28-01-2007 Raduno in Puglia a Taranto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ermans17 » 14/01/2007, 9:28

prezzo piu' che buono sulle 300 euro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Velox84 » 14/01/2007, 16:27

quasi quasi ci faccio un pensierino... stò aspettando la risposta di un altro preparatore ma tanto al raduno mancano due settimane e il tempo di far scendere la rimappa di una cinquantina d'euro c'è :lol: :lol:
comunque a quanti cavalli farebbe la mia 150 cv?
Lo leva lo speedlimit?
Astra GTC 1.9 CDTI cosmo 150cv+ rimappa 185cv by COVE TEAM RACING
My07 prodotta ad Antwerp, Belgio (con REC)
B L A C K S A P P H I R E
Cerchi 17" a 5 razze; Cruise Control; Antenna 10cm alluminio nera; Navigatore tomtom GO510; pedaliere e poggiapiede MOMO STEALTH AIRMETA, airbox sbloccato, presa d'aria Vectra C, filtro a pannello BMC, luci posizione, anabbaglianti e abbaglianti (100W) effetto xenon; audiomedia AMV275VD + PS2 slim, bracciolo.

Ordinata: 27/09/2006 Arrivata: 29/10/2006 Ritirata: 3/11/2006

I'VE GOT THE POWER!!!

Raduno a Taranto 28/01/07
Avatar utente
Velox84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/10/2006, 18:31
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 14/01/2007, 16:39

ragazzi,questo topic doveva essere solamente per le conferme al raduno...non state un po sfociando?concentriamo l'attenzione per trovare più auto possibili... ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 14/01/2007, 18:42

bhe questa cosa detta da me per la rimappa e' una cosa che serve anche per invogliare piu' gente possibile nel venire, quindi invece di cazziarmi sempre perche' non trovi qualche ragazzo che viene??? ehehehe
comunque per la rimappa, ora si e' trovato anche il limitatore quindi verra tolto anche qeullo, di cavalli precisamente non so dirti perche' ancora quella di adrianolilly che e' un ex 150cv va provata, ma basta che chiedi a lui e vedi cosa ti dice, fin comunque la 4° sgomma senza sfizionare vedi un po' te'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Attenzione:probabile partecipazione di Vince al raduno

Messaggiodi vincecart » 15/01/2007, 2:23

Attenzione.Possibile partecipazione di Vince Carter al raduno pugliese.

Poichè accompagno un amico a Roma,allungo per Taranto e poi riparto per la mia Città.

Probabile saluto ai radunati.

Ciao.
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

azz

Messaggiodi ribis » 15/01/2007, 12:42

azz alla faccia dell'allungo
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi ermans17 » 15/01/2007, 13:18

bene bene benissimo, qeusto e' lo spirito giusto, ti aspettiamo con gioia ed con le nostre astra ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Ci sono anche io

Messaggiodi adrianolilly » 17/01/2007, 10:11

Nome: Adriano

Nick: adrianolilly

Provenienza: Palermo

N° Persone: 2 (io e la mia girl)

Astra posseduta: Vedi firma.

Ciao Ciao ci vediamo il 28.
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Re: Ci sono anche io

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 13:00

adrianolilly ha scritto:Nome: Adriano

Nick: adrianolilly

Provenienza: Palermo

N° Persone: 2 (io e la mia girl)

Astra posseduta: Vedi firma.

Ciao Ciao ci vediamo il 28.


grande Adriano!!!! :ola
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 15:19

X armysound, visto che sei l'organizzatore, mi sa che dovresti farti vivo ogni tanto, postando tipo i prezzi del ristorante e tante altre cose...ci stai abbandonando e non va bene... :voc ;)
Ospite
 

Messaggiodi adrianolilly » 17/01/2007, 15:23

BanG ha scritto:X armysound, visto che sei l'organizzatore, mi sa che dovresti farti vivo ogni tanto, postando tipo i prezzi del ristorante e tante altre cose...ci stai abbandonando e non va bene... :voc ;)


Quoto in pieno. Ma che fine hai fatto?
Ricordo quanto erman17 si è prodigato per la buona riuscita del raduno che lui ha organizzato con la mssima precisione. E tu? Dove mangiamo? Quanto costa? Cosa mangiamo? Siamo tutti? E tutto confermato o non se ne fà più niente? Tu vieni?
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi armysound83 » 17/01/2007, 16:24

lo so ragazzi che so sparito e di questo chiedo perdono a tutti!!purtroppo sto affrontando vari documenti per il mio bar che mi portano via tanto tempo!!e nn parliamo del corso per la licenza!!!chiedo sempre perdono!!!comunque da quanto accertato stiamo raggiungendo un ottimo numero di persone;e di questo ne sno contentissimo!!per il ristorante siamo intorno cme prezzo ad un max di 25 euro a persona!!essendo miei amici i proprietari del ristorante vorrebbero farmi un bel menù a sorpresa ma essendo credo che qualcuno tipo me soffre di allergie alimentari!!vorrei sapere se qualcuno a problemi di intolleranza alimentare!io ad esempio sno allergico al pesce e nn lo posso mangiare e ne odorare!!!altri cn intolleranza ci sno???
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi armysound83 » 17/01/2007, 16:26

il ristorante che ho scelto per voi si trova sul bel mezzo del lungomare di taranto!!e per il parcheggio delle nostre bimbe nn ci saranno problemi!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi adrianolilly » 17/01/2007, 16:30

Ciao Io problemi di carattere alimentare non ne ho. Appena mi vedi lo capirai. La mia ragazza invece non mangia il pesce tranne i crostacei e altre cavolate tipo cozze, vongole, polipo, gamberi e basta e neanche funghi.

Ah ma allora sei vivo :mrgreen: :mrgreen:
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 17:39

adrianolilly ha scritto:Ciao Io problemi di carattere alimentare non ne ho. Appena mi vedi lo capirai. La mia ragazza invece non mangia il pesce tranne i crostacei e altre cavolate tipo cozze, vongole, polipo, gamberi e basta e neanche funghi.

Ah ma allora sei vivo :mrgreen: :mrgreen:


eheheh quoto,lo capirai....mahauhaua...comunque neank'io e girl problemi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi adrianolilly » 17/01/2007, 17:58

BanG ha scritto:
adrianolilly ha scritto:Ciao Io problemi di carattere alimentare non ne ho. Appena mi vedi lo capirai. La mia ragazza invece non mangia il pesce tranne i crostacei e altre cavolate tipo cozze, vongole, polipo, gamberi e basta e neanche funghi.

Ah ma allora sei vivo :mrgreen: :mrgreen:


eheheh quoto,lo capirai....mahauhaua...comunque neank'io e girl problemi... ;)


Eh monello :voc
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi gsxr2001 » 17/01/2007, 18:15

Ank'io non tocco niente che sia di mare (nn x intolleranza. E' sto in un paese di mare.... :oops: )
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 18:24

adrianolilly ha scritto:
BanG ha scritto:
adrianolilly ha scritto:Ciao Io problemi di carattere alimentare non ne ho. Appena mi vedi lo capirai. La mia ragazza invece non mangia il pesce tranne i crostacei e altre cavolate tipo cozze, vongole, polipo, gamberi e basta e neanche funghi.

Ah ma allora sei vivo :mrgreen: :mrgreen:


eheheh quoto,lo capirai....mahauhaua...comunque neank'io e girl problemi... ;)


Eh monello :voc


Adrià,sei uno spasso...so già che mi farai sbellicare dalle risate peggio di Cosenza... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 18/01/2007, 1:47

possibile che non si trovano altri partecipanti?? tu in zona da te hai sparso bene la voce?? staia fermare chiunque ha l'astra???? per il prezzo del menu dato che ti sono amici vedi se puoi far scendere il prezzo almeno a 20 euro, ad adriano dato che e' ed e' ehehe lo facciamo pagare almeno il doppio mentre alessandro che e' stecchino paga la meta'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi adrianolilly » 18/01/2007, 7:10

ermans17 ha scritto:....... ad adriano dato che e' ed e' ehehe lo facciamo pagare almeno il doppio .............


:twisted: :evil: :boxe :incazz :nanaa :cecchino :voc
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti