmente, se sarà necessario, di "sborsare" nuovamente i 40€, poi vi rimborseremo, appunto, tramite bonifico. Grazie!



Le istruzioni per arrivare le metteremo quanto prima :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nickk » 21/01/2009, 12:08

Karu ha scritto:
Nickk ha scritto:Chi xò partecipa solo senza entrare in pista il termine massimo per aderire è il 9 vero? Qualche info x arrivare li per chi viene da distante visto che io a Monza sono venuto 2 volte per vedere la Formula 1 diciamo ormai 7 anni fa? A quale cancello bisogna presentarsi per l'ingresso?


Il raduno si svolgerà comunque. L'ingresso in pista lo organizziamo noi SOLO se va in porto la mezz'ora a noi riservata. Se non andrà in porto, se vorrete entrare in pista, dovrete assoultamente prenotarvi online (nel topic ufficiale in RADUNI NORD è spiegato) e poi "arrangiarvi" il giorno stesso ad andare in segreteria e prenotare.

Dovrete anche pagare: chi avrà già versato a noi, chiedo un favore: il rimborso lo effettueremo sempre tramite bonifico perciò, chiedo gentilmente, se sarà necessario, di "sborsare" nuovamente i 40€, poi vi rimborseremo, appunto, tramite bonifico. Grazie!



Le istruzioni per arrivare le metteremo quanto prima :ok

Si grazie io appena so che viene anche 1 altra persona con me t faccio il bonifico dei 40€ solo per il raduno! No volevo sapere l'indirizzo da impostare sul navigatore per raggiugere il posto...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi ColinMcDan » 21/01/2009, 13:31

Nickk ha scritto:Si grazie io appena so che viene anche 1 altra persona con me t faccio il bonifico dei 40€ solo per il raduno! No volevo sapere l'indirizzo da impostare sul navigatore per raggiugere il posto...

Metti Monza, vai Vedano.... è dentro il parco... poi da lì segui la folla
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi gallocdti » 21/01/2009, 14:48

Ho postato per la partecipazione in pista ... dai ragazzi forza dobbiamo raggiungere quota 20 !!!!!!

:ola
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Picez » 21/01/2009, 15:30

Mancano ancora 12 astra e ci sono solo 6 giorni... non vorrei portare sfortuna al gruppo, ma credo che anche quest'anno si salta... :piange
L'unica alternativa è una sessione normale, quindi mi rivolgo a chi l'ha già fatto: all'atto di prenotazione online è possibile scegliere anche la fascia oraria?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Barney_Gumble » 21/01/2009, 15:41

Adesso ne mancano 11.....

Ho postato la mia adesione, ho saltato l'appuntamento dello scorso anno, ma quest'anno ci sono.

Sono in attesa della risposta di un mio collega non forumista ma anche lui astrista, mi ha detto che vorrebbe venire anche lui, ma non è ancora sicuro. Gli ho messo tutta la fretta che ho potuto, spero di poter darvi buone notizie a breve....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Karu » 21/01/2009, 15:45

Sì, puoi scegliere l'ora, Maurizio.

Consiglio: visto che non è vincolante, registratevi comunque online mettendo l'ora che preferite così, nel caso, siete a posto e girate comunque voi. ;)

Ricordatevi, per accelerare le cose, di scaricare, stampare e compilare il modulo di scarico responsabilità, che serve sempre e comunque. Trovate il link nel topic ufficiale.


Barney_Gumble ha scritto:Adesso ne mancano 11.....

Ho postato la mia adesione, ho saltato l'appuntamento dello scorso anno, ma quest'anno ci sono.

Sono in attesa della risposta di un mio collega non forumista ma anche lui astrista, mi ha detto che vorrebbe venire anche lui, ma non è ancora sicuro. Gli ho messo tutta la fretta che ho potuto, spero di poter darvi buone notizie a breve....


Grande Marcus :ok


Forza ragazzi! :roll: Dove siete tutti!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 22/01/2009, 8:21

Karu ha scritto:Sì, puoi scegliere l'ora, Maurizio.

Consiglio: visto che non è vincolante, registratevi comunque online mettendo l'ora che preferite così, nel caso, siete a posto e girate comunque voi. ;)

Ricordatevi, per accelerare le cose, di scaricare, stampare e compilare il modulo di scarico responsabilità, che serve sempre e comunque. Trovate il link nel topic ufficiale.



Grazie Marco! ;)

Farei allora una proposta: perchè non metterci d'accordo sull'orario in modo che siamo più astra possibile dentro in una sessione?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Ant84 » 22/01/2009, 8:54

Picez ha scritto:...

Farei allora una proposta: perchè non metterci d'accordo sull'orario in modo che siamo più astra possibile dentro in una sessione?


Ottima idea :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 22/01/2009, 10:14

Io sinceramente di girare insieme a quel calderone di macchine non è che mi fidi troppo. Se raggiungiamo il numero bene, altrimenti solo paddock deluso :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi seppe85 » 22/01/2009, 11:46

Colin hai mandato una notifica via mail di accorciamento dei tempi?
ma di quelli che c'erano lo scorso hanno chi manca?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti