Raduno Espositivo a Borgosesia (VC) - 8/07/2007

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Spike79 » 09/07/2007, 7:35

Grazie anche da parte mia, bellissima giornata!

Quoto i ringraziamenti anche per GTCorre per la grande organizzazione e per lo sbattimento, aggiungendo ovviamente suo papà.

Mi aspetto di vedere tutte le foto (beh, non tutte, sennò riempiamo 10 server :D ) !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 09/07/2007, 7:44

come dice il buon Spike per non mettere un sacco di doppioni ne ho postata solo qualcuna, lascio lo spazio ai tecnici del settore "dal dito migliore" ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/07/2007, 7:54

io metto un post solo per sapere che mi osno divertito molto, grazie a tutti :D (ora se per risparmiare spazio volete cancellare, fate pure)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Delpo » 09/07/2007, 8:34

ElenciuTwinTop ha scritto:mi sono divertito molto, grazie a tutti :D (ora se per risparmiare spazio volete cancellare, fate pure)


Si, mi hai fatto una testa cosi ....... :P :) :D Scherzo, come si dice x CB: tutto x HI ;)


Ringrazio ancora quello che mi ha montato il portatarga cromato (non so come si chiama)..... :grazie
Delpo
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/07/2007, 8:37

credo ivan (zlatan18)

attento al carro attrezzi eh :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 09/07/2007, 8:43

Mi associo dicendo che è stata una stupenda giornata (meteo a parte) e non solo... (per la cronaca, io e Steneroz siamo arrivati a Bologna alle 02.40 :shock: )
Ringrazio anche per la coppa " o tutto o niente" assegnata alla mia Zafira... in effetti avrei voluto fotografare la faccia del conce quando, per l'ordine, mi sono presentato col foglio degli optional richiesti (scritto al pc)...
Complimenti a tutti, a cominciare dallo staff ed a GTCorre per l'organizzazione (e la consulenza serale del post-pizza)...
Peccato che essendo tanti non ci si sia potuti conoscere tutti meglio... sarà per la prossima volta.
Complimenti anche per le modifiche effettuate alle vetture...
Spero che le ragazze non si siano annoiate troppo... :mahh

Ah, devo quotare i complimenti alla sorella di GTCorre... e ringraziare Cowboy per il tech...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 09/07/2007, 9:26

Grandi ragazzi!!! :ola
:comp a tutti anche da parte mia e delle mia Girl, ci siamo divertiti un sacco e il merito è stato tutto vostro che avete partecipato numerosissimi!!!

E' stato un piacere aver conosciuto le new entry ed incontrare chi già conoscevo!! :oook

Le 2 giornate sono volate in un batter d'occhio, ma giustamente come qualcuno ha detto, quando ci si diverte il tempo vola!!!!

Grazie all'organizzazione, GTCCorre in particolare, grazie ai partecipanti, grazie a Cowboy per avermi fatto sfrecciare con la magnifica Zafira OPC ed avermi attivato qualche chicca con il Tech2!!!
A proposito i bixeno ora sono ok! :ok

Insomma questo è lo spirito giusto, continuiamo così!!!!! :plause

Alla prossima, sperando di essere sempre più numerosi!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 10:43

Siccome le mie foto sono tantissime le ho appoggiate al mio sito web ecco il link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se qualcuno di voi le vuole la cartella pesa 1 gb quindi al massimo ve le mando per email.

Ciao
Ultima modifica di Tiamax il 09/07/2007, 12:35, modificato 1 volta in totale.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Geps GTC » 09/07/2007, 10:47

Raga cosa dire... sono stati 2 giorni memorabili!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 10:51

e io devo ancora ringraziare ivan per avermi fatto provare lo sprintbooster che sul 1.7 và che è una meraviglia..

comunque ottima giornata peccato la pioggia senò partivano i gavettoni... :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spike79 » 09/07/2007, 10:56

Tiamax ha scritto:e io devo ancora ringraziare ivan per avermi fatto provare lo sprintbooster che sul 1.7 và che è una meraviglia..

comunque ottima giornata peccato la pioggia senò partivano i gavettoni... :bins


Ahhhhh ecco a cosa serviva la bacinellona....pensavo volessi farti un pediluvio col bicarbonato.....o magari ci mettevamo i pesci rossi e li pescavamo con la 'canna' di quel tizio.... :mrgreen:


Ottime foto Tia, soprattutto dalla 186 alla 196 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Spike79 il 09/07/2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 10:58

Bravo spike ma.... non ho osato prima che poi qualcuno mi :ban...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi confused » 09/07/2007, 11:01

raga che dire....

voio anche ioooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 11:02

confused ha scritto:raga che dire....

voio anche ioooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:



Ma usi i guanti per scrivere sul forum??? :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/07/2007, 11:04

Spike79 ha scritto:
Tiamax ha scritto:e io devo ancora ringraziare ivan per avermi fatto provare lo sprintbooster che sul 1.7 và che è una meraviglia..

comunque ottima giornata peccato la pioggia senò partivano i gavettoni... :bins


Ahhhhh ecco a cosa serviva la bacinellona....pensavo volessi farti un pediluvio col bicarbonato.....o magari ci mettevamo i pesci rossi e li pescavamo con la 'canna' di quel tizio.... :mrgreen:


Ottime foto Tia, soprattutto dalla 186 alla 196 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


la canna è la mia antenna?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Nitro7 » 09/07/2007, 11:10

Alla Faccia Tia!!! hai il dito facile eh?!?!? gran bella macchina!!!:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Tiamax » 09/07/2007, 11:11

lo elen la canna si fuma..... :ahahah
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 09/07/2007, 11:50

Tiamax ha scritto:Bravo spike ma.... non ho osato prima che poi qualcuno mi :ban...


e menomale che non hai osato fare anche le altre cose che avevi accennato! :hihihi :paura comportamenti scorretti al gioco del calcio saponato! :paura :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 09/07/2007, 12:02

l'unica cosa che è mancata è stato il calcetto saponato....
peccato per la pioggia che non è comunque riuscita a rovinare una giornata di festa....

per devid astra sw....
lo spoiler davanti a me piace molto segue perfettamente la linea delle minigonne e dà pienezza all'auto...l'unica cosa è che tocca un pò troppo....per questo qualcuno lo chiama spazzaneve....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi steneroz » 09/07/2007, 12:17

Ed eccomi anch'io a commentare questa magnifica giornata a Borgosesia.
Non c'è molto da dire, se non che vi quoto tutti! :mml

Scrivo solo ora perchè essendo domenica alzatomi neanche alle 6 di mattina ed essendo tornato a casa alle 2:40 come già detto da Vittocecco, stamattina è partito un sms indirizzato al mio capo al lavoro dove dicevo che il fato ha voluto che stamattina non mi sentissi bene per cui non sarei andato al lavoro :mrgreen: :bins

Sveglia ore 12:30 :bins :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti