28-30 MARZO - MY SPECIAL CAR - TOPIC RESOCONTO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diablo81 » 30/03/2008, 11:27

Tiamax ha scritto:da sbavo..è venuta una meraviglia diablo.
Bellissima giornta anche se non ci siamo rivisti con karu per il saluto serale.Le foto devo sistemarle ma il 90 % potete capire che è meglio non metterle,potrei bloccare il forum ed essere arrestato.. :ahahah
No le metto sul mio fotoalbum che poi metterò il link e le potete andare a vedere tranquillamente.

Bella giornata...


io voglio vedere anche quelle che non posti.....
lo so e non vedo l'ora che anche la mia sia finita....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Karu » 30/03/2008, 15:24

Album pronto:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=317

Mettete lì le foto. Ne ho messa qualcuna, per cominciare poi provvederò a metterle tutte ;)

P.S. Ieri sera, intorno alle 17.45 chi di voi è passato dal casello di Rimini Nord (usciva dall'autostrada per andare penso in fiera)? GTC nera con adesivo sul lunotto 3° stop. Io l'ho confuso con TonyGTC...
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi TONY GTC » 30/03/2008, 17:27

Karu ha scritto:Album pronto:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=317

Mettete lì le foto. Ne ho messa qualcuna, per cominciare poi provvederò a metterle tutte ;)

P.S. Ieri sera, intorno alle 17.45 chi di voi è passato dal casello di Rimini Nord (usciva dall'autostrada per andare penso in fiera)? GTC nera con adesivo sul lunotto 3° stop. Io l'ho confuso con TonyGTC...

secondo me era carmelo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Nitro7 » 30/03/2008, 18:57

no no tony, non poteva esser lui... era dentro in fiera con noi :)

Ho visto solo che aveva la taga CZ e le mascherine dei fendinebbia verniciate d'argento... :mrgreen: poi stavo guidando e per non finire in Cul... a quello davanti era meglio guardare la strada :ahahah

Adessoa ggiungo qualche foto anche io ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi FRIZZ » 30/03/2008, 20:04

dopo due giorni e mezzo di girovagare tra autostrada, amici nuovi e vecchi :) , special car e gnocc.... (guardare e non toccare :shock: ) siamo tornati a casuccia....

grazie a Cowboy che ci ha fatto riunire con le car all'interno della fiera
grazie per la compagnia, a tutti quelli che ho ritrovato che conoscevo, e a quelli che ho conosciuto in questa occasione ....

sono stato spesso a girovagare per gli stend a salutare degli amici, e a curiosare e fare foto...... l'occasione era ghiotta, non capita sempre....
:grazie
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 30/03/2008, 20:42

io mi sono divertito tantissimo: gente simpaticissima, standiste da :sbav, la prossima volta farò il possibile per rimanere!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Cowboy » 30/03/2008, 20:50

diablo81 ha scritto:chissà che bel mostro che era quella di carmelo...


Quella di Carmelo?
A quale delle due ti riferisci?
:tantiride

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Cowboy il 31/03/2008, 8:15, modificato 1 volta in totale.
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 30/03/2008, 20:52

Cowboy ha scritto:
diablo81 ha scritto:chissà che bel mostro che era quella di carmelo...


Quella di Carmelo?
A quale delle due ti riferisci?
:tantiride

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



mmmm al kit estetico... dio che bello che è... sono stra impazziente di montarlo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Cyfer » 30/03/2008, 23:45

Ciao ragazzi.
Non vi dico cosa mi è successo al ritorno... mi è scoppiata una gomma in autostrada!!!
Mi è toccato tornare a Padova ad 80 km/h col ruotino di scorta.

Vabbè a parte questo, questo week end è stato davvero divertente. Ora sono un pò cotto, ma domani cerco di fare un riassunto di "come si sono svolti i fatti". Però prima della branda, almeno ci tengo a ringraziare Lorenzo-Cowboy per l'organizzazione... veramente mitico. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scorpione » 31/03/2008, 0:38

Karu ha scritto:
scorpione ha scritto:
maxgtc ha scritto:Confermo, si parte domani mattina!

Utente: MaxGTC
Nome: Massimo
Provenienza: Ortona (CH)
Persone: 2
Prenotazione albergo: No


Io alle 4,45 entro a Legnano,quindi alle 5 sono al bivio con la Milano Chiasso,ci si trova in autostrada........... :lol:


CH = Chieti non Chiasso :voc


Va beh... :mrgreen:


A domani... o meglio, a tra 10 ore :asd




OPS.....in questi giorni non sono riuscito a contare quante figure di cacca ho fatto.......anche quando sono arrivato in fiera,con cowboy.....stavamo aspettando le altre astra,e io insistevo che il socio svizzero non era ancora arrivato...
in pizzeria...pensavo che ci fossero sbirri dappertutto,e invece era il vetro della fermata del bus che rifletteva...
in albergo non trovavamo la doccia (nè Lorenzo....)
Tutta colpa dell'allupato del mio amico che mi ha fatto rincoglionire
SCUSATE :voc :oops: :oops:


per non parlare della sosia pin-up :roll:






comunque complimenti a cowboy per l'organizzione,e a tutti voi per le 2 belle giornate trascorse tra una gnocca e l'altra!!! :lol: :lol:


PS.Carmelo fammi sapere se nei prossimi giorni ci sono delle novità....che dopo tutta la fatica che hai fatto sono curiossimo ;)
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Tiamax » 31/03/2008, 8:10

Azz edo che sfiga,ma può capitare.
comunque la cosa che mi sono dimenticato di dirvi di sabato è stato il test drive sul nuovo subaru che abbiamo provato io ,alex e carlo.
Una machina da PAURA......veramente bella quella si che ha molti cavalli..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cowboy » 31/03/2008, 10:27

Ringrazio anch'io tutti quelli che hanno partecipato!
Spero si siano divertiti nonstante non si sia fatta la festa serale...
Tra poco inserirò anche un po' di foto!

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Pinosan » 31/03/2008, 13:04

Ieri ci sono stato pure io e penso di aver parlato con un venditore....io e mio figlio vi abbiamo riconosciuti subito dal porta targa e dagli adesivi molto belli...
Comunque vi siete fatti lavare la macchina a gratis.....Bravi :)
Immagine
3° Raduno Nazionale Astra H Club - Torricella di Magione(PG) 5 Ottobre 2008 :iocero
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Cowboy » 31/03/2008, 13:46

Ero io! Buona permanenza sul forum!
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Nyquist » 31/03/2008, 16:13

Possibile che non sia riuscito a vedere nessuno di voi??? SOlo una macchina ho visto! Quella con gli adesivi MA-FRA! Di chi era?? E' bellissima!! Contrinìbuirò anche io con le foto! Ne ho fatte una discreta serie!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Cowboy » 31/03/2008, 16:30

Era quella di Cyfer.
Noi comunque eravamo tutti lì!
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Nyquist » 31/03/2008, 18:13

Complimenti Cyfer!! Una stupenda macchina!! Peccato che il paraurti anteriore la lumma non lo facciano per la 5 porte! Con quei bellissimi fanalini!! A parte che ora come ora nn me la posso permettere :P !!

Complimentoni comunque!! Bella davvero!! Come tutte le vostre sicuramente!! Sarà per la prossima occasione!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi gsxr2001 » 31/03/2008, 18:25

Nyquist ha scritto:Complimenti Cyfer!! Una stupenda macchina!! Peccato che il paraurti anteriore la lumma non lo facciano per la 5 porte! Con quei bellissimi fanalini!! A parte che ora come ora nn me la posso permettere :P !!

Complimentoni comunque!! Bella davvero!! Come tutte le vostre sicuramente!! Sarà per la prossima occasione!!


Inizio OT

Vorrai dire paraurti posteriore!! Perchè l'anteriore è uguale per tutte le Astra!!!

Fine OT
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Pinosan » 31/03/2008, 18:34

Cowboy ha scritto:Ero io! Buona permanenza sul forum!

Grazie!!
Se vi servono delle foto io ne potrei mettere alcuna se mi dite dove....
Immagine
3° Raduno Nazionale Astra H Club - Torricella di Magione(PG) 5 Ottobre 2008 :iocero
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi gsxr2001 » 31/03/2008, 18:43

Pinosan ha scritto:
Cowboy ha scritto:Ero io! Buona permanenza sul forum!

Grazie!!
Se vi servono delle foto io ne potrei mettere alcuna se mi dite dove....


Karu ha scritto:Album pronto:
https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=317

Mettete lì le foto. Ne ho messa qualcuna, per cominciare poi provvederò a metterle tutte ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti