20-05-07 2° Raduno ad Acireale (CT)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi 1.8gtc » 21/05/2007, 10:33

ciao raga ma che giornata ieri davvero bella.... bellissimo quando abbiamo invaso la rotonda di piazza europa un inferno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o alla villa di acireale che abbiamo bloccato il traffico (per poco nn c'attaccavano la pula era li vicino :mrgreen: :mrgreen: )bella bella d'avvero mi e dispiaciuto sl che sn potuto stare fino al pranzo e poi sn dovuto scappare.... peccato che nn avevo la car pronta,infatti era smontata :cry: ma nonostante sn venuto,stavolta nn potevo mancare...
P.S Bang volevi vedere i montanti ma nn li avevo ma incompenso avevo il monitor e i poggia testa ma nn sapevo chi eri nn ti ho trovato be chi sa alla prossima la vedi tutta completa :mrgreen: :mrgreen:
Un grazie a tutti e agli oragnizzatori per questa meravigliosa giornata
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi astracdti » 21/05/2007, 11:57

Ueiiii alloraa.....vi siete rilassati un pò? per me il rientro è stato pesante solo da villa in poi.... autostrada ad una sola corsia capeggiata da una a112 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma vi rendete conto? quando ho visto un pò di strada ho lasciato i copertoni....


Grazie ad Alessandro per averci fatto da fotoreporter.... Davvero in gamba e con tanta voglia di tirar fuori un buon dvd..... :grazie
Anche a black out che mi ha fatto da tom tom quasi fino al casello....
:mrgreen:



:grazie A tutti voi altri!!!!!!

nn vedo l'ora di avere il dvd.....
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi strike84 » 21/05/2007, 12:14

Allora ragazzi eccomi qui.....Fine settimana stupendo,raduno perfetto......
ci siamo divertiti davvero tanto,ed abbiamo conosciuto tante altre persone simpatiche....
Per me è stata una giornata bellissima ma davvero stressante,diffficile gestire tante macchine e tante persone......
comunque la famiglia si allarga....e questo e quello che conta..
un ringraziamento ai ragazzi che hanno fatto tanta strada in particolare ad armando che è venuto da solo dalla Puglia........ :grazie :grazie
comunque GRAZIE A TUTTI....al prossima raduno :o
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Tigra-Mim » 21/05/2007, 14:21

:( m'aspettavo una minima citazione come infiltrati ospiti...tipo safety cars.. :lol:

bhè ò che eravamo un pò decontestualizzati ma intanto c'eravamo e abbiamo tenuto fede alla parola data...la gente al nostro passaggio nei viali diceve "ah guardate ma sono tutte ASTRA...." poi qualcuno " No NO ci sono altre opel ...Miiii..allora deve essere un raduno OPEL...Bello" :lol: ;) capite cosa accadeva? ed eravamo solo con una tigra nera la mia e una Calibra Bianca quella di Opelista71, comunque direi che nell'eventuale DVD converrebbe far confluire le foto di tutti noi, in cartelle nominative, cioè ad esempio foto by Tigra-Mim o foto by Angelo Rosso ecc..che ne dite? in tal caso ditemi come farvele avere tutte assieme, dato che postarle ad una a una è dispersivo e laborioso.. :mrgreen: :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Paolo82 » 21/05/2007, 15:09

ciao raga......appena arrivato a casa dal raduno di acireale!!!bella esperienza,e' stato il mio primo raduno!!!ora piano piano leggero' tutti i mess. con i vostri pareri.....grazie a tutti!!!! :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ilpezzillo » 21/05/2007, 15:42

ho conosciuto tutti coloro che mi stanno facendo spendere un mare di soldi a cominciare da paolo per la strumentazione, armando per il BT e bang per lo scarico.....MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi Paolo82 » 21/05/2007, 15:45

ilpezzillo ha scritto:ho conosciuto tutti coloro che mi stanno facendo spendere un mare di soldi a cominciare da paolo per la strumentazione, armando per il BT e bang per lo scarico.....MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:

ancora.......e' tanta lunga la lista di cosa da fare!!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 21/05/2007, 15:56

arrivato poco fal dalla sicilia, son andato a fare dei lavori ed eccomi, qui

bisognerebbe fare una mega carerllata e ci vorrebbe un forum per descrivere il divertimento passato da sabato a lunedi, in terra sicula

posso sintetizzare e dire, che angelo ha una bonta immensa, peppe' un attimi organizzatore con l'aiuto di santuzzo anzi santo,
troppo simpatico alessandro serie 1 eheh il signorino blak aut che con quell adesivo era un obbrobio ora molto meglio ehehil panzone adrianos coccolone con la sua tipa ed molti altri ancora tipo la super accessorioata pezzillogtc, ho il signore con quella bimba stupenda,

un ringrazimaneto particolare poi va hai miai compagni di stanza Bang (ragazzo unico) Paolo82(gentilman) Astracdti(o piliere) armando(rombo di culos, ed uomo dai 1000km), ed alla compagnia della serata di catania ossia la consorte di peppe, alessandra poi sorella di peppe agatuzza ed altri due che non ric il nomes

bhe ancora grazie a tutti voi, ora ci vuole un bel po di riposo

per angelo, la stessa sera anche io ho avuto un tremndo mal di testa, per fortuna che i vicini francesi avevano le pillole ehehe

per tony, io ci conto, ti aspetto nel futuristico raduno calabro

altro elogio va fatto hai tigristi, si potra creare un bel gemellaggio, siete forti anche voi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 21/05/2007, 16:18

Appena rientrato a casa... (sono appena tornato dall'autolavaggio :mrgreen: )...

beh, cosa aggiungere di più...
difficilmente dimenticherò questi momenti passati insieme, al di là della passione per l'Astra, quello che ci lega è un amicizia profonda.
Strike, unico come sempre, a messo a disposizione tutto per noi arrivati già dal sabato mattina, angelo rosso, genio come sempre, mi ha risolto un piccolo inconveniente elettronico, Sicily gentile e disponibile sempre, Tony, eheheh altro che malattia mentale, tranquillo ti passo 100 punti in questo settore, Luigi con la sua GTC mi ha fatto venire il pallino dei sensori di parcheggio, Adrianolilly la nostra mascotte!!! Tigra-Mim (Mimmo) ed Opelista 71 per la compagnia e per i discorsi interessantissimi fatti... ;)
Carlo, Paolo, Armando compagni di viaggio perfetti!!! (armà, ma nel cuxo hai un Magnaflow??? :mrgreen: )
e poi un ringraziamento speciale ad Alessandra ed Agata (rispettivamente la consorte di Peppe e la sorella di Peppe) per averci fatto da "cicerone" per le strade di Acireale e Catania.
Grazie a tutti voi che finalmente mi avete fatto provare i cannoli alla ricotta siculi (buonissimi) , grazie al piccione (cha ha deciso di morire sul parabrezza della mia Delia) che sulla Messina-Catania ho preso a 160 kmh distruggendolo... povero... :commosso
ed infine, al mio sempre unico ed inimitabile socio Ermans, un grazie ENORME!!!
Sicilia, ci vedremo molto presto, non è escluso che un sabato sera si traghetti per mangiare una pizza tutti insieme (magari alla Comarca ehehehe)...
Ospite
 

Messaggiodi Tigra-Mim » 21/05/2007, 16:40

:D azz ora si che si ragiona con i commenti, per anghelo che dire mi associo a lui per il aml di testa forse ieri qualcuno si ricoredrà che ho fatto una foto con la bustina di aulin in mano a tavola.. :mrgreen:

per le proposte mi sà che ci dobbiamo o rivedere o accoradre in qualche modo per discuterne perchè mi è venuta a mente quasi serena una stupenda idea e vorrei parlarvene, per il pomeriggio invec azz dopo piazza EUROPA dove siete sparitii?? :cry: :D :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Fabio73 » 21/05/2007, 17:30

Cari ragazzi io purtroppo devo andare contro corrente.Voglio essere onesto con voi:per me il raduno è stata una grandissima delusione!!!!abituato ai motoraduni vi posso garantire che non si organizza cosi un raduno qualunque sia l'attrazione.Più che un raduno Opel Astra sembrava un incontro tra amici possessori di Opel Astra che fanno un giro tutti insieme e mangiano tutti insieme a pranzo.Cosi non và!e dò una tiratina d'orecchie anche ai vari responsabili sia del forum e sia del Club Astra che avrebbero dovuto fornire materiale pubblicitario e gadget adatti ad un evento del genere (ovviamente gadget e altro a pagamento per chi li volesse).Ieri abbiamo portato in giro il nome del forum e del Club ma chi della gente che ci vedeva l'ho sapeva?chi capiva che era un raduno Opel Astra?Un raduno serve anche a catalizzare l'attenzione di chi non vi partecipa,di attirare gente "normale" a osservare le macchine e le varie modifiche.Il nostro punto di incontro ieri è stato un parcheggio isolato dove oltre i rispettivi proprietari delle macchine e relativi amici non c'era nessuno.Il punto di incontro (raduno) dove essere organizzato nel punto più in vista della città (acireale) mettendo a conoscenza ovviamente il comune e chiedendo il permesso di riunire una ventina di macchine dove era possibile cosi tutta la gente poteva ammirarle.Riempire la città di poster e volantini.Sulle stesse auto adesi del Club o striscioni,magliette,cappellini ecc ecc. tutto quello che poteva atirare l'attenzione della gente altrimenti che serve un raduno che attiri l'attenzione dei soli partecipanti?avete mai visto il motoraduno di scalea?è di livello internazionale e lo conoscono in tutto il mondo.E poi,cosa molto semplice per ricavare qualcosa che serve ad organizzare un raduno,ingresso a pagamento con in regalo piccolo gadget.Con i soldi ricavati si offre aperitivo ai parteciapanti durante il giro.A proposito del giro:PESSIMO!Doveva essere già tutto programmato con un inizio ed una fine con sosta aperitivo.Far passare le auto nei punti più frequentati con un organizzatore in testa e uno in coda in modo da non perdere nessuno.Io ieri mi son fermato per rifornimento e nessuno mi ha aspettato,ho dovuto chiedere a persone come trovare il ristorante.Ci sarebbe ancora tanto altro da dire ma meglio mi fermo qui.Mi spiace essere stato cosi duro con voi ma se non ce ne sarà un altro a certi livelli io rimango a casa.CIAO CIAO
Astra 2.0 Turbo OPC - 240CV + 7 con filtro BMC in fibra di carbonio - 0/100kmh 6.0 sec - VelMax 244km/h(e più) - Cerchi 19" - assetto super sportivo con cambio molle - Adrenalina al 100% GARANTITO
Avatar utente
Fabio73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/02/2007, 21:05
Località: Polistena (RC)

Messaggiodi Karu » 21/05/2007, 17:49

Io preferisco di gran lunga i raduni come quello a cui hai partecipato, sinceramente.

Mi spiace che non sia stato quello che speravi di trovare ma secondo me vale 10000 volte di più un incontro così, fra amici, una bellissima giornata che "pubblicizzare il Club". Va bene, ovvio che è bello che tutti ci conoscano ecc ecc... ma io ho fatto e porto avanti il Club a scopo umano, ovvero avere e fare un sacco di amici! Quindi per quanto mi riguarda (ed anche qui al Nord facciamo come è stato organizzato da voi) trovo esagerato quello che hai scritto... sembra che "passare una giornata bella" con amici senza mostrare in pubblico il proprio mezzo sia la cosa più importante. Sinceramente è molto più importante il lato umano dell'incontro/raduno quello che è....

Gadgets, permessi ecc ecc... più facile a dirsi che a farsi... non so se lo hai mai visto dal lato organizzativo.

Vedremo di evolverci anche sotto questo aspetto, già a Borgosesia (VC) l'8 Luglio avremo un inizio... ma non mi sembra giusto criticare solo ed esclusivamente la giornata di ieri che penso che per tutti gli altri sia stata spettacolare.


Capisco che anche con un raduno come lo intendi tu ci sia modo di partecipare ed avere amici ecc ecc... però c'è dietro un bel da fare organizzativo...

Boh... io la vedo così, poi, ripeto, vedremo di evolversi anche sotto questo aspetto, di sicuro anche le critiche sono utili. :ok

Però... possibile che non ci sia stato nulla di positivo per te? :mmmm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi tonyr1150r » 21/05/2007, 18:01

Fabio73 ha scritto:Cari ragazzi io purtroppo devo andare contro corrente.Voglio essere onesto con voi:per me il raduno è stata una grandissima delusione!!!!abituato ai motoraduni vi posso garantire che non si organizza cosi un raduno qualunque sia l'attrazione.Più che un raduno Opel Astra sembrava un incontro tra amici possessori di Opel Astra che fanno un giro tutti insieme e mangiano tutti insieme a pranzo.Cosi non và!e dò una tiratina d'orecchie anche ai vari responsabili sia del forum e sia del Club Astra che avrebbero dovuto fornire materiale pubblicitario e gadget adatti ad un evento del genere (ovviamente gadget e altro a pagamento per chi li volesse).Ieri abbiamo portato in giro il nome del forum e del Club ma chi della gente che ci vedeva l'ho sapeva?chi capiva che era un raduno Opel Astra?Un raduno serve anche a catalizzare l'attenzione di chi non vi partecipa,di attirare gente "normale" a osservare le macchine e le varie modifiche.Il nostro punto di incontro ieri è stato un parcheggio isolato dove oltre i rispettivi proprietari delle macchine e relativi amici non c'era nessuno.Il punto di incontro (raduno) dove essere organizzato nel punto più in vista della città (acireale) mettendo a conoscenza ovviamente il comune e chiedendo il permesso di riunire una ventina di macchine dove era possibile cosi tutta la gente poteva ammirarle.Riempire la città di poster e volantini.Sulle stesse auto adesi del Club o striscioni,magliette,cappellini ecc ecc. tutto quello che poteva atirare l'attenzione della gente altrimenti che serve un raduno che attiri l'attenzione dei soli partecipanti?avete mai visto il motoraduno di scalea?è di livello internazionale e lo conoscono in tutto il mondo.E poi,cosa molto semplice per ricavare qualcosa che serve ad organizzare un raduno,ingresso a pagamento con in regalo piccolo gadget.Con i soldi ricavati si offre aperitivo ai parteciapanti durante il giro.A proposito del giro:PESSIMO!Doveva essere già tutto programmato con un inizio ed una fine con sosta aperitivo.Far passare le auto nei punti più frequentati con un organizzatore in testa e uno in coda in modo da non perdere nessuno.Io ieri mi son fermato per rifornimento e nessuno mi ha aspettato,ho dovuto chiedere a persone come trovare il ristorante.Ci sarebbe ancora tanto altro da dire ma meglio mi fermo qui.Mi spiace essere stato cosi duro con voi ma se non ce ne sarà un altro a certi livelli io rimango a casa.CIAO CIAO


mi permetto di ricordarti che se tu fossi stato puntuale e ci avessi raggiunto all'appuntamento delle 10, ti saresti trovato in un punto di passaggio frequentatissimo, e non in un punto dove ci siamo fermati per puro caso durante il giro....
quindi magari anzichè criticare, sarebbe stato meglio renderti conto che essere puntuali agli appuntamenti è il primo principio per partecipare ad un raduno, o ritrovo di amici(definizione che personalmente preferisco).
comunque è giusto che tu esprima quello che pensi, siamo tutti liberi di partecipare dove e quando ci fa piacere, non deve essere un obbligo per nessuno.
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 21/05/2007, 18:01

caro Fabio visto che parli in "onestà",ora ti rispondo io in tutta onestà. per quantoi riguarda i tuoi "livelli", l'esempio di Scalea è veramente banale, in quanto è un raduno pubblicizzato fortemente tramite i mass media, cartaceo e volantini (quindi investimento di soldi). Tutto questo, come ben sai, a noi non ci è possibile farlo, in quanto come dici tu (correttamente) siamo un gruppo di AMICI con la stessa passione che si ritrovano tutti insieme per passare una giornata stupenda, senza pensare alla perfezione.
In ogni caso,la partecipazione di 22 macchine e di 45 persone, non mi sembra così poi tanto male.
Visto che dobbiamo essere onesti,cerchiamolo di fare fino in fondo.
partendo dal presupposto che tu non sia stato di compagnia in nessun momento della giornata, ti faccio osservare che la sera prima del raduno tutti quanti ci siamo rtiuniti presso una pizzeria del luogo e ci siamo divertitti da matti, mentre tu ed i tuoi amici...avete preferito andare da soli a catania, quindi questo già dimostra la tua totale indifferenza verso l'approcciarsi al conoscere nuova gente e socializzare.
ti rammento anche che tu ed i tuoi amici, siete arrivati al punto di ritrovo ben 1 ora dopo (da dove alloggiavate al punto di ritrovo distava 3 minuti di macchina), quindi anche questo dimostra la tua/vostra totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.
per quanto riguarda l'oraganizzazione e gli organizzatori, mi sa che non hai nulla da dire,magari la prossima volta prova ad organizzarlo tu un raduno e vediamo che ne esce fuori.
per quanto riguarda il giro che tu definisci PESSIMO, siamo stati noi a cambiare itinerario più volte, per scoprire posti nuovi e affollati del Catanese, perchè visto che le cose non le sai perfettamente, l'itinerario era già stato definito alla perfezione da Peppe (strike) e Sicily (Santo).
Ti pregherei di non tenerci sulle spine, dicendo cos'altro non ti è piaciuto, magari potremmo prendere "spunto" per il prossimo.
Infine, per il fatto che tu non venga più ai prossimi raduni,puoi dormire su 7 cuscini, nessuno più ti inviterà direttamente, ma se vorrai partecipare saremo ben lieti di accoglierti fra noi AMICI e possessori Opel. (siamo superiori anni luce da certi ragionamenti e mi rammarico che una persona di 33 anni come te ancora li faccia).
per concludere, per il discorso gadget, hai perfettamente ragione, ma come ben sai per queste cose,in primo luogo dobbiamo avere autorizzazione dallo staff, secondo dovremmo accolarci una spesa non indifferente per la produzione, in quanto per proidurre un determinato articolo, ci vuole un minimo quantitativo (alcune volte anche più di 20 pezzi) ed onestamente investire denaro per gente che alla fine si prende il cappellino o la maglietta e non ha nemmeno l'astra e arrivando a casa li cestina o li mette nel dimenticatoio,non mi sembra proprio il caso. e forse nemmeno a te ti sembrerà opportuno, in quanto mi pare che tu ti sia lamentato ad ogni nostra sosta del consumo eccessivo della tua astra, (magari la prox volta ti facciamo il pieno,così ti godi il raduno).
ah, dimenticavo, la prox volta sarebbe più carino e MATURO che certe obiezioni e consigli tu li faccia di persona, magari parlandone certe cose si possono risolvere.

Alessandro.
Ultima modifica di Ospite il 21/05/2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 21/05/2007, 18:14

Ciao Fabio, mi spiace che tu l'abbia presa così ma il paragone che fai non ha alcun senso logico...un raduno di macchine non è come un raduno di moto.
Avendo 22 automobili che girano in una domenica di sole in un lungomare e un paesino molto frequentati dalle famiglie "in gita domenicale" è difficile gestire gli stacchi fra tutti i componenti. Con le moto è possibile infilarsi in mezzo al traffico, ai semafori (e avrai visto che erano un casino) potete passare in 6-7 contemporaneamente sulla corsia mentre le auto passano una alla volta. Arrivati nelle piazze serve molto più spazio per parcheggiare (infatti non abbiamo potuto invadere le piazze principali, figurati che abbiamo intasato la rotonda di acireale) e fare manovra. Come "non avrai ben notato" nei diversi punti di stazionamento parlavo con i curiosi dandogli i volantini del club, spiegando l'avvenimento e invitando a divulgare la notizia ai conoscenti che posseggono un'astra.
Per la benzina devo tirarti io le orecchie, se sai che scendi dalla Calabra alla Sicilia con una OPC e che l'indomani hai una giornata di raduno come minimo ti rifornisci la sera prima 3\4 di serbatoio visto che, come mi hai detto tu stesso, la macchina ti fa una media di 5 a litro. Poi durante la giornata abbiamo percorso IN TOTALE 79 km, almeno quanto mi ha segnalato il cdb dalla partenza del punto di ritrovo la mattina fino al gelato di chiusura del pomeriggio.
Per quanto riguarda il percorso l'abbiamo leggermente modificato visto che la sera prima abbiamo fatto un giro in quelle zone (tu non c'eri perchè eri uscito coi tuoi amici) e abbiamo visto transenne messe dai vigili e bancarelle inaspettate in uno spiazzale a ridosso del mare in cui ci volevamo fermare
Ultima cosa: se ci facevi caso nel gruppo c'erano sempre 3 macchine di ragazzi "del posto", una in testa, una centrale e una in coda. Queste tre macchine oltre a coordinarsi dopo i semafori si scambiavano "il povero alessandro in versione cameraman" in modo che la prima lo lasciasse ad un incrocio, lui filmava tutto il gruppo, risaliva sull'ultima auto e cambiava sulla prima non appena si sostava da qualche parte.
Mi spiace che la pensi così, se hai una teoria diversa sugli autoraduni ti invito ad organizzarne uno dalle tue parti, non mancheremo di sicuro!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi armysound83 » 21/05/2007, 18:15

buonasera ragazzi
finalmente circa un oretta fa sno arrivato nella mia citta di Taranto!!sudato stanco e assonnato,ma felicissimo di aver fatto 1000 km per aver conosciuto in primis bellissime persone e di aver visto un numeroso gruppo di astra!!!un ringraziamento particolare va ai miei compagni di viaggio e compagni di avventura quali alex,ermanno,paolo peppe,santo,carlo ed angelo!!!siete stati magnifici
grazie tantissime!!!

alex per il magnaflow ti posso dire che ti sbagli,è a scarico libero!!!
al prossimo raduno ragazzi
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi strike84 » 21/05/2007, 18:29

Fabio73 ha scritto:Cari ragazzi io purtroppo devo andare contro corrente.Voglio essere onesto con voi:per me il raduno è stata una grandissima delusione!!!!abituato ai motoraduni vi posso garantire che non si organizza cosi un raduno qualunque sia l'attrazione.Più che un raduno Opel Astra sembrava un incontro tra amici possessori di Opel Astra che fanno un giro tutti insieme e mangiano tutti insieme a pranzo.Cosi non và!e dò una tiratina d'orecchie anche ai vari responsabili sia del forum e sia del Club Astra che avrebbero dovuto fornire materiale pubblicitario e gadget adatti ad un evento del genere (ovviamente gadget e altro a pagamento per chi li volesse).Ieri abbiamo portato in giro il nome del forum e del Club ma chi della gente che ci vedeva l'ho sapeva?chi capiva che era un raduno Opel Astra?Un raduno serve anche a catalizzare l'attenzione di chi non vi partecipa,di attirare gente "normale" a osservare le macchine e le varie modifiche.Il nostro punto di incontro ieri è stato un parcheggio isolato dove oltre i rispettivi proprietari delle macchine e relativi amici non c'era nessuno.Il punto di incontro (raduno) dove essere organizzato nel punto più in vista della città (acireale) mettendo a conoscenza ovviamente il comune e chiedendo il permesso di riunire una ventina di macchine dove era possibile cosi tutta la gente poteva ammirarle.Riempire la città di poster e volantini.Sulle stesse auto adesi del Club o striscioni,magliette,cappellini ecc ecc. tutto quello che poteva atirare l'attenzione della gente altrimenti che serve un raduno che attiri l'attenzione dei soli partecipanti?avete mai visto il motoraduno di scalea?è di livello internazionale e lo conoscono in tutto il mondo.E poi,cosa molto semplice per ricavare qualcosa che serve ad organizzare un raduno,ingresso a pagamento con in regalo piccolo gadget.Con i soldi ricavati si offre aperitivo ai parteciapanti durante il giro.A proposito del giro:PESSIMO!Doveva essere già tutto programmato con un inizio ed una fine con sosta aperitivo.Far passare le auto nei punti più frequentati con un organizzatore in testa e uno in coda in modo da non perdere nessuno.Io ieri mi son fermato per rifornimento e nessuno mi ha aspettato,ho dovuto chiedere a persone come trovare il ristorante.Ci sarebbe ancora tanto altro da dire ma meglio mi fermo qui.Mi spiace essere stato cosi duro con voi ma se non ce ne sarà un altro a certi livelli io rimango a casa.CIAO CIAO

BHE certo sicuramente molte cose noi le abbiamo sbagliate......
certo che pero' organizzare e molto difficile invece PARLARE e molto piu' semplice.....
e sicuramente diventa tutto piu' difficile trovando persone come te,che con l'appuntamento alle ore 10,manda un mess alle 10:30 per sapere dove eravamo........
dovevi fare benzina???potevi pensarci pure prima perche tu nn sei arrivato la mattina, potevi farla benissimo il sabato sera prima di rientrare in albergo....perche' pensandoci 22 macchine che si devono fermare per aspettare te che fai benz diventa un po' complicato....
Per quando riguarda la fermata in quello squallido posteggio,se proprio lo vuoi sapere nn era proprio prevista,ma dovevamo fermarci per molto piu' tempo nel secondo posteggio quello vicino il lungomare...
ma purtroppo ci siamo dovuti fermare guarda caso prorpio per aspettare te......A quel punto abbiamo perso troppo tempo perche ci siamo fatti delle foto ci siamo conosciuti con gli altri ragazzi,e riuscire a far muovere di nuovo 22 macchine e stato molto difficile.....
con questo nn voglio dire che l'eventuale nn "riuscita" del raduno è stata colpa tua....(preciso) ma sicuramante nn posso dire che ci sei stato di aiuto....ed io per aiuto intendo semplicemete essere puntuali all'appuntamento e magari pensare prima ai propri bisogni.....
Per dire una cazzata io nn mi sono fermato neanche per comprare le sigarette perche pensavo che dovevo bloccare 22 macchina....e sinceramente mi seccava....
naturalmente senza rancore ci mancherebbe ;)
sono solo opinioni...ciaooo
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi 1.8gtc » 21/05/2007, 19:06

Fabio73 ha scritto:Cari ragazzi io purtroppo devo andare contro corrente.Voglio essere onesto con voi:per me il raduno è stata una grandissima delusione!!!!abituato ai motoraduni vi posso garantire che non si organizza cosi un raduno qualunque sia l'attrazione.Più che un raduno Opel Astra sembrava un incontro tra amici possessori di Opel Astra che fanno un giro tutti insieme e mangiano tutti insieme a pranzo.Cosi non và!e dò una tiratina d'orecchie anche ai vari responsabili sia del forum e sia del Club Astra che avrebbero dovuto fornire materiale pubblicitario e gadget adatti ad un evento del genere (ovviamente gadget e altro a pagamento per chi li volesse).Ieri abbiamo portato in giro il nome del forum e del Club ma chi della gente che ci vedeva l'ho sapeva?chi capiva che era un raduno Opel Astra?Un raduno serve anche a catalizzare l'attenzione di chi non vi partecipa,di attirare gente "normale" a osservare le macchine e le varie modifiche.Il nostro punto di incontro ieri è stato un parcheggio isolato dove oltre i rispettivi proprietari delle macchine e relativi amici non c'era nessuno.Il punto di incontro (raduno) dove essere organizzato nel punto più in vista della città (acireale) mettendo a conoscenza ovviamente il comune e chiedendo il permesso di riunire una ventina di macchine dove era possibile cosi tutta la gente poteva ammirarle.Riempire la città di poster e volantini.Sulle stesse auto adesi del Club o striscioni,magliette,cappellini ecc ecc. tutto quello che poteva atirare l'attenzione della gente altrimenti che serve un raduno che attiri l'attenzione dei soli partecipanti?avete mai visto il motoraduno di scalea?è di livello internazionale e lo conoscono in tutto il mondo.E poi,cosa molto semplice per ricavare qualcosa che serve ad organizzare un raduno,ingresso a pagamento con in regalo piccolo gadget.Con i soldi ricavati si offre aperitivo ai parteciapanti durante il giro.A proposito del giro:PESSIMO!Doveva essere già tutto programmato con un inizio ed una fine con sosta aperitivo.Far passare le auto nei punti più frequentati con un organizzatore in testa e uno in coda in modo da non perdere nessuno.Io ieri mi son fermato per rifornimento e nessuno mi ha aspettato,ho dovuto chiedere a persone come trovare il ristorante.Ci sarebbe ancora tanto altro da dire ma meglio mi fermo qui.Mi spiace essere stato cosi duro con voi ma se non ce ne sarà un altro a certi livelli io rimango a casa.CIAO CIAO



ciao nn vorrei farè il cosi detto stronz.... però in base a ciò che hai detto devo farlo be quando hai fatto benza io mi trovavo esattamete dietro, volevo fermermi ma non ho potuto perchè la strada non consentiva dietro a chiudi fila c'era santo ma molto provabbilmete non ti avra visto perchè in base a dove era il rifornimento non cosentiva una visuale ottima da vedere da lontano,ma solo dopo esser arrivato all'ingresso del rifornimento e solo con un ingresso da pazzi poteva entrare e aspettarti, perchè stai sicuro che se ti vedeva già da lontano l'avrebbe fatto, poi diciamo che se saresti venuto puntuale dovo era l'incontro iniziale c'erano non uno ma bensi 2 rifornimenti e avresti potuto farla li benza, pensa a me che sono andato a mettere gas nel frattempo della attesa e strike e tutti i presenti possono confermare perchè io andavo e lui veniva e poi sono ritornato...seconda cosa sulla puntualità se fossi stato puntuale di sicuro molte cose nn le avresti dette perchè essendo che io sn di acireale ti dico che il raduno e il giro fatto ad acireale tra cui: L'INVASIONE DI PIAZZA EUROPA, IL TRENINO DEL CORSO ITALI E QUELLO AL SEMAFORO ST LA VILLA, E LA SOSTA DAVANTI LA VILLA hanno fatto la lora impressione, figurati che in corso savoi mi si sn affinacati per dirmi che era davvero bello vedere quel trenino, ma vero tu nn c'eri, e tutti hanno capito che era il raduno astra perchè oggi miei comp mi hanno chiesto come è andato e anno visto che abbiamo combinato la valle, del resto quando sei arrivato davanti il palace non è che ti sia gran presentato io per lo meno non sapevo nemmeno chi eri anzi tutt 'ora non ho so chi eri tra i tre ma img quello cn la maglietta ferrari, li hai pensato solo di mostrare la tua car e a ciò che c'era dentro sfoderandola tipo trofeo...,nn so se hai notato ma sei stato l'unico a farlo perchè se lo facevamo un po di persone quel baule mi sa che t conveniva chiuderlo...ma comunque lasciamo stare non sono io a giudicare... forse tu intendi per raduno uno spiazzale a centro di città tutte le auto FERME e aperte per far vedere tutto be questo non è un raduno astra per questo devi andare a gare hi-fi o raduni tuning ohdi impianti hi-fi dimostrativi...poi non so come hai potuto far un confronto di un raduno di moto con un raduno di auto perchè son be 2 cose distinte e separate...comunque per il prossimo raduno sai come funziona ora se vuoi unirti a noi sei bene accetto se no niente è stato un piacere averti conoscito anche se nn so chi sia dei tre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Sicily » 21/05/2007, 19:59

Ciao ragazzi....ringrazio tutti per aver partecipato al 2°raduno in sicilia...cosa dire...mi sono divertito tantissimo...a partire da sabato pomeriggio, quando arrivato da scuola ho mangiato velocemente e subito sono venuto da voi, è stato molto bello rivedervi, ed è per questo che voglio ringraziare tantissimo Ermanno Alessandro e Carlo...che già conoscevo, sopratutto Ermanno, il new entry era fabio con la sua opc., che dopo 40 minuti ho avuto l'onore di farmi un giretto...dopo di che son tornato a casa ho lavato la car, ed è passato un bel pò di tempo, devo scusarmi con Angelo perchè lui gentilissimo come sempre aveva preparato l'ambient light. però non siamo arrivati a montarlo, la sera sono andato a prendere paolo ed army all'uscita del casello autostradale di acireale...dopo di che siamo usciti tutti insieme ( escluso il gruppetto del ragazzo dell'opc) a mangiare un buonissima pizza....ci siamo spaccati dalle risate...il sabato sera è stato bellissimo...da quello che ho letto solamente a fabio no è piaciuto, inutile scrivere le stesse cose che hanno scritto alcuni, perchè sarebbero le stesse cose, comunque a me non interessa il singolo ma la massa, anche perchè è molto facile dire, si doveva fare cosi...oppure era meglio...forse non si ha l'idea di quello che ci vuole per organizzare....sinceramente nn mi aspettavo certe cose da fabio....cavolo sei a 5 minuti da punto di ritrovo...e ritardi....gl'altri sono stati tutti puntuali...se fossi stato puntuale potevi andare a fare benzina...evitavi così di perderti al ritorno e di non perdertila mattina per trovarci dato che avevi portato ritardo....così la mattina passavi per Corso Italia...Corso Savoia....Piazza Europa....E poi ancora Corso Italia e Piazza Indirizzo...già ti sei perso mezzo raduno...poi dovevamo andare al porto turistico dell'etna...dove potevamo vedere barche e bellissimi Jot oltre l'etna che da li si vede da dio...però non ci siamo arrivati perchè abbaimo aspettato te per 30 minuti minimo...ma alla fine ne abbiamo approfittato per parlare...altrimenti dimmi tu che dovevamo fare 45 minuti sotto il sole...quindi non ci siamo potuti andare...per il pm dovevamo andare ad acitrezza però un'imprevisto ci ha tolto questa possibilità, perhè c'era una fiera....non prendo il discorso di gadget ed altro perchè non so manco quello che devo scrivere...quanto tempo ci vuole per fare una cosa del genere...soldi...ed altro....ma lasciamo perdere...comunque ringrazio tantissimo Peppe...abbiamo organizzato tutto con tanto cuore ed entusiasmo....abbiamo perso tantissimi pomeriggi....(per fare quello che abbiamo fatto ieri...figuriamoci se dovevamo fare gadget ed altro)....abbiamo diviso 600 volantini....comunque....l'importante che il 99% ha apprezzato il tutto...ringrazio paolo ed army...simpaticissimi....tutti i neon di army bellissimi....poi tony....adriano che purtroppo ho potuto dedicare poco tempo...e poi ringrazio tutti quelli del luogo...i tigristi ed il fotoreporter che gli davo il passaggio...dato che eravamo organzzato uno all'inizio uno al centro ed uno alla fine...ma fabio non si è accorto di questo...Tantissimi saluti...Ciaooooooooo
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi blackout86 » 21/05/2007, 20:18

Credo che Fabio avevo semplicemente recepito/capito che si sarebbe fatto un RADUNO espositivo delle proprie auto, con sponsor, pubblicità dell'evento ecc... cose che effettivamente ben poco interessavano tutti gli altri partecipanti.... (Se leggevi il forum avresti capito che tipo di raduno fosse....)

L'evento è ben riuscito.... abbiamo conosciuto gente nuova, e ci siamo divertiti un sacco...
Un raduno nello stile di Fabio, ne sono certo, non avrebbe avuto lo stesso risultato... Ricordiamoci che parliamo di auto e non di moto!

La cosa strana è che la mattina del raduno, non sapendo che tipo di raduno fosse (sebbene nel forum ne abbiamo parlato a volontà....), NON sei arrivato al punto d'incontro in orario..... metti caso sarebbe stato un raduno con pubblicità, come dici tu, con tutte quelle "belle" cose, che figura avresti fatto???
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron