[Venerdì 18 Maggio] Incontro serale all'Idroscalo

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ALEXALIVE » 15/05/2007, 10:57

allora, per mille bisonti, quanti visi pallidi ci saranno?
io mi aggiungo alla lista e vi dirò dippiù: elenciu passo io a prenderlo e riportarlo in centrale, basta che:
- elenciu mi dà un puntello da qualche parte che non sia in s.babila altrimenti non ne usciamo vivi
- non si schifi a salire su una SuperWagon di serie
- mi dite preciso posto e ora (tipo a quale porta di accesso, ché l'idroscalo sò 7 km di perimetro e girarli tutti è lunga!)
- sia dopo le 8 di sera che vengo da PC

alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Tiamax » 15/05/2007, 11:07

ALEXALIVE ha scritto:- non si schifi a salire su una SuperWagon di serie
alex


no almeno dopo aver provato la ma sw cosmo prova anche la tua :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/05/2007, 11:11

ALEXALIVE ha scritto:allora, per mille bisonti, quanti visi pallidi ci saranno?
io mi aggiungo alla lista e vi dirò dippiù: elenciu passo io a prenderlo e riportarlo in centrale, basta che:
- elenciu mi dà un puntello da qualche parte che non sia in s.babila altrimenti non ne usciamo vivi
- non si schifi a salire su una SuperWagon di serie
- mi dite preciso posto e ora (tipo a quale porta di accesso, ché l'idroscalo sò 7 km di perimetro e girarli tutti è lunga!)
- sia dopo le 8 di sera che vengo da PC

alex


ma ti pare che mifaccio di sti problemi? non sono mica una ragazza.... lol :bins

ti è scomodo venirmi a prendere a san donato? oppure dimmi tu... io parto da san donato... per l'orario nessun problema (il cell è in firma)

grazie :mrgreen:

p.s. ho visto ora che il treno c'è alle 5:30 del mattino... :D

venendo da piacenza credo che sei comodo a uscire a san donato / metanopoli e poi verso l'idroscalo, no?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ALEXALIVE » 15/05/2007, 11:19

san donato è perfetto, arrivo dalla A1 ;)

solo che non lo conosco molto quindi ti telefonerò all'ucita del casello di melegnano.

p.s. le tipe non si sono mai schifate :lolol
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi MerryGTC » 15/05/2007, 12:30

Sicuri presenti:
MerryGTC
Tiamax
fu_GTC
Diablo81
ALEXALIVE
Cowboy
ElenciuTwinTop
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 16/05/2007, 13:10

grazie ad alexalive ci sarò anche io, e..... sabato resto a milano... eheheh


eleonore è già arrivata a casa ma nel weekend il mio socio ektor ha da fare... si rimanda il battesimo alla prox settimana :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Tiamax » 16/05/2007, 14:57

a che ora ci vediamo allora??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 16/05/2007, 15:28

Magari vengo a farmi un giro pure io, vedo come va il lavoro venerdì, in ogni caso vi darò una mia risposta in tempo!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi MerryGTC » 16/05/2007, 16:09

verso le 21.30 può andare bene a tutti?
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi Ant84 » 16/05/2007, 16:41

Ragazzi, io non ci sarò. Sarà per un altra volta. Divertitevi!!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 16/05/2007, 17:24

Ant84 ha scritto:Ragazzi, io non ci sarò. Sarà per un altra volta. Divertitevi!!! :D



Nemmeno io purtroppo, il lavoro chiama e non posso rimandare.

Divertitevi e fate i bravi, mi raccomando ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Criaga » 16/05/2007, 18:19

ALEXALIVE ha scritto:san donato è perfetto, arrivo dalla A1 ;)

solo che non lo conosco molto quindi ti telefonerò all'ucita del casello di melegnano.

p.s. le tipe non si sono mai schifate :lolol


Se vuoi ci troviamo all'uscita del casello...io abito a 5 minuto da li!!!
Ti mando il mio numero di cell via PM(cosi' mi dici per che ora arrivi),mandami poi un sms cosi' salvo il numero.
Ovvio che ci sono anch'io :mrgreen:
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi diablo81 » 16/05/2007, 18:52

io se riesco a passare vi raggiungo dopo anche perchè finirò tardi di lavorare e poi sono fuori a cena..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi fu_GTC » 16/05/2007, 19:42

io ce la faccio per le 22!!!

per me si può fare a quell'ora davanti all'ingresso dell'idroscalo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi CriGTC » 16/05/2007, 20:50

Forse forse ce la faccio anch'io...... spero :D (?)
Opel Astra H GTC 1.7 101cv
Cerchi da "18
Spoiler sul lunotto
Tutte le parti nere verniciate in tinta
Silverlightning, fari xeno, cruise control,radio CD MP3
Avatar utente
CriGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2007, 22:36
Località: Provincia di Lodi

Messaggiodi .::Tia::. » 16/05/2007, 22:36

dai ragà passo anch'io...così si inizia a conoscere un po di gente del forum...mi farebbe piacere...io il venerdì ho la partitella di calcetto serale...ma poi se voi siete li io passo e se vedo un gruppo di Astra mi fermo al volo....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi fu_GTC » 16/05/2007, 23:09

dai cri vieni!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Criaga » 17/05/2007, 9:57

L'ora e' stata definita(21,30) ma il luogo??? Non ho capito bene dove ci troviamo!!!
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi rafastraforever » 17/05/2007, 13:48

per essere sicuri perchè non facciamo che ci troviamo tutti sulla ruota panoramica? :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Criaga » 17/05/2007, 14:40

rafastraforever ha scritto:per essere sicuri perchè non facciamo che ci troviamo tutti sulla ruota panoramica? :mrgreen:


Non e' una brutta idea, ma quanto costera'' il biglietto per portare su le nostre ASTRINE??? :mrgreen:
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite