Picez ha scritto:Data l'occasione io di sicuro vengo ed anche in pista... ma una domanda: e se non raggiungiamo i famosi 20, come ci organizziamo?
Mi spiego meglio... se ora quelli che aderiscono versano la propria parte, quindi 60 euro e poi non si riesce a partecipare alla sessione dedicata al club la quota rimane la stessa o è diversa?
In ogni modo proporrei per chi fosse interessato ad andare in pista di versare comunque come caparra i 20 euro e poi di dare a mano i rimanenti 40 una volta che si è sul posto. Almeno se salta non ci sono problemi per nessuno. Voi che dite?
Il limite minimo di 20 macchine è solo per avere il turno in pista. Per il paddock non c'è limite minimo. Escluderei che se dovesse saltare il turno il prezzo sarà di comunque di 60€, e quindi ci organizzeremo per i rimborsi. Comunque lunedì chiederò info a riguardo.
L'idea di versare 20 € come caparra non è fattibile per i seguenti motivi:
1. La caparra da versare in autodromo circa una settimana prima dell'evento è pari al 50% del totale, quindi, nel caso riuscissimo a raggiungere le 20 macchine, avendo versato solo 20 euro non raggiungeremmo il 50%. Nel caso volessimo adottare una soluzione di questo tipo dovremmo chiedere almeno 30 € per chi vuole girare.
2. Il raggiungimento delle 20 auto (se raggiunto) dobbiamo comunicarlo il prima possibile perchè ci sono altri club che vogliono girare in quel turno, e chi prima arriva meglio alloggia. Se lunedì un club chiama in autodromo e dice di avere 20 auto a disposizione, buona notte suonatori! Non possiamo arrivare il giorno dell'evento e dire "ok, abbiamo le 20 auto, giriamo noi".
Tutto chiaro?