SpeedDay 2009 - Discutiamone

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 17/01/2009, 0:04

Picez ha scritto:Data l'occasione io di sicuro vengo ed anche in pista... ma una domanda: e se non raggiungiamo i famosi 20, come ci organizziamo?
Mi spiego meglio... se ora quelli che aderiscono versano la propria parte, quindi 60 euro e poi non si riesce a partecipare alla sessione dedicata al club la quota rimane la stessa o è diversa?
In ogni modo proporrei per chi fosse interessato ad andare in pista di versare comunque come caparra i 20 euro e poi di dare a mano i rimanenti 40 una volta che si è sul posto. Almeno se salta non ci sono problemi per nessuno. Voi che dite?

Il limite minimo di 20 macchine è solo per avere il turno in pista. Per il paddock non c'è limite minimo. Escluderei che se dovesse saltare il turno il prezzo sarà di comunque di 60€, e quindi ci organizzeremo per i rimborsi. Comunque lunedì chiederò info a riguardo.
L'idea di versare 20 € come caparra non è fattibile per i seguenti motivi:
1. La caparra da versare in autodromo circa una settimana prima dell'evento è pari al 50% del totale, quindi, nel caso riuscissimo a raggiungere le 20 macchine, avendo versato solo 20 euro non raggiungeremmo il 50%. Nel caso volessimo adottare una soluzione di questo tipo dovremmo chiedere almeno 30 € per chi vuole girare.
2. Il raggiungimento delle 20 auto (se raggiunto) dobbiamo comunicarlo il prima possibile perchè ci sono altri club che vogliono girare in quel turno, e chi prima arriva meglio alloggia. Se lunedì un club chiama in autodromo e dice di avere 20 auto a disposizione, buona notte suonatori! Non possiamo arrivare il giorno dell'evento e dire "ok, abbiamo le 20 auto, giriamo noi".
Tutto chiaro?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2009, 1:46

grande colin per l'organizzazione!! :plause :ok

sarò presente ma non in pista!! ;)

sarò co-pilota di big!! :ghgh :ghgh :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 17/01/2009, 7:12

ragazzi il desiderio di vedervi è tanto.....ma fà davero troppo freddo...l'esperienza dello scorso anno è stata tragica......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2009, 7:21

nn ho capito bene una cosa:laltranno sono venuto con voi siamo stati tutti insieme nel parcheggio ed ho pagato 5 euro per lingresso......questanno nn leggo questo....cioe' si paga 20 euro col pranza a prescindere oppure se uno nn pranza ma mangia al sacco come laltranno sono solo 5 euro per lingresso e si sta comunque tutti insieme come lo scorso anno??grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ColinMcDan » 17/01/2009, 8:32

TONY GTC ha scritto:nn ho capito bene una cosa:laltranno sono venuto con voi siamo stati tutti insieme nel parcheggio ed ho pagato 5 euro per lingresso......questanno nn leggo questo....cioe' si paga 20 euro col pranza a prescindere oppure se uno nn pranza ma mangia al sacco come laltranno sono solo 5 euro per lingresso e si sta comunque tutti insieme come lo scorso anno??grazie

Dunque... nel topic non c'è scritto nulla a proposito dell'ingresso a 5 euro perchè non è il pacchetto club. Cioè.... se tu decidi di mangiare al self e quindi di pagare 20€, aderisci al pacchetto club e in questo caso è previsto che, alcuni giorni prima dell'evento, qualcuno di noi passi in autodoromo a ritirare i pass contati in base al numero di adesioni ricevute, che poi saranno distribuiti a voi il giorno dell'evento, e quindi avrai sicuramente il posto auto vicino a noi.
Non pagando i 20 € non "aderisci" al pacchetto club, quindi non dovrai postare la tua adesione e sarà un normale ingresso all'evento che gestirai tu il giorno stesso. Non credo ci siano problemi col posto auto vicino a noi (questo lo dico anche a Diablo che mi aveva chiesto la stessa cosa), ma non è nemmeno sicuro al 100% come facendo il pacchetto club

kas339 ha scritto:ragazzi il desiderio di vedervi è tanto.....ma fà davero troppo freddo...l'esperienza dello scorso anno è stata tragica......


Trai insegnamento: quest'anno copriti meglio! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 17/01/2009, 10:55

ColinMcDan ha scritto:Il limite minimo di 20 macchine è solo per avere il turno in pista. Per il paddock non c'è limite minimo. Escluderei che se dovesse saltare il turno il prezzo sarà di comunque di 60€, e quindi ci organizzeremo per i rimborsi. Comunque lunedì chiederò info a riguardo.
L'idea di versare 20 € come caparra non è fattibile per i seguenti motivi:
1. La caparra da versare in autodromo circa una settimana prima dell'evento è pari al 50% del totale, quindi, nel caso riuscissimo a raggiungere le 20 macchine, avendo versato solo 20 euro non raggiungeremmo il 50%. Nel caso volessimo adottare una soluzione di questo tipo dovremmo chiedere almeno 30 € per chi vuole girare.
2. Il raggiungimento delle 20 auto (se raggiunto) dobbiamo comunicarlo il prima possibile perchè ci sono altri club che vogliono girare in quel turno, e chi prima arriva meglio alloggia. Se lunedì un club chiama in autodromo e dice di avere 20 auto a disposizione, buona notte suonatori! Non possiamo arrivare il giorno dell'evento e dire "ok, abbiamo le 20 auto, giriamo noi".
Tutto chiaro?

Ah ok, non ero a conoscenza del punto 1.
A questo punto si procede a versare l'intera quota. ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi bigfoot71 » 17/01/2009, 12:41

devid astra sw ha scritto:grande colin per l'organizzazione!! :plause :ok

sarò presente ma non in pista!! ;)

sarò co-pilota di big!! :ghgh :ghgh :sbav2


Sempre disponibile a darti un passaggio!!! ;)
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi ColinMcDan » 17/01/2009, 13:43

devid astra sw ha scritto:grande colin per l'organizzazione!! :plause :ok

sarò presente ma non in pista!! ;)

sarò co-pilota di big!! :ghgh :ghgh :sbav2


Ok, affrettati con l'eadesione! ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2009, 15:09

ok capito grazie..... ;) percio' questanno sarebbe 40 euro col passeggero praticamente col pranzo al self service .......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 17/01/2009, 16:05

Raga io sarei interessato, con la donna quindi mi costa 80 euro ovviamente mangiando?
Ho un pò l'ansia per il fatto di girare in pista, se un furbo mi picchiasse dentro?
Comunque ci penso e vi confermo qualcosa se vengo...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ColinMcDan » 17/01/2009, 17:48

Pickwick85 ha scritto:Raga io sarei interessato, con la donna quindi mi costa 80 euro ovviamente mangiando?
Ho un pò l'ansia per il fatto di girare in pista, se un furbo mi picchiasse dentro?
Comunque ci penso e vi confermo qualcosa se vengo...


Si esatto, tu + donna sono 80 €.

Purtroppo se un furbo ti picchia dentro sta al suo buon cuore pagarti i danni, perchè in pista l'assicurazione non paga. Comunque se raggiungiamo le 20 auto il furbo di turno può essere solo qualcuno del club, quindi se non paga vai a prenderlo e lo legni :D

Ma dai vai tranquillo, nessuno ti toccherà dentro! Pensa positivo! :D

Se hai intenzione di girare posta la tua adesione quanto prima perchè i tempi sono strettissimi! : ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi supermix » 17/01/2009, 17:55

spiego la mia situazione tragicomica
1° speedday 2007 non presente per auto nuova di 3 mesi
2° speedday 2008 presente ma non in pista per braccio ingessato

3° speedday 2009 quanto vorrei!!!!

ma sono in attesa di essere operato al ginocchio, rottura dei legamenti, quindi se mi operano dopo il 15 vengo al volo!!!!
altrimenti anche qs anno verrò a prendere freddo e a guardarvi stampelle permettendo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ColinMcDan » 17/01/2009, 18:02

supermix ha scritto:spiego la mia situazione tragicomica
1° speedday 2007 non presente per auto nuova di 3 mesi
2° speedday 2008 presente ma non in pista per braccio ingessato

3° speedday 2009 quanto vorrei!!!!

ma sono in attesa di essere operato al ginocchio, rottura dei legamenti, quindi se mi operano dopo il 15 vengo al volo!!!!
altrimenti anche qs anno verrò a prendere freddo e a guardarvi stampelle permettendo


Vai tranquillo, per il prossimo anno organizzeremo il "Lourdes Day" :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi supermix » 17/01/2009, 18:04

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sperem di no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se ne avrei bisogno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 17/01/2009, 18:58

ColinMcDan ha scritto:Comunque se raggiungiamo le 20 auto il furbo di turno può essere solo qualcuno del club, quindi se non paga vai a prenderlo e lo legni :D


E' questo il bello: se siamo in 20, in pista, per quella mezz'ora ci saremmo solo noi quindi tutti "amici" e con pochi rischi! :ok

FORZAAAAAAAAA
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Pickwick85 » 17/01/2009, 23:37

Non vorrei trovarmi con i miei 125 cv a sgasare contro una opc 240cv che mi stà attaccata al c..o tutto qua...
Comunque ci penso...... Per me è un periodo un pò sfigato se leggete i miei ultimi post, in più ieri una simpatica signora facendo manovra mi è picchiata contro il paraurti anteriore, tutto ok però che sf..a in stò periodo..
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi devid astra sw » 18/01/2009, 1:43

TONY GTC ha scritto:nn ho capito bene una cosa:laltranno sono venuto con voi siamo stati tutti insieme nel parcheggio ed ho pagato 5 euro per lingresso......questanno nn leggo questo....cioe' si paga 20 euro col pranza a prescindere oppure se uno nn pranza ma mangia al sacco come laltranno sono solo 5 euro per lingresso e si sta comunque tutti insieme come lo scorso anno??grazie


io l'anno scorso avevo pagato 5€ di ingresso ed avevo la SuperWagon parcheggiata vicino agli altri!! ;)

bigfoot71 ha scritto:Sempre disponibile a darti un passaggio!!! ;)


olèèèèèèèèèèè!!! :plause :ola :ola :ok

grazieeee!! onoratissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok ;)

@colin
a breve posterò l'adesione!! :ok ;)

ah, se possibile qualcuno potrebbe incollare qua il testo che aveva postato il ragazzo col coupè che spiega come affrontare le varie curve e come bisogna guidare in pista? :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 18/01/2009, 9:56

Pickwick85 ha scritto:Non vorrei trovarmi con i miei 125 cv a sgasare contro una opc 240cv che mi stà attaccata al c..o tutto qua...

Se così fosse ci troveremo in 2 con l'opc attaccata al c...o, hai visto la mia auto in firma? :D
E poi vai tranquillo, di OPC non ce ne saranno... al limite ti trovi la GTC del buon Turbokarm, la cui OPC credo che ormai faccia una pippa :D

devid astra sw ha scritto:io l'anno scorso avevo pagato 5€ di ingresso ed avevo la SuperWagon parcheggiata vicino agli altri!! ;)


Domani vi do conferma di ciò che sto per dire, ma l'anno scorso funzionava in una determinata maniera. Quest'anno, l'unico modo per avere posto nel paddock insieme a tutti noi è aderire al pacchetto da 20 €

5€ parcheggio fuori dal paddock(ingresso pedonale zona raduno e tribune). Poi, se vuoi, raggiungi il paddock a piedi
20€ parcheggio paddock + pranzo
60€ all-inclusive (parcheggio paddock + pranzo + pista)
Gli accompagnatori 20 € (pranzo incluso)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Karu » 18/01/2009, 13:58

ColinMcDan ha scritto:5€ parcheggio fuori dal paddock(ingresso pedonale zona raduno e tribune). Poi, se vuoi, raggiungi il paddock a piedi


Esatto dimenticate quello che è successo lo scorso anno! Come già detto.


Preciso una cosa: chi, appunto, vorrà pagare solo i 5€ d'ingresso, non avrà la possibilità di parcheggiare nel Paddock con noi e dovrà pensare lui a pagare l'ingresso, trovare parcheggio ecc. Poi, ovviamente e molto volentieri, ci raggiungerà al Paddock a piedi :)

Noi pensiamo ad organizzare solo per ingresso paddock + pranzo + pista o solo paddock + pranzo (servono i pass).


:thx

P.S. Domani, il buon Dan, come ha detto, confermerà questa cosa ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/01/2009, 14:52

DOMANDONA....
Ma nel paddock non cè un limite di posti??
Perchè io vengo per mangiare ma vorrei mettere la macchina nel paddock... quindi 20euri
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti