Raduno Speed Day 2008 - Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Zmao » 02/01/2008, 16:30

ffiiuuu. meno male. grazie raga
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Ant84 » 02/01/2008, 16:32

Zmao, non puoi mancare, non posso essere l'unico 1.4 in pista :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi gaspy75 » 02/01/2008, 16:39

Zmao ha scritto:domandina veloce veloce: è possibile girare in pista in 4 persone?? (1 guidatore e 3 pass)


Si, ma ricorda che così ammazzi ulteriormente i freni con minimo altri 280kg di zavorra senza contare il trasferimento di carico.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Zmao » 02/01/2008, 17:07

X Ant: lo spero, non voglio mancare

X Gaspy: peso mio 50kg, padre 55, fratello 30, fratello 30 tot. 165kg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi roby1088 » 02/01/2008, 19:27

forse ci sarò anche io!! verrebbe anche mio fratello con la sua leon, ci sarebbero problemi? può iscriversi e girare in pista anche lui? grazie!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 02/01/2008, 21:06

io non vedo l'ora che arrivi il 17 per entrare in pista per provare la mia sw....
io di sicuro la proverò con al max una persona per volta quindi saremo in 2 sulla macchina..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi roby1088 » 02/01/2008, 23:18

e cosa è sta storia del raduno a tema che permette di girare 1h al prezzo di 1/2h? posso solo farlo io con l'astra o anche mio fratello con la sua macchina? grazie ancora
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 03/01/2008, 13:19

roby1088 ha scritto:e cosa è sta storia del raduno a tema che permette di girare 1h al prezzo di 1/2h? posso solo farlo io con l'astra o anche mio fratello con la sua macchina? grazie ancora


dovrebbe essere una "promozione" risevata al clube, in questo caso in accordo con l'altro opel club, per poter riservare la pista solo a noi, con le nostre car, quindi non credo che la Leon di tuo fratello potrebbe girare con noi; però può comunque venire e girare nei turni liberi non riservati ai club, e poi c'è anche tutto il pomeriggio a disposizione! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Zmao » 03/01/2008, 14:20

se giri solo con il club giri 30 minuti. in una delle sessioni mattutine 1h. giusto??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Karu » 03/01/2008, 14:43

Zmao ha scritto:se giri solo con il club giri 30 minuti. in una delle sessioni mattutine 1h. giusto??


L'offerta Club è 30 minuti al mattino riservata al Club stesso. MA è il turno delle 9.20 circa, se non sbaglio e, esperienza dell'anno scorso, è troppo presto per molti. Siccome va prenotato ecc ecc... dovremmo esserne certissimissimi.

Quindi l'unica è l'ingresso pista mattutino riservato ad auto Tedesche e Spagnole (quindi OK Seat, ma non so se con noi.. ci sarà sicuramente il Leon Club)... questo ingresso è lìofferta speedday che consiste in girare 1h al prezzo di 30minuti.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ventola83 » 04/01/2008, 0:08

Presente !!anche in pista!! wow! :? :mrgreen:


ah praticamente nel turno misto diciamo ci fanno lo sconto...io preferirei girare in quello alla mattina presto tra di noi così siamo di meno e ci 'conosciamo' .....sarei più tranquillo...mentre con le altre macchine saremo sicuramente di più :? quale è il numero minimo per avere il turno di mezz ora riservato? :grazie
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Karu » 04/01/2008, 10:52

ventola83 ha scritto:Presente !!anche in pista!! wow! :? :mrgreen:


ah praticamente nel turno misto diciamo ci fanno lo sconto...io preferirei girare in quello alla mattina presto tra di noi così siamo di meno e ci 'conosciamo' .....sarei più tranquillo...mentre con le altre macchine saremo sicuramente di più :? quale è il numero minimo per avere il turno di mezz ora riservato? :grazie


Almeno 20 ma si deve per forza essere puntuali! Ingresso praticamente all'apertura, 8.30, parcheggio nel paddock ecc ecc... il turno dovrebbe iniziare alle 9.20.

Poi bisognerebbe darsi anche una mossa... per prenotare, perchè 1 solo Club può avere l'esclusiva e non è detto che sia ancora disponibile.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ventola83 » 04/01/2008, 21:17

Karu ha scritto:
Poi bisognerebbe darsi anche una mossa... per prenotare, perchè 1 solo Club può avere l'esclusiva e non è detto che sia ancora disponibile.



allora ................. salutiamo il turno privato!! :ciaoz :(
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Tiamax » 04/01/2008, 22:12

io propongo una parte di una cosa,chi vorrebbe rimappare a monza?nel senso che ho (devo parlare con il mio collega se viene a milano il 17/02) la possibilità di chi vuole rimappare prima di provare in pista,magari tipo cristian o il sottoscritto..
Lunedi ne parlo con la persona e vediamo,nel caso vi dò anche i costi delle varie mappe personalizzate-La persona è serissima in quanto è collega sia mio sia di sevenH.
Chi vuole nel caso mi contatti via pm per non occupare tutto il post di monza,ma l'h aggiunto solo per non fare un nuovo post per questa cosa che magari non si farà neanche.

ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Br@ndo » 06/01/2008, 2:02

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il 17 sto tornando dalla settimana bianca :censored per un giorno!!!! :martello :martello :impreca :impreca :sciopa
Opel Astra GTC 1.900 (150 CV) Silver lighting
Ordinata il 01/10/06 (il 120 Cv)
Riordinata il 07/10/06 (IL 150 CV)
Arrivata il 22/11/06
Silver Lightning
Cosmo pack1, lettore mp3 7 casse, Retrovisori riscaldati e ripegabili elettronicamente, Ruota dimensioni normali, ECC, cerchi da 17''.
AM: Cid, Tempomat,
TUNING: bmc pannello+ duplex remus+ cat 200 celle brain +scarichi ovali magma flow,mappa, spoiler ICC, mappa
Avatar utente
Br@ndo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2006, 12:42
Località: Roma

Messaggiodi brus76 » 06/01/2008, 19:14

Ragazzi se avete dubbi e volete info per Monza visto che con karu gestiremo il tutto chiedete pure ormai sono un veterano e con il club coupe ne ho gia fatti un po di speed day
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Zlatan18 » 07/01/2008, 16:06

Ci sono anch'io, già segnata la mia presenza nell'altro topic! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ant84 » 07/01/2008, 16:11

Ma si può fare già da adesso l'iscrizione tramite il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], oppure è meglio aspettare che ci siano le conferme definitive?

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi diablo81 » 07/01/2008, 16:17

io credo che verrò ma non scenderò in pista
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi vittocecco » 07/01/2008, 16:30

Io sarei molto interessato... quante Zafira ci saranno? :hihihi

Oltre ai timori esposti da FRA, ho il problema delle termiche e, non ultimo, il fatto che se devo scendere in pista per "non tirarci" è meglio che risparmi quei soldi... se tiro, oltre a consumare gomme e freni, aumentano i rischi di rotture al motore e, soprattutto, quelli "dinamici", dovuti ad errori miei e/o di altri...
Se vengo nel paddok... beh, mi viene poi sicuramente voglia di entrare in pista... :commosso

Morale: mi sa che me ne sto a casina... divertitevi e buona guida... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite