22 Aprile Elaborare Speed Day Sicilia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi alfonsos » 14/03/2007, 23:28

Bella cosa ragazzi, se facciamo sto raduno a Racalmuto probabilmente ci sono anche io, e sarebbe il primo per me ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Ospite » 14/03/2007, 23:31

alfonsos ha scritto:Bella cosa ragazzi, se facciamo sto raduno a Racalmuto probabilmente ci sono anche io, e sarebbe il primo per me ;)


perfetto,ma non devi mancare però neanke a quello a Catania...perkè quello è il vero Raduno AHC... :mrgreen: :grazie
Ospite
 

Messaggiodi rayden » 15/03/2007, 8:55

bene raga mi fa piacere che qualcuno viene a Racalmuto quindi cerchiamo di fare una lista per poi organizzarci meglio

1.rayden
2......
3......

ripeto abbiamo la possibilità di girare in pista e fare scatenare i cavalli.... oppure di sfoggiare minigonne, alettoni e luci al neon....

chi ha gia organizzato un raduno mi aiuti ad organizzare gli altri aspetti:
mangiare, punti di riunione....

per esempio: dobbiamo cercare un ristorantino in zona o colazione al sacco? ci ritroviamo tutti li in pista o ci vediamo prima da qualche parte e poi arriviamo al circuito tutti in parata con i clacson a manetta :D ?

per quanto riguarda il raduno di Catania a Maggio perchè nn fate il post nella sezione dei raduni con tutte le info?
Ultima modifica di rayden il 15/03/2007, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi Sicily » 15/03/2007, 9:07

Rayden la sezione 2° Raduno a Catania verrà aperta il prox mese...Ciao :D
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi rayden » 15/03/2007, 9:09

Sicily tu vieni a Racalmuto?
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi Karu » 15/03/2007, 9:11

Ragazzi, qui parlate del raduno in pista, per favore.

Non divagate troppo :ok

Grazie!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rayden » 15/03/2007, 9:25

scusa Presidente, stavo chiedendo a sicily proprio se venisse al raduno in pista...


info sull'autodromo

http://www.autodromovalledeitempli.com/

a quanto pare dovrebbe esserci un ristorante all'interno dell'autodromo e un self-service

certo ci saranno un sacco di persone il 22 quindi mi sembra ovvio telefonare prima comunque decidete voi
Ultima modifica di rayden il 15/03/2007, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi angelo rosso » 15/03/2007, 9:27

rayden ha scritto:per quanto riguarda il raduno di Catania a Maggio perchè nn fate il post nella sezione dei raduni con tutte le info?


esiste già..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 15/03/2007, 9:44

angelo rosso ha scritto:
rayden ha scritto:per quanto riguarda il raduno di Catania a Maggio perchè nn fate il post nella sezione dei raduni con tutte le info?


esiste già..


:inot E' da rifare quel topic. In caso usate PM, non qui Grazie :finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 15/03/2007, 18:31

raga' a gironi mi vedo con il mio amicone banG e vi faremo sapere se saremo dei vostri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 15/03/2007, 23:52

quando ti degni di fare una telefonata,magari ci vediamo...
comunque per me come ho scritto sopra,non ci sono problemi ,basta solo che poi,visto la vicinanza di data, non salta quello di Catania.
Ospite
 

Messaggiodi rayden » 16/03/2007, 9:42

ragazzi sono contento che stiamo diventando un bel gruppetto però è meglio se quelli che hanno la certezza (salvo imprevisti) di venire danno la propria adesione "numerandosi"

1. rayden
2. ......
3. ......

così abbiamo meglio l'idea di quanti siamo

qui c'è il modulo di prenotazione per i turni in pista però se nn ho capito male c'è la possibilità di arrivare nel circuito e pagare al momento di scendere in pista però sempre con la precedenza ai prenotati

http://www.elaborare.com/corriinpista/sicilia.htm

prima di compilarlo però è meglio che ne riparliamo tutti quanti
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi angelo rosso » 16/03/2007, 9:50

1- rayden
2- angelo rosso
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 17/03/2007, 14:39

ora come ora non posso darti nessuna certezza quindi non do nessuna conferma, se sapro qualcosa in piu' mi faro' vivo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 17/03/2007, 15:08

ermans17 ha scritto:ora come ora non posso darti nessuna certezza quindi non do nessuna conferma, se sapro qualcosa in piu' mi faro' vivo


mi associo al mio compare... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 18/03/2007, 17:05

questa sera dovremmo mangiare insieme io ed BanG con altri amici e parliamo sul fatto di venire o meno li al raduno in aprile
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 18/03/2007, 19:06

ermans17 ha scritto:questa sera dovremmo mangiare insieme io ed BanG con altri amici e parliamo sul fatto di venire o meno li al raduno in aprile


:brindisi
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2007, 20:31

inutile dire che ci teniamo ad avervi con noi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2007, 14:17

parlando ieri sera ancora non siamo arrivati ad una decisione certa mmmmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 19/03/2007, 20:49

l'unico problema è che sono troppo vicine le due date (contando il raduno a catania...) :roll: :roll: :roll:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti