Domenica 2 Marzo 2008 [ 2° Raduno a Taranto ]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ermans17 » 27/12/2007, 17:49

angelo rosso ha scritto:
armysound83 ha scritto:ovviamente vorrei sentire anche altre voci dalla sicilia.............


Ragazzi non contate sulla mia presenza, ovvio che vorrei esserci ma la distanza e alcuni problemi personali non mi permettono di fare un viaggio così lungo


come ben sai non ci sono problemi, se la tappa per la sicilia ti viene lontana, puoi arrivare in calabria, il resto del viaggio lo fai in mia anzi nostra compagnia a spese nostre, dai ti vogliamo con noi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 27/12/2007, 20:22

angelo super quoto ermanno!!!per me no problem......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi angelo rosso » 28/12/2007, 9:26

Vediamo col tempo come va, ora come ora la situazione è questa. Voto la data intermedia perchè a febbraio non ci sarò (ancora non so di preciso in quali giorni) e il 9 marzo è il mio compleanno e vorrei trovarmi con gli amici
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 30/12/2007, 15:45

scusa. nella maggiore delle ipotesi il raduno si farà il 2 Marzo, quindi il 9 potrai festeggiarlo con i tuoi "amici".
in ogni caso, soluzione di ermanno mi sembra ottima... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 30/12/2007, 15:51

dai angelo ci terrei tanto a rivederti nella mia terra!!!nn puoi nn venire!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Ospite » 31/12/2007, 11:21

allora, forza con le adesioni!!! Campania, Puglia, dove siete??? :ghgh
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 1:29

beh, a nessuno interessa questo raduno?
Ospite
 

Messaggiodi Flex » 06/01/2008, 2:24

Se almeno c'è uno dei miei compaesani, allora ci sono ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 9:39

Flex ha scritto:Se almeno c'è uno dei miei compaesani, allora ci sono ;)


bhe dei tuoi paesani ok, allora perche non dai anche te una manuccia, e ti cerchi di convincere, e spandere la voce, nella tua zona, a ragazzi sia che bazzicano nel forum, sia a tuoi amici che comunque conosci in zona?? dai su, che ne esce un bel raduno

a breve ti mando un pm ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi armysound83 » 06/01/2008, 12:28

Dai flex nn è che poi salerno sia tanto lontano da qui!!!e ppoi che fai ti condizioni solo nel caso in cui i tuoi compaesani nn vengono???ti dico solo che quando ci fu il 2° raduno in Sicilia (Acireale) insieme a me dalla puglia nessuno è venuto,ovvio per tanti motivi,io in 2 giorni mi so sparato la bellezza di 1.500 kilometri totali!!!pero quelle emozioni nessuno potra togliermele piu di quel raduno!!!
Ne sarei contentissimo che tu riusciresti ad esserci al mio raduno!!!Sia solo che in compagnia!Ho fiducia in TE
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Flex » 06/01/2008, 15:22

armysound83 ha scritto:Dai flex nn è che poi salerno sia tanto lontano da qui!!!e ppoi che fai ti condizioni solo nel caso in cui i tuoi compaesani nn vengono???ti dico solo che quando ci fu il 2° raduno in Sicilia (Acireale) insieme a me dalla puglia nessuno è venuto,ovvio per tanti motivi,io in 2 giorni mi so sparato la bellezza di 1.500 kilometri totali!!!pero quelle emozioni nessuno potra togliermele piu di quel raduno!!!
Ne sarei contentissimo che tu riusciresti ad esserci al mio raduno!!!Sia solo che in compagnia!Ho fiducia in TE


si dai, credo che verrò............alla fine a me nn piacciono molto i viaggi lunghi in macchina, però Taranto non è poi cosi lontana.
Quindi credo che nn ci saranno problemi.
Inoltre per il 2 Marzo dovrei aver finito tutto sulla macchina. :lol: :lol: :lol:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 15:58

Flex ha scritto:
armysound83 ha scritto:Dai flex nn è che poi salerno sia tanto lontano da qui!!!e ppoi che fai ti condizioni solo nel caso in cui i tuoi compaesani nn vengono???ti dico solo che quando ci fu il 2° raduno in Sicilia (Acireale) insieme a me dalla puglia nessuno è venuto,ovvio per tanti motivi,io in 2 giorni mi so sparato la bellezza di 1.500 kilometri totali!!!pero quelle emozioni nessuno potra togliermele piu di quel raduno!!!
Ne sarei contentissimo che tu riusciresti ad esserci al mio raduno!!!Sia solo che in compagnia!Ho fiducia in TE


si dai, credo che verrò............alla fine a me nn piacciono molto i viaggi lunghi in macchina, però Taranto non è poi cosi lontana.
Quindi credo che nn ci saranno problemi.
Inoltre per il 2 Marzo dovrei aver finito tutto sulla macchina. :lol: :lol: :lol:


benissimo, questo e' lo spirito giustoooooo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 07/01/2008, 14:02

dai dai, che esce un bel Raduno!!! dobbiamo essere numerosi :ok
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 13/01/2008, 16:19

qui le adesioni scarseggiano. Ma dove sono finiti i campani e i pugliesi???
Deve saltare anche questo raduno???
e dai raga...
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 14/01/2008, 14:03

a we ragazzi e annamo con le adesioni!!!e i tarantini dove sno andati a finire????ed il resto del sud...................??????????ma addo state???
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Karu » 14/01/2008, 14:59

Mando una mail generale dopo ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 14/01/2008, 23:33

Karu ha scritto:Mando una mail generale dopo ;)

:ciaoz


Grazie Marco!!!

tanto la date sembra essere definita per il 2 di marzo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi maxpsx » 14/01/2008, 23:36

Si può fare un riepilogo dei partecipanti?
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 14/01/2008, 23:41

Per ora, i CERTI sono:

-Armysound
-BanG
-ermans17
-Paolo82

ma tranquillo che ce ne saranno altri,forse anche Angelo Rosso e qualcun'altro dalla sicilia,oltre ovviamente ai Campani e Pugliesi tipo gsxr2001 ecc...

Vi vogliamo numerosi,l'anno scorso ci siamo divertiti!!!
Ospite
 

Messaggiodi maxpsx » 15/01/2008, 9:25

BanG ha scritto:Per ora, i CERTI sono:

-Armysound
-BanG
-ermans17
-Paolo82

ma tranquillo che ce ne saranno altri,forse anche Angelo Rosso e qualcun'altro dalla sicilia,oltre ovviamente ai Campani e Pugliesi tipo gsxr2001 ecc...

Vi vogliamo numerosi,l'anno scorso ci siamo divertiti!!!


Bè anche io ci sono sicuro!
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti