My Special Car Show dal 13 al 15 aprile 2007 RIMINI FIERA

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi fu_GTC » 14/04/2007, 22:33

non vedo l'ora di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mo a nanna che domani la sveglia è alle 6.00!!!!!!
preparo i panini, prendo un paio di amici, mi incontro con criGTC e poi in fiera!!!!!

RIMINI STIAMO ARRIVANDO ANCHE NOI!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Karu » 14/04/2007, 22:36

fu_GTC ha scritto:non vedo l'ora di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mo a nanna che domani la sveglia è alle 6.00!!!!!!
preparo i panini, prendo un paio di amici, mi incontro con criGTC e poi in fiera!!!!!

RIMINI STIAMO ARRIVANDO ANCHE NOI!!!!!



Buon divertimento! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 15/04/2007, 3:20

Un'altro reduce di rimini.. davvero bello.. quante macchine e quante......................macchine :mrgreen: Comunque complimentoni a gat,davvero un bel ferro.. thelowflyer ti ho visto eh.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 15/04/2007, 5:37

ragazzi tutto è pronto!!! tranne la ragazza (guarda caso!) tra non più di 15 min parto, con o senza di lei!!!!!!!! :tantiride

mi auguro buon viaggio da solo! :pazzo :pazzo

ci si becca stasera per i commenti!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Nitro7 » 15/04/2007, 7:42

Karu ha scritto:
Nitro7 ha scritto:ecco i primo reduce dal Mypsecialcar!! davvero bello!!!

Ringrazio i miei naviagatori Karu e Gninut, e il buon Tiamax che abbiamo raccolto ad imola :mrgreen:

sono contento di aveer ritrovato il grande Gatuning, in compagnia di Etry e Thelowflyer! peccato non avere trovato Rox... ci siamo anche scontrati con Rafastra e Djanthony

Davvero uan bella giornata, sono cotto ma felice! buon giro a chi và giù domani e occhio ai velox che ce ne sono parecchi! ;)



Concordo, davvero bello e "gnoccoso" direi che mancavano proprio Gaspy e birillo :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso domani metterò le foto nel fotoalbum :ok


Nitro sei proprio cotto... la ragazza che hai conosciuto, Francesca, è la sorella di Mik (Gatuning) e non Etry!

Secondo... djantony non djanthony

:voc

:mrgreen: :mrgreen:


Saluti a Gat (con complimenti per la bestiola), a Etry (che non abbiamo visto ma che salutiamo e complimentiamo), saluti a Low e cjppo.... e un mega saluto a Rox che non siamo riusciti a beccare manco con 10 telefonate,,,, non ci siamo proprio nemmeno incrociato!

Grazie a tutti!

Ops! :oops: Ennesima figura di mer... :oops: Domando scusa, ma purtroppo non conoscendo nessuna delle 2 ho dato per scontato... chiedo umilmente perdono :preg ma veramente ieri sera ero proprio cotto cotto...

Buon divertimenti a chi và in fiera oggi!
Chissà se Tiamax si è perso per parma? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi RoX » 15/04/2007, 9:39

mamma mia ragazzi! quante belle F..... macchine! e aggiungo, che razza di drift al happy valley di cervia!!!!!! che spettacolo :mrgreen:
mi scuso con karu nitro e tiamax ma oltre alla fretta di dover girare tutta la fiera in mezza giornata, ero in compagnia di un amico e anche lui aveva programmato dei giretti... vabbe insomma ci si becca la prossima volta al prossimo raduno ;)
complimenti a gat e a etry!!!! grandi!!!!
e un saluto a low , e djantony ;)
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Tiamax » 15/04/2007, 10:04

Raga giornata spettacolare.Io ho fatto quasi 400 foto e adesso ddevo trovare il modo di postarle..
comunque bella Fiera e quanta Gnocca..

A stesera


sto iniziando adl uplodare i video fatti su youTube,poi stasera o domani posto i link..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 15/04/2007, 11:33

Niente Rox, sarà per la prossima!

Mi spiace non aver visto anche tutti gli altri che erano presenti :(

Un saluto comunque a tutti!

Ho creato l'album nel nostro fotoalbum. Caricatele lì a 1024x768 massimo:
Manifestazioni > My Special Car 2007

Io sto per cominciare a caricare.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vittocecco » 15/04/2007, 11:39

C'erano anche il sottoscritto e Mizio 63 ma non abbiamo incrociato nessuno e purtroppo non avevamo scritto il numero di cellulare di Karu... :roll:
In ogni caso, belle auto e belle gn.....
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 15/04/2007, 13:25

Karu complimenti per le foto appena ho tempo vi posto il link che punta al mio sito.
Ti raccomando di postare le foto di Gruppo... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Gninut » 15/04/2007, 13:45

tiamax ha scritto:Karu complimenti per le foto appena ho tempo vi posto il link che punta al mio sito.
Ti raccomando di postare le foto di Gruppo... :lolol


muahauahauahauahauau...ciao Tia sono Fabio ricordi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Gninut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/04/2006, 14:20
Località: ®BrIaNzA
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Nitro7 » 15/04/2007, 14:00

quella dell'omino michelin è leggermente mossa caxxo!!! però dai facciamocela andar bene! :mrgreen: stasera posto pure io! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 15/04/2007, 14:26

Nitro7 ha scritto:quella dell'omino michelin è leggermente mossa caxxo!!! però dai facciamocela andar bene! :mrgreen: stasera posto pure io! ;)


Bisognerebbe :voc colui che te l'ha fatta :roll:

Io l'ho appena postata e si vede bene... :)


Io sto postando... ne ho fatte tante, poi presto continuerò con le ultime che mancano! ;)

Link fotoalbum:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=225


PEr gli altri... cerchiamo di non mettere foto doppie ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gatuning » 15/04/2007, 17:35

Ciao a tutti ragazzi... è stato veramente un piacere incontrare tutti Voi "vecchi" e nuovi; io sono tornato ieri sera alle 20... 2 ore Rimini - Cerea ed ero a pezzi.
Volevo ringraziare Low ed amico (grazie per la company e per la chiacchierata con il tipo dell'FK AUTOMOTIVE) simpaticissimi come sempre; il mitiko president, la new entry Tia, Rox, Alan, D1ma, Nitro e tutti gli altri se ho dimenticato qualcuno scusatemi; ovviamente il Myspecialcar è stato ampiamente all'altezza.
Scusate l'OT ma un doveroso ringraziamento va ad Etry ed all'allegra combricola del WRC di Padova (davvero fuori..... SUL MUROOOOOOOOO)

Logicamente partecipa ai ringraziamenti l'Avvocato (Mia Sorella Francesca ;) )
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Tiamax » 15/04/2007, 17:57

certo fabio che mi ricordo di te..Ieri avevamo gli ormoni fuori controllo vero?'
Bè come fai a non averli quando vedi quelle tocche di F....
comunque Gatt mi ha fatto piacere conoscerti e complimenti per la macchina,dal vivo fà un altro effetto,sopratutto la strumentazione..

L'anno prox dobbiamo essere di piu..



PS:i 2 video che ho fatto,sono un po mossi però rendono molto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Divertitevi e chiedo a scusa per il contenuto altamente :fuck :fuck
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi N!ko » 15/04/2007, 20:23

Purtroppo sono arrivato in ritardo al ritrovo, la fiera era stupenda ma sopratutto spiccava l'astra di GATUNIG
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi Nitro7 » 15/04/2007, 21:51

Ho aggiunto anche le mie, quelle non doppie come vuole il presidente!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 15/04/2007, 22:45

complimenti per le foto! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 15/04/2007, 23:55

tiamax ha scritto:PS:i 2 video che ho fatto,sono un po mossi però rendono molto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Divertitevi e chiedo a scusa per il contenuto altamente :fuck :fuck


no no non ti scusare.... :mrgreen: :mrgreen: :grazie
Ospite
 

Messaggiodi fu_GTC » 16/04/2007, 0:31

ragazzi sono arrivato ora a casa e sono in macchina dalle 19.30.

NON GLIELA FAZZO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!!!

allora la giornata è iniziata da dio. siamo partiti alle 7 direzione lodi (per ritrovarci con criGTC) e in tangenziale ovest becchiamo la prima GTC nera. il tipo ci segue e si ferma con noi all'autogrill dove avevamo appuntamento con criGTC, scende dalla macchina, ci chiede se andiamo a rimini e alla fine ci dice che si è ragistrato da poco nel forum e che fa la strada con noi!!!

Bella un'altra GTC!!!!!

dopo circa 10 min arriva cristiano, colazione, e ripartenza destinazione rimini!!!!!

che figata eravamo tre GTC in carovana!!!!

una volta arrivati purtroppo ci siamo subito persi! :( va bè c'amma fa la fiera è grande!!!!!

comunque a parte questo la manifestazione è stata uno spettacolo, ho fatto una marea di foto ed ho preso un bel po' di gadget (e quanta gn..cca :sbav :sbav :sbav)!!!!!!!

questo è quello che mi sono portato a casa!!!!![I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


MA AVETE GIA' MESSO 12 PAGINE DI FOTO!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite