Raduno a Manfredonia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diviale » 25/03/2008, 11:13

per me è ininfluente :roll: , se mi dessero sempre le ferie parteciperei a tutti ;) :mrgreen: !
l'unica cosa giusta è avere sempre un occhio di riguardo verso le esigenze di tutti gli utenti così come è sempre stato fatto finora :D
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi FRA5680 » 25/03/2008, 11:14

Stasera sento la ragazza e gli dico di iniziare a tastare il polso al suo datore di lavoro per le ferie..purtroppo lavora in un centro commerciale e non so come sono organizzati con i turni ecc..
OT
Fratè, quando vengo a maratea che sia giugno o novembre, ti chiamo sicuramente!!!
Fine OT
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 11:16

certo che anche da Roma, non è poi così lontana Manfredonia!!!

mi sa che qui ci scappa uno di quei raduni indimenticabili...
Fil,ho aggiunto un sondaggio al Topic, così per delineare più o meno la data... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 25/03/2008, 11:18

Porcazza... che tentazione... :roll:

Vediamo se riesco ad aumentare quello 0.5% di possibilità che possa venire! Luglio però... forse ma NON BASATEVI SU DI ME... purtroppo è, come già detto, una remotissima possibilità.

Purtroppo questo e forse anche il prossimo non so se mi sarà possibile fare questi viaggi... troppe spese per casa & co! :commosso:

Prima o poi verrà sicuramente!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 11:23

ti capiamo benissimo Marcuzzo, un matrimonio è qualcosa di importante sotto tantissimi aspetti. In ogni caso, come già ho detto a FRA, non appena ti concederai una
vacanza,tu e la futura Sig.ra Carucci, non esitate a farci un colpo di telefono!! ;)

A Pag. 1 ho messo il sondaggio. Votate Raga ;)
Ospite
 

Messaggiodi FRA5680 » 25/03/2008, 11:45

Ragazzi, in quelle date passo sicuramente perchè sono impossibili per me!ci beccheremo clandestinamente a maratea o zone + o - limitrofe visto che quest'anno in vacanza vado a maratea (l'ho già deciso da un paio di settimane..)
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 11:47

FRA5680 ha scritto:Ragazzi, in quelle date passo sicuramente perchè sono impossibili per me!ci beccheremo clandestinamente a maratea o zone + o - limitrofe visto che quest'anno in vacanza vado a maratea (l'ho già deciso da un paio di settimane..)


Perfetto Fratè, ci becchiamo al 100% !!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 25/03/2008, 13:50

beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 13:54

ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando...


Quoto in toto!! :ok


ermans17 ha scritto:mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


vero!!!! :sbav
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 25/03/2008, 18:29

ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


Mi state facendo impazzire!!!!

- Chiedo se volete fare il raduno!
- Alcuni cominciano a dire di si
- Poi Angelo si lamenta del fatto che ha la priorità quello in Sicilia
- Così rimando il raduno
- Angelo mi ricontatta e mi dice che non si fa più in Sicilia
- Ripropongo il raduno
- Ermanno mi dice che non è vero che non si fa più il raduno!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi diviale » 25/03/2008, 19:07

ho votato 1 giugno forse perchè :mah essendo vacanze estive ho più probabilità che mi vengano concessi :pregare un paio di giorni!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 19:24

gsxr2001 ha scritto:
ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


Mi state facendo impazzire!!!!

- Chiedo se volete fare il raduno!
- Alcuni cominciano a dire di si
- Poi Angelo si lamenta del fatto che ha la priorità quello in Sicilia
- Così rimando il raduno
- Angelo mi ricontatta e mi dice che non si fa più in Sicilia
- Ripropongo il raduno
- Ermanno mi dice che non è vero che non si fa più il raduno!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Fil, noi avevamo parlato tempo fa con Santo (Sicily) e ci aveva detto che il raduno ci stavano pensando... quindi sapevamo poco o nulla e di conseguenza lo abbiamo detto. In ogni caso, siamo stufi anche noi di certi comportamenti, oramai abbiamo preso l'impegno con te e a Manfredonia sarà il Raduno quest'anno. è bello variare o no??? ;)

"Guagliò, vedi ma mi presenti qualche bella topolina che poi è possibile che ti vengo a trovare spesso... :mrgreen:"
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 25/03/2008, 19:34

BanG ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


Mi state facendo impazzire!!!!

- Chiedo se volete fare il raduno!
- Alcuni cominciano a dire di si
- Poi Angelo si lamenta del fatto che ha la priorità quello in Sicilia
- Così rimando il raduno
- Angelo mi ricontatta e mi dice che non si fa più in Sicilia
- Ripropongo il raduno
- Ermanno mi dice che non è vero che non si fa più il raduno!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Fil, noi avevamo parlato tempo fa con Santo (Sicily) e ci aveva detto che il raduno ci stavano pensando... quindi sapevamo poco o nulla e di conseguenza lo abbiamo detto. In ogni caso, siamo stufi anche noi di certi comportamenti, oramai abbiamo preso l'impegno con te e a Manfredonia sarà il Raduno quest'anno. è bello variare o no??? ;)

"Guagliò, vedi ma mi presenti qualche bella topolina che poi è possibile che ti vengo a trovare spesso... :mrgreen:"


Inizio OT

Ti assicuro che quì la f**a non manca ed anzi ti chiederai perchè fidanzarsi!!!! :mrgreen:

Fine OT
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ugian » 25/03/2008, 19:57

Io ho votato il 1° giugno perchè più lontano si fa e meglio è perchè economicamente parlando sto veramente a terra in sto periodo che :pallone :pallone
Se tutto va bene il 31 mi scanso un matrimonio, al max verrò tutto rinco :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ermans17 » 25/03/2008, 23:35

gsxr2001 ha scritto:
ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


Mi state facendo impazzire!!!!

- Chiedo se volete fare il raduno!
- Alcuni cominciano a dire di si
- Poi Angelo si lamenta del fatto che ha la priorità quello in Sicilia
- Così rimando il raduno
- Angelo mi ricontatta e mi dice che non si fa più in Sicilia
- Ripropongo il raduno
- Ermanno mi dice che non è vero che non si fa più il raduno!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


appunto, tempo fa' parlando con santo,m mi aveva detto che il raduno si sarebbe svolto

se ora il vento e' cambiato, cambiamo anche noi dic onseguenza, anche se personalmente dispiace, questo cambio repentino
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gsxr2001 » 26/03/2008, 9:24

ermans17 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
ermans17 ha scritto:beh, per il Raduno in Sicilia, penso che sia corretto aspettare che esprimano le loro opinione TUTTI gli utenti della zona e non solo angelo, (ti hanno delegato? :roll:) anche perchè so che il raduno lo si stava già organizzando... :boh In ogni caso, saremo felici di trascorrere un paio di gg a Manfredonia, mare. sole e femmine in costume (così finalmente BanG) si trova una zzita... :mrgreen:


Mi state facendo impazzire!!!!

- Chiedo se volete fare il raduno!
- Alcuni cominciano a dire di si
- Poi Angelo si lamenta del fatto che ha la priorità quello in Sicilia
- Così rimando il raduno
- Angelo mi ricontatta e mi dice che non si fa più in Sicilia
- Ripropongo il raduno
- Ermanno mi dice che non è vero che non si fa più il raduno!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


appunto, tempo fa' parlando con santo,m mi aveva detto che il raduno si sarebbe svolto

se ora il vento e' cambiato, cambiamo anche noi dic onseguenza, anche se personalmente dispiace, questo cambio repentino


Ok, allora sotto con le adesioni a questo raduno!!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi armysound83 » 26/03/2008, 13:31

ragazzi io nn so che data mettere perche per me nn ho differenze di date!!mi va benissimo qualsiasi giorno!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Ospite » 26/03/2008, 13:32

allora vota il 1 di Giugno ;)
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 26/03/2008, 14:04

io ho votato 1 giugno!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 26/03/2008, 14:05

Paolo82 ha scritto:io ho votato 1 giugno!


Non avevo dubbi... ;)

Il tri "Te Vajoooo" non manca mai.... :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti