[14.05.06] Mega Raduno OPEL da non perdere

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gatuning » 28/04/2006, 15:44

Thanks... ne parlo con la girl e ti faccio sapere
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO

Messaggiodi DarkKing » 29/04/2006, 14:45

Ciao Astristi....
Sono da poco entrato a far parte del mondo OPEL...
Precisamente dal 19/04.... il giorno in cui ho ritirato la mia nuova ASTRA GTC.....
Vorrei tanto poter partecipare a questo raduno che si terrà a marina di grosseto....
Non sono ancora socio del club però, perchè attendo ancora una risposta ad una mail che ho inviato al presidente, giorni fa....

Fatemi sapere....
OPEL ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv --> 137cv - 271Nm

Motore:
Turbina elaborata dalla Turbo System con alberino in tungsteno
Filtro a pannello BMC
Frizione rinforzata con trattamento in rame
DownPipe
Mappatura centralina

Estetica:
Enjoy Pack, Radio MP3, Fendinebbia, Cerchi lega 17" con Dunlop Sport Maxx 225/45ZR17 91W in AM, Distanziali 1.6mm, Cruise Control in AM, Check Control in AM, GID in AM, Computer di bordo in AM, Modulo COME^2^ME by Cl@udio, Ambient Light in AM, Angel Eye con fari allo xenon by Xenon Lamp 8000K H7 in AM, fendinebbia HID xenon 6000k in AM.

Impianto Hi-End:
Sorgente Alpine IVA 1000R/RB single DIN
Processore Audio Alpine Imprint Sound
Amplificatore Harmony H45 4 canali
Kit Woofer e Tweteer Ultimate Anteriore
Kit Woofer e Tweteer Harmony Posteriore
Amplificatore D-Pulse 500W mono
Sub Pulse-BOX 500W mono
Insonorizzazione portiere anteriori
Avatar utente
DarkKing
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/04/2006, 18:22
Località: BOLZANO (Bz)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO

Messaggiodi stechio » 30/04/2006, 11:39

DarkKing ha scritto:Ciao Astristi....
Sono da poco entrato a far parte del mondo OPEL...
Precisamente dal 19/04.... il giorno in cui ho ritirato la mia nuova ASTRA GTC.....
Vorrei tanto poter partecipare a questo raduno che si terrà a marina di grosseto....
Non sono ancora socio del club però, perchè attendo ancora una risposta ad una mail che ho inviato al presidente, giorni fa....

Fatemi sapere....


Ciao, per poter partecipare al raduno di marina di grosseto non è necessario essere soci delclub, quidni se vuoi venire dammi la tua conferma così mi organizzo per cercare un punto di incontro comune

Aggiorno la lista partecipanti, mettendo un asterisco a quelli che hanno dato la loro ulteriore conferma

Stechio *
Boboastra *
Astra150cv *
Gatuning *
fabio5 *
Gtc150 *
darkKing *
opelandra
Victor
Rafastraforever
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

DARO' CONFERMA

Messaggiodi DarkKing » 30/04/2006, 13:03

Stechio per la mia conferma devi attendere ancora qualche giorno... Non posso confermarti ancora la mia partecipazione perchè l 15 è ancora lontana come data e il mio lavoro non permette di programmare cose troppo a lungo....
Comunque ti faccio sapere io appena sono sicuro al 101% di poter partecipare....

Io sono di Aprilia(LT) ma lavoro ad Avellino, a seconda di dove mi troverò quel fine settimana, possiamo vedere di organizzare la partenza con qualcun'altro della zona... Se dovessi trovarmi ad Aprilia, posso anche partire con il gruppo che parte da roma. Se invece dovessi partire da Avellino forse porterò con me un amico con una OPEL CORSA, quindi due auto.

Ti farò sapere tutto di preciso quanto prima.

Ciao e Grazie
OPEL ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv --> 137cv - 271Nm

Motore:
Turbina elaborata dalla Turbo System con alberino in tungsteno
Filtro a pannello BMC
Frizione rinforzata con trattamento in rame
DownPipe
Mappatura centralina

Estetica:
Enjoy Pack, Radio MP3, Fendinebbia, Cerchi lega 17" con Dunlop Sport Maxx 225/45ZR17 91W in AM, Distanziali 1.6mm, Cruise Control in AM, Check Control in AM, GID in AM, Computer di bordo in AM, Modulo COME^2^ME by Cl@udio, Ambient Light in AM, Angel Eye con fari allo xenon by Xenon Lamp 8000K H7 in AM, fendinebbia HID xenon 6000k in AM.

Impianto Hi-End:
Sorgente Alpine IVA 1000R/RB single DIN
Processore Audio Alpine Imprint Sound
Amplificatore Harmony H45 4 canali
Kit Woofer e Tweteer Ultimate Anteriore
Kit Woofer e Tweteer Harmony Posteriore
Amplificatore D-Pulse 500W mono
Sub Pulse-BOX 500W mono
Insonorizzazione portiere anteriori
Avatar utente
DarkKing
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/04/2006, 18:22
Località: BOLZANO (Bz)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: DARO' CONFERMA

Messaggiodi stechio » 30/04/2006, 13:46

DarkKing ha scritto:Stechio per la mia conferma devi attendere ancora qualche giorno... Non posso confermarti ancora la mia partecipazione perchè l 15 è ancora lontana come data e il mio lavoro non permette di programmare cose troppo a lungo....
Comunque ti faccio sapere io appena sono sicuro al 101% di poter partecipare....

Io sono di Aprilia(LT) ma lavoro ad Avellino, a seconda di dove mi troverò quel fine settimana, possiamo vedere di organizzare la partenza con qualcun'altro della zona... Se dovessi trovarmi ad Aprilia, posso anche partire con il gruppo che parte da roma. Se invece dovessi partire da Avellino forse porterò con me un amico con una OPEL CORSA, quindi due auto.

Ti farò sapere tutto di preciso quanto prima.

Ciao e Grazie


ok, grazie
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gatuning » 03/05/2006, 18:41

non penso ci siano gare... saranno coppe per modifiche estetiche o al massimo per impianti audio!

Ah raga, io con la mia girl ci siamo dal sabato, qualcuno viene il giorno prima? o devo accordarmi col tipo del corsaclub...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi stechio » 04/05/2006, 11:05

no, non ci sono gare in pista, ma bensi gare di tuning estetico e SPL,

lista partecipanti

Stechio *
Boboastra *
Astra150cv *
Gatuning *
fabio5 *
Gtc150 *
darkKing *
Beccogiallo *
opelandra
Victor
Rafastraforever


comincio a buttare giù qualche punto di ncontro per le varie direzioni di arrivo.

pensavo di fare così,

per parte da roma:
incontro alla fine delle due corsie di Via aurelia(sulla destra c'è un pracheggio discretamente grande per contenere 6-7 macchine), orario da stabilire, pensavo le 8.00 là.

per gli altri, visto che venito chi dal nord, chi da siena e provincia, onviene vederci diretamente a grosseto, stavo vedendo sul navigatore che c'è una via abbastanza grande, si chiama viale di montecristo, in fondo c'è uno spiazzo, lì ci si può incontrare lì sullo slargo, verso le 10.20 circa.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi redtwister » 04/05/2006, 11:18

se ce la facessi ma la piccolina comanda!
più avanti magari vi dico, son 134 km soli
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Gatuning » 04/05/2006, 23:08

io domani contatto il tipo del corsaclub per andar su il sabato... se solo raf si facesse vivo chiederei anche a lui... raaaaaf?! ci 6?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi rafastraforever » 05/05/2006, 6:35

ecchime, allora dovrei come imprecedenza detto riuscire a venire.... non sapendo ancora tutti i fattori che mi circondano, figlio lavoro ecc.... prenota/organizzati senza di noi...... comunque ci troviamo ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Gatuning » 06/05/2006, 11:24

io avanzo la richiesta anche qua poi manderò una mail anche a info@corsaclub.it:

Io e la mia girl veniamo su sabato, volevo sapere orari e prezzi per il pernottamento e stare con voi già dal sabato sera, grazie...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 07/05/2006, 18:11

Ehi... ce più nessuno? io dovrei parlare con l'oragnizzatore del corsaclub...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi ermans17 » 07/05/2006, 18:43

cazzarola prima o poi ad un raduno vi ci partecipero anche nio, ma cavolo fare calabria toscana non e' una cavolata, non tanto per i km ma per il tempo che nonc 'e' mai, ora propvo ad organizzare uno giu al sud e vediamo cosa ne salta fuori, comunque questo mega di tutte le opel deve essere favoloso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi stechio » 08/05/2006, 14:40

Gatuning ha scritto:Ehi... ce più nessuno? io dovrei parlare con l'oragnizzatore del corsaclub...


se vai sulla lista utenti cerca monster, lui è l'organizzatore, mandagli un PM e vedrai che ti risponde ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Monsters » 08/05/2006, 16:38

stechio ha scritto:
Gatuning ha scritto:Ehi... ce più nessuno? io dovrei parlare con l'oragnizzatore del corsaclub...


se vai sulla lista utenti cerca monster, lui è l'organizzatore, mandagli un PM e vedrai che ti risponde ;)


eccoci qui dai ragazzi che questa è la settimana del grande raduno.

Scusate però volevo dire che io non sono l'organizzatore ma solo un socio del CCI mi impegno insieme al direttivo per cercare di organizzare questo incontro però non datemi meriti che non mi spettano.

Per quanto riguarda la notte del sabato il nostro albergo ormai è pieno comunque se andate alla prima pagina di questa discussione troverai i nomi di 3 o 4 alberghi potresti chiedere a loro, comunque in serata passerà un membro del direttivo del Corsa Club con notizie più dettagliate.

Provate a contattare l'hotel Rosmarina

Ciao a tutti

un saluto particolare a Boboastra :lol:
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi Gatuning » 08/05/2006, 20:11

Domani provo a sentire qualche albergo, non posso perdermelo!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 09/05/2006, 17:45

Olè... ci siamo anch'io e la mia girl!!! Ho prenotato oggi all'Edenparkhotel, vado su il sabato pomeriggio; magari mi porto a casa anche una coppetta! Speriamo, basta che non sia quella del nonno! :mrgreen:

Ci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi rafastraforever » 10/05/2006, 1:02

per problemi lavorativi purtroppo non riuscireemo a venire... :twisted: :twisted: :twisted:

divertitevi anche per noi...... ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi BoboAstra » 10/05/2006, 9:04

Bene bene... il raduno si avvicina... io stò cercando di portare + gente possibile... tra un pò dovrò venire su con l'Astra versione Pullman!

:mrgreen:

Mi dispiace x Raf che nn viene :cry:
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti