8/10/2006 - Sasso Marconi: il dopo raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gatuning » 08/10/2006, 21:29

Come membro ufficiale degli irriducibili non potevo mancare al dopo raduno anzi megaraduno... :pres :iocero

Allora... iniziamo dal mitiko Cape organizzatore, beh il President per le chicche del raduno, poi Zio Turbo, il grande amicone stechio (con annesso il caprone che si pisciava in bocca :shock: ), l'allegra combricola del raduno di Marina di Grosseto, Cispy tuning, Geps, Il Sottoclub degli irriducibili tutti compresi, Gallo e consorte (davvero simpaticissimi come sempre), i ragazzi venuti da più lontanto un megaplauso... eh, caspita spero di non dimenticarne tanti con tutti quei nik!!! Ah Low Flyer un grande, Birillone, Mister OPC Criaga... e poi un salutone finale a tutti gli altri anche dalla mia Belvona Azzurra!

Mitiko raduno, sempre meglio, alla prossima (magari mi vedrete con qualke altra modifica da valutare :mrgreen: )
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi stechio » 08/10/2006, 21:57

steneroz ha scritto:P.S.: Stechio, ma come hai fatto ad essere già arrivato a Roma?? :uhm


:mrgreen: ho una super astra, apparte gli scehrzi, ho fatto guidare mio fratello, io avevo dormito troppo poco per riuscire a guidare, quindi appena svegliato dal pisolo, mi son precipitato col portatile sul forum.


Imat ha scritto:Buon lavoro a Nitro7,Gaspy75....e a Stechio,il reporter ufficiale della premiazione


io ho già messo le foto sul pc, ora creo la casella email e conto per domani di riuscire a caricarle,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi astracdti » 08/10/2006, 22:28

ragazzi... mi sento davvero felice a sentire tutti questi bei commenti... non vedo l'ora di vedere le foto....
spero di poter quanto prima partecipare ad uno dei prossimi raduni...

ci tengo davvero tantoooooo
e' stato da sempre il mio sogno partecipare ai raduni...
comunque devo prima sistemare la carrozzeria e il motore, altrimenti non mi vedrete mai e poi mai :)

saluti e complimenti a tutti gli organizzatori...
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi maxgtc » 08/10/2006, 22:50

Ragazzi sono appena tornato a casa, dalle 6 di stamattina ho collezionato ben 871.6 Km, ma anche se sono stanco morto mi sento felice ed orgoglioso di poter dire :iocero
Un ringraziamento di cuore a tutti per la bella giornata che mi avete regalato, anzi che ci siamo regalati! ;)
W l'A.H.C. e 1000 d questi raduni!

P.S.: Un saluto speciale al mitico Mr. President, TheLowFlyer (com'è andato il compleanno? :mrgreen: ), Birillo, Gallo e consorte, Gatuning e gsxr con cui ho percorso un tratto di autostrada durante il ritorno.
Ragà, siete semplicemente MITICI!!!!

Ci vediamo al prossimo raduno. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi gsxr2001 » 08/10/2006, 23:59

Arrivati poco + di un'oretta fa... tutto ok!

Oltre 1500 km in meno di 2 giorni!!!

comunque un raduno spettacolare! Bellissimo il posto, a dir poco OTTIMA la compagnia!!!
Un ringraziamento a tutti (anke da parte di Biagio e Adriano, che sta per farsi altri 800 km!!!! :mrgreen: ) e a Cape x l'organizzazione!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 09/10/2006, 0:33

Che dire amici, giornata a dir poco spettacolare!

Piacevole, divertente... ci siamo rifatti gli occhi con tutte quelle Astra... davvero un bel colpo d'occhio.


Ovviamente contano più le persone che le Astra... quindi mi "limito" a ringraziare, di cuore, ognuno di voi per essere venuto e aver reso il Raduno per il Primo compleanno del Club una giornata davvero bella e che rimarra nei miei, e spero anche vostri, ricordi. ;)


Un ringraziamento particolare mi sento in dovere di farlo ad Adriano, Filippo e Max per essere venuti dai posti più lontani. Grazie!

Ringrazio anche qui la Signora dell'Agriturismo, davvero cordiale e simpatica.

Ringrazo anche il caprone per avermi svegliato stamattina... per fortuna non troppo presto :D Che risate.... :mrgreen: :mrgreen:


Grazie a Cape per l'ottima organizzazione e per gli sbattimenti che si è sorbito per noi.


30 Astra sono un bel colpo d'occhio...:sbav... spero vivamente sia l'inizio di un altro splendido anno per il Club a cui dedico tantissimo del mio tempo!


Auguri A.H.C.... !


Ancora grazie a T U T T I!


P.S. Mi scuso pubblicamente per il discorso che ho... ehm... non ho fatto, meglio... che ho buttato lì in quel modo. :roll: Purtroppo in certi momenti... la mia timidezza salta fuori :oops: :oops:
Abbiate pietà! :D



Per chi non è venuto.... non sai cosa ti sei perso! :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 09/10/2006, 7:21

Buongiorno ragazzi!!!

Voglio ringraziare davvero di cuore tutti coloro che partecipando hanno reso possibile questa meravigliosa giornata! :grazie
Un mega grazie a Cape ;) per il lavoro di organizzazione e un grazie particolare a Birillo per il passaggio alla morosa! :mrgreen:

Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità i scariche tutto il materiale sul PC ma presto con Gaspy sistemiamo il tutto e il prima possibile avremo il primo DVD ufficiale Astrahclub!

GRAZIE A TUTTI!!! 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Spike79 » 09/10/2006, 7:37

Buongiorno!!!
Mi associo ai complimenti da fare agli organizzatori, Cape su tutti.
Poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti, è difficile associare un nome ai volti , ma piano piano, raduno dopo raduno, riusciremo a riconoscerci al volo!

Bello il posto, ancora meglio il tempo, visto che la pioggia ha dato tregua e c'ha graziato, la salitona è stata ostica, soprattutto il vedere i ben 2,5km/l che mi segnava il CdB mentre salivamo! :mrgreen: (la media di sti due viaggetti da 240km è stata di 13km/l per me)

Un grazie particolare agli amici arrivati da più lontano, a Cispy e a Gatuning per aver portato le loro belve (che attiravano occhiate come calamite), a Criaga non dico niente perchè la sua OPC è un colpo basso...sigh...che mostro raga! (chi non l'ha mai vista dal vivo non può capire....) grazie anche ai pazzoidi con dei sub talmente grossi che mi sa che son stati registrati dalle stazioni sismografiche della zona.... :mrgreen:
Grazie anche a quel folle di Gaspy (e un attimo di raccoglimento alla memoria dei suoi occhiali, che si sono immolati sulla Mi-Bo) per le riprese stile RealTV, grazie a chi col TomTom ci segnalava gli autovelox
:mrgreen: e grazie a Geps che pur vedendo Golf e Bmw in sorpasso non s'è fatto prendere la scimmia di dargli la paga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi ultima ma non ultima cosa, vorrei ringraziare la ragazza di Cape che si è adoperata per la torta, venuta davvero bene e oltremodo buona!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 09/10/2006, 8:26

Dalle Alpi all'Enta,dal Tirreno all'Adriatico sono arrivati per il grandesupermegaradunoAstraHClub a Sasso Marconi.....

Grazie a tutti per la bella giornata,grazie a quanti si sono prodigati per le buona riuscita della giornata,grazie al tempo che è stato clemente....Grazie a tutti.President,tutti i moderatori,tutti i gli Astristi presenti....

Ringrazio un pò meno la salita che porta all'agriturismo che ha fatto soffrire me (e da quanto leggo non sono il solo) ma soprattutto la mia frizione!!!! :D :D :D Credo che questa salita gli costerà almeno 5000km in meno di durata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque posso dire con piacere :iocero :insieme :pres
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi supermix » 09/10/2006, 8:37

ciao a tutti

grazie per la splendida giornata e per l'ottima compagnia

ieri mi sono rifatto gli occhi, 30 e piu astra!!! dalla piu originale alla piu tunnata, vedi gat e cispy (compli raga :ok)
le orecchie....quando son salito da Cape ho dovuto mettere la cintura per nn "volare" all'interno dell'abitacolo :shock: :shock: :shock:
ottimo lavoro anche il tuo cispy ma anche geps nn scherza

grande organizzazione, nn c'era un o spillo fuori posto, compli

un grazie anche a i "compagni di viaggio" del trenino, al reporter

un grazie a tutti

e orgoglioso di dire :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gallocdti » 09/10/2006, 9:05

Ciao a tutti ragazzi !!

E' stato davvero un bellissimo raduno, con tante Astra ma soprattutto tante persone simpatiche !

Complimenti ancora a Cape x l'organizzazione, al presidente x tutti gli sbattimenti che fa e x l'impegno , a Nitro a Gaspy x i filmati davvero spettacolari !! (in autostrada avevo paura x lui ! ) e a tutti quanti gli organizzatori :grazie

Ho partecipato a diversi raduni, ed è sempre + bello stare insieme a tutti voi, grazie a tutti x la compagnia in particolare a Gatuning e la sua ragazza, The Low Flyer, Birillo , MaxGtc e il suo amico e ovviamente a tutti gli irriducibili coi quali ho condiviso ormai diversi raduni !!!! :pres


Questo raduno mi ha ricordato il mio primo raduno ancora senza la mia Astra , sempre qui a Bologna - Sasso Marconi nel giugno del 2005, nel quale eravamo in pochi. Poi ad Ottobre è nato il club ed è davvero cresciuto e la partecipazione è sempre molto + numerosa !!

Complimenti all' A. H. C. e ancora auguroni x il suo primo compleanno ! :bcompl


Ciao a tutti e al prossimo raduno !!
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi TheLowFlyer » 09/10/2006, 9:07

Sono rimasto incredibilmente entusiasta per tutto quanto ...

Organizzazione ... OVER THE TOP :good
Pranzo ... Buono :party
Astra ... TANTE :iocero
Partecipanti ... SIMPATICISSIMI / E e soprattutto TANTI .... :tantiride
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Bart_83 » 09/10/2006, 9:42

Mi unisco a tutti voi nei complimenti agli organizzatori!

Grazie a tutti per la splendida compagnia che si riconferma sempre ad ogni raduno, spero che saremo sempre di più ad ogni raduno.

Grazie di cuore a tutti, scusate se sono breve ma sono strapreso col lavoro...

Ciao a tutti!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi TheLowFlyer » 09/10/2006, 10:03

X GATUNING
Ah Low Flyer un grande, Birillone, Mister OPC Criaga...


ti ringrazio... e comunque non mi hai visto in forma.. avevo molto sonno (causa fine settimana..) e il morale un po' basso.. mi sto rifacendo da una storia di 6 anni e mezzo finita due mesi fa...

X MAXGTC

Un saluto speciale al mitico Mr. President, TheLowFlyer (com'è andato il compleanno? ), Birillo, Gallo e consorte, Gatuning e gsxr con cui ho percorso un tratto di autostrada durante il ritorno.


be il compleanno è andato tutto ok ma ho dovuto tenere botta fino oltre la mezzanotte e avevo un sonno esagerato...


Un salutone ai miei vicini di tavolata a partire da Birillo Max gtc e Flavio Gatuning + morosa zio turbo gallo cdti + morosa..

è stato un vero piacere ....

Un saluto dalla Romagna e da un Romagnalo che ama fare dello sdazzo!!! :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi gsxr2001 » 09/10/2006, 10:35

maxgtc ha scritto:P.S.: Un saluto speciale al mitico Mr. President, TheLowFlyer (com'è andato il compleanno? :mrgreen: ), Birillo, Gallo e consorte, Gatuning e gsxr con cui ho percorso un tratto di autostrada durante il ritorno.


@maxgtc Ah max, è con te che mi sono incontrato più volte per un tratto di autostrada! Ci siamo anche sclacsonati! ;)

@mankio Complimenti x la guida sportiva quando siamo andati a Le Terrazze.... ci siamo proprio divertiti!!! :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Bart_83 » 09/10/2006, 11:00

@gsxr2001 guarda che guidava Stechio

Comunque grazie per la lezione di guida!!!

Gente questo ragazzo ha MANICO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi gsxr2001 » 09/10/2006, 11:15

Bart_83 ha scritto:@gsxr2001 guarda che guidava Stechio

Comunque grazie per la lezione di guida!!!

Gente questo ragazzo ha MANICO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Grazie x i complimenti Bart! :pregare

Bart allora chiedo scusa a Stechio! Ma ancora non riesco ad associare tutti i volti al nick! Per questo è bello inconstrarsi ai raduni, pian piano si comincia a conoscersi di persona ed è bello sapere chi è quello che di solito è solo 1 nick ed 1 avatar!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi adrianolilly » 09/10/2006, 11:23

:ola
Ciao a tutti ragazzi.
Finalmente sono arrivato a casa ora.
Sono veramente distrutto ma ne è valsa la pena.
Siete tutti simpaticissimi e avete delle macchine spettacolari. Mi è dispiaciuto molto non avere la mia lì con me. Sarà per la prossima.

Mi mancherà il caprone ... in un certo senso ci teneva compagnia :mrgreen: :mrgreen:
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi gsxr2001 » 09/10/2006, 11:40

adrianolilly ha scritto::ola
Ciao a tutti ragazzi.
Finalmente sono arrivato a casa ora.
Sono veramente distrutto ma ne è valsa la pena.
Siete tutti simpaticissimi e avete delle macchine spettacolari. Mi è dispiaciuto molto non avere la mia lì con me. Sarà per la prossima.

Mi mancherà il caprone ... in un certo senso ci teneva compagnia :mrgreen: :mrgreen:


:ciaoz

Adri ho lasciato 1 cosa in macchina tua... potresti tornare quì?? :risata
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 09/10/2006, 12:13

va detta la pura sincerita', leggere i vostri messaggi, mi mette parecchia invidia, ma mi da piu' voglia di venire e partecipare al prossimo mega raduno, vi sento proprio felici e divertiti per il raduno, quindi complimenti a tutti voi e tanti auguri al AHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite